Through my eyes
di Alexia992

18/12/16, ore 18:38

Bellissimo finalmente si sono ritrovate...😍😍😍😍carica ti prego

15/12/16, ore 20:15

Wow, bravissima, scusa se non ho commentato molto, ma ho letto ogni qualvokta che aggiornavi, sei bravissima, complimenti😍😍😍😍💙

15/12/16, ore 16:41

Bella la storia, bello il finale e bravissima tu! La suspense creata per Cheryl è stata descritta in modo reale... Bravissima!

14/12/16, ore 22:48

Non so se congratularmi con te o mandarti a quel paese 😞
UN COLPO MI HAI FATTO PRENDERE! 😱😱 STAVO GIÀ PIANGENDO! Ma grazie di cuore per non aver fatto morire Cheryl!

14/12/16, ore 21:28

Mamma mia mamma.......mi è preso un colpo...ma sapevo che un miracolo doveva accadere.....
Le tue storie sono come una droga!!! 😂😂😂

14/12/16, ore 21:27

I belive I can fly!!!!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiii😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Cheryl si é svegliata!!!!! *balletto della felicità* PACE E AMORE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!😍😍😍❤❤❤❤❤

13/12/16, ore 23:12

NON FARMI QUESTO! NON UCCIDERMI CHERYL! TI PREGO! NON FARLO! NON FARLA MORIRE 😭😭😭😭😭😭

13/12/16, ore 22:42

Noooooooo....complicazione non morirà vero???....ansia ansia... ne pubblicherai un altro stasera???
Ps te lo ripeto mi piace un sacco come scrivi!!! 🤗

12/12/16, ore 14:08

Ma Jane che sbotta è il top😍😍😍😍 bellissimo capitolo molto intenso.

12/12/16, ore 13:20

Grazieeeeeeeee a Dio.....!!! Comunque X leggere le tue storie bisogna avere un cuore FORTE!!! Bravissimaaaaaaaa

12/12/16, ore 09:48

Santa e poi Cleopatra...ok il tradimento ma non far morire la figlia X l'amor del cielo...non farla morire è!!! Ps quando pubblichi??? 😖😖😖

12/12/16, ore 08:07

Non ti permettere!!! Non ti azzardare a farla morire!! L'hai detto anche te. Non ti perdonerò mai se la farai morire!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😠😠😠😠😠😠

11/12/16, ore 22:46

No, ok. Marissa si beccava un bel pugno in faccia da Jane,  tanto forte da stenderla per 3 giorni. E Cheryl. ......ti prego non uccidermi Cheryl.  Dopo Vince non farmi morire più nessuno ti prego 😢😢😢

11/12/16, ore 19:00

Dai no! Cheryl non può essere morta! Bella la scena con Marissa, di merita che il marito sappia tutto, ha fatto un casino, ha picchiato Maura, è il minimo che anche lei abbia delle conseguenze e non solo Jane! Brava!

11/12/16, ore 18:06

No ma non puoi finirlo così ti prego continua.😭😭😭😭 Cheril😭