Oltre il muro e le apparenze - 30 days OTP challenge RusAme
di Marauder Juggernaut

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/08/16, ore 11:38

Che teneri :3
E sorprendente come Ivan sembri molto più maturo di Alfred, lo so non ci vuole molto per esserlo ma Russia è sempre stato descritto come un bambino (sadico) troppo cresciuto XD
Comunque sono curiosa di sapere che genere di film preferisce il nostro bel russo (io lo vedo a guardare film molto introspettivi, ma anche documentari...mah...)

Per quanto riguarda il discorso della UsUk, non ti preoccupare...io ho talmente tante OTP che me ne stupisco anch'io XD
Infatti Russia e America sono tra queste XD

Complimenti e non vedo l'ora di leggere il loro appuntamento XD Gelato e vodka? XD

Grazie per i ringraziamenti non me le aspettavo! Grazie! <3

A presto
Elisir

Allora, ti dico già che questa coppia mi piace molto (non supera la UsUk però :-P) e vedere Ivan dolce è uno spettacolo!

Questo capitolo non mi ha deluso anzi, secondo me hai descritto bene il rapporto fisico tra i due.

A presto
Elisir

Finalmente una RusAme ( ᐛ )و
E' sempre bello vedere una coppia differente dalle solite che girano in sezione e poi ho un debole per questi due messi assieme e sapere  che scriverai una raccolta così lunga non può che farmi piacere.
Inizio con il dire che mi è piaciuto molto questo pezzo , l'idea che ci sia una sovrapposizione tra ciò che è nascosto e ciò che si vede è molto interessante e l'hai resa perfettamente.
Al momento non posso dirsi se i personaggi siano IC o meno, o meglio, come inizio hai fatto un ottimo lavoro e sono interessata nel vedere come si svilupperà il resto della storia.
Di errori non ne ho visti, ho notato solo "avversiario" come errore di battitura, ma nulla di grave; sinceramente penso che sia molto più difficile da "gestire" Russia come personaggio piuttosto che Alfred, anche se poi ognuno può dare sfumature diverse alle nazioni., quindi non vedo l'ora di leggere la prossima domani!

(Io sono più per la Stati Uniti x Russia che viceversa, ma li shippo accanitamente in entrambi i modi.)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]