Sotto l'albero (di mele)
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/12/16, ore 11:11

Ciao! :)
Beh, l'unica cosa che sappiamo è che un anno prima loro erano felici! Ma che sarà successo per farle allontanare così? Cosa ha spinto Emma a lasciare Storybrooke? D;
Sei tu la specialista degli angst, ancora non riesco a togliermi dalla mente la tua storia di Halloween. Giuro, sono rimasta traumatizzata..
Ma comunqueee! Ovviamente 21 giorni al Natale sono pochi per Regina!
E perchè hai messo quella specie di promessa alla fine che non verrà mantenuta? Vuoi farci soffrire, ecco.
Vabbè, sempre positiva fino all'ultimo! Sperando che anche loro possano passare il loro Natale bene! Ho grandi aspettative v.v
A domani! :D

03/12/16, ore 16:05

Chissà cosa diavolo è successo per farle dividere, perché è evidente non sia dovuto ad una che ama meno l'altra o robe così...sono dannatamente curiosa! E triste, perché vederle così non si può accettare T____T

03/12/16, ore 15:55

Tu sei un genio ed ora vado leggermi le altre! Hai avuto una bellissima idea e sono così felice che l'attesa del Natale e del tornare a casa sia accompagnata ogni giorno da un nuovo capitolo sulle mie amate Emma e Gina! *___*

03/12/16, ore 10:52

...odio questi giorni dispari... non vedo l'ora che sia domani (che è anche il mio onomastico) per leggere del loro amore, che sono certa, leggeró alla fine! GIUSTO????
Comunque sei sempre bravissima, ormai non so più quali parole usare per complimentarmi con te!!! Grazie a te, sempre 🔝🔝🔝

03/12/16, ore 09:45

Ciao! :)
Ed ecco un capitolo non del tutto triste, almeno per me!
Emma è andata via da Storybrooke, ma il suo cuore e la sua anima sono ancora lì, che pensano a Regina.
Wow, tornare a fare il lavoro che aveva abbandonato non doveva essere stato facile, ma vedremo.
E poi il quadretto triste: take away, posto apparecchiato per una sola persona, televisione e silenzio.
Ma comunque pensa sempre a Regina! Eh!
Okay, ora sappiamo che è fuggita.. Speriamo di sapere meglio da cosa, o anzi, da chi.
Come sempre bravissima! A domani col prossimo capitolo, a presto! :)

02/12/16, ore 22:48

Ciao! :)
E naturalmente, dopo aver recensito la tua storia piena di felicità commento questo capitolo fluffa, ma dal trascorso angst xD
Quindi, Emma e Regina stavano insieme, e Regina era davvero felice.. <3
"Era il primo Natale con Emma" ecco, ed anche ultimo.. xD :(
Ma che tristezza! Spero solo che ci regali qualche capitolo romantico e fluff ambientato nel presente, non posso leggere fino al 25 dicembre una Regina triste D:
A presto! :)

01/12/16, ore 16:51

Ciao :)
Ma quante idee hai tu?? xD
Allora, il capitolo è davvero angst.. T.T
Perchè Emma è andata via? Da quanto capito nel capitolo se ne è andata proprio da Storybrooke, e il tempo si è fermato (?)
Sì, la struttura è particolare, davvero come il canto di Natale xD
cosa intendi con passato? Beh, lo capirò domani, tanto aggiorni no? DUE STORIE. Sono felice *-*
A domani! :D

01/12/16, ore 15:40

Ma tu sei una mitica!! Un assoluto genio del male/bene.
La tua idea è molto carina, allora grazie per allietarci le nostre giornate da qui fino al Natale, ti meriti il meglio. Ciao e a domani :)

01/12/16, ore 12:11

No allora. Voglio saperne di più. Perché se n'è andata? Sia chiaro che io amo l'angst e soprattutto quando si mollano, ma non puoi lasciarmi con questa curiosità u.u Del resto ben scritta e piacevole anche se breve. Speriamo in un po' più di allegria visto le feste Natalizie :D
M.

01/12/16, ore 09:09

XDXDp.s mi dispiace??? mi hai fatto prendere un colpo !! pensavo emma fosse morta;( cmq bella storia è scritta bene:) quindi deduco che domani c'è il giorno 2?=D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]