Stiles è davvero l'anello debole?
di cri96

13/01/17, ore 18:38

Bravo Scott! Era ora che qualcuno dicesse apertamente a Derek che il suo modo di relazionarsi con le persone, oltre a far schifo, le fa anche soffrire.
Inoltre Derek fa proprio bene a sentirsi in colpa, ma non per l'incidente che ha coinvolto Stiles, bensì per le parole crudeli e false che ha rivolto a Stiles.
Detto questo, spero sul serio che il ragazzo stia bene e che non abbia riportato altri danni.

13/01/17, ore 17:35

Ok, in questo capitolo ho odiato Derek veramente un casino. Cavolo, giuro che gli avrei tirato un cazzotto in pieno viso! Se fossi stata al posto di Stiles, non me ne sarei andata di lì senza aver come minimo trovato un modo per avvelenare quel… quel… idiota!
Ma una cosa è sicura, Stiles ha preso la decisione giusta scegliendo di andarsene, magari adesso mister Sourwolf capirà quanto sia importante Stiles non solo per il Branco, ma anche per lui.

13/01/17, ore 15:45

Dato che, appunto, Stiles è l'unico membro del Branco privo di poteri, si può dire che sia molto più coraggioso rispetto agli altri. Dopotutto, è facile buttarsi nella mischia quando si hanno a disposizione zanne e artigli, una voce che può uccidere e l'utilizzo dell'elettricità. Il difficile è farlo quando si è completamente indifesi.
Dunque io non credo affatto che Stiles crei solo guai ma, comunque, se vuole continuare a vivere in un mondo simile, dovrebbe cominciare ad allenarsi con il corpo a corpo e con le varie armi.

02/11/16, ore 04:18

Oddio povero stiles 😭😭😭 spero che non gli succeda nulla di grave e Deaton trovi una soluzione.. Derek ne morirebbe se dovesse succedergli qualcosa. Quando si sveglierà gli toccherà affrontare tutta la questione prima della sua partenza. Ne vedremo delle belle ❤️ Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

17/10/16, ore 23:22

Super Stiles alla riscossa! sei sempre il migliore, spero solo che non ci rimetta le penne!

17/10/16, ore 22:51

Hoi.
Anzi
Hai.
Il lupo e sfortunato finalmente il ragazzo che ama torna e rischia di perderlo.

16/10/16, ore 17:38

Ma sei perfidina assai.... E' il modo di chiudere il capitolo? Evidente che Steel sarebbe andato, plausibile che ci avrebbe fatto tremare i polsi.... Attendismo prestissimo il velocissimo aggiornamento... Grazie

15/10/16, ore 01:32

scusa la mia sparizione, ma sono tornata solo oggi da Ischia, certo che li i problemi proprio non mancano mai un mostro che può essere sconfitto solo da un umano a rischio della vita? cavoli che situazione incasinata non so se Peter anche con tutta la sua capacità di persuasione riuscirà a convincere Stiles? ma stiamo a vedere!

14/10/16, ore 23:14

Chi sa cosa dirà Derek quando scoprirà la macchinazione dello zio e cosa penserà del cambiamento del ragazzo se Stiles
deciderà di ritornare

09/10/16, ore 22:29

Sono al 100 x100 con Peter e spero che Derek nella tua storia non gli faccia troppi male quando scoprirà le sue intenzioni

04/10/16, ore 01:09

E te nè accorgi solo ora bello mio? alla buon'ora Derek, non ti sorprendere se poi la gente ti lascia, se sei tardo.

04/10/16, ore 00:41

Chi sa se il figlio seguirà il consiglio del padre.
E ora Derek che farà? si metterà ad annusare l'aria in cerca del suo umano?

01/10/16, ore 17:17

Sono felicissima che tu abbia aggiornato, il capitolo mi è piaciuto,
Decisamente c'è da dire che Stiles è una capa tosta e non stà rendendo le cose semplici per Derek e il branco, povero Scott il giorno dopo lo aspetterà un'amara sorpresa! Anche se da un certo punto di vista posso capire Stiles, però scappare non ha mai risolto nessun problema, a meno che non voglia farlo solo per mettere ordine nella sua vita e tornare più forte e cazzuto che mai.

01/10/16, ore 00:35

E nooo
No e ancora finalmente non può andare in Inghilterra.
Lo sceriffo non può permetterglielo e Derek che fa invece di convincerlo se ne scappa dove e finito il lupo ringhioso e come puo Stiles credere che sia solo un gesto di pietà.
Ma insomma quando finalmente uno dei due si decide l altro non gli crede?

30/09/16, ore 23:08

É una storia bellissima, spero che stiles non se ne vada 😭
E poi povero derek stiles l'ha respinto speriamo che tutto finisca per il meglio aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza a presto😍👌