Through my eyes
di Alexia992

23/12/16, ore 15:44

Aww!!😍😍😍😍😍 Che cosa cute!!!😍😍😍😆😆😆❤❤💕💕 bella l'idea do un quarto bambino!

23/12/16, ore 15:35

Bellissimo capitolo tra madre e figlia bello bello...ma qualcosa non mi convince!!! 🤔
😉

22/12/16, ore 10:00

Ma un paio di capitoli dove tutti son sereni e coccolosi no è?!?? L'ansia e la tua bravura sono sempre in prima fila!!! 😉
Aspetto il capitolo!!!! 🤗

22/12/16, ore 07:29

Ecco.... E se prima c'erano i canti angelici di alleluia per la morte di Marissa e il fatto che Maura stesse bene ora partono quelli inquietanti! Che cavolo trovi sempre un modo per rovinare la bellissima serenità dei capitoli 😒😒😒😒😂😂

20/12/16, ore 23:27

O Dio santo grazie!!!!!!!!! Ti giuro che mi hai fatto perdere diversi battiti 😂😂😂😍😍😍😍❤❤💕

20/12/16, ore 21:41

Meno male dai! Frankie e Maura stanno bene... Mi dispiace x gli altri, ma se fossero morti loro ci sarei rimasta davvero male! Brava

20/12/16, ore 21:23

Bravissimaaaaaaaaa grazie grazie grazie!!!!!!
Loro sono eternamente inseparabili!!!
Ps pubblicherai di nuovo stasera???
Si dai!!! 😂

20/12/16, ore 19:46

Hhhh va bene perfetto Marissa non mi dispiace proprio 😬😬😬 Maur e la sua fortuna 😬Se no ti avrei 😵...😂 Maura e Jane xever. Carica al più presto
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 08:24 pm)

20/12/16, ore 10:26

Ti giuro che se la uccidi io prima uccido ,te e poi mi uccido!!!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭💔💔💔💔💔💔

19/12/16, ore 22:36

No.......tu vuoi uccidermi qualcuno me lo sento....se non è Maura e quel povero Frankie. Ma perché tutti gli autori hanno sta tendenza di uccidere tutti i miei personaggi preferiti? 😭😭

19/12/16, ore 17:37

Sei bravissima a scrivere, ma non puoi continuiare così il mio cuore non regge altri colpi di scena. 😓😓

19/12/16, ore 16:53

Ma non puoi finirmelo così.... adesso sono preoccupata per Maura. Carica per favore al più presto
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 04:54 pm)

19/12/16, ore 00:16

Mi si è attivato il sensore catastrofe in arrivo! Prevedo male x Maura... Belle le confidenze in questo capitolo... Brava!

18/12/16, ore 23:36

...ragazza tu mi farai morire se continuerai a lasciarmi così...
Colpi di scena, incidenti, rapimenti, bombe, sparatorie ok , ma non mi far morire Jane o Maura ti prego!!!
Oi oi !!!!! 😔
Pubblicaaaaaaa ☺

18/12/16, ore 23:29

Quanta ansia! Mamma mia voglio sapere il resto.
Sei sempre bravissima,continua così 😉