Il mondo è grigio il mondo è blu
di Pentaven

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/11/22, ore 23:24

È sempre commovente leggere le storie di Giacomo e Niccolò. Li adoro.. Piango sempre ogni volta che lo leggo come si fa a non amarli.?
Un capitolo importante e interessante dove Niccolò scopre che Giacomo è stato buttato fuori casa e questo lo addolora. Anche lui bon ha una famiglia che lo supporta.

19/11/22, ore 20:01

Ogni capitolo è sempre più bello. Amore e passione che ti fanno capire quanto è inteso e profondo. Tutti meritano di essere felici senza giudizi perché l'amore supera tutte le difficoltà.
Giacomo in casa di Niccolò dove il fratello di Nicolò lo ha medicato.
(Recensione modificata il 19/11/2022 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2022 - 03:07 pm)

18/11/22, ore 23:26

Ho letto il capitolo della tua storia e, per quanto breve, mi ha davvero incuriosita molto.
Giacomo e Niccolò sembrano personaggi davvero interessanti e non vedo l'ora di leggere delle loro avventure.
In fin dei conti, tutto ciò che si comprende, fin ora, è che fra i due vi è una grande affinità!

18/11/22, ore 18:01

Molto molto carino, chi conosce questo autore sa già che i suoi racconti sono molto dolci e pieni d'amore, quindi se vi piacciono le storie romantiche questo racconto fa per voi.
Finalmente Niccolò si è manifestato: ha difeso Giacomo. Mi sta piacendo sempre di più di questa storia.
(Recensione modificata il 18/11/2022 - 06:06 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2022 - 06:50 pm)

18/11/22, ore 15:33

Leggere i libri di questo autore è pura magia, riesce a farmi vivere le emozioni e le varie avventure dei vari protagonisti. Sicuramente non ci si annoia, c'è un mix di passione e avventura , 2 ingredienti che rendono i libro super avvincente.
Niccolò e Giacomo mi piacciono e questa storia mi sta entusiasmando. Le storie giovanili a me piacciono sono pure. Spero che questi due ragazzi diventino amici

18/11/22, ore 09:39

Come inizio non male veramente interessante
La prima volta che leggo di un personaggio albino e Giacomo è timidissimo. Mi dispiace che viene disprezzato dal resto dei compagni solo perché gay. I gay sono bravi ragazzi e non fanno del male a nessuno anzi si fanno i cavoli loro. Complimenti un buon inizio.
Framar

01/03/17, ore 19:48

ma solo io piango come una bimba??
è finito bene , sono cosi felicee
comunquen sappi che io son curiosa di sapere che prestavolto vedevi nelle tue storie
oddeo son curiosa lo so
alla prossima ;)

30/12/16, ore 22:05

Ciao
Ho letto i capitoli tutto della storia.
Non sai quanto mi siano piaciuti li ho adorati.
Ho pianto quando nicola è stato investito e ho gioito quando invece nicola ha riacquistato la vista.
Bravo e spero che il prossimo libro sia bellissima come le altre.

25/12/16, ore 21:49

La storia è bellissima e scritta benissimo. Scorrevole e mi ha fatto sognare ma devo comunque brontolare su una cosa: Ho letto la storia tutta d'un fiato e ho rimandato lo studio... dicevo ora basta, ma non ce lo fatta.
Scherzi a parte, bravissimo sei diventato il mio scrittore preferito per le storie originali.

25/12/16, ore 21:36

Ho letto quest'ultimo capitolo in pubblico e sto trattenendo le lacrime perchè non è il caso di farsi vedere così.
Mentre lo leggevo mi batteva forte il cuore e come ho già detto mo sono veramente commosso. Sei troppo bravo a scrivere.. Trasmetti le emozioni benissimo e spero che presto ci regalerai altre storie così belle come questa.

25/12/16, ore 01:00

Ciao cucciolo, buon Natale anche a te !
Mi dispiace tanto che la storia sia finita, non vedo l'ora che pubblichi qualcos'altro che io seguirò certamente, devo dire che mi aspettavo il lieto fine, non mi sembri uno da finali tristi.
Leggere questa storia è stata un'esperienza magnifica, non mi pento affatto e la rileggerei e recensirei ancora, è stata una delle più belle che abbia mai letto, l'ho veramente amata.
Voglio anch'io ringraziare te per aver dato vita a Niccolò e Giacomo, per aver creato questa storia che ricorderò per sempre, grazie Nicky sei stato un autore bravissimo e sempre puntuale.
Devi essere orgoglioso di aver scritto una storia così bella, all'inizio ero un scettica, insomma non credevo che una storia gay potesse appassionarmi ed emozionarmi tanto, forse sei tu che sei speciale, scrivi veramente benissimo.
Un bacio da Candy !

25/12/16, ore 00:12

Ommioddio!!!!!! Sto piangendo come una fontana!!! Non riesco neanche a trovare le parole per farti capire quanto questo racconto mi sia piaciuto.... L'ho adorato, è stato semplicemente meraviglioso!!!!!  E non poteva avere un lieto fine migliore di questo..... Spero con tutto il cuore che più avanti potremo di nuovo incontrare Giacomo e Niccolò anche solo per un brevissimo racconto....
Grazie per questo splendido regalo di natale
Ci vediamo tra una settimana con Luigi  (ancora non ci credo che dovrò resistere una settimana senza i tuoi racconti!!!!)
UN bacione e tantissimi auguri di buon natale

23/12/16, ore 16:25

Bellissimo anche questo capitolo.
Descrivi benissimo il rapporto che si è creato tra i due ragazzi.
Al solito, il tuo modo di scrivere è impeccabile: tratti solo di amore, senza essere volgare, il che è fantastico.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciao a presto.
Michy.

23/12/16, ore 16:07

Che bello e Niccolò questa volta mi ha commosso, un capitolo riassumi in modo eccellente la bellezza di questo protagonista.
Che d dire la storia è bella, mi hanno conquistato i due protagonisti, due caratteri forti che nascondono in realtà delle profonde insicurezze ma che attraverso l'amore reciproco e la conoscenza riescono a far emergere.
Ti ringrazio, leggere quesllo che scrivi mi rasserena e aspetto sempre con piacere il momento pubblichi una nuova storia o aggiorni i capitoli.
Un saluto e un bacio.
Alla prossima, spero presto.
Wlady

22/12/16, ore 16:00

Ciao dolcezza, questo capitolo è davvero spettacolare, Niccolò e Giacomo sono dolcissimi insieme e si vede che si amano tanto, una parte molto carina è quando Niccolò gli dice che non è colpa sua di quello che è successo, che belli li amo troppo !
Manca poco alla fine vero ? Mi verrà da piangere....di solito succede con le storie che più mi piacciono.
Non vedo l'ora di scoprire se recupererà la vista, credo che accadrà nel prossimo capitolo ?
Un bacione
Candy !