Sotto l'albero (di mele)
di _Trixie_

22/12/16, ore 08:40

Regina è al braccio di Emma.
Aspetta ritento: REGINA È AL BRACCIO DI EMMA. ASDFGHJKL. Ok ora mi calmo. Emma non riesce a smettere di guardare Regina, la invita a ballare, la abbraccia, la bacia, la coccola.
Le "spedisce" un bacio aereo da acchiappare al volo. Ad eccezione delle decorazioni di Snow, che purtroppo non ha imparato nulla da Regina manco la torta di mele figuriamoci lo stile, sembra tutto perfetto, dolce, natalizio. Posso sentire la musica e il profumo della cannella. Posso sentire il rumore del bicchiere di Emma Swan che cade per terra, in frantumi, perché è lo stesso del mio cuore. Una scatola. Una scatolina ha fatto scattare qualcosa dentro Emma, qualcosa che la porterà a sparire dalla vita di Regina per un anno. Sparire fisicamente, perché per Regina Emma non è mai andata via eppure se ne è andata forse per sempre. Quante volte Regina durante quei 365 giorni avrà pensato che se solo non avesse tirato fuori quella scatolina e le avesse regalato una cosa più banale come dell'intimo rosso, la sua Emma non avrebbe rotto il bicchiere e sarebbe ancora vicino a lei. Treccia bionda sfatta, complesso dell'eroe e addominali da urlo. Insomma tutto il pacchetto.
Ho adorato il momento del ballo "«Lo so che vuoi ballare con me» continuò Emma, mordendosi il labbro. «Vuoi fare tutto con me»", questa frase è perfetta sotto tantissimi punti di vista. Poi ho adorato il fatto che sia stata Regina a pettinare i capelli ad Emma, è una cosa così dolce! Mi è piaciuta tantissimo anche la fine, nonostante sia così dolorosa.
Manca poco a Natale.
A domani! 💚 💙

22/12/16, ore 00:15

Scusa se ho mancato le recensioni, ho avuto un po' di casini ma in compenso stasera ho divorato gli ultimi tre capitoli!
Che dire di questo ... la parte dove Emma pensa a Regina è meravigliosa, e i vestiti che ha deciso di indossare sono decisamente più nel suo stile 😂
Ho troppa ansia, comunque! Restano solo due giorni dispari e se tutto questo non dovesse avere un lieto fine sarà il natale peggiore di sempre! 😢
A domani.
Sam

21/12/16, ore 20:38

Emma è bellissima. Sta per rivedere Regina e non riesce a non pensare a lei. Anche una cosa apparentemente insignificante come una cerniera le ricorda Regina. Sarebbe interessante esplorare in che modo Emma ha rotto le cerniere di Regina. Snow che le propone di indossare un suo vestito. Per fortuna Emma, anche senza l'aiuto di Regina, mantiene alti i suoi standard! Anche io avrei preferito Emma al braccio di Regina. Spero che David la stia portando da lei. Bravissima. A domani! 💚 💙

21/12/16, ore 12:14

Come regalo a Babbo Natale, alla Befana e pure all'Armadillo Natalizio ho chiesto che Emma e Regina siano canon...chissà che tutti e tre uniti non riescano a fare il miracolo di Natale...
Cmq sti capitoli sono davvero troppo brevi, arrrgh! XD Sto lì che mi sto tutta infervorando e BAM, finiscono! XD Il 25 si sta avvicinando e, davvero, non vedo l'ora di vedere di nuovo la neve cadere a Storybrooke! *___*

21/12/16, ore 08:39

Ciao! :)
Ebbene si, mancano solo 4 giorni al Natale! *-* sto cercando di mangiare il meno possibile, perchè so finirò come Emma, ad ingurgitare chili e chili di cibo.. Ma in fondo, si può rinunciare a tutto questo? XD
Questo capitolo mi ha fatto venire un pò d'ansia, non so.
Forse perchè si avvicina il momento della festa e loro due si vedranno.
Emma che pensa sempre a Regina. Emma che ammette di aver sbagliato.. Ma quando dalla sua bella boccuccia uscirà un "scusa"?
Il rapporto tra la moda e Mary Margareth è molto particolare. No, decisamente non ce la vedo Emma con uno dei suoi vestiti xD
Uh, già mi ispirano le scarpe rosse.. xD
David sempre impeccabile.. Non si dica mai che il principe azzurro è snob xD e Neal idem xD tale padre tale figlio ahahahah
Domani (incrocio le dita) ci sarà il capitolo che spiegherà tutto il disastro? E addio gioie..
Pazienza, bisogna avere pazienza! Ed io l'ho.. Credo..
A domani col prossimo aggiornamento! :D

21/12/16, ore 07:57

Sono sempre più in ansia... Curiosa di sapere cosa sia successo ma perlopiù in ansia.. ma è una bella cosa! *-*
È un po' triste perché tra quattro giorni sarà finito questo bellissimo "calendario dell'avvento"! Bravissima, adoro come scrivi! :)

20/12/16, ore 17:25

Regina per Henry farebbe di tutto. Regina per Henry fa tutto. Regina per Henry ha "imparato il Natale". La maratona annuale di film natalizi comprende "Mamma ho riperso l'aereo" e "Il canto di Natale di topolino"? Domande necessarie a parte, Emma e Henry spazzolano tutto il cibo preparato da Regina e poi si addormentano e Regina non li sveglia. Li lascia dormire appoggiati su di lei. È la cosa più dolce e tenera del mondo! Ho bisogno di più momenti così!
A domani! 💚 💙

20/12/16, ore 11:47

T___T me commossa! La voglio anch'io una famiglia come la loro! Non credo di desiderare nient'altro al mondo se non questo. Adoro la Swan-Mills family!

20/12/16, ore 10:49

Ciao! :)
Ed ecco la felicità di cui parlavo xD anzi, direi tranquillità v.v
La tradizione dei film Disney non è solo di Regina xD chi è che non fa le maratone alla tv nel periodo di Natale? XD
Emma è incredula, ovviamente! Ma a Natale si è tutti più buoni! :3
Mh, ma Regina ha cucinato per un regimento? XD
Ma Henry ed Emma si sono pappati tutto, tale madre tale figlio xD
La scena finale è carinissima, Henry ed Emma accoccolati su Regina.. Buon Natale.. *-*
Immagino che poi, il giorno dopo Regina avrà avuto un terribile mal di schiena, ma pazienza, si fa questo ed altro per amore.. v.v
La frase finale: "Avrebbero dormito lì, insieme, al sicuro, dove nulla avrebbe potuto fare loro del male" è parecchio triste a mio dire. VI LASCIATE! Ecco che succede! D:
Un piccola gioia? Aspetto con ansia quel giorno v.v
Ma.. Ma... Mancano solo 5 giorni al Natale! *-*
Bravissima, come dico sempre (logorroica sono ormai)! A domani col prpssimo capitolo! :)

19/12/16, ore 22:28

Complimenti... questa storia è davvero bellissima. Sei davvero brava a scrivere ;).

19/12/16, ore 18:31

Finalmente si sono riviste. Un "ciao" dopo un anno di silenzio. Regina che guarda Emma. È troppo bella perché la sua bellezza possa essere ricordata.
(Io e Regina siamo d'accordo anche su questo. ) Henry, che qualcosa deve aver pur ripreso dalla madre bionda, da bravo cavaliere salva Regina. La riporta alla realtà e a casa. La bacia sulla testa, tra i capelli, perché ormai è più alto di lei, per farle sentire che è amata e che lui ci sarà sempre, come lei c'è sempre stata per lui. (Non si vede che adoro la Regal Believer, proprio no.) Ho adorato tutto di questo capitolo, comprese le fitte di dolore al mio povero cuore. Brava! A domani! 💚💙

19/12/16, ore 16:23

............iiiiaaaaaarrrggggghhhhh!!! *Immaginare l'urlo disperato e rabbioso di Callisto, qui*
Porcadiquellavaccaladra ma come si fa??? Come si fa??? MALEDIZIONE!!! T______T Questo presente mi farà uscire fuori di testa prima dell'arrivo di Natale! T____T

19/12/16, ore 12:16

Capitolo dolce e triste, come tutti i giorni dispari di questo mese!!! Mi mettono un tenerezza assurda queste due!!! XD le adoro ed adoro le tue storie!!! Quando ci chiarirsi la situazione che ha portato Emma a fuggire a Boston?!!! Sono super curiosa!!! A domani e buone feste!!!

19/12/16, ore 10:54

Ciao, adoro questa storia... adoro tutto questo angst pieno d'amore... storia bellissima, ma non avevo dubbi su questo, tutte le tue storie sono mozzafiato... al prossimo capito...

19/12/16, ore 10:41

Mh, capitolo neutro.
Finalmente si sono incontrate!
Certo, entrambe erano due ebeti mute, ma almeno si sono guardate neglio occhi.
Emma è bellissima, si sa. E Regina la ama non solo perchè è bella :)
D'altro canto pure Emma pensa che Regina sia splendida (lo dico io ahaha) ma non era pronta a questo incontro. In realtà non si è mai pronti, quindi morte che sia presto e subito.
Henry è tenerissimo. Il bacio che le da in testa a sua madre è una cosa dolcissima.
Ed Emma si muove involontariamente. Quando si deciderà a chiarire tutto? E soprattutto, quando le chiederà scusa? Da quanto si è capito è stata lei il problema di tutto.
A domani col passato, e forse un pò di gioia! :D