Blood in my eyes
di SkyDream

25/09/16, ore 19:39

Io quel prurito lo sento quando recensisco le storie,
quindi siamo in due eheh.
Che sfida intendi?
Quella di scrivere questa long dalla trama interessante forse?
Perchè secondo me hai iniziato alla grande con questa introduzione.
Bel lavoro Skydream.
Spero per Heiji che non abbia molti problemi con questa sicurezza,
anche se ne dubito.
Ci vediamo al capitolo 1,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Bel nome Blue Spread ;)

22/09/16, ore 22:10

Eh boh, sadismo condensato e compresso in tot capitoli che mi sono letta uno via l'altro!
Ok, le tue premesse sul fatto che se la sarebbero vista davvero brutta non hanno mancato nell'intento ù__ù Per me è Kazuha quella che se la sta passando un po' peggio, anche se nell'ultimo capitolo sembra essere stata prelevata direttamente dal cast di "L'alba dei morti viventi". Una tenera zombie che non ti vede, ma TI SENTE, sì, capisce quello che stai facendo e per questo ti lascerà soccombereeeee stupido umaaaaanooooooo
Quelle due lì, le cyber torturatrici, non le sopporto XD di quanti cazzotti crudi le riempirei, non lo so XD Speriamo che adesso qualcuno le levi dalle palle, scusa il francesismo. Kamai effettivamente doveva centrare qualcosa, in tutta questa faccenda. Machetteneri Heiji e Kazuha anche in questa situazione, che tentano di scappare... lei che canta le canzoncine (poverina, è un po' inquietante ma anche molto triste) e lui super protettivo! ç_____ç 'Abbello, ci voleva tutto sto casino e sadismo per farti dire due cose carine?
Bene, vediamo cos'hanno ancora in serbo questi personaggi extra nei prossimi risvolti *____* Continua così!!!

20/09/16, ore 15:17

Ciao Sky!!
Scusa se sono stata assente ma questo è periodo di esami per me. Salvatemi T.T
Comunque ho letto tutti i capitoli d'un fiato e ti lascio una recensione qui per comodità.
Beh, il nostro Heiji non si arrende a nulla e nonostante sia debole tenta comunque la fuga. E alla fine trova la povera Kazuha ormai terribilmente martoriata. Mi fa quasi male il cuore nel vederla conciata così. Stavolta non le hai risparmiato nulla eh?! Speriamo che non muoia! Il povero Hattori non potrebbe mai sopportarlo e arriverebbe ad incolparsi. Non riuscirebbe mai a perdonarsi se dovesse succedere l'irreparabile T.T
Sapevo che Kamai non era quello che sembrava e che avrebbe avuto un ruolo importante nella storia ma non mi aspettavo di certo che cucisse una microspia a telecamera in ogni maglietta! Ora il problema è Duth che sta arrivando. Speriamo che non si facciamo prendere alle spalle!
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. Sono in ansia per Heiji e Kazuha. Poveretti T.T
Alla prossima
Kazuha95

14/09/16, ore 15:29

Skyyy! Sky... Sky... Cosa ci hai fatto leggere? ;______; Il mio povero Heiji torturato come non so cosa, Kazuha violentata e ferita... E avevano ragione quei, hai preso il titolo della storia alla lettera! Poveri piccini ;w;
Sì, Heiji, certo, pensa a Kamai! Quello ti sta torturando apposta, e tu pensi che si sarebbe insospettito! Mi spiace, ma per oggi niente siparietti, sono troppo abbattuta xC
Kazuha non avrebbe retto quelle scosse? Ma se quella santa ha sopportato di tutto, dalla morte a qualsiasi supplizio esistente! No, no, io non ce la faccio. Ora me li porto via e me li coccolo per bene (e magari) <3
Ma quanto è geniale 'sta ragazza? "Pensavo di sputarti in faccia." Ma io ti amo! Sì, però non soffrire più ;A; E bene, ora hai messo anche la canzoncina delle strade! Voglio proprio vedere a cosa servirà xP
Kazuha è geniale, ma mica Heiji è da meno, eh!
Aihel, comunque, mi sta sempre più antipatica.
Invece, ho dei sospetti su Jophiel... Mi chiedevo se fosse la donna con il bambino, dopo aver assunto un'altra identità e essersi tinta i capelli (?), dato che nella foto aveva i capelli mori. No, okay, ho troppa fantasia. Forse la moglie di Kamai, allora...? Oddio, non ne ho idea. Però, la chiamata di Kamai... Non si sa ancora chi sia l'interlocutore, ma credo Jophiel. Però penso che siano due specie di infiltrati, magari per distruggere la Blue Spread dall'interno (?).
Okay, angolo supposizioni assurde concluso xD
Capitolo ben scritto come sempre, è stato molto... coinvolgente, nel senso che sentivo anche io il dolore di quei due ;____; A parte qualche errorino, è tutto perfetto, in quanto grammatica e sintassi.
Non commento, ancora una volta, lo spoiler, ché non voglio farmi false illusioni Dx
Aspetto con ansia (anche se ne ho avuta già troppa, tra ieri e oggi) il prossimo capitolo! *^* A presto, e ancoira complimenti per il chap!

13/09/16, ore 18:25

finalmente sei tornata!!!! scusa la troppa enfasi ma mi erano mancate davvero tanto le tue storie. Anche questa volta nessuna delusione, la storia è fantastica. Mi sta incuriosendo ed intrigando parecchio e si, mi sono fatta più o meno un quadro di ciò che accadrà ma voglio vedermela tutta( anzi leggerla). Come sempre bravissima e ben tornata davvero <3

10/09/16, ore 14:55

Hi Sky!!
Oh, benissimo, iniziamo a sclerare con sti Blue Spread... Certoh!
Povera Kazuzu, ci va sempre di mezzo lei alla fine ¢_¢
"Ti mandasti al diavolo da solo, Heiji"
Ho adorato questa parte ~*^*~
Quei due non possono proprio state lontani *faccina mlmlml*
E niente, capitolo... movimentato (ecco!) ma bello come sempre XD
Aspetto aggiornamenti ;)
Channy
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 02:56 pm)

09/09/16, ore 19:12

Ehilà! Passiamo direttamente al capitolo senza giri di parole, perché mi prudono leggermente le mani... TU! Tu, sgualdrina, idiota, molestatrice, gallina! Ma come diavolo ti permetti di rivolgerti così al MIO (certo, non quello di Kazuha) Heiji?! Togligli quelle sudicie mani di dosso! Ma chi cavolo è questa? La versione femminile di Casanova?
Kazuha: Se Sky mi avesse inserita in quella scena, ti posso assicurare che quella lì non sarebbe morta di cause naturali!
Ora vado dalla Blue Spread per dir loro che hanno una nuova, succulenta vittima.
Kazuha: Ah, tu vieni solo per dire questo? Non per salvarci?!
Aspetta, Kazu, ancora non siamo arrivati a quella scena...
Ma quanto può essere carino Heiji? *___* "e preferibilmente anche chi li cucina". Sclero *^*
Be', mi hai già detto che Jophiel è un personaggio dal carattere complesso, ma ora io m'incuriosisco... Tutti che parlano della donna e di 'sto bambino e io non so niente? Eresia!
"Siamo solo amici d'infanzia". Il problema è che sei tu convinta, idiota!
Heiji: Guarda che solo io posso dare dell'idiota a Kazuha!
Tu sta' zitto, e pensa a dichiararti, ché non sei tanto meglio di lei!
Oh, ma quand'è che si mette in terapia intensiva per 'sto maledetto orgoglio? E buttati, ché è morbido!
"Ti mandasti al diavolo da solo, Heiji." Okay, sto morendo xD
Oddio, oddio, oddio... Potrei ripetere "oddio" per il resto della mia esistenza, ma devo sclerare meglio! Oddio (sì, di nuovo), ma quanto sono dolciasdfghjkasdioeriififj?! *_______* Bambini miei <3 *li strapazza tutti*
Sì, certo, rompiscatole. Come no. Ma a chi vuoi darla a bere, Hattori?
Heiji: Cosa dovrei dare da bere, scusa?
Va be', proprio un caso perso...
Heiji: Nessun caso è perso quando arriva il grande Heiji Hattori!
Tranne il tuo, stupido!
Heiji: Ma io non ho mai commesso un reato!
A parte quello di essere un tonno a livelli stratosferici, ovviamente.
Heiji: Tonno?
Ecco, io che dicevo? Un caso disperato!

Ehi, aspetta, Sky... Non pensi di star correndo un po' troppo? No, no, poveretti, magari Heiji si sarebbe dichiarato... Non puoi farmeli finire così! ;___; Perché la piccola Kazuha deve sempre soffrire? *coccola* Piccini ;w;
Ti prego, aggiorna il più presto possibile, che io non posso stare così, senza sapere cosa sia successo esattamente! *piange*

Va be', a parte ai miei scleri e ai miei pianti, ti posso fare sempre i miei complimenti! Però Heiji e Kazuha... *sob*
Okay, concludo qua perché se no non la finisco più!
A presto (spero. Pioggia, guai a te, eh!) :3

08/09/16, ore 13:41

Ma visto che nel foglio della finta gita ha taroccato anche il prezzo alto, almeno si è fatta sganciate i quattrini da papi Toyama?? XD Kazuha, brava che fai le cose bene in tutto e per tutto :> Poracci comunque, anzi poraccio Heiji che non si può fare la doccia in pace, questo mi ha fatto più pena di altro XD adesso voglio vedere cosa combina Kazuha indirettamente con questa sua ideuzza... speriamo di non vedere uno dei due bello colorato di blu già nei prossimi capitoli D: che sti tizi sembrano un bel po' cattivi. Grande, alla prossima!!!

07/09/16, ore 18:03

MA CERTO CHE MI COINVOLGE, LA STORIA!
Comunque, la smetto di urlare ^^'
Hi Sky!!
Certo, Kazuha, una bugia a fin di bene, certo. Una bugia a fin di bene che finirà male.
Sei bravissima a farmi incuriosire, davvero: voglio sapere cosa nasconde Nakama X(
Okay, aspetterò. Un motivo in più per seguire Heiji in questa avventura XD
Capitolo di mio grande gradimento *-*
Aggiorna presto ;)

PS
I personaggi sono IC a parer mio.

PPS
*faccina pervy*
Kazuha è la tua fidanzatina, eh Heiji? Eeehhh...

07/09/16, ore 17:46

Hi there!!
La foto di Kazuha sotto il cuscino di Heiji ha un non-so-che di romantico. Boh, occhiali deformati in cuori random *-*
Cosa avrà in serbo il destino per i due ragazzotti (?) di Osaka?
Ah, vado a scoprirlo nel prossimo chappy ;)

PS
Le idee su cui basi le tue storie sono geniali, Sky! XD

07/09/16, ore 17:14

Hi Sky!!
Il prurito alle mani è straziante, specialmente quando sei a scuola. E non puoi scrivere. Perché altrimenti ti sequestrano tutto.
Kou: Ma a te non hanno sequestrato un bel niente!
Vero, ma io non smetteró mai do scrivere, quindi mi potrebbe succedere ^^'
Inizio storia interessante, e prevedo guai su guai su guai [...]
Che cattiveria! Heiji non può stare senza Kazuha e viceversa!
*si lamenta come un neonato*

Volo ai prossimi capitoli XD

07/09/16, ore 14:51

Yay, rieccomi! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *^*
Vai, Kazuha, facciamo tutti il tifo per te (tranne Sky)! Strapazzatelo tutto! Il peluche, intendo.
Kazuha: ...
Dai, non prendertela, prima o poi (più poi che prima) riuscirai anche a farlo con il tuo amato!
Heiji: Amato? Scusa, Kazuha, chi sarebbe? Giuro che gli vado a spaccare il naso!
Allora preparati ad andare in ospedale, Hattori!
Kazuha: ...
Heiji: Perché? E' per caso un teppista? Non mi farò battere da nessuno, fidati!

Sto andando OT, dici? Sì, hai perfettamente ragione, ma Heiji tonno è troppo carino xD Ecco, ora tifo anche per il signor Nakama: dovremmo leggere, noi giovani d'oggi! Sì, okay, smetto di fare l'idiota. E wow, 'sto tizio è fortunato ad essere ancora vivo o.o
Oddio, oddio, chi sono questi due? Ohoh, si vedono ship in arrivo! Aihel, comunque, mi sa tanto di Vermouth!
Biscotti alla cannella *Q* *sbava* Che buoni, aiuto! Be', Hattori, io ti avevo detto che saresti diventato depresso nel giro di qualche ora, eh! Ora confonde anche le cameriere per Kazuha... Certo che sei proprio un caso irrecuperabile. E complimenti per aver pagato cinquanta euro per due the e non so quanti biscotti (però non ti posso biasimare: erano alla cannella...)!
Niente, non riesce proprio a non pensare alla sua bella. Però, Sky, ci hai fornito decisamente una bella immagine di Heiji, sotto la doccia, poi con solo un telo, con le goccioline d'acqua che scendono... xD Non si può mica dare torto a Kamai, comunque, dato che c'ha anche azzeccato xD
Ah, Hattori, Hattori, ma cosa pensi? Va' a farti una doccia fredda, ché è meglio!
Heiji: Non penso proprio nulla, io.
Sì, sì, come no. E la camicia di Kazuha?
Kazuha: La mia camicia?
Heiji preso da vampate di calore (non per la rabbia): Quale camicia? Io non vedo nessuna camicia indosso a Kazuha.
Kazuha con la faccia da peperone: COSA?!

Ehm... sì, riprendiamo. Bene, Kamai sa qualcosa. Anzi, non qualcosa, credo proprio che abbia già avuto a che fare con la Blue Spread (vedi che il mio intuito è migliore di quello di Heiji, Shinichi e Yusaku messi insieme?). Benissimo.
Oddio, effettivamente sei una stupida, ma ancora non puoi sapere il perché (in realtà non lo so nemmeno io, ma già lo immagino), Kazuha cara. Be', Heiji, più che stupido, è innamorato per... No, è solo un pervertito.
Heiji: Io? Pervertito? E perché mai?
Possibile che lo sguardo ti cada sempre lì?
Heiji: Lì? Lì dove?
Okay, scherzavo: è un tonno.
Ehi, Aihel, vacci piano! Non vorrai mica prenderti anche Hattori? No perché, tanto per la cronaca, lui è solo di Kazuha (e mio, ma questo è un altro discorso).
E l'ultima frase non fa che confermare il fatto che Kamai c'entri con la Blue Spread. Probabilmente erano sua moglie e suo figlio, oppure sua sorella e suo nipote...
Kamai: Ma saranno fatti miei?
Ehi, ehi, chi ti ha interpellato? Non sapevo ci fossi anche tu nei miei stupidissimi bellissimi siparietti!

I personaggi sono molto, molto IC! Heiji che non riesce a non farsi coinvolgere in un caso e che è preoccupato per Kazuha, lei che tra poco impazzisce se non lo vede (ti voglio tanto bene, Kazu <3)... Sì, decisamente IC. E la storia m'intriga tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *___*
Ma grazie a te, che ci fai leggere storie bellissime! Ancora tanti, tanti complimenti! :3

06/09/16, ore 18:29

ciao carissima
Io sono sempre più curiosaa e poi amo la coppia Heiji/Kazuha sono così felice che ci sia una ff incentrata su di loro!
Aggiunta alle seguite
Alla prossima, aspetto un nuovo aggiornamento eh =D
Lena

03/09/16, ore 23:14

Sky! Un po' in ritardo, ma eccomi qui!
Ma io esplodo davanti a tutta questa tenerezza! *^* Oddio, tenerezza non dovrebbe essere, ma leggere che Heiji stava per dire "piccola" è asdfghljois! E sì, Kazuha, protesta: nessuno ti può tenere lontano da Heiji (tranne me)!
Kazuha: Scusa, cosa hai detto?
Io? Forse il tuo caro ti manca così tanto che le cose te le sogni, Kazu...

Bene, penso che questi teatrini li dovrai leggere fino alla fine della storia xD
Comunque, riprendiamo! Mica Heiji scherza in fatto di stare male... Piccino mio ;w; Kazuha sogna i fatti, lui tra poco dimentica il suo nome, siamo a posto xD
Kazuha: Guarda che io non sogno proprio nulla!
Heiji: E io non sono tuo!
...
Ehm, sì, possiamo continuare. Hattori che rimane fuori da un caso? Macché, è più probabile che Aoyama concluda il manga! Bravo, Hattori, investiga e vai dalla tua bella!
Okay, Kazuha cara, cosa diamine stai facendo? Non dovrebbe essere Heiji ad andare da te? Va be', tanto si sa che non lo raggiungerai mai, perché verrai sicuramente catturata *piange*
Kazuha: Grazie per l'incoraggiamento, davvero.
E di che!
Ecco, infatti, che avevo detto? Sei destinata a soffrire!
Heiji e Kazuha: E sta' zitta, tu!
Non commento lo spolier, comunque, ché è meglio...

Dopo i siparietti, possiamo passare ai complimenti veri e propri. Come sempre, scrivi benissimo, riesci a descrivere ogni emozione minuziosamente e meravigliosamente, trasmettendola al lettore. Tra l'altro, ho notato che hai seguito il consiglio per i dialoghi! *-* Oddio, non vedo l'ora di leggere come li farai finire, questi due poveracci!
Aspetto il prossimo chap, eh! ;D

31/08/16, ore 18:02

Ciao
La storia si annuncia piena di colpi di scena, di suspence, di momenti da lasciarti senza fiato. Posso dire da subito che mi piace.
Heiji vedi di non far soffrire ancora Kazuha o ti picchio.
Già ci sono nuvoloni all'orizzonte, almeno speriamo che sappia come tenersi in contatto con la sua Kazuha.
Non riesco a vederli separati. Heiji vedi di non cacciarti nei guai o di cacciarci la bellissima Kazuha.
Io ti adoro, ma guai a chi tocca Kazuha o la fa piangere. La scusa del padre non è stata molto convincente. Mandarlo a Kyoto per corsi di recupero. Heizo non vorrai darla a bere a tuo figlio.
La parte finale era da brivido. Scritta bene, a tal punto da sentire la rabbia e l'angoscia di Heiji. Non poter vedere per mesi la sua Kazuha non deve essere facile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.