Chocolate With Chilli Pepper
di Georgette

30/10/09, ore 15:14

Mamma mia, quanti complimenti, sono onorata! Guarda un po', non smetterò più di commentarti, da adesso in poi!:P Scherzi a parte,non preoccuparti per il tempo, anche io sono lentissima a postare, e gli impegni tendono a sommergermi sempre di più! Per cui ti capisco!
Molto bello anche questo capitolo... anche se le frasi finali mi danno sempre un brivido. Quella di quest'ultimo mi ha commosso. Jack è il mio medico ideale... un po' chioccia, il ragazzo! Ma ora cosa succederà? Di punto in bianco Kram mollerà il suo lavoro al locale e diventerà un dipendente modello?(naaa, non ci crederei neanche se lo vedessi!) Mi viene la bavetta se penso agli "insegnamenti" di Adrian... Mi sa che ci sarà di che divertirsi!
A presto, Fleur.

29/10/09, ore 21:58

Aaaaahhh! Non mi sono accorta subito che avevi aggiornato! Pensare che guardo spesso. Dunque, prima di tutto, ho letto il primo capitolo di Aroma speziato e sono rimasta così O__O per gli spoiler. Porca miseria! Come faccio adesso che so come finisce?
Ma torniamo al capitolo. Primo: uahahah! Mi ha fatto troppo ridere la scena verso la fine, quando Adrian dice a Kram che il questionario era fatto bene. Ben gli sta! Così impara a fare sempre lo scazzato! XD Sì sì, è comico.
Ma andiamo con calma. Bel capitolo, pieno di emozioni. All'inizio, Kram che si scrocchia le dita prima di dare i pizzicotti a Adrian è stato troppo comico! Però poi il dialogo in cui tutti e due finalmente si aprono e confessano i sentimenti è stato dolce, eccheccavolo, finalmente!
Per la conversazione con Jack, quel tesoro di ragazzo (che mi ricorda Daviduccio mio), il senso è questo, mi pare, che Kram, con lui e anche con Adrian, dopo la vitaccia che ha avuto, sta imparando che ci sono anche persone buone, che il mondo non è popolato solo da squali e sfruttatori, e questo è molto bello e come hai detto tu lo sta facendo crescere. E comunque, povero Jack, e poi non ci capisco più niente: ma che diavolo deve succedere? Kram si metterà con Jack? O con chi? E che succederà a Jack? Noooooooo! Sento che si prepara una tragedia. :-( Ti prego, faccelo sapere presto. Aiuto, comincio a prepararmi psicologicamente.

28/10/09, ore 19:27

Molto carina la fanfic l'ho trovata per caso e mi è piaciuta molto, è particolare dalle altre storie yaoi che ho avuto modo di leggere, complimenti! Oltre a scrivere molto bene senza errori devo diri che mi intrighi abbastanza, infatti sono curiosa di scoprire come andrà a finire questa storia. kiss bellas

01/10/09, ore 21:32

Ciao cara! Bellissimo capitolo davvero, questo in particolare. Mi ha divertito molto ma allo stesso tempo è elettrizzante a dir poco (soprattutto la scena tra loro due xP) e comunque era ora che Kram si svegliasse ihihi ma non puoi farlo finire cosi!!!!!! Uffi uffi ^_____^ Sono curiosa di scoprire cosa succederà quando Adrian verrà svegliato da una furia come il suo ragazzo con gli occhi fuori dalle orbite che lo prende per le spalle scrollandolo e continuando a ripetere "Sei il direttore della Dark Crown!!" centinaia di volte e appena si fermerà riprendendo fiato Adrian ancora mezzo addormentato e con gli occhi chiusi lo guarderà indifferente e lo liquiderà con un "Sì e allora?".....=) xP non ascoltarmi mi faccio i miei viaggi ma mi hai presa così tanto con questo capitolo che la mia mente ha cominciato a vagare...XD comunque adesso mi riprendo e naturalmente tu lo farai andare come vorrai quindi aseptto con ansia il prossimo chap e sempre complimentoni! Baci grandi Leia

25/09/09, ore 23:19

Eccomi \^^/
Capitolo stupendo, davvero fatto bene (alcuni errorini di distrazione, ma nulla di più). Mi devi insegnare a descrivere perchè la scena del loro rapporto è fatta da Dio...anch'io voglio saperle fare così >.< L'ultima parte mi ha fatto ridere come una matta, soprattutto l'ultima cosa che pensa prima di andare da Adrian X°°°D
Povero Adrian, che gli succederà adesso? Ho paura per lui...Toglimi una curiosità: la storia ha un lieto fine oppure no? Sono sulle spine vorrei sapere subito la fine, ma così mi rovinerei tutto >.< Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Aggiorna prestissimo.
Saluti salutari Mika^^

25/09/09, ore 16:26

xD Oddioooo! Mo mi devi dire da dove l'hai presa l'idea del frullatore ultima generazione!! Sono morta dalle risate solo a immaginare la faccia del povero Kram con le mani tra i capelli!!! Comunque, e dagli un pò + di tempo a sti poveri ragazzi! T_T Mi dispiace che si devono accontentare di così poco! anche se, diciamolo, Adrian si è messo d'impegno, mi ha un pochetto sconvolto.. XD Senti, ma vuoi riveracelo, si o no, che cosa sta succedendo al capo del Serpent rouge?! T_T Mi stai tenendo sulle spine da non so quanti capitoli! Si può sapere che cosa trami alle spalle delle tue fidate lettrici?! XD Ok, allora attendo il prossimo capitolo U_U Ciao Ciao >.<

24/09/09, ore 23:12

Lol che risate soprattutto l'ultima parte, quando Kram compila il questionario così "quel cretino di Adrian" la smette di rompere. Ma quanto riesce ad essere comico quel ragazzo? Però è giusto che dia una svolta alla sua vita, Adrian o meno, non può continuare a fare il ballerino, deve crescere. Spero che ci riesca in qualche modo.
Poi... ehm...questo capitolo (cioè una certa parte) è porno! Mi è piaciuta quella scena. Ma poveretti, perché devono avere sempre così poco tempo? Non sarà qualcosa che li mette in crisi? E poi c'è qualcosa che non mi convince di Adrian, gatta ci cova. Chissà che cosa stai tramando...

24/09/09, ore 01:01

mhhhh....carino,si si ma voglio sapere di alby T^T kram e adrian mi piacciono troppo insieme...almeno esce un pò anchjeil lato dolcedel mio discoletto. attendo con ansi il sequel XD

23/09/09, ore 15:24

Ciao! E' la prima volta che recensisco una tua storia, anche se tu sei una delle autrici del sito che mi ha interessato allo yaoi e anche se ho letto molto volentieri Parfum Epicée quando era già conclusa. Kram mi piaceva molto anche lì, ma per questo ragazzino così fragile e strafottente mi sono presa una vera cotta! Sarà perchè è così fresco e dolce sotto quell'aria da duro! Volevo farti i complimenti. Questa storia mi sembra più matura di quella, c'è più introspezione e il protagonista ha uno spessore maggiore. Spero che tu stia meglio adesso, e che riesca a postare presto. Fleur

02/09/09, ore 19:22

Ma cavolo! Spiegami, in pratica Kram (ma che tenero che si sta rivelando il ragazzo!) con Jack PARLA, si sfoga, ragiona, ma non riesce a parlare e ad esporsi con quell'altro orso di Adrian. Però però come si amano questi due caratterini. Ti prego, fa che finisca bene tra loro due! La scena nella macchina, con loro che non vogliono dirsi le cose perché sono assurdi, però poi se le dicono lo stesso mi è piaciuta troppo.

02/09/09, ore 15:29

Ciao, scusa per la mancanza del capitolo precedente ma ho avuto una svista! -.- Che dire: fantastici entrambi, quest'ultimo poi in particolare. Il fatto che Kram stia cominciandd a liberarsi e a capire cosa vuole è descritto davvero bene e fa emozionare. Poi con Adrian sta sempre meglio, anche se lavora troppo e dovrebbero stare più insieme XP ma questo lo sapevamo già XD Aspetto il prox baci a presto Leia

27/08/09, ore 23:44

Ciao^^
Non sa ancora che Adrian è il capo della Dark Crown!!!?? O.o o.O Se solo Kram avesse tenuto accesa la tv un solo secondo di più...qui c'è lo zampino del destino...No, mi sa il tuo invece XD La parte finale è stata divertentissima. Come dice Aineles nemmeno gli dei riuscirebbero a togliere le sigarette e le parolacce a Kram, ma magari Adrian ne sarà in grado...dopotutto lui non è un dio è un felino XD
Bellissimo capitolo, aggiorna presto!!!
Saluti salutari Mika^^

27/08/09, ore 10:56

Eh... Kram sta pian piano cambiando! In positivo, ovvio, ma chissà che questa cosa, a un certo punto della storia, non lo spaventi e faccia capovolgere la situazione da positiva a negativa!! XD Lo sapevo che Lud e Kram si sarebbero capiti al volo: "tra basta.rdi ci si capisce!" Quanto è vera questa frase!!! Ahahah!! Credo che levare le sigarette e le parolaccie dalla bocca di Kram sia un impresa che nemmeno gli dei saprebbero portare a termine! Ma chi lo sa: Adrian sa essere molto convincente quando serve! xD Bhe, ci sentiamo, Ciaoo e Aggiorna presto! ^^

27/08/09, ore 00:03

eee....si,si ti sei messa nei guai da sola...non è facile gestire kram,sopratutto da innamorato, di crow ovviamente....ma non demordere,nn ti sta uscendo male ^^ il capitolo è molto carino anche se in effetti temevo non finissse più! XD ciao ciao ciao ciao ps.consigliera suprema...mh...fufufufu

26/08/09, ore 22:21

Oh che bellezza! ^_^ Capitolo delizioso!!! Mi è piaciuto tantissimo! E' proprio bello vedere l'evolversi della loro relazione, quel loro modo di dire e non dire, orgogliosi come sono!!! Splendido Kram, adorabile Adrian e fenomenale Jack (eh sì, ci voleva lui per dare una svegliata al nostro bel ballerino)! E il gigante, Uichiro, hihihi, mi inquieta un po'! Sarà perché è così...grande?? ^o^ Comunque, Kram ancora non sa nulla del lavoro di Adrian!!! Hahaha! Ma non è curioso? Chissà che succederà quando lo verrà a sapere!! XD Però trovo che sia stata un'ottima scelta quella di tenerlo ancora all'oscuro e di dar modo al loro rapporto di crescere! Ah...stupenda la parte finale! ^///^ E poi, mi hai fatto morir dal ridere! "Anche se...si poteva pure scordare di levarmi persino lo Marlboro e le parolacce! Va bene tutto, ma ora non esageriamo!" Hihihi!!! Ti ho già detto che adoro Kram, vero? ^_^ Complimentissimi e alla prossima!! Un bacio!!!