naufraghi

15/03/10, ore 20:23

C

21/02/10, ore 18:51

Ciao^^!
Bello questo capitolo, direi anche calmo eheh! Sasu finamente si fa Naru come si deve! Evviva! No Sakura non rovinerà niente.. intesi?*me ti fissa minacciosa*
Il pairing Itachi/Sai... ma sai che non riesco ad inquadrarlo? Non c'ho mai pensato! Mhh, vabbè vedrò come si svilupperà XD
Ora spero che li ritrovino presto i nostri poveri naufraghi! Almeno prima che Sasuke e Gaara facciano una strage a causa di certi esseri XD
Baci^^

21/02/10, ore 14:59

Ciao, tranquilla anzi mi dispiace x i tuoi legamenti, spero che non sia nulla di eccessivamente grave...
Per quanto riguarda il capitolo, beh in effetti la ItachiSai è una coppia davvero strana, anche se ovviamente i gusti sono gusti, quindi contenti loro...
Mmh mi sa che la vista di Sasuke e Naruto intenti in piacevoli attività ha ispirato Gaara, Neji deve tenersi pronto! ^_^
Al prossimo capitolo kiss

28/12/09, ore 20:10

Pensavi che non commentassi eh??? invece sono qui! MWHAHAHA! non chiedermi perchè ho riso sadicamente perchè non lo so (te lo dico io: sei schizzata!ndSasu) senti chi parla, il vendicatore mascherato! (noooo saske è un supereroe????ndNaru)(no ndSasu) infatti non è un super eroe ma un super vendicatore!!(wooooow! ** ndNaru)(se se paperinik!ndSasu) (tu sei paperinik?? Che bello sto con un super ero... cioè volevo dire con un super vendicatore!!! wiiiii!ndNaru) ma parlando d'altro (che succede qui???ndIta) nooo pure lui ç_ç gli uchiha mi perseguitano!!!(ho appena scoperto che sasuke è paperinik!!!ndNaru)(non è vero!!!diglielo Itachi!ndSasu)(ebbene si... naruto te lo devo proprio dire... Sasuke è paperinik!!!ndIta)(vist... COSA?!?ndSasu)(OOOOOOOH!!! adesso lo devo dire a tutti!!!ndNaru)(grr.... IIII-TAAAA-CHIIIIII ndSasu) mentre quei due si pestano a sangue e naruto rivela al mondo il segreto di sasuke (ma in teoria un super eroe non dovrebbe tenere la sua identità segreta?ndGaa) ma gaara che errori mi fai! qui si parla di super vendicatori, V-E-N-D-I-C-A-T-O-R-I non eroi, tzè! (O_o ndTutti) ma lasciatemi fare il commento ç_ç se no... Ellllllll, cuginetto caroooooooooo! (si?ndL_con_ammanettato_light)sai cosa devi fare *_* (ne sei sicura? può essere pericoloso!ndL)(?_? ndLight) certo se no non riesco a recensire decentemente!!! (va bene allora...ndL) *L estrae dalla tasca dei pantaloni un enorme telecomando* (e quello da dove l'hai tirato fuori???ndLight) (questi pantaloni sono fatti dello stesso materiale del gonnellino di eta beta ndL) si si, glieli ho regalati io =^^= (oddio...ndLight) *L clicca un pulsante e il muro scompare e al suo posto c'è un enoooooorme cassa da stereo* (c-cosa vuoi fare con quello???ndLigh_alquanto_preoccupato) eheh vedrai... L incomincia a contare! (3...2...1 lets rockkkk!ndL) *subito io e il mio cuginetto adorato spariamo dentro una botola e light essendo incatenato tira una craniata contro il pavimento ma rimane fuori dalla botola mentre la musica a palla si espande per l'aria* (oddio! cos è questo rumore?ndIta) (no, no! non loro!!!!ndSasu) e invece si preparatevi a una maratona di... Spice Girlsss! (nuoooooooooooo ndTutti) MWHAHAHA (se quando torniamo su sono ancora vivi sono veramente bravi shinobi!ndL) bene ora che siamo nella botola insonorizzata (chiamala botola, io direi appartamento!ndMatt) gemellino! cosa ci fai qui??? (avevo voglia di giocare ai videogiochi così sono sceso qui sotto, tranquilla non ti do fastidio!ndMatt) o fai pure (mh... posso giocare anch'io ndL)(ceeerto, sarà più divertente!!!ndMatt) ohhh come farei senza di loro che mi tengono a bada tutti! ora passiamo al veeero commento!
sai cosa ti dico su questo capitolo? vuoi proprio saperlo? LO ADOROOOOOOOO! Sasuke che sclera è uno spettacolo meraviglioso... per me non è OOC perchè se potesse farlo sasuke lo farebbe sempre!!! e poi... si sono messi insieme!! * si eleva un coro di angeli* (cavolo sono morto!ndMatt) un capitolo felice wiiiii! però il passato oscuro del dobe mi perplime (esiste questa parola???) chiiii ha osato turbare l'animo del mio fratellinooooo??? * sharingan attivato con supporto di sega elettrica* solo Sasuke può e già lo sopporto poco!!! però mi dispiace ammetterlo ma a volte sasuke ha ragione: è proprio un dobe! cioè daiii evitare sasuke, sasuke uchiha, un teme di prima categoria! per poi andare a parlare con suo fratello Itachi, cercava di evitarlo o di farlo imbestialire? ahhh povero fratellino, finito in una famiglia di maniaci!!!
per l'incontro sono curiosa... farai incontrare Itachi (mia supposizione) con chi???? OOOOH sono morbosamente curiosaaaaa! il secondo gruppo di naufraghi mi fa un po' pena, avere uno Yeti rosa dittatore in calore non è affatto piacevole! e poi la misteriosa figura 2 (alias Orocimaru) non fa niente? potrebbe rapire Sakura, siii dai le metti una parrucca in testa e il gioco è fatto! tanto è risaputo è orbo, basta che gli togli gli occhiali e non si accorgerà mai dello scambio!!! Shikamaru e Temari sono ancora vivi? non li vedo più e mi stavano simpatici perchè diciamocelo: temari è l'unica femmina decente di naruto!e poi shikamaru... è shikamaru non puoi non adorare uno che si chiama cervo!!! in verità sasuke vuol dire scoiattolo e itachi donnola ma fa lo stesso!!! mamma mia se mi è piaciuto questo capitolo poichè... *si sente Holiday* (oh scusate è il mio!ndMatt) (uhhh che bella canzone... Cuginetta torneremo a vedere i Green Day vero?ndL_con_occhioni) ceeerto! quest estate saranno a parigi e a londra (e noi saremo là ** ndL_ormai_fan_assatanato)(ok ciao! Era Mello che mi chiedeva come mai passando davanti a casa nostra abbia sentito urla strazianti provenire dal primo piano. tu ne sai qualcosa??ndMatt) emhh... diciamo di si... (non mi dire che hai messo su "quel cd"?ndMatt) ehehe (XDXD sorella sei mitica!!!XDXD però io ora dovrei uscire con Mello, potresti placare la tua ira?ndMatt)(si, io incomincio a sentire un calo di zuccheri ndL) d'accordooooo *premo un pulsate e la musica si ferma* usciamo dalla botola (Grazie Ginny ora vado ciaoooo ndMatt_che_scavalca_corpi_ormai_senza_vita_per_raggiungere_l'entrata) wow le spice girls devastano! *immagina di guardare un campo di concentramento* e ora chi pulisce? *si guarda attorno cercando qualche povero disgraziato* (sembrano tutti K.O a parte Light-kun però è ancora svenuto dalla botta di prima...ndL) ci penso io! Light... Light... (nhhh....ndLight) guarda... c'è un death note a terra! (dove dove DOVEEEEE???ndLight) scerzetto =^^= e ora pulisci >=( su su forza al lavoro cenerella! (cenerella???non bastava puccy??ndLight) io e Ell dobbiamo andare a svaligiare una pasticceria (una pasticceria?!?ndLight) scusa, due pasticcerie! tu pulisci e lava via il sangue e ripara i muri dalle testate di Sasuke (ma ma ma... ndLight) oddio si è incantato il disco uff! Ehi light guarda che se non ti muovi chiamo Naruto e Goku ad aiutarti e tu sai come ti aiuteranno hihihih (O_O incomincio subito ndLight)così ti voglio! cuginetto... (sono pronto! possiamo andare watari e fuori con la macchina!ndL)
Ora devo andare, scusa per il commento alquanto molesto e corto ma ora devo proprio scappare CIAOOOOOOOOOO, continua così
P.S io sono andata al concerto di quest anno a bologna l'11/09 è stato meravigliosoooooo! anche tu sei una fan dei Green Day? io li adoro troppo **, se vuoi su questo sito ci sono delle ff su di loro e sono anche mooolto belle, ne ho scritta qualcuna anch'io! se ti piacciono le Yaoi anche tra i green day li ce ne sono a palate, soprattutto Billie/Mike XDXD ma basta fare pubblicità occulta devo andareeeeee
P.P.S BUONE FESTE!

23/12/09, ore 09:11

Ciao^^!
Ohh bhe bello, un chappy SasuNaru e finalmente si chiariscono!!! Me saltella dalla gioia! Che bel regalo di Natale tesò *_*!
Sì, Itachi è un mito sempre e comunque! Da bravo 'stardo se la rideva mentre Naru lo usava per ignorare Sasu ihih! Ma è tutto bene quel che finisce bene!
Ora mi preoccupa l'arrivo di Sakura. Voglio dì questi c'hanno messo 12 capitoli a chiarsi, non è che va tutto a rotoli no?*sguardo truce*
Grandissimo Sai invece XD
Complimenti davvero cara e tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno anche a te stellina!!!
Baci^^

22/12/09, ore 20:08

Ciao, ed eccoti accontentata, sono la prima! ^_^
No dai questo capitolo mi è piaciuto, qui Sasuke si è vede che è davvero un bel pò OCC, però lui e Naruto sembrano essersi più o meno chiariti, anche se il biondo non gli ha ancora raccontato del suo passato.
Comunque se non è vero che non è più vergine non è che è stato violentato vero? Povero il mio Naruto, sono curiosa.
Per quanto riguarda i due che si incontreranno e quindi la nuova coppia non ne ho idea, sarò curiosa di scoprirla...
Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo! Ci sentiamo nel 2010! Kiss

22/11/09, ore 15:00

nooooooooo la piattola nooo!!! TOT (e per giunta accompagnata da mister sopracciglia TT____TT) speriamo in bene.. comunque quello che ha puntato sas'ke sono sikira al 149%che è orociok ... ti faccio i complimenti per il resto... però mi spiace che sei depressa forza e coraggi mi raccomando kiss kiss

21/11/09, ore 08:28

Ciao^^!
Bellissimo questo chappy! Quasi tutto con Sasu e Naru!
Dolcissimi teme e dobe! Finalmente Sas'ke ha su per giù conquistato Naru, o almeno ha fatto il primo passo XD! Vai teme sei tutti noiiiii!!!! Spero Naru ceda presto ^_^
Interessante l'essere misterioso, credo combinerà molti guai, e anche kyuubi secondo me...
Ma soprattutto, Sakura-chan che mi combini? prevedo taaaantissiiimi guai per i nostri poveri eroi! Ita-chan pensaci tu XD anzi, forse meglio di no, quello si divertirebbe a rompere le uova nel paniere al fratellino =_= altro che aiutarlo XD
Tanti complimenti cara, ci sentiamo presto, baci^^

20/11/09, ore 23:08

sogno o son desta??? Hai aggiornatoooooooooooo! Evvivaaaaa non posso vivere senza la tua storia finalmente! devo dire che aspettare ne è valsa la pena (a chi lo dici!ndSasu) bellissimo capitolo finalmente quei due testoni stanno
insieme più o meno contando i deliri mentali di naruto sui pensieri di sasuke, naruto sopravvaluti troppo il teme!(dici?ndNaru) ma si!!! per lui è già tanto mettere una frase insieme (non è v..=Q____ ndSasu_sbavante) ehhh le foto del mio fratellino sotto la doccia funzionano sempre!comunque la mia famiglia non è come beautiful.... PEGGIOOOOOO XDXD vero cuginetto? (... ndL) L? ma cosa stai...* vedo L con le cuffie nelle orecchie muovere la testa e strofinarsi i piedi a ritmo di musica* ma cosa stai ascoltando?e light perchè quelle occhiaie? (mi chiedi il perchè? MI CHIEDI IL PERCHèèèè???ndLight) calmati! o hai bisogno di essere sedato da goku?(se trova la vena...) (sono agitato perchè è una settimana, dico UNA SETTIMANA ndLight) mi hai presa per sasuke? (ehi!ndSasu)io capisco al volo! (è da una settimana giorno e notte che ascolta i green day a volume sparato!!!! non ce la faccio piùùùùùùù ndLight_in_lacrime) ops... penso che sia colpa mia.... (?ndLight) sai... l'undici di questo mese.... siamo andati al loro concerto dal vivo!è stato sublime ** *mi perdo tra i ricordi e le immagini di billie joe (il cantante)* (quindi è colpa tua??? ma io ti ammazzo!!dov è il death note???ndLight)tu vuoi fare cosa?*minacciosamente detto con sharingan,fuoco e tornado pronto* (em... che i green day sono mitici! ndLIght) (ben detto light-kun ndL) cuginetto sei resuscitatoooo! *abbraccione* (mi chiedo cosa facevo prima tutto il giorno... ndL)(magari lavoravi!ndSasu) zitto tu! se no ti chiamo chi so io *aura malefica* poi ti cospargo di cioccolato e ti faccio azzannare da mello e faccio calcolare al puffetto bianco la tua probabilità di sopravvivenza (calcolando la voracità di mello e la velocità della sua mascella direi... 5%... ndNear)(O_o ndSasu) e con sasuke fuori dai piedi per un po' posso recensire decentemente questo capitolo!!!
la descrizione è stata meravigliosa mi pareva di vederli! naruto che entra in classe e sasuke dall'ultimo banco che lo osserva....WAAAA che meraviglia...
ad un certo punto mi sei sembrata un tantino, ma poco poco, OOC per sasuke.
insomma sasuke imbarazzato al solo toccarlo? mi sembra un pochino esagerato... massimo teso direi... ma questa è solo una mia impressione del tutto senza valore perchè non posso esserne certa...
FINALMENTE il gruppo 2!!!(NEJIUCCIOOOOO ndRC) (oddio ndNej) (tu osa toccarlo e ti faccio a fettine ndGaa_con_aura_nera)(O-o ndRC) (ma ti ho mai detto che ti amo?ndNeji)(si, ieri sera ndGaa_ghignante) uuuuuu questi due....
comunque non posso dar torto al kyuubi (si chiama Coccolino!ndGoku&Naru) se se
comunque ti piace complicarti la vita è???? un altro personaggio misterioso... ed interessato a sasuke???? oddio spero che non sia orocimaru! (ooooh naru!guarda che bel serpentone!!!ndGoku)(eh?ndOro) (ma si ma si!che beeeello guarda com è carino!è così innoquo ndNaru)innoquo?carino? (per vostra informazione non sono un serpente!sono orocimari)(nuoooo!un serpente parlante!ndNaru)(di nome Orociok!ndGoku) (no gurdate che vi state sbaaaaaaaa ndOro) l'hanno rapito per farci chissa quale "giochino innocente" (che io definirei tortura ndIta)tu sparisci!fai qualcosa... per esempio riesuma tuo fratello dallo stato comatoso!
(si signora ndIta)*gli tiro uno scapellotto* (meravigliosa e fantastica ragazza... innocente???ndIta) non fare commenti e fai il tuo dovere!
ora devo proprio andare! mi scuso per il commento corto ma devo proprio andare!
devo solo aspettare.... (eccomiiii ndMatt) WAAAA Matttt!*abbracciatonaaaa* bene ora possiamo andare (ci sono!ndL) lo stereo e il CD? (portati!ndMatt) bene possiamo andare! *ci mettiamo a cantare Boulevard of Broken Dreams mentre ci allontaniamo*
I walk in a empy street on the boulevard of broken dreams when the city sleep.... *non ho voglia di scrivere tutto il testoXD*
ZAOOOOOOO e aspetto il prossimo capitolo =^^=

20/11/09, ore 20:32

Molto bella e originale. L'ho trovata solo ora e mi è piaciuta. Scusa vado molto di frettissima. Commenterò con calma. Ci tenevo a dirti che è una storia molto originale e mi attira molto. Aspetto il seguito.

20/11/09, ore 20:13

ciao! e sono prima di nuovo! ^_^ Comunque Sasuke e Naruto sono davvero dolci bellissimo quando Naruto timido prende per mano un Sasuke imbarazzato...
Però chi diavolo sarà questo personaggio misterioso e come sarebbe a dire che "Sasuke aveva scambiato la semplice attrazione fisica per amore" si sbaglia di grosso il moro AMA Naruto chiaro! Povera volpe è rimstraa scandalizzata dalla comitiva e come darle torto del resto... Inoltre Sakura deve stare attenta a come si comporterà se non vorrà assaggiare la mia ascia. A presto kiss

28/10/09, ore 19:15

Uahahahahahahah Deidara e Sasori sono proprio forti... e che dire dei lemuri???
Finalmente una lemon...una lemon SasuNaru...bravabrava...bello questo capitolo...
Al prossimo cara!!!!Byebye
("W le volpiiiiiiiiiiiiiiii")

25/10/09, ore 23:24

Ciao! Purtroppo vado di fretta, per cui il commento sarà breve, scusa! Allora, diciamo subito che adoro Sasori e Deidara, per cui bellissima la parte iniziale! Dolce^^! Infine, divertente Naru inseguito dai lemuri XDD e bellissima la semi-lemon sìsì! Era ora che si abbandonassero alla passione! Ora spero che Naru si faccia passare le paturnie mentali XD! Ma non credere che mi sia dimenticata delle piaghe in arrivo:gli altri naufraghi! Prevedo guai! Ora scappo, complimenti davvero stellì! Baci^^

25/10/09, ore 18:49

salve autrice! (ma stai bene?ndSasu) shhh!zitto lei non mi deve riconoscere!(ma se tu mfp ndSasu)zitto temeeee!vuoi rovinarmi tutto (come posso rovinarti tutto se tu sei me e io sono te? ndSasu) hai ragione però... (un uchiha ha sempre ragione ndSasu) ripensandoci *attiva lo sharingan e prepara i charm* (...ndSasu) finalmente ora posso continuare (ma cosa stai facendo sorel...mpf ndGoku) non dirlo! deve essere una sorpresa!!! (sorpresa?dove dove dove???ndNaru) (di làndL) *naruto parte* ciao cu.. volevo dire L! ma dove l'hai mandato? (nella camera a sinistra ndL) perchè nella camera del tem... ohhhh! grande L!!!!hihihi riprendendo il discorso iniziale (penso che la tua copertura si saltata ndL) uffi!!!io volevo farti una sorpresaaaa! be è il momento di svelare le carte! in verità io sono....KH4EVER!!!!!!!! *passano le balle di fieno* sai quella dei commenti kilometrici * cantano i grilli* daii! quella tipa demente che fa commenti e non è proprietaria della sua mente *guarda tutti malamente* ti ricordi di me vero???? ora non mi chiamo più KH4EVER perchè quel contatto si è cancellato quiiiiindi ora sono ginnyx!!!!!non te ne può fregar di meno vero? (si ndNear) crepa puffo caduto nella candeggina *lo polverizza* (ma io ti amo!!!!!ndMello) eheh tutti me lo dicono (tu ami chi???? traditore!ndMatt_incavolato) *si sono una fan mattxmello*Matt!!!! (ciaooooo nMatt) *si abbracciano coccolosamente* (ah e poi sarei io il traditore!ndMel)tradire?impossibile! (Mel guarda che sono suo fratello gemello!ndMatt) (ehhhhhh?ndTutti) be cosa c'è di strano? (niente, vi assomgiliate moltissimo!ndL)(ma L ti sei fumato il tuo egregio cervello?guardali!ndMel)*avvicina me e Matt* (lui è rosso, lei e castana ndMel) tendente al rosso! (sisi... poi lui ha gli occhi verdi, lei azzurri devo continuare?ndMel) (ma Mel noi nn siamo gemelli omozigoti!i colori non contano!ndMatt) e poi prima cosa hai detto sul mio meravglioso cuginetto????grrr (oddio O.o ndMel) non ti polverizzo solo perchè Matt ti vuole troppo bene ma alla prossima *sguardo assassino*
ehehe! mi è piaciuta moltissimo quando hai detto "capelli ruggine" per descrivere sasori!!!!! mi piace troppo questa espressione (Recensione modificata il 28/10/2009 - 01:10 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2009 - 01:20 pm)

25/10/09, ore 16:07

ciao, SONO PRIMA! Sclero a parte, non preoccuparti del ritardo conciliare con gli impegni è sempre un problema. Passando al capitolo, e così Deidara per quella mattina l'ha avuta vinta, però davvero quando fa così assomiglia a Naruto il quale poveretto ha dovuto "combattere" con un gruppo di lemuri inferocite ^_^ anche se poi ha trovato qualcuno che l'ha consolato a dovere...
Bella la lemon anche se secondo me dovresti si alzare il rating a rosso poi vedi tu... Comunque se l'avessi interrotta credo che sia io che Sasuke ti avremmo riservato un trattamento non tanto piacevole... Chissà cosa succederà ora visto che Naruto a ancora i suoi dubbi... Beh in effetti qualche errore e delle "a" senz'h!!! ci sono... A presto (ci conto) Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]