Oltre ogni barriera
di valeria78

28/09/16, ore 15:30

( occhi a cuoricino) Che bel capitolo, quanto mi piace Emma imbranata e Regina sorpresa.
Ok quanto manca a mercoledì?
UNA SETTIMANA? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Mi verrà un infarto!

28/09/16, ore 13:12

Capitolo molto carino! Le protagoniste sono davvero forti e pucciose allo stesso tempo!! Continua cosi!! XD

28/09/16, ore 12:16

Capitolo molto bello! Non posso credere di dover aspettare fino a mercoledì prossimo

26/09/16, ore 22:10

bellissimo capitolo, sono troppo dolci insieme.
ed henry con il suo entusiasmo e la sua furbizia non poteva certo mancare :-)
non vedo l'ora di leggere il seguito mercoledì.
ancora bravissima.
ciao ciao

22/09/16, ore 22:15

Ah finale a sorpresa.....mi piace!
La storia è davvero scritta bene e scorrevole, perfetto adesso ho un motivo in più per far scorrere veloci le giornate per arrivare prima la mercoledì.

22/09/16, ore 14:24

Personalmente, per quanto riguarda questo capitolo, non avrei messo tutti questo avvenimenti in un solo capitolo. Sarebbe stato okay se fosse stato, che ne so, l'ottavo capito ad esempio, ma siccome siamo solo al secondo lo vedo un po' eccessivo. Poi è questione di gusti. Nonostante questa pecca, mi piace molto il tuo modo di scrivere e non ci sono errori per quanto riguarda la grammatica. Comunque la storia è molto interessante, hai adattato i personaggi a ruoli azzeccatissimi anche per la loro personalità.Se non fosse per ciò che ti ho scritto prima, la valutazione sarebbe stata più che positiva. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e spero di esserti stata utile in qualche modo.

21/09/16, ore 23:47

oh cielo e mo chi cavolo è lo/la stalker? A parte il mistero finale, Emma è DANNATAMENTE FORTUNATA!!! XD Perchè non ce l'ho pure io una prof ultra gnocca e gentile che mi accompagna a casa per poi portarmi a casa sua, prepararmi la cena, farmi dormire nel suo letto, lavarmi i vestiti, farmi la colazione e darmi pure del tu??? XD Ahahahahah sono curiosa di sapere come si evolverà adesso il loro rapporto. Emma è bella che partita per Regina (e come darle torto...) mentre Regina più di una volta si è trovata ad ammirare le grazie di Emma ed ad apprezzarne l'intelligenza ed i talenti, ma ancora niente scintilla nel suo cervellino. Quanto bisognerà aspettare? XD Argh! Vabbè, siamo ancora all'inizio, quindi tempo al tempo. Henry ha già legato con Emma e questo sicuramente favorisce la bionda! Daje Henry, fai da cupido inconsapevole tra ste due XD

21/09/16, ore 13:42

Bel capitolo!! La storia sta prendendo forma!! Regina nelle vesti di professoressa è perfetta!!! Adoro Henry, in questo capitolo è stato pucciosissimo!!! Ho già un sospetto sul tizio della macchina e credo che porterà guai! Prima di chiudere ho una domanda, quanti anni hanno di differenza le protagoniste? XD a mercoledì!

18/09/16, ore 17:03

Bella questa storia completamente diverso il contesto, devo ammettere che è interessante e divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/09/16, ore 21:12

ahahahahahahah povera Emma, sta morendo! XD Regina le sta facendo girare la testa, il cuore, lo stomaco, TUTTO! XD D'altronde è Regina e basta un suo mezzo sguardo per farti sciogliere il cuore e tremare le gambe, Emma è stata fin troppo forte nel riuscire a non fare disastri a lavoro sotto lo sguardo della sua meravigliosa professoressa. Aah magari avere una prof come Regina XD Emma invece sembra aver fatto colpo sulla bellissima mora grazie alla sua spiccata intelligenza ed al suo grande cuore che l'ha portata a quella risposta che tanto ha stupito Regina. Sono estremamente curiosa di sapere come continuerà questa storia, spero arrivi presto mercoledì! ^^

15/09/16, ore 17:53

Ciao 😊 sappi che già amo e adoro questa storia.
Mi piace l'ambientazione in università, regina come prof è azzeccata e mi piace vedere emma in altre vesti, più impacciata, timida rispetto al solito.
Penso che moriró ogni settimana ad aspettare il capitolo del mercoledí hahah
Questo primo capitolo le ha fatte conoscere e già da un certo punto di vista c'è stato un avvicinamento, ho adorato la parte del ristorante e del libro caduto a terra e del fatto che regina continua a stupirsi di lei.
Non vedo l'ora del seguito, per ora ti dico bravissima e a presto 😊

15/09/16, ore 13:15

​Ciao questa storia è iniziata molto bene sembra interesante...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto!

14/09/16, ore 23:13

...questa storia promette proprio bene... ho visto anche il video e mi è piaciuto molto... e non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere TUTTI i capitoli, divorarli in un sol boccone...
Bravissima, tanti e meritati complimenti ^_^

14/09/16, ore 21:41

Ciao..
Ti dirò.. scrivi molto bene, correttamente, usando termini e verbi a modo, e, benché l'abbia letta velocemente (lo confesso), potrei persino azzardare che in questo primo capitolo non ci sia nessun errore, nemmeno di battitura. :)
Ergo, sono andata a spulciare il tuo account per vedere se c'era altro patrimonio, ma...nada! xD
Peccato! Si, perché avrei un'altra confessione da farti, manco fossi un prete..pur prediligendo le AU, la situazione Professoressa/studentessa, salvo rare eccezioni, non è una delle mie preferite. Cmq...questa è cosa che riguarda me e non c'entra nulla con la tua storia.
Ecco..la storia. Visto che, seppure in maniera leggermente accademica, scrivi bene e in modo appropriato, sono curiosa di vedere cosa hai in serbo e di scoprire se ci sarà una trama intrigante, o meglio, se intrigherà me! xD
Si, perchè nonostante abbia visto il video (scherzavo su FB:) non è che sia stato possibile intuire chissà cosa, se non una vaga traccia della trama che si dipanerà.. e non potrebbe essere altrimenti.
Questo primo capitolo introduce bene il racconto e ha già dato abbastanza informazioni di base, ad esempio potrei già affermare che i personaggi sono tutti IC, anche quelli non ancora introdotti (questo grazie al video:) e questo per me è fondamentale.. bene! Come capitolo non è lunghissimo, ma neanche breve.. un buon compromesso, direi, ma mi piacerebbe sapere quanti capitoli hai previsto e se avranno più o meno tutti la stessa dimensione...così, curiosità! (che forse nasce dal fatto che hai detto di avere la ff già belle che pronta:)
Ok, ti saluto a presto ;)

14/09/16, ore 17:43

Mi ha catturato da subito.. scritto molto bene.. Entri immediatamente nel disegno della storia.. Aspetto il seguito con molta curiosità..