Malec is the new rainbow
di LaVampy

18/11/16, ore 06:36

Salve tesoro...
una tua nuova piccola perla di dolce e magica quotidianeità.
Lo sai, l'avrò scritto mille volte, starei ore a sbirciare la vita di quei due dal buco della serratura cullata dalle tue parole.
Dolce e altruista Alec, due stra-ordinari figli e il nostro glitterato pluricentenario stregone a vegliare su tutti.
Magnus Bane, il Sommo Stregone probabilmente più potente del mondo, che lascia in asso il lavoro e corre a casa dalla sua famiglia è una delle immagini che preferisco in assoluto.

16/11/16, ore 15:12

io ho amato tutte le tue storie le ho lette tutto d un fiato...mi piace il modo in cui scrivi e sembra quasi di essere dentro la storia sei bravissima spero di leggere molto altro ancora a prestoooo baciiii

14/11/16, ore 21:23

Grazieeeeee, mi hai commossa!
Che famiglia super mega meravigliosa!
È proprio da Alec comportarsi in quel modo ed i bambini sono stati dei veri ometti!
Grazie ancora
Un bacio
Camy ♡♡♡

14/11/16, ore 20:44

Piaciuta mi è piaciuta, ma pensavo che il non-ammalarsi fosse una delle cose implicite dell'essere per metà angeli (oltre ad avere visioni del mondo troppo fantasiose e misteriose e non esserci con la testa 😊). Di nuovo essere metà demoni sembra essere più un vantaggio che uno svantaggio (o almeno, comporta più vantaggi che svantaggi ). Max e rafe sono stati bravissimi (devo anxora abituarmi invrce a maryse come nonna, non stanno molto bene nella stessa frase 😊)

04/11/16, ore 09:07

Ciao Ancora rido;) mi hai sorpreso, io che mi immaginavo Magnus con un vestito sexi da pantera poi leggo "questo è il Ballo del qua qua" lui vestito da Papera e Jace che gli dà dello stronzo. Sai cosa sarebbe stato bello leggere di questo pezzo in un libro vero. Sai che risate e comunque sto ancora ridendo come una scema bravissima come sempre Ciao Daniela

03/11/16, ore 18:02

ed è già le seconda volta in una giornata che mi fai morire dalle risate, e non hai idea di quanto ne avessi bisogno. GRazie, grazie mille :-).

22/10/16, ore 10:08

Presidente miao the winner 😂😂😂. Bravo micio, é così che si fa per i propri genitori rompiscatole 😊

22/10/16, ore 09:43

Dopo questo capitolo Presidente è diventato il mio mito!😂
La storia mi piace sempre di più, in particolare adoro leggere questi momenti Malec di vita quotidiana!😍
Huyu

16/10/16, ore 23:54

Ahaiabjsisnksmekwke *_* bella questa conversazione tra la Malec *_* sono dolciosi e innamoratissimi! Come li adorooooooooo :D

15/10/16, ore 17:24

E anche questa volta mi hai stupito... giuro che alla sterilità non ci sarei mai arrivata. Eppure, a ben pensarci, questo è un aspetto importante a cui in fondo risponde anche la Clare con l'adozione del piccolo Max. Alec vuole una grande e numerosa famiglia e soffre, temendo di non poter realizzare il suo sogno, specie ora che ha trovato l'amore della sua vita. Del resto non è forse ovvio? Per quale ragione un gay dovrebbe privarsi di questa possibilità, se questo è un sogno che coltiva? A volte il fantasy legge la realtà meglio di cento giornali.

15/10/16, ore 17:16

A volte nei pezzi che scrivi Alec sembra così grade..., forte coraggioso e leale lo è sempre, ma qui è un pò il custode, il protettore oltre che l'amante., vederlo accudire Mags e Catarina, tra un combattimento e un addestramento è un'immagine che comunica una grande tenerezza. E poi ... woow sesso sotto la doccia! che romanticheria, fai bene ad osare sempre e comunque, ti vengono brani molto belli.

14/10/16, ore 16:36

ok... Vampy, lo sai che ti adoro... ma davvero, di tutti i problemi a cui Alec potrebbe pensare conseguenti alla sua relazione con Magnus... sei andata a pescare proprio il meno importante :-). Ma hai trovato un modo originale per farlo diventare tale, very nice :-). La parte sulla fiducia, invece... mi dà ancora fastidio. Non ce l'ho con te, non pensar male, intendevo...in generale: Magnus che parla di fiducia, che PRETENDE fiducia... bè...sì, lo consideravo un pochino ipocrita prima e lo faccio anche adesso :-(. Anche se non dimentico le ragioni dietro la sua scelta che, in fondo, posso capire benissimo. Come posso capire benissimo quelle che hanno spinto Alec a scendere a compromessi con la gatta fredda... per questo non sono riuscita a prendere le parti di nessuno dei due. Quanto a Raziel.. mi sembra di vedere i Crociati che, con la scusa di combattere per Dio, amazzavano cani e porci. Io penso che sarebbe meglio, anche se signor Splendido non lo farebbe nemmeno sotto tortura ( non l'ha fatto nemmeno quando gli hanno catturato, torturato e ucciso il fratello), che scendesse sulla Terra, davanti a tutti gli Shadowhunters, e gli facesse un bel discorsetto. Oppure una cosa alla Noè, che forse sarebbe meglio.

05/10/16, ore 18:31

bisognerebbe dire che non si dovrebbero evocare demoni per dei mocciosi, ma visto e considerato che anche Jace e co, erano ragazzini la prima volta che hanno chiesto aiuto a MAgnus, sto zitta. Alec capisce perchè Cat è la migliore amica di MAgnus, ma ci sarebbe stata bene una parte in cui Cat ribadiva che lei invece capiva come mai Magnus fosse innamorato di Alec :-). Magnus con la barba lunga temo sarebbe ridicolo, però XD. Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene

20/09/16, ore 19:58

è proprio perchè appartengono a due mondi diversi a renderli quello che sono, a rendere la loro coppia quello che è, ovvero una delle più amate di tutta la saga, nonchè la mia preferita in assoluto :-)

20/09/16, ore 17:09

due bambini, ecco cosa sono questi due, due adolescenti alle prese con la prima cotta, o due donne perennemente mestruate, che forse è peggio. Ma sono fatti così, e non ci si può fare niente. E Magnus è geloso, sì, ma non credo tanto di Jace quanto del fatto che Alec abbia un amico, un fratello come lui. Anche perchè, per quanto ami Cat e ragnor, non credo avesse ( o abbia) lo stesso tipo di rapporto con uno die due. Meglio comunque le litigate che finiscono a letto che quelle che finiscono in lacrime o con porte sbatute, o con una cacciata fuori di casa in grande stile