Through my eyes
di Alexia992

08/12/16, ore 10:17

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Marissa muori

07/12/16, ore 17:07

Io Jane non ce la vedo a tradire... avrei visto di più Maura. Io amo Jane e Maura e adesso si lasceranno 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Io non vivró più

06/12/16, ore 01:44

O SANTO DIO JANE! NON FARMELA MORIRE TI PREGO! POSSO SOPPORTARE IL TRADIMENTO, I RAPIMENTI, LE LITIGATE MA DOPO SAREI IO A NON SOPRAVVIVERE ALLA MORTE DI UNA DELLE DUE! TI PREGO 😢😢😢

05/12/16, ore 23:58

Ecco fatto...ora fino a domani come si fa ad aspettare??!!! Sei troppo brava...anche se fai fare a Jane la traditrice 😂😂😂

05/12/16, ore 19:13

Allora:
1) storia bellissima
2) scusa se non sto piu commentando, ho troppi impegni😅
3) bravissima
4) CONTINUA!
TI ADORO.❤❤❤❤💞

05/12/16, ore 16:31

Tu lo sai vero che anche se Maura riuscirà a superare la cosa non ti perdonerò vero???!!!!!! Mi hai distrutto la vita, e non è un modo di dire! É da ho letto il capitolo 18 che mi sento un grande vuoto dentro e mi tremano le gambe. Gliene hai fatte passare tante, ma questo é davvero troppo.

05/12/16, ore 16:25

Oddio. Non oso immaginare come riuscirà a dire una cosa del genere a Maura 😦 chissà quale sarà la sua reazione a questo tradimento di Jane.
Ti prego carica presto il prossimo capitolo è continua così 👍

05/12/16, ore 13:32

Cazzo!!!!! Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo,cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi!!!!! Tu brutta lurida schifosa!!!!!!!!! Come puoi dormire la notte dopo aver scritto queste cose!!!!!!!! Come puoi, come puoi!!!!!???????!!!!!!!!!!?????? Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio!!!!!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠

04/12/16, ore 21:05

😖😖😖 Oddio mi eè venuto mal di stomaco... al diavolo Jane ma che cavolo combiniiiiiiiii!!!!! No no non riesco a reggere il colpo per Maura!!! Dai fa che tutto sia un sogno ti prego ti prego!!!!!
Cioè ho riletto il finale...e volendo puoi farlo davvero essere un sogno anzi un incubo!!! Dai Jane non può far una cosa del genere a Maura e poi non è nemmeno un giorno che è partita...poi come la mettiamo agli occhi dei figli??? No no non puoi fare una cosa simile...è vero è la tua storia...ma porca miseria ok una che ci prova,ma non che Jane ci stia alla prima e solo xchè Maura non le risponde!!! 😏😒
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 02:56 pm)

04/12/16, ore 21:03

🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼 Jane è incapace di tradire non puoi farlo. Non puoi rovinarmi Jane. No mi dispiace io non leggo più la mia Jane😭😭😭😭😭😭😭😭😭 mi viene da vomitare 😷
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 09:07 pm)

04/12/16, ore 20:35

o mio dio.......non ci credo. ....no.....la mia Jane 😦 no, ma come.....no 😢

03/12/16, ore 22:54

Noooo!!!!! Jane e Maura non possono litigare!!! Fa troppo male!!!😭😭😭 e poi perché cacchio devono mandare SEMPRE Jane sotto copertura???!!!! Non ci può andare Frankie o qualcun'altro!!?? E lo so che non ha fatto nulla, ma non riesco a non odiare Marissa!!😒😒😒 Spero solo che tutto si risolva per il meglio!!💕💕😍😍❤ . Comunque il capitolo è bellissimo, anche se speravo che ci fosse la prima volta tra Allie e Cheryl (ARYL!!😍😍😂😂) però forse gli farà bene aspettare😏😏😍😍

02/12/16, ore 16:22

Carica per favore ❤️❤️😍😍😍😍😍😍😍💕💕💕😒😒😒😒

30/11/16, ore 21:32

Credo che il problema sia sempre la famiglia di Allie... Comunque sono troppo dolci insieme! Brava

30/11/16, ore 21:02

Do you want me to die???!!!!!!???!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭💔💔💔💔💔💔💔 VUOI FARMI AVERE UN INFARTO???!!!!! VUOI CHE IL MIO CUORE SI FERMI OGNI VOLTA CGE LEGGO UN TUO MERAVIGLIOSO CAPITOLO????!!!!!!!😭😭😭😭😭😭💔💔💔💔💔💔❤💕❤💔💔😭😭 Perché l'impressione é questaa!!!😭😭😭💔💔💔💔❤💕