The Masquerade
di Shona

21/09/09, ore 12:41

ogni volta che c'è eddy pooh che litiga con alice mi piego in due dalle risate, e ora che c'è anche il pov di mary alice - folletto malefico - brandon cullen in withlock hale (madò non finiva più) sono strafelice!! continua così!!

17/09/09, ore 00:17

gli sta bene...gli sta bene...(x mentenere il tono da bimbi delle canzoni) alice è una grande!!!!! ora sono proprio curiosa d vedere ke dirà il nostro the bastard mi sembrava + ke giusto recensire un capitolo così bello continua così!!!!!!!!!!!!!!

16/09/09, ore 21:08

eh no tanyaccia pure qua...ma da 1 a 10000 uanto la odio?di

16/09/09, ore 20:55

Adoro questa storia in generale, ma la pov di Alice era fantastica, ma sopratutto divertentissima, spero che Edward torni presto, e in più Tanya non mi preannuncia mai qualcosa di buono. In ogni modo aggiungo questa storia e te nei miei preferiti. Baci Rinoa <333

16/09/09, ore 20:18

ma se io uccido eddy? e faccio una statua a Alice? e se poi prendo tanya(x lo spoiler) e ci appikko un fuokerello?

16/09/09, ore 19:24

rieccomi dopo mille anni... sn mancata un po' ma l'ho letta tutta alla fine :D cmq fai tornare presto eddino senò gli tingo io i capelli di fucsia altro che alice che lo rasa!!! :D

16/09/09, ore 18:01

Ciao. Un capitolo, precisamente, un POV stupendo. Alice, ha offerto un'ottima prospettiva di tutta la narrazione. In ciò Edward, vampiro idiota, se ne sta in Alaska da Tanya... eh? Bastardo, nel vero senso della parola. Una curiosità, che con la storia, non c'entra nulla o almeno, non direttamente. La filastrocca, che Jasper dedica ad Alice, è tratta, almeno in parte, dal Giardino Segreto? Ciao e alla prossima!!!

16/09/09, ore 15:55

che bello questo capitolo!!!*_*!!mi piacciono da morire i pov di Alice!!sono fantastici!!e si vede benissimo quanto tutti i Cullen tengano a Bella!!!se Edward si lascia sedurre da Tanya è un...un...un criceto!!non so cosa c'entra mi mi ispirava dire criceto!!XD!!aggiorna presto!Bacioni!

16/09/09, ore 15:06

carina carina la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere chefinalmente eddyno torna...brava shona...^_^

16/09/09, ore 14:37

GRANDIIIIIISSSSIMA alice!!!!! è una grande nn c'è altro da dire.....sn troppo contenta ks si sentirà un pò in colpa qll'idiota.....xò ti avevo già detto la mia preoccupazione: kissa se si è fatto tanya mentre era in alaska???? sarebbe benissimo da lui...xò se tiene a bella nn lo fa....kisssa sn troppo curiosa.....anke xkè se è successo alice km minimo gli stacca la testa e bella nn so km farebbe a perdonarlo.....ahhh kissa mi raccomando agg + presto un bacione mega

16/09/09, ore 14:28

sono felicissima che anche Alice e Jasper abbiano avuto il loro spazio nella storia!! adoro quella piccoletta! se eddy non torna mi unisco ad alice e per prima cosa righerò la sua bella macchinuccia e poi prenderò ad accettate il suo bel pianoforte!!! muah muah muah!!!!!! ok alla prossima!!!!!!!!

16/09/09, ore 13:33

CHE BASTARDO!! CI è ANDATO A LETTO! CIOè... A NEVE.. SI.. insomma!!! che bastardo!

16/09/09, ore 13:07

STUPIDO VAMPIRO....SE VA A LETTO CON TANYA DAGLI FUOCO.... SE NON TORNA DA ISA DAGLI FUOCO LO STESSO !!!

15/09/09, ore 15:22

Quando hai intenzione di postare? Così mi organizzo meglio xD. Me in ansia :S Voglio il capitolo!!!

14/09/09, ore 21:44

Capitolo bellissimo! E triste ... Edward, dove sei? TORNAA!!! Ci manchi! Voglio il prossimo capitolo! Posta presto! Vai Aliii!!! xD