Di fili rossi e sguardi luccicanti – NaLu Week 2016
di Arya Tata Montrose

11/10/16, ore 23:24

Ciao tata 😃 questa OS mi è piaciuta moltissimo, era così dolce e ironica e il finale mi ha lasciato una bella sensazione serena.

Ho adorato l idea di usare il prompt "end" in questo modo e ho trovato i nalu molto ic .
A me non piace tanto la gerza e anche se shippo la nostra bella rossa con un altro personaggio di ft, ammetto che insieme a Gray mi piace molto 😉

Un bacione!

02/09/16, ore 00:05

Buonasera compagne di blocchi dello scrittore!
Come si dice, one more to go! Forza e coraggio che manca poco!
Da quando mi hai parlato di questo capitolo non vedevo l'ora che lo pubblicassi.
Ero davvero curiosa di scoprire che cosa avevi in mente nonostante a grandi linee lo sapevo.

Devi sapere che per principio i capitoli scritti in questo modo mi danno l'idea di dolcezza e perfezione. Una raccolta di brevi istanti che sono molto più significativi di interi paragrafi che durano ore.
Il modo in cui l'hai scritto poi rende il tutto ancora più tenero e fluffoso.
In qualunque AU (che leggo o scrivo io stessa), mi piace trovare collegamenti con il manga e perciò sono stata estremamente felice di leggerli in questo capitolo che definirei perfetto.
Non sei scesa nello sdolcinato o nell'OOC e soprattutto in pochissime parole sei riuscita a caratterizzare perfettamente Natsu e Lucy.

Al prossimo capitolo o anche prima,

Hanae

19/08/16, ore 16:33

e invece ti fa onore il non voler usare l'ultimo prompt con il solito E.n.d., per non essere banale o cose simili.
e poi questa raccolta ti sta venendo così bene ;)

23/07/16, ore 01:08

Buonasera Tata! perdona il ritardo allucinante ma ultimamente non ho tempo nemmeno per avvicinarmi al pc XD ma ora grazie anche a quest'orario indecente finalmente riesco a scriverti cosa penso di questo capitolo <3 Allora premettendo che tutti e ripeto TUTTI mi stanno assillando con questo Pokemon go... io ho riso troppo XD è stato tutto troppo esilarante XD povera Lucy XD Alcune delle scene da te descritte purtroppo le ho vissute sulla mia pelle XD come le vivrebbe Lucy tra l'altro XD Davvero complimenti <3 in questo non poteva esserci segreto più scottante di quello XD meraviglioso <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 grazie per averlo pubblicato <3 a presto spero! un abbraccio grande grande

04/07/16, ore 11:59

Buongiorno Tata! questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo <3 leggere tutto dal punto di vista di Lucy mi è piaciuto molto <3 è stata così dolceeee <3 adorabile proprio <3 e poi non ci avrei visto proprio nulla di male se Lucy si fosse accoccolata a Nastu <3 mannaggia a lei... non dovrebbe farsi questi problemi e prendere esempio proprio da Nastu <3 ma quanto sono cariniiii <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 e spero davvero tanto che lo pubblicherai oggi <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande

04/07/16, ore 03:08

Dico solo una cosa.. La ship mi sta salendo fino alle stelle.
​Lucy è dolcissima. Normalmente io odio le persone troppo dolci o i pensieri fluffosi (?) visto che mi fanno venire il diabete, ma la sua dolcezza è adorabile.
Quando descriveva cio' che prova per Natsu, un sorriso ha fatto capolinea nel mio viso da solo. Sorrisetto dispettoso.
Poi il tuo modo di scrivere è djsioddjp *^* (Si, ora ti tocca pure tradurre i miei scleri.)
"l’intrufolarsi in casa sua in piena notte", ho pensato ancora male, chiedo perdono.​ La tua ff mi farà passare per una pervertita è rovinerà la mia reputazione inesistente
Se io fossi stata al suo posto, mi sarei intrufolata tra le braccia di Natsu senza pensarci due volte. Di già mi ispira coccole, quando dorme deve essere un amore.
Lucy, ti fai troppe pippe. Va e stupral​o​ confessati.
Ti giuro che le mie dita stanno per spezzarsi, i miei occhi per esplodere e il mio collo per rompersi.
Quindi ti saluto, prima che mi addormento sulla tastiera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

Carciofo color arcobaleno (... esiste?)

03/07/16, ore 20:49

I'm back ~​
Ho finito di leggere il secondo capitolo, e devo dire che penso sempre di più che tu scriva da dio.
Non ho notato errori ortografici ne' problemi con i verbi. Probabilmente saro' io che non li avro' notati come al solito, poichè m'interessa di più in contenuto che come è scritto.
"Quella sera, quando portò Natsu a casa sua.. ​" ti giuro che ho pensato male. Manco a farlo apposta pero'.
Anche se stai raccontando gli avvenimenti già raccontati dal manga, non trovo i capitoli noiosi. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
See you soon ~
Carciofo diplomatico ~

(non chiederti che droghe prendo, pls. Che non saprei risponderti neanch'io.)

03/07/16, ore 20:41

Ehi!​
Penso che sia la prima volta che leggo una tua storia, quindi mi presento!
Sono Astral, ma tra qualche giorno il mio nickname cambierà in Minhee. Quindi puoi chiamarmi come vuoi, anche carciofo!
Parlando del capitolo... l'ho amato.
Di già amo tutte le fanfiction che trattano la Nalu. Unito allo tuo stile di scrittura che non posso ignorare, spero di poter leggere altre fanfiction scritte da te!
Ti auguro una buona continuazione e corro a leggere il secondo capitolo!
Carciofo ~

02/07/16, ore 15:02

MIO DIO. NON HO PAROLE❤
Sono io che dovrei scusarmi con te per l'enorme ritardo, ma sono crollata il momento stesso che ho aperto efp ç_ç
L'os è bellissima, sapevo che ce l'avresti fatta! Stai tranquilla che qui Lucy è venuta su che è una meraviglia! Te lo avevo già detto che la tua idea di rendere 'brama', la brama di Lucy di rivedere Natsu, è bellissima! L'hai resa alla perfezione e mi è piaciuta un casino! Meglio di quanto mi aspettassi!
Il titolo è azzeccatissimo ahah l'idea del filo rosso di Natsu mi è piaciuta molto, soprattutto come sei arrivata alle conclusioni del desiderio di Lucy e della sua ragione: l'amore che prova per lui.
Non potevi iniziare una NaLu Week meglio di così!**
E oddio non ho parole per esprimere la mia felicità *^* sono contentissima del fatto che tu abbia deciso di partecipare! Sapevo che ne sarebbe uscito qualcosa di stupendo! E mio dio ahah grazie ❤sono davvero contenta della dedica**
Ripeto, per me è sempre un piacere aiutarti e incoraggiarti, so che hai grandi capacità e lo hai dimostrato con questa os stradolcissima *A*
Per essere la terza volta che scrivi su di loro, davvero, bravissima!!
Sono io che devo ringraziarti per aver cominciato questa week, mi hai reso la NaLu Fanshipper più felice del mondo ahahah xD
Ringraziami NanaLuna ahah hai ragione, è davvero una santa xDDD
Un abbraccio gigantesco Tata❤

Qui la tua Lin ritardataria xD

02/07/16, ore 11:01

Buongiorno <3 Perdona la mia scarsa memoria... ma davvero non mi ricordo se tempo fa avevo già recensito qualcosa di tuo... perciò nel dubbio mi ripresento <3 Sono Memy o Memy-chan come preferisci <3 Allora ci tenevo a dirti che questa tua prima os mi è piaciuta davvero tanto <3 Trovo che Lucy sia davvero IC <3 sei stata davvero molto brava <3 Inoltre mi piace davvero il tuo modo di scrivere <3 Complimenti <3 e spero che riuscirai ad aggiornare anche oggi <3 Perchè questa raccolta sei riuscita ad iniziarla davvero bene <3 perciò sono davvero molto molto curiosa di leggere la prossima os <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3
Ps: me ne ero quasi dimenticata... amo questa tua idea del filo rosso del destino <3 <3 <3 è una cosa stupenda <3
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 11:02 am)