Oltre ogni barriera
di valeria78

11/11/16, ore 12:45

peccato perché mi piace davvero molto questa storia, magari potresti fare una sottospecie di continuo, una seconda serie :D

09/11/16, ore 23:12

...proprio bel lavoro Emma Swan... adesso vai a riprenderti Regina, subito!!!!
Bella storia, e un po' mi dispiace sapere che è già finita... Complimenti ^_^

02/11/16, ore 19:13

Maledizione, lo sapevo. Quella Sarah mi puzzava dall'inizio! Stava andando tutto troppo bene, ovviamente prima o poi la tragedia sarebbe arrivata! Caspita, non posso aspettare un'altra settimana per sapere come sta la mia Emma! Questa storia mi rapisce sempre più, porca miseria! È bellissima! Spero che dopo una salita come questa, alla fine, ci sarà una bella discesa!

02/11/16, ore 17:02

Ecco la tragedia! Lo sapevo che non sarebbe certo bastato un misero complotto per arrivare alla parte angst. Maledizione.
Alla prossima che aspetto impaziente!

L.

02/11/16, ore 16:03

Sapevo che quella tipa del giornale era sospetta!!!! È tutta colpa sua!!!
Comunque! Storia molto carina e scritta bene!! Adoro le protagoniste!!!
Ti prego non aspettare troppo per aggiornare!! Le rivoglio insieme!!! XD
Continua cosi, alla prossima!!

26/10/16, ore 23:51

Mi sta piacendo moltissimo questa FF, anche se sta Sarah mi sta già sulle scatole! Quando qualcuno si mette tra Emma e Regina non ci vedo più! Spero solo che Emma non ci caschi come una pera, personalmente non perdono i tradimenti... E poi, diciamolo... Ma come si fa a tradire una come Regina?? Follia pura! Sono proprio curiosa di sapere come va a finire!

26/10/16, ore 12:50

Capitolo lento. Mi aspettavo qualcosa di più, sia per lunghezza che per avvenimenti. Lo vedo come un capitolo un po' fiacco, probabilmente utile per smuovere la storia nei prossimi capitoli (spero?).
In tutto ciò affermo con decisione che la storia è bella e rapisce, trama avvincente e scrittura scorrevole e piacevole.
Aspetto il prossimo capitolo, bramando una marcia in più, tipica dei capitoli passati.
L.

13/10/16, ore 16:52

Mi piace troppo questa storia!!! Complimentissimi! Attendo con ansissima il prossimo capitolo ahahaha

13/10/16, ore 12:52

Hai capito la prof!!!! Non perde tempo XD Brava Vale continua così!!!!!

12/10/16, ore 23:11

Io adoro questa storia, questo punto di vista differente dal solito, in merito alle due donne! Mi piace, moltissimo! Anche perché in alcubi tratti mi tocca da vicino! Mi piace molto anche come scrivi, descrivendo i dettagli e sottolineando i dialoghi! Attendo il prosieguo!

05/10/16, ore 19:29

Ohhhh ma che cosa leggo mai?! La mia Regina gelosa?!? Questi due capitoli sono stati una piacevole sorpresa :) adoro il tuo modo di scrivere, ed adoro sempre più questa storia!
Al prossimo capitolo ;)
Cla :)

28/09/16, ore 23:58

Ah maaa...le cose avanzano velocemente qui!
Va bene..in qualche modo bisognava entrare nel merito. Dunque,direi che questo capitolo introduce il rapporto in divenire tra le nostre amate e introduce Henry che non ho ben capito dove fosse quando Emma è stata così gentilmente invitata a casa di Regina, visto che fa la sua comparsa solo la mattina, e non ci è ancora dato sapere se è figlio naturale di Regina o cosa, ma parrebbe di si, dal momento che Emma nota la somiglianza con Regina. Vedremo..
Per il resto credo sia un capitolo di passaggio che non aggiunge molto alla trama, per ora, se non quanto detto prima e il cliffhangher finale che rivela che Regina è spiata..almeno, penso sia Regina quella spiata :)
Allora, un errore di battitura stavolta l'hai fatto! :D
Poi c'è una frase che, al pari di Emma, non ho capito:

“Ricordi che c’è sempre una prima volta per tutto, ma che questo non vuol dire che bisogna necessariamente farlo"

Bello avere qualcosa in comune con Emma! :)
No, nel senso che si è sempre sentito dire la tipica frase ' c'è sempre una prima volta' è la seconda parte della frase che mi lascia perplessa, no perché Regina ne fa quasi un monito e..boh! Non ho capito il consiglio!
Tanto che mi viene da chiedere se è una frase che hai messo lì per caso, scrivendo, o se ha invece uno scopo, se in futuro si collegherà a qualcosa.. Vedremo! :)
E comunque, in ultima analisi, in questa sibillina frase, secondo me, il secondo 'che' si poteva omettere: ne hai messi tre, a me sembrano troppi! xD
Ciao...

28/09/16, ore 23:26

O____O Wow, ok, non me lo sarei mai aspettato! Alla faccia della visita per chiedere scusa! XD Daje Emma! Così si fa! Dritti alla meta e conquista la preda! XD Ora sono curiosa di sapere che combineranno le mie due belle! XD Non so chi sia stato a spifferare sta storia di Emma e Regina (forse l'ex di Regina? che presumo fosse Robin) o forse qualcun altro, ma la pagherà cara...grrr
E MM figlia di Zelena??? QUESTO SI che è un risvolto imprevisto! XD Mi piace l'idea XD
Alla settimana prossima!

28/09/16, ore 19:00

Uhhhh e adesso che farà Emma? Mi tocca aspettare fino a mercoledì prossimo non credo di riuscirci! Brava bel racconto!

28/09/16, ore 18:55

Caspita, ho letteralmente divorato questi tre capitoli! Davvero brava, e la storia sembra davvero interessante.
Devo confessarti che non conoscevo quell'autore di poesie, e dopo aver cercato "Le dieci poesie d’amore di Marichiko" devo ammettere di essere stata piacevole sorpresa ed ammaliata da esse.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando ancora di trovare qualche altra bellissima poesia come quelle che hai inserito fin'ora.
A presto :)
Claudia