E se...?
di Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
10/04/14, ore 02:08

E dopo anni ed anni eccomi qui.. a rileggere questa emozionante storia.. ero poco più di una bambina quando la lessi per la prima volta, ogni volta è un emozione unica ritornare alle vecchie abitudini di una ragazzina.. e questa è una delle storie che ho letto frequentemente e che mi porto sempre nel cuore, è così bello rileggerla. Un abbraccio da una tua vecchia fan.. ora sai un pó cresciuta e di sicuro non leggerai mai questo commento. . Mi sono un pó affezzionata a te e alla tua storia :) ti auguro tutte le cose belle che la vita possa offrirti.. ciao

20/11/13, ore 20:42

Io non incolpo assolutamente Lory per aver detto a Mark che Strawberry lo tradiva. Forse avrebbe dovuto evitare di dirgli della gravidanza, ma per il resto non ha fatto nulla di male. Mi spiace molto sia per la morte di Mark che per quella del bimbo. Tuttavia sono felice che Ryan e Strawberry abbiano deciso di sposarsi. Alla prossima storia, Tess

20/11/13, ore 20:00

Vedo che la mia intuizione era giusta, era veramente Lory davanti alla porta di Mark e naturalmente gli ha raccontato del tradimento di Strawberry e della sua gravidanza. La reazione del ragazzo era prevedibile, anche se mai mi sarei aspettata che si gettasse nel fiume. Mi spiace per la sua morte, e sinceramente spero che sia solo svenuto. Inoltre sono molto preoccupata anche per Strawberry ed il bambino. Tess

20/11/13, ore 18:45

Incredibile il fatto che Strawberry abbia preso in considerazione l'idea di crescere suo figlio con Mark. Un figlio deve crescere con i genitori, sempre ammesso che questi siano delle brave persone e presenti. Ora, Ryan non è né un delinquente né ha deciso di andarsene per non doversi occupare di questo bambino. Le ha persino proposto di sposarla, per cui proprio non capisco questa scelta della rossa di crescere il loro bambino con un ragazzo che non sia il padre del bambino. Scommetto che è Lory l'ospite di Mark, e che farà la spia. Tess

20/11/13, ore 18:17

Lo sapevo che la ragazza era incinta. Comunque sia bisogna tenere presente il fatto che i test di gravidanza possono essere anche sbagliati. Ci sono molti fattori che possono rendere il risultato di un test un falso-positivo, per cui per avere una certezza vera e propria sarebbe necessario andare da un ginecologo, anche per sapere da quanto tempo è incinta. Ad ogni modo ora Strawberry deve mollare Mark, dopotutto non può continuare a stare con lui pur di non farlo soffrire. Tess

20/11/13, ore 17:51

Non mi sembra che Strawberry stia rinunciando alla sua felicità per quella di Mark. Prima di tutto perché ci sta insieme anche se non lo ama, secondo perché lo ha tradito e lo tradisce con Ryan, terzo perché gli mente continuamente e quarto perché credo proprio che la mostra cara Strawberry sia incinta. Non ne sono molto sicura, dato che essendo il suo DNA stato modificato potrebbe essere anche un effetto collaterale, però non mi risulta che né lei né Ryan abbiano preso qualche protezione durante i rapporti che hanno avuto. Staremo a vedere. Tess

20/11/13, ore 17:21

Sinceramente spero che decida di non partire con il ragazzo. Magari chissà, nel frattempo Mark potrebbe trovare una ragazza adatta a lui o Strawberry potrebbe trovare il coraggio di lasciarlo. Se dovesse decidere di partire non credo che Ryan la prenda bene, anche perché il tempo che dovranno stare lontani sarà lungo, e dato che in meno di un giorno che non la vedeva è letteralmente impazzito, in tre mesi potrebbe pure decidere di raccontare tutto a Mark. Tess

20/11/13, ore 16:40

Ok… come può una persona impallidire ed arrossire allo stesso tempo? È un vero mistero… Non credo proprio che se Strawberry, il giorno in cui era arrivata in anticipo, si fosse presentata in ritardo come al solito, Ryan sarebbe finito per invaghirsi di Lory. Non conta il fatto di conoscere una persona per prima, altrimenti Strawberry non si sarebbe innamorata di Ryan, dato che Mark lo aveva conosciuto molto tempo prima. Incredibile che il ragazzo le abbia fatto una proposta del genere! Tess

20/11/13, ore 16:20

Sono veramente molto felice che Strawberry abbia detto la verità a Ryan. Ora però, come ho già scritto nella recensione precedente, le cose tra loro sono tornate al punto di partenza, ovvero che Ryan e Strawberry se la fanno di nascosto, all'insaputa di parecchie persone, tra le quali c'è anche Mark. Comunque resta il fatto che la ragazza ha fatto soffrire inutilmente Ryan, dato che ora ha deciso di tornare suoi suoi passi e tradire il ragazzo. Tess

20/11/13, ore 16:00

Siamo arrivati ad un punto di svolta. O Strawberry racconta tutto, per filo e per segno, a Ryan oppure no. Ciò nonostante, rimane il fatto che lei sta, e vuole stare, ugualmente con Mark, per cui anche se il ragazzo venisse a sapere la verità, e decidessero di continuare con la loro relazione clandestina, si troverebbero al punto di partenza. Sono pronta a scommettere che la Mew neko parlerà con Ryan delle sue ragioni. Tess

19/11/13, ore 20:11

Il cambiamento di Ryan mi piace molto, anche se lui risulterebbe fantastico in qualsiasi contesto. Non sono stata a molti funerali, e sicuramente non so come procede un funerale in Giappone, tuttavia non credo che cambi molto rispetto al nostro. Di solito prima si va in chiesa per celebrare la prima parte del funerale che richiede pressapoco una mezz'ora o un'ora, poi si porta il defunto al cimitero per seppellirlo, ed anche qui il tempo richiesto è pressapoco una mezz'ora. Anche ammesso il fatto che abbiano deciso di celebrare l'intero funerale al cimitero, credo che un quarto d'ora, come hai messo tu, sia veramente troppo poco per la cerimonia funebre. Tess

19/11/13, ore 19:37

Io non capisco perché si impuntano con questa storia del "ti voglio bene". Si vuole bene ad un amico o ad un parente, e di sicuro i due ragazzi sono innamorati l'uno dell'altro, per cui perché non la smettono di fare i bambini dell'asilo dicendo questo stupido "ti voglio bene" e non si dicono un "ti amo"? Comunque contininui a scrivere tombe anziché bare. Di solito quando una persona è depressa o disperata si da all'alcool, non ho mai sentito che si da al fumo. Davvero Ryan vuole tornare in America? Spero proprio di no. Tess

19/11/13, ore 19:09

Ok, posso capire che Ryan voglia diventare un medico, ma non essendolo ancora non dovrebbe visitare le persone, soprattutto se non ha l'assistenza di un vero medico. Inoltre non si capisce se sta già studiando per diventare medico oppure se deve ancora iniziare con la facoltà. Come ho già detto a Strawberry restano solo due opzioni, e dato che lei è impuntata nel restare con Mark, deve togliersi dalla testa Ryan. Tess

19/11/13, ore 18:15

Oh no! Non dirmi che Ryan ha intenzione di rimpiazzare Strawberry con Lory! Va bene che il ragazzo ha tutto il diritto di rifarsi una vita, ma proprio con la Mew verde proprio non ce lo vedo. Inoltre lui non farebbe altro che mentirle, ed è meglio che lo facesse con una persona che non conosce, tipo con la ragazza con cui è stato il primo giorno. Ormai Strawberry ha preso la sua decisione, per cui l'unica cosa che può fare è continuare a fingere e lasciare perdere Ryan, oppure può chiarire con Mark e tornare dal biondo. Tess

19/11/13, ore 17:50

Ma quale matura? Se fosse veramente matura avrebbe deciso di dire le cose come stanno sia a Mark che a Ryan. Non si può stare con una persona solo perché ti dispiace per lei, così la prendi unicamente in giro. Inoltre il solo fatto di pensare ad un altro ragazzo mentre stai con lui, è un tradimento, indipendentemente dal fatto di renderlo reale o meno. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]