Like father like son
di Berry Depp

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/10/17, ore 12:28

Ciao, ho letto tutto in una botta, devo dire che mi piace come è partito e come prosegue, spero solo che lo finirai, anche perchè credo che la conclusione sia imminente, complimenti comunque

08/03/17, ore 13:11

LOL all'inizio:"vi sbavare dietro da anni e siete gli unici a non essersene accorti, ho già comprato il vestito per il vostro matrimonio e non sono l'unico".
Originalissima come storia volo al prossimo capitolo e aspetto con ansia gli altri

06/03/17, ore 12:39

ciao, un altro capitolo ricco di emozione.
Nick da cucciolo mi fa una tenerezza assurda, al tempo stesso però leggere della sua infanzia trasmette una tristezza mista a malinconia.
Sì comincia a fare chiarezza riguardo il colpevole della morte del padre di Nick, confido che già dal prossimo capitolo usciranno rivelazioni importanti.
Per quanto riguarda il rapimento di Ron Ron, mi ha spiazzata ed incuriosita parecchio.. molto apprezzate .le reazioni simili di Nick e Judy.
Ancora complimenti per il capitolo, scritto sempre con cura e coinvolgente ♥

Alla prossima, un abbraccio!

14/02/17, ore 23:37

Rieccomi qua!!
Capitolo parecchio ansiogeno: dagli inquietanti flashback (realizzati molto bene, tra l'altro) scopriamo che il presunto assassino di suo padre era una vera persecuzione, per i suoi genitori. Assistiamo poi al rapimento di Ron ed infine, quando il misterioso Thomas mostra finalmente il suo volto, comincio ad avere qualche dubbio sulle origini di Nick...
Sono molto curioso di vedere come andra' a finire!!
Intanto complimenti davvero e alla prossima!!

14/02/17, ore 03:02

Bel capitolo , un po troppo spinta la scena del ricordo ma ci sta , nel prossimo capitolo mi aspetto una rivelazione o "Zio Thomas" o "No Luke sono io tuo padre"

13/02/17, ore 17:46

Quando si parla di sogno rivelatore.

Molto bella la parte iniziale, seppur triste per quello che accade, si cominciano a capire molte cose finalmente, a quanto pare il responsabile della morte del padre di Nick è una volpe ed ha rapito Ron Ron, bastardo.

Mi pare di capire che siamo prossimi alla fine, dal prossimo capitolo credo che ci dovremo aspettare decisamente un pò di sana azione, prenditi il tempo che ti serve, aspetto più che volentieri.

P.S. Sono curioso, gli EE del capitolo precedente quali erano?

Complimenti e alla prossima
Davide

31/01/17, ore 20:41

ciao,
Scusami il ritardo. Il capitolo è appassionante esattamente come i precedenti ....Tra Judy e Nick a quanto pare le cose non hanno ancora preso una svolta decisiva.
Peccato. La scena dove lei è appena uscita dalla doccia è stupenda e speravo accadesse qualcosa in quel momento.

In questo capitolo Nick mi è apparso un po' troppo distaccato, i pensieri sono tanti e complessi certo, ma potrebbe lasciare più spazio a Judy.
Aspettiamo l'evolversi del caso per scoprirne di più.

Alla prossima,

29/01/17, ore 19:01

La storia mi sta veramente piacendo un sacco: adoro come mescoli relazioni, indagini, battute e pure altre fan fic, compresi i nuovi personaggi.

22/01/17, ore 17:06

Rieccomi qua!!
Un altro ottimo capitolo, complimenti!
Credo che Nick e Judy non siano gli unici a cui batta forte il cuore, ultimamente...
Anche tra Bogo e Adrien si sta arrivando ad un punto di svolta (un applauso a Rocky che ha capito al volo e li ha lasciati soli): forza capitano, si dia una mossa, per la miseria!
Su Butch nulla da dire: lo hai caratterizzato alla grande. E ha fatto bene a dire a Nick di darsi una mossa pure lui. Peccato che la nostra volpe abbia altro per la testa, a quanto pare...
Non ha fatto una piega neanche quando ha visto Judy avvolta di un solo asciugamano...
Forse dovrebbe lasciar perdere il passato e concentrarsi di piu' sul presente.
Nel finale, sembra che qualcun'altro abbia deciso di far visita alla scientifica...
Complimenti ancora e alla prossima!!

21/01/17, ore 04:12

Bel capitolo, mi piace l idea della vecchia fiamma di Bogo . La parte di Aristotele mi è piaciuta un sacco , il comportamento di Nick un po meno troppo distaccato va bene lasciare un po di spazi ma a tratti mi è parso freddo

21/01/17, ore 01:24

Ciaooo, che dire ottimo capitolo, molto bello immaginarsi Bogo imbarazzato (e anche difficile) mi chiedo come mai Adrien non risponde al telefono.

Bellissimo Butch che fa divertire Ron Ron mentre dice chiaro e tondo a Nick che deve sposare la sua coniglietta, proprio degno del vecchio rinoceronte XD

Per quanto riguarda il caso, c'è poco da dire, siamo ad un vicolo cieco, anche se un'idea me la sono fatta, per un attimo quando Judy si è avvicinata a Nick con solo l'asciugamano addosso avrei giurato che era la svolta, ma a quanto pare non è ancora il momento, tempo al tempo giusto?

Gli EE purtroppo ne ho trovati solo 2 credo, quindi te li scrivo in privato, giusto per curiosità di sapere se almeno quelli li ho azzeccati

Ci sono degli errori di battitura qua e la, prova a dargli una riletta, comunque nulla di grave.

Complimenti e alla prossima

Davide
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 01:32 am)

07/01/17, ore 01:26

Allooooora, uhm, ciao :3 primissima volta in assoluto che recensisco e spero di non fare figure di cacca... che dire? La storia mi piace molto, ha il giusto mix di giallo e romanticismo (come fai a non shippare NickxJudy dai aawww sono dolciosissimi loro)! Trovo che tutti i personaggi siano ben caratterizzati e la narrazione mi sembra molto scorrevole e ben curata. Gli EE sono un'idea geniale, anche se mi accorgo di non capirne più della metà, chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza...
Aspetto ansiosamente il seguito, continua così! Bacini ❤

04/01/17, ore 13:01

Ciao! Sto apprezzando tantissimo la tua storia:) è scritta molto bene e mi piacciono le tue idee, ron ron è troppo tenero e hai reso benissimo i carratteri dei personaggi, grazie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/01/17, ore 12:06

ciao, ♥
Non avevo notato il doppio aggiornamento. Rimedio subito.
Entrambi i capitoli sono ben scritti, come sempre, piacevoli alla lettura e con risvolti interessanti. In tutti i sensi...indagini e NickxJudy...Partendo da quest'ultimo punto Nick mi fa una tenerezza assurda! Per come prova a dichiararsi♡ La scena del bagno è carinissima , scritta con cura. Vederlo impacciato e impaurito non mi dispiace. Situazioni complicate, dove dobbiamo fare una scelta che potrebbe essere determinante per il nostro futuro. ..fanno paura. .è logico. Ma bisogna anche vedere se a "bloccarlo" è solo questo o se c'è dell'altro sotto. ...
E poi c'è Judy...oddio mi verrebbe da gridare: sveglia! Se anche tu provi qualcosa x lui , e lui è così "bloccato" prova a fare tu il primo passo!! Anche se poi nn ha una mezza misura. .ad esempio con sua madre. ..è stata troppo diretta. ..troppo frettolosa...informala di una sua ipotetica relazione con la volpe.
Ripeto tenerissima la prima scena del bagno. ..anche perché continuo ad adorare il piccolo Ron Ron ♥♡
È dolcissimo- anche quando fa i capricci- e caratterizzato benissimo.
La seconda scena, se possiamo chiamarla così, in bagno...con la volpe che prepara la vasca da bagno x Judy. ..♡♥♡♥ oddio!
Che dolci/ e
Ho sorriso quando Bonnie telefona alla figlia e Nick interrompe chiedendo come va l'attività.

I flashback anch'essi emozionanti e ben scritti.
Per quanto riguarda le indagini invece, credo che oramai siano molto vicini. ..e che Nick abbia la soluzione sotto il naso , solo deve essere sicuro e crederci. Soprattutto credere di più in stesso.

Complimenti, alla prossima!
Un saluto

Chiara
p.s. Chissà che bello andare in vacanza a Londra. .!♥♥ Ti invidio un casino! .

02/01/17, ore 21:05

Rieccomi qua!!
Capitolo molto tenero e divertente.Judy che prepara la sua rinomata zuppa ad un Nick malaticcio, e quest'ultimo che per sdebitarsi gli prepara un bel bagno caldo...quant'e' bello vedere scene cosi'!
Nick, Judy ed il piccolo Ron Ron sono una famiglia vera e propria. E credo che anche la nostra coniglietta inizi a rendersene conto...peccato che, forse, sia stata un po' frettolosa ad informare la madre di queste sue nuove convinzioni. Ma penso si risolvera' tutto per il meglio...
E grazie infinite per Butch e per come lo hai caratterizzato: i modi burberi, l'atteggiamento svaccato, i soprannomi cretini...io stesso non avrei fatto di meglio!!
E in quanto a CACCOLA...beh, direi che e' perfettamente in linea col modo di fare ultrasboccato del vecchio rinoceronte!!
Complimenti davvero, continua cosi'!!
Solo una cosa: non mi dirai che STA PER FINIRE, VERO?
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]