Parallel worlds
di Keira Lestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/18, ore 14:16

Ciao, ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tantissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome e il link della storia

08/05/17, ore 13:48

Davvero una bella storia! Spero che l'ispirazione torni presto! Sarebbe bello vedere anche l'universo con l'altra Kara, magari proprio come seconda parte o anche solo qualche capitolo..
Io ho iniziato a shipparle ancor prima di iniziare la serie, tanta era l'alchimia tra loro! Cioè ma è legale fare così?!?!XD
Visto che siamo sul finale di stagione ho davvero paura che facciano qualche cavolata facendo diventare Lena cattiva,(cosa veramente scontata..se lo fanno gli autori sono solo dei cani! Ajdhakahhs q.q)
Un saluto e spero a presto! :)
Ps. Mi farebbe piacere sapere se ci sono novità, anche pubblicate su altre piattaforme..non so.

13/04/17, ore 21:42

Ed eccola finalmente tornata✌🏻✌🏻✌🏻Un gran bel capitolo veramente intenso, ricco di suspense e colpi di scena! Cavolo Alex e maggie finalmente si dichiarano quasi amore e poi lei x salvarla si para davanti w l amore....supergirl e klarc finalmente salvi grande gioco di squadra . mi ha lasciato un po' così invece la reazione di supergirl nei confronti dell altra kara non mi aspettavo una reazione così dura nei suoi confronti!!! Comunque L attesa è stata ripagata alla grande attendo con ansia in seguito... bravaaaaaaa

12/04/17, ore 23:19

Beh come già sai io adoro questa storia, ma questo te lo dico ogni volta. Stavolta però mi hai stravolta. Mi hai quasi fatto morire la mia Alex!! Pensavo di morire con lei, e posso solo immaginare la sofferenza della povera Maggie. Mamma mia che ansia! Ne è valsa la pena di aspettare un po' di più. Credo che ci toccherà aspettare ancora, o almeno da ciò che no capito. Vabbè io spero di poter leggere un nuovo capitolo il prima possibile (se mi avvisi ne sarei grata). Ti ringrazio per tutto, la tua
Malefica

10/04/17, ore 19:19

Beh che bel capitolo ricco di azione,mi piace!! :D Vorrei farti una domanda....ma per caso quando Alex rimane ferita, ti sono fischiate le orecchie? XD al prossimo capitolo e grazie :)

10/04/17, ore 13:20

direi che con un capitolo così lungo tu ti sia fatta perdonare!! nonostante il capitolo non sia betato per intero io non ho trovato errori o vizi di forma, quindi direi che non hai bisogno di una beta a tempo pieno!
Il capitolo mi è piaciuto, la parte di alex è stata molto avvincente, e devo dire che per una frazione di secondo ho pensato di venire a casa tua per ucciderti. Ma si fanno queste cose?! Sei proprio una cattivona! oggi è pure il compleanno di cy, se mi uccidevi alex eri finita! capisco la scelta di dividere la storia, e ti appoggio. purtroppo la vita è incasinata, credo che anche gli altri lettori capiranno, avvisami quando decidi di pubblicare il seguito! ciaooo

10/04/17, ore 13:15

fantastico capitolo!!! più hot che mai!! dio che disagio!!! supercorp fantastiche, ma anche le sanvers non sono da meno! non mi aspettavo di più, perchè alla fine sono due personaggi che prima erano in contrapposizione e contrasto, ma spero che riusciranno a chiarirsi prima o poi.

26/02/17, ore 16:42

Wow wow che capitolo hot per le supercorp!! Ora ci starebbe bene anche per le sanvers :3

26/02/17, ore 14:55

Bello anche questo capitolo :)
Lena e Kara più hot che mai XD
Oo e finalmente anche Alex e Maggie iniziano a provare qualcosa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/02/17, ore 11:19

si piaciuto tutto ma potevi fare di meglio nelle parti hot:)

23/02/17, ore 13:46

Maggie e Alex sono sempre più dolci, e Kara e Lena sempre più Hot.
La Kara di questa dimensione sembra una dura, sono curiosa di vedere come reagirà vedendo la sua Lana e un altra Kara XD
Ottimo lavoro come al solito, alla prossima : )

22/02/17, ore 21:04

MAMMA MIA!!
Veramente non cosa aggiungere. Una Supercorp fantastica e una Sanvers magnifica! Non mi pento di aver messo questa storia tra le preferite, perché penso che ne sia valsa veramente la pena. Come sai aspetterò con ansia il nuovo capitolo, con affetto la tua
Malefica

22/02/17, ore 15:42

Fantastico capitolo :D
E' valsa la pena di aspettare XD
Comunque abbiamo capito che Lena è un vero vulcano sexy *-*
Ahaha oddio mi è piaciuta Kara che dice a Lena “Tu, e il tuo corpo mi farete perdere il lume della ragione!” XD (diciamo la verità Kara ha ragione è.è come si fa a non resistere a Lena)
Tra piani strategici momenti hot (beata Kara XD) Alex e Maggie che finalmente iniziano a provare qualcosa questo capitolo è stato ripeto fantastico XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

22/02/17, ore 08:33

Ed eccola finalmente...: vedo che sei tornata alla grandissima settimane di attesa ci hanno ripagato..: bene le la storia piano piano si evolve kara e lena fra momenti hot e piani strategigi se la cavano molto bene,,, x quanto riguarda le mie Alex e maggie ormai le cose sono chiare ad entrambe su quello che iniziano a provare L una per l altra..:siiiiiiii vai così dai però non farci aspettare tanto..un bacio a presto

21/02/17, ore 01:30

scusa per il ritardoooo!! sto lavorando troppo!
Allora fantastico capitolo, come sempre d'altronde! ho amato tutto! oddio cara e lena sono così.... STUPENDE! devo dire che lena è un vero vulcano!!
alex e maggie sono troppo dolci! mi è piaciuto leggere dal punto di vista di alex! è stato bello leggere il modo in cui levede alex, il modo in cui poi si accorge dello stato d'animo e di salute dell'altra mi ha inteerito, così come la scena dell'abbraccio. Invece immaginare meggie in quella situazione imbarazzante tra le braccia di una alex dormiente, mi ha fatto crepare ! LOL l ho adorato!! spero aggiornerai presto adesso che hai raggiunto, e superato il numero di recensioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]