You are my special needs
di anarchist

14/05/18, ore 17:15

Salve salvino cara!! Curiosando un po' in giro ho trovato questa raccolta di flash fiction e non so perché, ma mi attirava e quindi ho deciso di leggerle. Sappi che l'ho fatto in un attimo. Non sono state per niente male. Anche qui il nostro caro amico Cas mi ha fatto sorridere e intenerire. Ma anche Dean ci ha messo il suo. Povero Sam, quanta pazienza che ci mette con quel pazzerello di un arcangelo!!

28/07/16, ore 03:26

Devo ammettere che ci sono rimasta male quando ho letto "FINITA!!", ci sono rimasta veramente male! Ahahaha

27/07/16, ore 23:56

Di solito non leggo femslash, non con personaggi maschili messi sl femminile. E non riesco a vedere Dean come Deanna e Cas come Castielle, ma questi due riescono ad avere alchimia anche da donna! Forse siamo pazze noi ch interpretiamo tutto sotto certe chiavi di lettura...😂😂😂😂

Dean sembrava davvero sul punto di fare il culo alla strega, ma poi è bastato.un toccò di Cas e tutto è passato in secondo piano...😂😂😂😂

27/07/16, ore 23:43

Era ora!!! Finalmente Dean e Cas fanno un passo uno verso l'altro. E Sam e Gabe...adorabili. Un trionfo d'amore!!!! *manda baci a destra e sinistra in preda all'euforia*
Accidenti mi dispiace che sia finita...😢 era così piacevole e leggera da leggere.

A presto
Lucy

24/07/16, ore 14:11

Quanto fluff!!! Ma quanto sono dolci, tutti quanti!!!
Per quanto riguarda le ff, chiedo perdono di non averti detto nulla, ma l'avevo notato dall'inizio, conoscendo il regolamento di efp. Per me non è un problema perché adoro leggere e più roba c'è da leggere meglio è. 😂😂😂
Sono contenta che tu abbia deciso di continuare con le flashfic e non le drabble. 😄😄😄

Questa è davvero carinissima. Bacio

14/07/16, ore 11:51

Ma povero Gabriel! Era tutto contento di essere stato chiamato e baciato e Sam, idiota, se ne esce con "Non ero in me". Spero che rimedi. Adoro il Sabriel!

14/07/16, ore 03:13

Posso chiederti cos'è la Bromance? Sono ignorante di questi termini..

12/07/16, ore 20:48

Come ferire i sentimenti di quel buffo arcangelo pasticcione!!! Sam sei un idiota!!!! Meno male che te ne sei reso conto da solo!!!

Adoro la tua raccolta!!! E la Sabriel mi piace molto!!!

Di solito non leggo le drabble perché mi piacciono più le storie lunghe, ma le tue sono davvero belle!!!

Complimenti!

06/07/16, ore 21:33

Cas che magie che ci fai????!!!!! 😂😂😂😂 anche Dean lo pensa, ne sono sicura! Che bella! Ci voleva proprio un po' di leggerezza e di fluff...complimenti!

01/07/16, ore 23:51

Hi!! La 'suddetta ragazza' è tornata. Non posso negare di shipper li un po' anche come wincest ma devo dire che la bromance guadagna sempre tantissimi punti, soprattutto se ben scritta come questa. È davvero molto dolce. Il modo in cui Dean C'È sempre per il suo fratellino, il modo in cui vorrebbe proteggerlo da tutto, perfino da questi sogni traumatici. È stupendo. E Sammy che sa che può dire tutto al suo fratellone, anche se è una cosa brutta come questa. Non si spaventa di sentirsi vulnerabile, sa che Dean che non lo giudica.

E il più grande che scopre le coperte per farlo accomodare, dopo la richiesta del minore è davvero un'immagine di una dolcezza infinita, sa di casa. Bella complimenti!

01/07/16, ore 08:38

Oddio povero angioletto!!! Ma dai Dean, almeno appezzamento lo sforzo no? Però sotto sotto la cosa gli fa piacere...😂😂😂