Through my eyes
di Alexia992

30/11/16, ore 20:05

O MIO DIO! NON DIRMI CHE HANNO FATTO DEL MALE AD AL 😱😱 MIO DUO TI PREGO NO!

29/11/16, ore 20:47

Awww❤😍😍😍😍😍❤😍❤💞😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤
Ti amo. ❤😍💞❤💞💞💙

29/11/16, ore 07:02

Che bel capitolo 😍😍😍 sono stra felice
Er Cheryl e Allie!  che cosa bella 😍😍
speriamo solo che quelquel brutto mal di testa di Jane non sia niente di serio 😕

28/11/16, ore 23:21

Dai, capitolo troppo carino e Cheryl e Allie sono troppo dolci e tenere! Mi dispiace solo x Jane che sta ancora male... Brava!

28/11/16, ore 22:47

Because Aryl is life😂😂😂😍😍😍😍😍!!!!!!!! Ora ho una nuova ship!!!!! Yeeeee😍😍😍😍😍😍😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

28/11/16, ore 07:57

JANE! 😱😱😱 FA CHE STIA BENE 😢
Comunque bel capitolo. chissà cosa deciderà Allie, e Vince veterinario ?  😢 proprio la sua reincarnazione accidenti 😭😭
E Emma e uno spasso, non so perché ma mi da l'impressione che lei somigli molto di più  Jane caratterialmente parlando 😂

27/11/16, ore 21:13

Spero che Jane stia bene... Sono ansiosa di sapere se Allie verrà alla festa e di conoscere la sua decisione. Divertente la parte dello shopping e del poligono... Cheryl è proprio rizzles al 100%! Brava

27/11/16, ore 20:27

No, no, non puoi far finire così il capitolo, porca Umbridge
😍😘
Brava

27/11/16, ore 14:16

A parte l'inizio movimentato, capitolo divertente x la gelosia di Maura. Spero che tra Cheryl e Allie vada tutto bene o che rimangano comunque amiche. Brava!

27/11/16, ore 10:50

Wow😍😍
Ti adoro, seriamente. 💙❤💞
Secondo me, per il compleanno si ripresenta Allie.❤😂

26/11/16, ore 09:54

ANSIA! NON PUOI FARMI QUESTO! DEVO SAPERE CHE SUCCEDE DOPO! 😱😱
Comunque bravissima ** continua così all'infinito ti prego 😍😍 amo le tue fanfiction 😍

25/11/16, ore 21:21

Io ti odio, ti odio, ti odio!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi, non puoi, non puoi!!!!!! Non puoi lasciarci così per la barba di Merlino!!!!! Se succede qualcosa a Jane, se le fai del male io ti crucio porca Umbridge!!!!!!😒😒😒😠😠😠😠

25/11/16, ore 16:05

Dai, dai, dai, dai, dai!!!!!!!!!!!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍 ARYL!!!!!!😍😍😍😍😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 04:06 pm)

24/11/16, ore 22:51

Brutta sensazione............ Bruttissima sensazione!!!! Ti prego non dirmi che é successo qualcosa a Maura!!!!😭😭😭😭😭

24/11/16, ore 19:07

Brava. Jane non dimenticherebbe mai Vince. 😢 capitolo commovente bravissima!