The Masquerade
di Shona

11/11/09, ore 19:08

finalmente!!!beh intanto ti faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!e poi qualora non te l'avessi mai detto, questa storia mi piace davvero moltissimo e attendo sempre con ansia i nuovi capitoli!!grazie x lo spoiler, al prossimo aggiornamento.. ps. finalmente tanyaccia se n'è andata fuori dalle palle, e di ciò non possiamo che esserne mooolto felici...XoXo

11/11/09, ore 17:01

ahhhh tesoro dimenticavo.......AUGURIIIIIIIIIIIIII......qnti ne fai???.....divertiti oggi è il tuo gg!!!!!!!!

11/11/09, ore 16:59

wow x fortuna è tornato tt km prima....il nostro bastard è tornato!!!!! kisssa ks ha fatto bella??? xkè eddy la deve visitare? a proposito ma loro lo fanno senza precauzione e eddy nn è sterile giusto??? magari mi sn risp da sl.....kisssa agg presto un bacione

11/11/09, ore 15:42

Ciaooo :D prima di tutto auguri ^^ che bel capitolo ! sono sempre uno più bello dell'altro ;) baci al prossimo =)

11/11/09, ore 15:26

sempre strepitosi i tuoi capitoli! *_*

11/11/09, ore 10:34

devo ammetterlo sempre un bel capitolo^^ certo però son curiosa di leggere come va avanti la storia, capire l'edward pov in certe situazioni e interessante ma sapere come prosegue lo è molto di più...sono proprio curiosa di leggere il prossimo brava shona ^^ kissss

11/11/09, ore 10:31

Davvero carina questa ff, brava sai scrivere in modo semplice ma che fa riflettere e sei anche simpatica nello scrivere (anche se il Raiting rosso non è il mio genere, contiunerò a legere)

05/11/09, ore 13:09

Mi sono letta tutti i capitoli in un giorno, per recuperare. Adesso attendo il seguito!!!

03/11/09, ore 22:09

hai capito Bella e Tanya??ma non c'è storia....per Edward c'è solo Bella!!!ciao ciao Tanya ahahah!!!finalmente insieme insieme!!!sembro una maniaca che aspetta solo quello!!!XD!!Alice è adorabile!!Mi paice molto la scena sul divano con gli altri!!brava brava aggiorna presto!bacioni!

03/11/09, ore 21:14

Per fortuna l'oca se l'è preso in quel posto ^^ Troppo su di giri sono.
Un capitolo hot al punto giusto ^^ Kiss

03/11/09, ore 20:42

non c'è ke dire...troppo hot! =P
i

03/11/09, ore 10:43

w.o.w. tesorooooo grande bellina!!!!!!!!!!!1 ks qllla troia si è tolta di mezzo penso definitivamente!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhh finalmente sn tornati "insieme".......xò boh io il loro lo definirei amore......kisssa kisssa bellllllllllllliiiiiiiiiiiisiisissssssssssssssssssssssiiiiiiiimo chapppy.....agg presto un mega bacioneeee

03/11/09, ore 08:25

HAHAHAHAH anche io voglio la carta da parati con gli ippopotami!!! XD Sei sempre grandiosa !!!!

02/11/09, ore 23:04

Ciao.
O_________O. Bhe, mi sono un attimino ripresa. Questo capitolo è stato erotico ma, di quell'erotismo, talmente pulito da risultare irrilevante. Per nulla volgare... anzi, sensuale credo che aiuti a rendere l'idea. Insomma, credo che il POV di Edward sarà molto interessante.
Insomma, Bella ha trovato un modo interessantissimo per schiacciare la sua rivale. Ottimo.
Ciao e alla prossima!!!

02/11/09, ore 22:31

wow shona sempre audace la nostra bella...molto interessante... come alice comincio a sospettare (ma anche sperare) che i due si innamoreranno...brava davvero^^