Una notte da dimenticare
di Alice95_

15/07/16, ore 23:40

Ma due più due....quanto ci mette Rick a capire che Jamie è sua figlia?

15/07/16, ore 23:32

Ahi quanti ostacoli per la nostra Katie...fortuna i libri e le dediche che gli danno un'ancora di salvezza....

15/07/16, ore 23:14

Inizio oggi la lettura e l'inizio è veramente bello! Io adoro le storie AU....incontri diversi...ma sempre i nostri Caskett! Grazie e volo agli altri capitoli

15/07/16, ore 21:47

Jamie sappi che anche a noi piace Rick ...Ahahaha
Ora che piace a tutti , vediamo come procede la storia. Grazie sempre

15/07/16, ore 21:31

Che bel capitoletto ! Non molto lungo ma carino! (forse è una mia sensazione, ma quando qualcosa è piacevole da leggere, mi sembra sempre troppo breve!). È stato tutto molto tenero e... inaspettato! Kate è quasi "costretta" ad invitare Rick per cena, per le insistenze di Jamie, però Beckett alla fine non è più tanto contrariata! Lui invece....ha il morale alle stelle, è incredulo e per mascherare questa nuova situazione deve mentire ad Alexis riguardo al profumo dei suoi vestiti messi nell'asciugatrice. E deve anche mangiare due volte, per "accontentare" entrambe le figlie. Ma presto la situazione si chiarirà, vero? 👋

15/07/16, ore 15:08

E certo... finisce qui, mi sembra logico! >.<
Immersa nella dolcezza... continuo a pensare che Jamie abbia molto del carattere di Rick, è titubante come Kate e come qualunque bambino che si trova di fronte un estraneo, ma a pelle capisce di chi si può fidare e quell'abbraccio spontaneo che mi ha fatto deglutire e sorridere dolcemente come Rick, ha a che fare con il carattere gioviale di Castle.
Capitolo davvero bello, Kate si lascia andare per colpa della pioggia, si lascia avvolgere da quei 4 occhi azzurri che si somigliano e non può non sentirsi immersa in quella felicità innocente che vede riflessa nel sorriso della "loro" bambina... "nostra figlia"... anche lì ho sorriso e anche sussultato un attimo proprio come Rick e lei stessa che non sapeva come le fosse uscito *-*
Al prossimo Alice, grazie :D

14/07/16, ore 22:20

E vai Jamie! Qui ha decisamente assunto il ruolo di Cupido, per fare innamorare (o reinnamorare!) i suoi genitori! Il caso, l'universo, qui ha deciso di intervenire con il temporale!⚡☔Kate non poteva evitare di invitarlo a casa, non avrebbe potuto deludere così tanto sua figlia, che era già innamorata di suo padre dopo un solo incontro! E poi, il siparietto con i vestiti della maternità/paternità!.... esilarante! Anche se c'è un fondo di malinconia! 😖👋👏

14/07/16, ore 18:30

Certo che leggere finalmente cosa succede in italiano è fantastico. Col traduttore mi ero persa tantissimo. Che dire rick è la piccola ormai sono inseparabili. Ma kate fa finta di niente ma sotto sotto è cotta al puntino. Vediamo come andrà la cena in "famiglia"

14/07/16, ore 12:40

Quei due mi fanno morire, qualsiasi sia il loro modo di vederli o immaginarli n elle nostre storie, sono esattamente come li ab biamo visti nelle prime serie, goffi, intraprendenti, silenziosi, imbarazzati e tutto il resto, sono troppo carini.
Lui che la chiama d'istinto, lei che non capisce, poi si addolcisce, lui che si terrorizza, poi si riprende ahhaha
bellissimi...

14/07/16, ore 12:27

Amo Cynthia, posso dirlo? *__________*

Gina non la contemplo, ma capisco anche che è il periodo in cui esiste, solo VOGLIO CREDERE che non diventerà la 2 moglie, perchè potrei usare il lanciafiamme della mia prima ff contro tutti >.<

La telefonata finale è stata memorabile, Kate che gli chiede se è solo, infastidita (da cosa?) lui che è intontito dal sonno e non "coglie" e candidamente pensa a sua madre (sua madre?) ahhahahha fantastica!

Altro delizioso capitolo (a parte Gina) con Ursula e la canzoncina e Alexis che è deliziosa.

N el capitolo precedente ho dimenticato la parte del "mentire", Castle cerca di mettersi avanti con Alexis , perchè credo che quando saprà di Jamie, resterà male non per la sorellina, ma per il fatto che il padre non glielo abbia detto subito, sarà difficile spiegarle il perchè!

14/07/16, ore 12:08

Jamie è deliziosa, ha una punta del carattere di Rick e stando vicino a lui lo tirerà fuori del tutto, ne sono certa.
E se davvero li avessero fotografati?
Kate entrerebbe in panico totale, già lo è con quei sentimenti contrastanti che si ritrova!

Bene, la mia linea non mi ha permesso di collegarmi 2gg e tu hai postato a raffica :D BRAVA!

13/07/16, ore 23:42

Oh, ma allora non è stato Castle a inventare il lancio delle matite contro il soffitto nella stagione 7, quando si annoiava nel suo ufficio di investigatore?! Si vede in questo capitolo che è chiaramente sulle spine, si annoia, cerca diversivi e alla fine telefona a Kate perché non sta più nella pelle. Anche lei pensa spesso a lui, ormai è inevitabile, succederà qualcosa!(per forza deve succedere qualcosa, non vedo l'ora ! )

12/07/16, ore 21:51

Quando la lettura è piacevole, il capitolo finisce in fretta, troppo in fretta! Eppure penso che abbia la stessa lunghezza di tutti gli altri! La perfida Gina riappare ogni tanto e non nasconde le mire che ha su Rick ! Speriamo che lui continui a trattarla con fredda cortesia , ormai ha altre due donne da conquistare: Jamie e Kate. E quest'ultima si sta ammorbidendo....come il burro e fa dei pensieri....mmmhhh!

12/07/16, ore 21:18

Questi 4 giorni spero passano presto. Voglio rivederli assieme molto presto. So è stupida come recensione .ma scrivono per incoraggiarti ad andare avanti. Bellissima storia .grazie

12/07/16, ore 19:42

Oh, ma è già finito il capitolo!? O è più breve oppure io ho letto più velocemente! Il fatto è che la storia è così coinvolgente e piacevole che non ci si rende conto! Allora, direi che il primo incontro è andato benissimo, Jamie ha familiarizzato subito con Rick ,cfhe ha il morale alle stelle, soprattutto mentre lo racconta a Martha. Lui sa che occorre essere cauti e prudenti, ma non so, ho come una sensazione che ci riuscirà con molta difficoltà. E Kate? Da un lato è contenta dell'incontro ma ha una paura folle, non riesce a fidarsi!