The Masquerade
di Shona

15/06/09, ore 15:46

beh.. effettivamente lui è sempre da assalto ^^" comunque.. bel capitolo! che schifo il professore viscido! bleah! meno male che è arrivato il nostro eroe ^^

15/06/09, ore 14:20

Ciao. In effetti Edward, non è esattamente un poverino. Fantastico il capitolo e per quando riguarda il caro Benner mi auguro che Edward gli dinmostri, cosa significhi essere vampiro. Ciao e alla prossima!!!

15/06/09, ore 14:03

quanto odio il viscidone ( il prof ) Bello il capitolo! Edward è sempre da sbavo!!! *ç*

15/06/09, ore 13:54

L'ho sempre detto che biologia è una materia schifosa, ora ne ho la conferma soprattutto se c'è un prof del genere! Ma come si può. Beh basta parlare di lui, gli sto dando troppa importanza! Che dire, anch'io voio una festicciola così!!! Chi la organizza???? Ovviamente io prenoto Edward XD caro cucciolo!! alla fine pure lui ha avuto le sue soddisfaziioni! Bravissima, proprio un capitolo stupendo, bacioni!!

15/06/09, ore 13:37

Shona oddio...è la prima volta che commento la tua storia, ma sapevi già che la stavo leggendo. E devo dire che questo cap è troppo bollente...chiamate i pompieriiiiiiiii!!!!! Quei due sono mitici, e tu sei troppo brava. kiss. Vale^^

15/06/09, ore 13:34

huhu che bellooo il prox è pov edwardddd.. hihihi :D cmq è proprio un viscido george.. meno male che c'è luiii.. cmq è troppo bello qnd fa il dolce :D bravaaa

15/06/09, ore 13:23

era ora...se non si buttava bella lo faceo io (magari),spero che d' ora in poi le cose si facciano interessanti (non è che fino ad adesso non lo siano state anzi);ma edward si innamora vero?ah e poi comparira un jacob per caso?(io sn anti jacob) bella storia,posta presto!!morsetti

15/06/09, ore 13:17

Ciao! Me la sono letta tutta di un fiato.. senza parole!! (in senso positivo ovvio xD)

15/06/09, ore 13:05

ahh!!!finalmente ci sono rusciti ad arrivare in fondo!!!bravi bravi!!^^Bella e Edward si fanno proprio prendere dalla passione!!hihi...ma sono lo stesso troppo belli insieme!!bravissima!aspetto il prossimo capitolo!bacioni!

15/06/09, ore 13:00

Bel capitolo! Troppo divertentela storia del.. " puoi chiamarmi pure George" Mi sono sbellicata dalle risate!! xD Continua presto, lo spoiler mi sembrava moolto appetitoso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capiolo! kiss bellas

15/06/09, ore 12:48

ohh FINALMENTE SI CONCLUDE!!! SCHIFOSO IL PROF. MI PIACE PROPRIO, CONTINUA PRESTO.

12/06/09, ore 11:22

Ahahahah che risate che mi fa fare leggere le reazioni di Edward alle avances di Bella...cavolo ma 'sti maschi sono proprio facili facili da fregare, o sbaglio?! Basta una strusciatina e non si ricordano nemmeno il loro nome! Figuriamoci che succederà quando nel prossimo capitolo Edward se la ritroverà in costume da bagno! Come minimo le salta addosso non appena la vede! Hai proprio ragione,forse sarebbe stato meglio leggerla in inverno questa storia,in camera mia già ci stanno trenta gradi,se continuo così non mi ritrovano perchè mi sono sciolta! No, comunque la tua fanfiction la consiglierei a chi soffre di pressione bassa: bastano pochi secondi di lettura e vedrai come ti si ristabilizza! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento. tsuki+++

12/06/09, ore 08:56

Bellissimo il capitolo... Sai dalle anticipazioni sono curiossima di leggere il seguito! Il bagno in piscina ehhh? Vorrei gia` vedere il nostro favoloso Edward in costume! Kiss bellas

11/06/09, ore 22:03

hihi!!è stupendo leggere il capitolo dal punto di vista di Edward...ed è ancora meglio vederlo così succube delle attenzioni di Bella!!!hihi...il rapporto tra quelle tre è fantastico!!aggiorna presto!bacioni!

11/06/09, ore 17:06

ma lo sai che stamattina studiando Pirandello per l'esame ho pensato a te??? :D mi chiedevo prorpio quando avresti aggiornato :D cmq meglio la tua ficci della letteratura :D huhu nn è un gran che ma sappi che mi piace molto!!! qnd posti di nuovo???