Stiles è davvero l'anello debole?
di cri96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/16, ore 17:11

Tranquilla nessun problema, concentrati sugli esami, noi saremmo qui ad aspettarti a braccia aperte. Mi raccomando fatti valere!

23/09/16, ore 14:13

Peccato dover aspettare ma ne vale la pena 😊.
In bocca al lupo per gli esami 🐺

08/09/16, ore 23:23

Non può finire così.
Voglio sapere anch io cosa gli risponde Stiles . Anche xche se lo respinge deve aver preso una botta nella forte in testa.
Certo che tutti avevano capito tutto tranne i diretti interessati.

08/09/16, ore 22:26

ok credo che sia il discorso più articolato che Derek abbia mai fatto nella sua vita.

28/08/16, ore 14:59

Finalmente Stiles si è svegliato!! Sono contentissima 🎉🎉
Ahahah troppo forte quando Derek capisce che tutti sanno quello che prova verso Stiles, e lui stesso é l'unico a non saperlo 😁
Spero di leggere presto il seguito e sapere se Stiles lo perdonerà per il litigio

Alla prossima

26/08/16, ore 20:37

zio Peter la voce della coscienza; lui ha capito tutto della vita, è un pò matto ma in fondo vogliamo tutti bene al nostro zietto psicopatico lui che sulla stessa linea di sarcasmo di Stiles!

26/08/16, ore 20:31

tu mi vuoi morta, no non può andare cosi ci deve essere qualcosa che si può fare cristo, allo sceriffo gli verrà un infarto!

26/08/16, ore 10:06

Oh mio dio.. povero Stiles! Spero si riprenda presto 😢😢
Derek si sente in colpa e Scott che vuole buttarsi dal tetto dell'ospedale...
Non ce la faccio a vederli così! Stiles riprenditi..
Il capitolo è stupendo e aspetto di leggere il prossimo 😊

25/08/16, ore 22:44

Finalmente Derek gliene ha detto quattro a Scott che continua a fare la vittima per una cosa che ha voluto lui, doveva stare più attento ai sentimenti di Stiles, così tutto questo non sarebbe successo..Mi dispiace ma per me Scott per questi quattro capitoli è un grande NO😂

25/08/16, ore 10:41

No non puoi lasciarmi cosi in sospeso come sta Stiles, si riprenderà o avrà bisogno del morso per farlo!? e se pure verrà morso sopravviverà!?

24/08/16, ore 20:04

Ciao, è la prima volta che commento e voglio dirti solo che mi incuriosisce molto la storia..Scott secondo me, oltre a Derek, è quello che ha sbagliato più di tutti...perché quando Derek se l'è presa con il suo migliore amico non ha detto/fatto nulla.😂 Comunque molto bella pubblica presto😁

24/08/16, ore 15:42

Bravo Stiles ti sei fatto sentire chiaro e forte, sono cruiosa di vedere come vanno le cose da ora in poi! quindi ti metto tra i preferiti ciao ciao alla prossima.

24/08/16, ore 13:44

È una fanfiction bellissima.. sono curiosa di leggere il seguito 😊
Mi dispiace che Stiles abbia lasciato il branco, ma in fin dei conti ha ragione.. spero che il branco faccia di tutto per farlo tornare, soprattutto Derek deve fare qualcosa visto che il litigio è partito da lui..

Alla prossima 😊

23/08/16, ore 20:50

Capitolo interessante, rispecchia proprio lo stato d'animo di Stiles. Spero che il branco capisca in fretta ció che prova l'umano. Attendo il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]