E se fosse diverso da come pensi?
di Blue_Bones

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/10/12, ore 21:46

Mi dispiace ma questo capitolo non mi è piaciuto molto.Però sei fortunata perchè cè anche una parte che mi piace cioè quando Draco chiede a Hermione di baciarlo.
CiaoCiao!!
Catty456

26/10/12, ore 21:37

Che bella.Sopratutto la parte in cui Hermione canta e Draco la ascolta.Continua a scrivere fanfiction così.
CiaoCiao!!
Catty456

22/01/10, ore 16:04

Ciao! Allora ho letto la tua recensione, e una volta letta ho subito deciso che dovevo assolutamente leggere una tua FF, ho deciso di incominciare con questa.
Beh è davvero emozionante, non c'è che dire. Non penso che Draco sia OOC, penso che abbia compiuto un gesto nobile. La storia mi è piaciuta molto, (l'ho letta in una sera^^) e anche se io sono per il lieto fine, credo che tu abbia reso questa FF in maniera unica, e che il tuo finale sia commovente e per nulla scontato!!
Davvero, sei molto brava. Mi hai fatto emozionare sul serio. Quindi complimenti^^
PS ora passo a leggere il resto!! Baci, baci Samantha

04/01/10, ore 21:52

mmmmmmmmmmmm promette bene X]
BRAVA!!!!!

08/09/09, ore 00:59

nooooo noooooo noooooo ti prego ti supplico ti imploro cambia l'ultimo capitolooooooo noooooo oddioooooooo che colpo basso!!!

25/08/09, ore 21:20

Che bella storia! Beh, io sinceramente speravo in un lieto fine, ma anche questo finale mi ha molto soddisfatta! La cosa che mi é piaciuta più in assoluto é stata la frase finale *-* essì ogni tanto qualche storia drammatica ci vuole!! Sei bravissima =)

20/07/09, ore 17:36

Ciao!Non ho seguito tutti i capitoli della tua storia e la vengo a leggere solo ora, è la prima Draco/Hermione che commento, non fraintendere, ne ho lette molte però non ho quasi mai commentato, non perchè quelle che ho letto erano brutte..anzi..piuttosto perchè non ce è mai stata una che mi ha colpito particolarmente, insomma che mi abbia commosso. Devo dire che questa, a differenza di altre è stata una fanfiction fuori dal normale,disolito gli autori o le autrici fanno sempre le solite storie e devo dire che questa a differenza delle altre è particolarmente bella. L'ho seguita fino alla fine e mi sono commossa da questa fine: due persone che non potranno mai stare insieme: meravigliosa. Mi piace il tuo modo di scrivere quindi ti faccio i miei complimenti. Bye bye

20/07/09, ore 12:01

eccomi qua, come ti avevo promesso. dunque... all'inizio pensavo che avresti cambiato l'epilogo scritto dalla rowling facendo sposare Herm e Draco e quando ho capito che purtroppo si era sposata con Ron ci sono rimasta maaaleee... non per questo il capitolo non mi è piacito!! anzi, è veramente bellissimo, proprio perchè non è assolutamente scontato! ma loro due proprio non potranno stare più insieme? hai concluso la fic molto molto bene, i miei complimenti carissima, davvero. ora vedremo che succederà alla piccola Rose... un bacione! Madda

20/07/09, ore 10:48

allora... la storia è bella, l'idea carina, hai una bella fantasia, ma non si fa leggere per nulla... mi spiace essere così disfattista ma ci sono un sacco di errori di battitura e ripetizioni... forse ti conviene rileggere la storia un paio di giorni dopo averla scritta o farti dare una mano da una beta...spero che non ti sia offesa...

20/07/09, ore 08:55

Ciao tesoro, non mi hai affatto delusa!Premetto che io sono per i lieto fine e questo non è esattamente così però mi ha emozionato tantissimo : mi sono quasi messa a piangere!*-*...è davvero un finale bellissimo (mi dispiace per Herm e Draco, ma lui è stato molto altruista). Questa storia è stata davvero bellissima, complimenti vivissimi mia cara, adesso mi accingo a seguire l'altra, sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa!*-*. Kiss e ci vediamo all'altra fic!XD. Ti Vi Bi sorellina perduta!*-*

20/07/09, ore 08:43

è una storia bellissima un po il finale mi è dispiaciuto comunque davvero bella

19/07/09, ore 16:49

ciao..prima di tutto non ho mai recensito la tua storia, ma non mi sono mai persa un aggiornamento..voglio solo dire che ho amato la tua FF..è davvero bella e originale, soprattutto il finale, non me lo sarei mai aspettato *o* mi hai proprio colpito complimenti..aspetto la prossima FF con la nuova generazione :*

19/07/09, ore 14:45

Continua.
Non ti dico altro finchè non avrò letto l'ultima riga, parola, sillaba, lettera dell'ultimo capitolo, che spero, in un modo o nell'altro, non sia l'ultimo. Continuala.

16/07/09, ore 18:59

scs se nn ho commentato anke l´alro ma mi sn potuta collegare solo ora... comunque sempre meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abbasso Lenticchiaaa!

15/07/09, ore 14:34

Tesoro, come sempre non mi deludi, bellissimo capitolo!*w* Però non voglio leggere la fine..Mi sta venendo il magone..T.T Sono stata felice di leggere questa storia, spero che non sarà l'ultima così avrò ancora il piacere di leggere qualcosa di tuo!;) Tvb!E grazie!*__*. ps : prometto che aggiorno presto ma con questo caldo la mia mente cretiva va a farsi friggere!<.<...Kiss!!Posta presto, ecco la mia risposta anche se non voglio leggere la fiiineee!T.T...Baciozzoli e complimentosi!XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]