Malec is the new rainbow
di LaVampy

07/03/17, ore 20:19

io punterei a far cadere "accidentalmente " jace in un Lago di anatre carnivore 😈. È sì, è decisamente indelicato e irrispettoso chiedere a jem di will. Però, scherzi a parte, ci sono cose del legame parabatai che non capisco ancora nemmeno io. Spero cmq che non riguardi QUELL'aspetto (😂).

07/03/17, ore 16:00

ho letto i tuoi racconti tutti di un fiato, e non vedo l'ora di leggere il seguito! continua così, sei bravissima!

08/02/17, ore 01:16

Ho pianto un po' ma è stata terribilmente perfetta.
Ho scoperto la tua raccolta di storie solo ieri e me le sono mangiata tutte bellissime, mi hanno colpita proprio, complimenti.

05/02/17, ore 17:15

Se la Regina Madre avesse potuto leggere i pensieri del suo caro figliolo mentre si dimenava sulla sedia, avrebbe indetto una riunione extra solo per non fargli mettere in pratica i suoi intenti!
Capitolo meraviglioso!
Scusa il ritardo, sei più veloce tu a postare che io a recensire... fa te come sono attiva! Leggo subito però, ho solo dei tempi di reazione lunghi! ;(
Bacini

05/02/17, ore 17:11

Che armadio perfido, però... soprattutto i boa!
Non ha tutti i torti Alec a non voler lo stesso letto in Magnus stava con Camille, non è una bellissima sensazione.
La parte del baule mi ha steso dalle lacrime, sappilo!
Bel capitolo, ricco e per niente banale!
Ciao ciao

04/02/17, ore 10:01

Mia cara, che bello leggerti! E ... quanto mi sei mancata davvero. Il pezzo è molto ben scritto e in breve mette in luce in modo straordinario le debolezze di questi caratteri che tanto amiamo. Alec figlio di angeli ha passato anni nascosto in bella luce, celato a tutti soprattutto a se stesso, rassegnato all'idea di essere nato con un drammatico difetto di fabbrica che lo avrebbe condannato alla solitudine. Magnus il Nascosto più luminoso colorato luccicante e bello della storia del mondo sommerso, che vive cercando disperatamente un amore a cui aggrapparsi perché i suoi grandi poteri non bastano a placare il più grande dei suoi incubi: la solitudine. Quando si incontrano e si amano tutti i pezzi mancanti, come per magia, si incastrano alla perfezione. Ma la Morte e la gelosia sono sempre in agguato, come una vendetta degli dei invidiosi di un amore così potente e di una felicità così intensa. Ma in fondo sono riusciti nel più grande Miracolo di tutti i tempi, riunire in terra Paradiso e Inferno, costringendo tutti uomini, angeli e demoni ad ammirare la poesia del loro amore.

02/02/17, ore 21:48

Eccome se mi è piaciuto! Anche se ricordarsi che Alec ha praticamente gli anni contati mentre si sghignazza in un brodo di giuggiole per i Malec è sempre come sbattere il mignolo del piede contro un mobile mentre stai correndo tutta gioiosa ad aprire al tizio che porta le pizze... Un fulmine in una giornata al mare praticamente. Ma partiamo dal principio... Vedo che io e Magnus abbiamo lo stesso modo di metteree a posto l'armadio: Infila quanta più roba puoi e chiudi le ante prima che i vestiti ti sotterrino.
'Richiuse con uno scatto la porta dell'armadio e, magicamente, i vestiti sparirono. ' Ma... Ma... ho capito bene...? Quando ha richiuso l'armadio i vestiti sono tornati dentro al loro posto...? Per Asmodeo, l'Angelo e Lilith... Per il sacro Ezio Auditore! (Che tu probabilmente non conosci, ma lascia stare...) E' il vhalallah! Qualcuno mi insegno questo incantesimo ora. E non so se mi fa morire di più Alec che si immagina Camille che amoreggia con Magnus sul loro letto o Magnus che sclera e poi saltella di gioia all'idea di riarredare HAHAHAHA Facciamo tutti e due!
Sempre magiche le tue storie! E sono peggio della droga, quindi vedi di sfornarne un'altra presto Ahahahaahaha O ti vengo a cercare e cucinerò per te!
Scherzo, ti voglio bene <3
-Sab

02/02/17, ore 21:17

due checce isteriche, ecco cosa sono questi due :-). Il baule è quello che Magnus tira fuori in quello spinn-off mai pubblicato nel libro ma solo online o è uno di tua totale invenzione? Cmq l'idea dei vestiti vivi è terrificante, è quasi peggio del Drago a guardia del Vello d'oro :-). Sì, mi è piaciuta, anche se devo dare ragione a Magnus, Alec certe volte è davvero pesante, io al posto di Magnus avrei già dato in escandescenza ( e dormire nell'Istituto con Maryse è ancor peggio dei boa vivi, però potrebbero sempre tornare utili contro Jace ;-) )

28/01/17, ore 23:23

Sei sempre meravigliosa quando ti cimenti in trame così intense e variegate, mescolando erotismo e romanticismo. Ma la cosa che più apprezzo, come sempre, é l'aria di quotidianità che si respira leggendo di un Alec ansioso desideroso di fuggire via da un'inutile riunione e di un Magnus romanticamente immerso nei suoi sogni. C'è così tanta magia in ogni singolo bacio da impazzire.

26/01/17, ore 18:40

altro che "deflorato", Alec è stato contaminato dal demonio del sesso (in tutti i sensi XD). Carina la parte del "padre confessore", un bel confessionale in cas adi Magnus in effetti darebbe un non so che di sacro e religioso ;-). Isabelle e Jace però sono tremendi, non si sa mai se abbracciarli o strozzarli, mentre invece farebbe piacere vedere Alec scoccare un pò di freccie nelle zucche vuote dei membri del Consiglio :-). Con tutto questo parlare di sesso e degli amanti di Magnus avuti nel corso degli anni... sto cominciando a chiedermi quando e con chi ha perso la sua verginità XD.

18/01/17, ore 21:21

Che tenero imbranato... rincantucciato in una piccola parte di letto, scivolato tra le coperte, combattuto e imbarazzato. Come si fa a dormire tranquilli se a pochi centimetri c'è un bell'addormentato semplicemente stupendo? E se il buon Alec è eccitato come farà quel glitterato stregone per controllarsi? Meno male che ha i poteri...

09/01/17, ore 01:58

Amore mio sei stupenda... Andiamo a Lui....
Perché effettivamente quando non è il Sommo glitterato stregone ultracentenario super potente è effettivamente il più idiota degli uomini. Dall'alto dei suoi secoli non ci poteva proprio arrivare che il suo fidanzato è Mr Imbarazzo! Poi torna tenero e geniale, finge di sparire con tanto di biglietto e incantesimo sul sole, tutto per il suo cacciatore. Lui è adorabile e tu sei bravissima, come sempre.
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 09:36 pm)

08/01/17, ore 22:51

Che teneri, Alec in versione vergine innocente mi fa sempre una tenerezza assurda! Ci vorrebbe sempre un Magnus per ogni Alec vergine ed innocente!
Una sola cosa: come mai negli scorsi capitoli Alec era così esperto da Aver quasi violentato Magnus ed ora è tutto l'opposto? Siamo tornati indietro nel tempo?
Oggi hai veramente dato il meglio di te...
Notte

08/01/17, ore 22:10

Astuto Magnus ; -) se poi contiamo la seppur involontaria complicità di Isabelle, Alec é in una botte di ferro 😊 molto carino come capitolo

07/01/17, ore 19:51

Ciao :') anche questa storia mi piace davvero tanto! Amo troppo questo mi due! Volevo darti una domanda,hai per caso una pagina Facebook? Così posso seguirti anche lì,se si,magari fammi sapere. A presto!