Through my eyes
di Alexia992

24/11/16, ore 18:17

Ti adoro. Scusa se non ho più commentato, ho troppi compiti!😢😢😢😭😭😭😭❤❤❤❤❤❤❤❤❤😍😘💙

24/11/16, ore 16:58

Che carino questo capitolo e Cheryl è tenerissima! Spero x lei che Allie sia quella giusta. Un adolescente respinta si traumatizza! Brava

24/11/16, ore 16:37

Sei riuscita ad emozionarmi fino alle lacrime... bellissimo capitolo, complimenti davvero!

24/11/16, ore 08:38

Seguo tutte le tue storie, le leggo con piacere. Hai bellissime idee e le sviluppi benissimo. Questa versione "matura di Jane e Maura" è decisamente formibadile. Grazie per il tempo che impegni per fornirci queste storie stupende. A presto!

24/11/16, ore 07:57

Ecco la ship!!! Aryl!!!!!! (Guai a chi critica il nome, ci sono stata tutta la notte a pensarci😂) capitolo bellissimo e dolcissimo, brava!!!👏👏😍😍❤❤😘😘

22/11/16, ore 23:13

🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝😍😍😍😍😍😍😍😍

22/11/16, ore 22:45

Grazie!! Finalmente un po' di serenità! Kent per fortuna ha superato l'operazione! Nella docci molto malizioso, ma divertente😂😏😏. Brava!!!❤❤😘😘

22/11/16, ore 21:26

Mamma mia! Non sparate alle rizzles... Capitolo molto movimentato e teso... Brava

22/11/16, ore 18:34

😱😱😱😱😱 no! non dirmi Maura! ti prego!
Da quando leggo le tue fanficion te la prendi solo con lei qquandò di tratta di stelle cose! Non farla morire 😢😢

22/11/16, ore 18:15

ODIO, ODIO, ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai fatto finire bene lo scorso capitolo per farci morire adesso???!!!! perché se muore Maura muoio anche io!!!!!!!!!!!!!! Ti conviene che anche questo vada a finire bene!!!!!!!!!

22/11/16, ore 16:18

Se succede qualcosa a una delle 2. Io non leggo più. (Solo se ne ammazzi una)non sarebbero in grado di superare il lutto

21/11/16, ore 22:12

Cavolo! Hanno rapito Maura... Nooooo! Basta che non me la uccidi, va bene. Brava!

21/11/16, ore 19:04

Io ti odio!!!! Ti odio ti odio ti odio!!! Non puoi far finire un capitolo così porca Umbridge!!!!! Ce lo hai un cuore??!!! Ma perché deve SEMPRE esserci qualcosa che va storto??!!

21/11/16, ore 18:16

Io ti ammazzo se fai qualcosa a Maura.😡😡👌🏼❤️ Uomo avvisato mezzo salvato.👌🏼❤️

21/11/16, ore 16:21

Io me lo sento che:
1) Cheryl e Allie si mettono insieme
2) Tra poco succede qualcosa di brutto: é tutto troppo tranquillo e felice per i tuoi standard.......😐😐😐
Comunque capitolo troppo dolce e cute!!!!! La mamma di Allie é una str...... strega😂😂😂😂😂😂, me lo sento che creerà problemi😂