Sotto l'albero (di mele)
di _Trixie_

16/12/16, ore 01:47

Anch'io sono qui a vedere quella speranza 😭
Ma addirittura parlare con Emma sarebbe finita male?
Io muoio dalla voglia di sapere che cavolo è successo, a momenti non ci dormo la notte!!
Ed ora aspetto questa benedetta festa 😬

15/12/16, ore 21:09

EEEEDDDAAAAAIIIIII!!!! DAJE EMMA!!! Fatto il primo passo (dopo aver combinato un casino immmane), non ti sei tirata indietro d'avanti al secondo! I'm proud of you! Regina, piccola la mia Regina che si commuove! Posso solo immaginare cosa abbia passato in questo anno di isolamento da parte di Emma. Ma anche lei è stata forte, non ha subito dato un'accelerata perchè sa che Emma ha bisogno di rispettare i suoi tempi ed ancora una volta Regina ha dimostrato quanto immensamente la ama, facendolo! Non vedo l'ora che arrivi sabato perchè a sto giro sono davvero super curiosa di sapere come continueranno le cose nel presente!

15/12/16, ore 19:01

"Non declinare l'invito..." STO FREMENDO! Spero tanto in un happy ending!

15/12/16, ore 11:31

Ciao :)
Oh finalmente! Neve! *-*
Adoro la neve, anche se l'ho vista una volta sola.. D:
Le paranoie di Regina (OMG Emma mi ha scritto. Mi ha scritto. Ha usato le sue splendide dita per scrivermi un messaggio. Cosa faccio?!)
" Non declinare l'invito" ORA MI ASPETTO GRANDI COSE. SAPPILO.
Solo una domanda: la neve ha cominciato a scendere perchè Regina si è sbloccata con l'arrivo di Emma o perchè Emma è di nuovo a Storybrooke? XD sono stonata, lo so ahah
Detto ti saluto, aspettando il nuovo capitolo :)
Accidenti, tra 10 giorni è Natale! *-* *canticchia*
A presto! :D

15/12/16, ore 10:45

"Non declinare l'inivito".
In quattro parole sono racchiuse le speranze di Regina, quelle di Emma, e anche le mie. Regina che controlla l'istinto di correre da Emma, di chiamarla, sentire la sua voce... Un anno di attesa per un breve messaggio. Un anno di attesa per poco più di tre parole. Emma e Regina a Natale staranno di nuovo insieme senza stare insieme. Cosa succederà?
A domani. 💚 💙

15/12/16, ore 10:07

oh my god!
Bello eh, questo appuntamento mattutino (quotidiano), ma che stellicidio! xD
Adoro ogni aggiornamento, ma i giorni dispari.. <3
Eh niente, aspetto con trepidazione il giorno in cui si rivedranno.
Questa ff è come quei calendari di natale che ogni giorno regalano un cioccolatino..
Complimenti ancora per questo particolare e gradito avvento.
Thanks
- 10 (e infatti fa ancora molto freddo a Storybrooke, ma man mano la temperatura salirà..siamo tutti in attesa:)
buona giornata..
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 10:08 am)

15/12/16, ore 01:13

Ci sono giochi più divertenti da fare, Regina ne sa qualcosa 😏
E credo che Emma possa concordare che sono meglio delle palle di neve...
L'ho amato, comunque!
Emma e il suo discorso riguardo lo spirito natalizio 😂
A domani!

14/12/16, ore 21:04

BWAHAHAHAHAHAHAHAH FANTASTICO! FANTASTICO! BWAHAHAHAHAHAHAHAH non riesco a smettere di ridere! Tutta la convinzione di Emma è andata letteralmente a farsi benedire, Regina non ha dovuto nemmeno sforzarsi! XD Le è bastato togliere il maglione ed usare QUEL tono di voce (secondo me sarebbe bastato anche solo il secondo...)per farla capitolare! Ahahahahah quanto amo questi siparietti tra di loro! *___*

14/12/16, ore 13:24

Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. Emma vuole giocare con Regina e Regina vuole "giocare" con Emma. È interessante quanto l'idea di "giocare" sia diversa per Emma e Regina. Ho avuto un mancamento quando Regina ha lanciato il maglione addosso a Emma, che dopo aver visto l'intimo rosso di Regina non può più rimproverare alla fidanzata la mancanza di spirito natalizio. Probabilmente finiranno entrambe nella lista dei cattivi, ma "who cares? "
A domani. 💚 💙

14/12/16, ore 12:55

Tu sarai la mia rovina...MA TI AMO!!!
TI ADOROOOOOOOOO!
Sono curiosissima di vedere come finirà!

14/12/16, ore 09:21

Ciao! :)
Ahahah la parte finale ahaha xD
Molto carino il contesto, Emma che le massaggia i piedi, Regina che legge.. Regina regna su tutto xD Vorrei tanto che la mora giocasse a palle di neve con B
Henry o Emma.. O con Snow! Nome più azzeccato non c'è! XD
E poi quando Emma comincia a descrivere le sue decorazioni, accennando anche ai suoi quasi molteplici suicidi.. xD Ecco che Regina.. Ta dan!!
"Forse preferisco essere cattiva per Babbo Natale, ma molto brava per te" *applausi*
Ed Emma naturalmente non può rifiutare! Perchè anche se non ci riuscirebbe. Perchè Regina è Regina, e lei non fa sconto a nessuno.. :D ho già detto che l'adoro? XD
Ma poi penso.. Wow, Regina ed Emma sex no stop xD ahahah!
E domani si ritorna col capitolo del passato! Addio palle di neve e addobbi natalizi, che lasciano spazio al gelo nel cuore D;
E comunque la tua risposta alla mia recensione mi ha lasciato interdetta. Combineranno casini? Ovvio. Non sono Emma e Regina sennò. Ma rimedieranno giusto?
Devono. Mary Margareth intestardisciti e sottometti tutti! XD
Detto questo, a domani col prossimo capitolo! :)

13/12/16, ore 23:43

I braccialetti dell'amicizia 😂
Emma perché sei andata via? Parla!! Che cosa cavolo è potuto succedere?
Quel "Ti-. Mi importa di te." mi ha spezzato il cuore!
E poi stava per dirglielo e la segreteria maledetta!
Fortuna che è un capitolo al giorno perché ad aspettare una settimana o di più sarei morta di curiosità 🙃
A domani!!

13/12/16, ore 19:23

........................no vabbè....io non so più cosa dire...fino a che non si saprà PERCHE' Emma è andata via (qua sembra non saperlo nessuno tranne Regina...e forse nemmeno lei o_O), meglio se non mi esprimo perchè se no potrei mandare al diavolo lo sceriffo per il modo in cui si sta comportando...DANNAZIONE! Cmq capitolo bellissimo, come sempre! Non vedo l'ora sia domani!

13/12/16, ore 15:29

Emma ha scritto a Regina. Emma ha scritto a Regina e la neve è tornata a Storybrooke. E Regina non ha mai smesso di preoccuparsi per Emma. Di essere innamorata di Emma. Così come Emma non ha smesso di essere innamorata di Regina. Di avere bisogno dei suoi "ti amo". Mi piace proprio la direzione in cui sta andando la storia, quel singolo messaggio non ha portato solo la neve, ma tutto il Natale, con albero addobbato annesso! Grazie e a domani!

13/12/16, ore 08:13

Ciao! :)
Oh e finalmente diamine! XD 13 capitoli e altrettante parole per farle interagire xD (cioè, Emma manda un messaggio a Regina xD)
Che dire, il capitolo è fifty fifty, metà triste, ma metà speranzoso..
Mary Margareth sempre che cerca di spronarla.. Vai così! Se si mette a ripetizione forse qualcosa si sbocca, vedi il messaggio in segreteria di un anno prima, allelujah, lo ha letto. Ci è voluto un pò ma lo ha fatto.
Spero davvero che Regina non perda l'attimo, e che non combina casini, ci manca solo questo (to prego, sii buona!)
Ora pure il piccolo Neal si mette in mezzo.. Tutto sua madre ahaha xD
E domani si ritorna col capitolo del passato! Sicuramente non sarà sempre felice, perchè arriverà il momento di scoprire cosa diamine è successo..
Si aggiusta il presente e si sfascia il passato.. Vabbè, ci sta, possiamo tenere duro, almeno io.. xD
Detto questo a domani! :)