Le cronache della volpe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/17, ore 14:12

8 lettere per definire la tua storia Stupenda
Farai il sequel?
Se si Sakuta si farà imprimere il segno maledetto?
Naruto Gaara e Bee diventeranno amicon?
Comunque ancora complimenti per la storia è stupenda

21/08/09, ore 19:28

molto bella sisi complimenti agg presto^^

21/08/09, ore 13:06

We finalmente! Devo dire che questa storia mi piace. Certo hai preso molto della trama del manga ma c hai amalgamato le tue idee alla grande! Killerbee mi sta troppo simpatico poi! Quindi al prossimo cappy!

20/06/09, ore 14:11

mamma mia, povera sakura...se quel bstardo di kabuto osa farle qualcosa, io....io....beh, mi irriterò alquanto xD bravo, aggiorni velocissimamente!O.O

20/06/09, ore 11:18

oh che tristezza...sigh sigh....Hinata sarà una moglie perfetta, me lo sento *.* bravo bravo bravo U_U

19/06/09, ore 12:00

wow...l'unica cosa che posso dire...wow xD sakura è lì che guarda mentre quei due si stanno scannando xD attendo il prossimo capitolo con trepidazione xD

16/06/09, ore 11:37

Bravissimo!!!continua così!

16/06/09, ore 10:31

il vero scontro comincia adesso...EVVIVA!!!!*agita dei pon pon* xD mamma, non credevo che la tua fic mi avrebbe entusiasmato così tanto...*_* complimentoni ancora!!!>w<

15/06/09, ore 12:11

L'uchiha bastardo di sempre eh?

14/06/09, ore 14:00

sakura....grrr, se me la trovo davanti la riempio di legnate!!!!!!!!>__<* forza Naruto-kun!!!tifiamo per te!!!!!^o^

13/06/09, ore 21:19

Kiba e 1 pervertito......sempre a pensare male!Sasuke e 1 baka nonche emo!aggiorna presto

13/06/09, ore 14:48

ma che bellino Naruto che si ferma...troppo tenero! x3 forza, cinque di Konoha +1!!!! xD

12/06/09, ore 21:40

Complimenti yameta!aggiorna presto!

12/06/09, ore 09:43

nooo, anche sakura!? °O° ma lo sai che mi era venuto in mente un racconto del genere?! se lo scrivo, te lo dedico, promesso!^w^ oh mio Dio, chissà come la prende Naruto allora...O___O beh, inutile dire che devi aggiornare presto, ok? ^^ complimenti! un bacio vale

11/06/09, ore 20:41

Mi sa proprio ke sasuke combina casini.......... Aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]