Through my eyes
di Alexia992

11/12/16, ore 14:03

O mio. .....DIO! CHERYL! ALLIE! O MIO DIO NO! SPERIAMO CHE STIANO BENE TUTTE E DUE! 😢

11/12/16, ore 13:30

Tutto bellissimo tranne il finale😍😍😍😍😍😭😭😭

11/12/16, ore 09:47

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍Rizzles forever

10/12/16, ore 01:25

Che bel capitolo 😍 cioè una cosa bellissima descriverlo dal punto di vista di Cheryl, mi ha emozionato tantissimo guarda.

09/12/16, ore 20:52

Molto tenero, dolce, delicato... Una prima volta splendida x entrambe. E poi la cura x l'altra bellissima! Bravissima, sembrava di essere lì!

09/12/16, ore 18:25

*saltando dalla gioia* SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ARYL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😂😂🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌

09/12/16, ore 12:46

Yeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😃😃😃😃😃😃😃😃😁😁😁😁😁😁😁😁😁😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Capitolo perfetto!!!!!!!!!!! Finalmente Maura e Jane stanno tornando alla normalità e Maura sta perdonando Jane!!!!!!!!! Felicità assoluta!!!!!!!!😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😆😆😆😆😆😆😆😆😆😍😍😍😍😍
E non vedo l'ora della prima volta tra Cheryl e Allie!!!!! Sarà come rivedere la storia di Jane e Maura!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😆😆😆 E anche io sto cominciando a perdonarti per il tradimento di Jane😜😜😜😜❤❤❤💕💕💕. (Odio profondo per Marissa😒😒) and ARYL is life ✌✌✌😍😍😍😍😍😍💕💕💕❤❤❤ !!!!!!!!!!
Ps. Fai morire male Marissa😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😂😂😂😂😂😂

09/12/16, ore 02:15

... è fantastico e dolcissimo il modo in cui le stai facendo affrontare il danno che Jane ha fatto... mi piacciono un sacco le tue storie!!!
Aspetto con ansia il prox!!! 😉

08/12/16, ore 23:57

Quello di Jane è stato uno scivolone inaspettato, ma sta recuperando benissimo, sono sempre dolcissime insieme! Cheryl e Allie poi tenerissime! Certo che Maura e Jane sono super aperte mentalmente, sembrano nordiche e non americane! Brava

08/12/16, ore 21:41

Perfect. Beautiful ❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍non vedo l'ora di leggerne un altro

08/12/16, ore 19:23

.....è bellissimo e mi hai fatto emozionare...brava brava bravissima...☺️

08/12/16, ore 19:19

Carica per favore sei bravissima a scrivere 😭😍😍😍😭😭😭😭😍😍😍😭

08/12/16, ore 13:44

O povera Maura!!! Che botta ha preso!!! Ora inizia il bello...bravissima
Ps pubblica ti prego!!! ☺️

08/12/16, ore 11:04

Mamma mia. O i brividi, saperlo così, che cosa brutta.
Dio quanto odio Marissa! L'unico personaggio che ho odiato così tanto in R&I e stato Casey.
Continua così! 👍 sei sempre bravissima e ad ogni capitolo mi fai emozionare in 1000 modi diversi!

08/12/16, ore 10:39

I hate you I........ No I only hate you!!!!!! Seriamente???!!!! Lo viene a sentire da Marissa!!??? No Maria io esco 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭