Una notte da dimenticare
di Alice95_

04/08/16, ore 23:58

"Era ridicolo quanto sembrassero una vera famiglia, pensò, mentre si sedeva davanti a suo figlio..."
Che bella questa frase, la pensa Martha, ma racchiude tutti i desideri di una bambina di 8 anni a cui manca realmente una figura materna.
Castle ha fatto un colpo di testa presentandosi così all'improvviso, non me lo sarei immaginato così l'incontro, ma forse era l'unico modo per togliere effettivamente "l'imbarazzo dell'attesa".
Le bambine si sono trovate quasi subito, così come è naturale e i grandi, beh quelli han no reagito alla "non quotidianità" come se lo fosse all'improvviso.
Alexis mi ha fatto tanta tenerezza, è una bambina dolcissima e Kate è stata grande, istinto materno insito (che evidentemente Meredith non ha mai avuto)
Visto che sono in ritardo, passo al prossimo!

04/08/16, ore 21:57

Dài, Rick, che non sei proprio tanto arrabbiato! Dopo un inizio da "tragedia greca" , c' è qualcosa che si smuove e non tutto il male viene per nuocere. È un peccato che madre e figlia si siano ammalate ma almeno questo è servito a riavvicinare la coppia! E lo sguardo di Kate,pieno di gratitudine, lascia trasparire qualcos'altro (che Castle riesce a captare, manco a dirlo!). E poi magari lei avrà avuto le sue buone ragioni,in fondo lui non l'ha nemmeno lasciata parlare!

04/08/16, ore 18:52

Molto bello anche questo capitolo. Kate e Jamie hanno preso la febbre e Rick ovviamente si prenderà cura di loro. Come proseguirá il soggiorno in casa Castle?

04/08/16, ore 01:31

Un capitolo molto interessante. Una giornata di gioco per la piccola Jamie. Marta ha già preso a cuore la piccola e Kate, sono sicura che anche per Alexis sia la stessa cosa. Aia...Rick è arrabbiato, riuscirà a perdonare Kate? Sono sicura che capirà quello che ha provato, il passato oscuro della nostra mamma. Vediamo come procederà la vicenda. Brava. Aspetto il prossimo capitolo. Francy

03/08/16, ore 16:10

Ciao, bentornata,finita la pacchia? La tua amica è stata così gentile! Ma se pubblichi più spesso mi fa solo un gran piacere! Allora.... capitolo denso di avvenimenti! La festa di compleanno è perfettamente riuscita, grazie all'intraprendenza e all'incoscienza di Castle! Tutti sono stati felici, pure Kate, anche se ha fatto finta di arrabbiarsi! Però...il finale è un po' amaro, Rick fa una scoperta sconvolgente e Kate si rende conto di quello che ha fatto!👋

01/08/16, ore 07:36

I soliti casini che combina Rick! Porta le "teste rosse" a conoscere Kate e Jamie senza avvisare prima così Beckett diventa furibonda! Ma vederlo giocare con le sue bimbe è così dolce che viene perdonato (forse!) Attorno al suo tavolo Kate non aveva mai riunito tanta gente e per rendere felice sua figlia cerca di rinviare i chiarimenti. Però si tratta già di "una vera famiglia", si è instaurato un clima di serenità tra di loro (per ora!)

23/07/16, ore 00:44

Uhhh, grazie :D
Rick e Kate chiacchierano amabilmente delle loro figlie, Kate è realmente preoccupata per Alexis, capisce benissimo che non è una notizia "da tutti i giorni" e che ha bisogno di tempo e che può avere paura, non solo per il rapporto con il padre, ma anche perchè si chiede innocentemente "le piacerò?"... è un a dolcezza sta zucchina...

Grazie ancora e al prossimo!

22/07/16, ore 22:05

Ciao S. benvenuta sul sito a fare la vice-Alice! Grazie a te per aver pubblicato e grazie alla tua amica per aver pensato proprio a tutto, per non aver voluto lasciare sole le sue lettrici/lettori! Allora....sta andando bene! Alexis ci ha pensato su e adesso desidera conoscere la sorellina! E Kate? Così premurosa e sollecita, che chiede ansiosamente a Castle com'è andata?! Ma certo che si può fare! Sì incontreranno presto!👋

22/07/16, ore 21:59

Ma che gentile che sei a portare avanti la storia mentre Alice è in vacanza.ti ringrazio tanto amo questa storia è siamo ad un punto veramente interessante della ff. Grazie ancora

22/07/16, ore 13:51

Bene ti auguro buone fantastiche superlative vacanze te le meriti ma come dici tu....non dimenticarci sta arrivando davvero la parte più interessante....non vedo l'ora di vedere l'incontro delle due sorelline!!!

19/07/16, ore 16:05

Castle sta sulle spine tutto il tempo e spara la prima cosa che gli viene in mente. Beh, viva la sincerità! Un po'meno la brutalità! Però, ammettiamolo, non era una cosa facile! È molto significativo che Rick chiami Kate, subito dopo aver chiamato Martha. E Beckett è irriconoscibile rispetto a quella che vediamo nel telefilm : dolce, comprensiva, materna. E Rick conta completamente su di lei, ormai ci si può fidare. E per fortuna Alexis ci pensa un po' su e torna dal suo paparone, anche se gli chiede un po'di tempo. Ma soprattutto teme di non piacere né a Jamie né a Kate! Ma come è possibile? È stata veramente Meredith a renderla così insicura? Beh, si, c'è da aspettarsi di tutto da quella str.....! Salta fuori anche un problema a cui Castle non aveva mai pensato : come ha fatto Kate a non cercarlo e non trovarlo per dirgli della gravidanza?
Buon viaggio e buona vacanza!👋

19/07/16, ore 14:54

No proprio ora? Ok va bene è giusto così. Buone vacanze aggiorna quando puoi

19/07/16, ore 14:49

“Hai una sorella”. Delicato, davvero delicato Rick...+

Mi batto la ma no sulla fronte e più di una volta, bravo Castle, come dire: con calma e sangue freddo!!!
Ma povera Alexis, non immaginavo che lo avrebbe detto così, certo che è stata una botta... tontolone!!!
Il fatto che abbia chiamato Kate la dice lunga, si fida di lei e la cosa importante è che si AFFIDA a lei, e la dice lunga anche il tono di voce dolcissimo di lei, alla fine è mamma, ha delineato un certo comportamento per Castle e Jamie proprio per proteggere sua figlia e capisce benissimo le riserve di Alexis, che al contrario, adesso può sentirsi non tanto confusa, ma di più "usurpata" del suo papà...

E lo dici pure che adesso arrivano i capitoli migliori???
ahhahah scherzo, divertiti e... ci sentiamo quando puoi :D

18/07/16, ore 21:47

Quei due sono un amore! (Anzi , due amori!) Mi viene voglia di "stropicciarli"! Però piacciono anche alla iena, cioè le piace Castle e pensa sia un padre single. Ma lui mangia la foglia! Beh, si capisce che non è nuovo a esperienze del genere! E poi padre e figlia scoprono di avere altro in comune,oltre agli occhi, amano i leoni!
Però adesso c'è un compito gravoso che aspetta Rick, deve parlare ad Alexis!

18/07/16, ore 20:16

Ok, ok... ero convinta che avrebbe parlato con Alexis in questo capitolo, ma va bene lo stesso, visto che è dolcioso :)

Jamie ha due anni, è normale che reagisca in maniera strana, ma alla fine lo ha anche chiamato pappà *-* e l'abbraccio e quel ti amo alla fine??? *___________________*

e Jamie che in 5 secon di spiffera tutto a Cynthia??? ahhahahha meno male che ha il cuore forte quella povera donna :p

Al prossimo :*