The Masquerade
di Shona

16/10/09, ore 00:51

cioè m qnto cazo è stronzoooo!!!!!!!! cioè lei stata dimerda x tt qste settimane mentre lui cazzeggiava e adesso sl xkè glia ltri le fanno il filo VISTO KE LUI NN C'è SE NE ERA ANDATO fa anke il possessivo e qllo tradito....nn è a posto knla testa!!!!! e adesso ke succederà? ki è tanya??? agg presto mi rccomando (+ presto di km hai fatto qsa volta hiihih) un mega bacioneee

16/10/09, ore 00:43

ma qui non dorme nessuno? Non l'ho ancora letto...poi lo modifico... Mi sono fatto un mucchio di risate...non puoi capire...la gelosia di edward è mailidica...la chiacchierata con alice ancora meglio...sei un mito te l'ho mai detto? Bè ora lo sai...alla prossima...
(Recensione modificata il 16/10/2009 - 03:05 pm)

04/10/09, ore 22:42

uhhh!!che capito strabellooo!!!è tornato il nostro caro Ed!!!!e devo anche dire che i lupi mi piacciono pure!!!O_O!!strano ma vero!!solitamente io non li sopporto(a parte Seth)!!!invece mi piacciono tutti!!sarà sopratutto che Jacob ha avuto l'impriting con Leah!!bravissima!ottimo capitolo!non vedo l'ora di continuare a leggere!bacioni!

04/10/09, ore 15:34

Addirittura un grazie particolare? *_* tutto per me? *___*♥ NO. il grazie te lo dico io ù.ù Ennesimo capitolo favoloso♥ e Lui finalmente è tornato*_* ho saltellato come un ebete quando ha finito la frase di Bella wiiiiii*__* che bellezza*-* E' tornato, è tornato, è tornato YESSA RESSA ù_ù♥ Vogliamo parlare del sorriso sfavillante di Mike? u_u xDDD Oppure del cassiere così diplomatico? xDDD Oppure del benzinaro con quel GRAN bel fisicaCCIO xDDD opure di una Angela che finalmente è cascata dalle nuvole? Per la serie: BUONGIORNO! LA GUERRA E' FINITA EH! mah viva i matti ù_ù anche se qua la più matta credo di essere io .-. Anyway, cercando di salvare il salvabile di questo commento.. posta quando vuoi** per me è un onore leggerti*-*♥ Un bacio :) Lau.

03/10/09, ore 11:22

che bello this chappyyyyy!!!!!! *___________________* è meraviglioso!! E' tornato Edward! Aspetto il prossimooo =) baci Eli

02/10/09, ore 23:55

dalle mie parti si dice...l'erbaccia non la togli strappandola...naturalmente detto in dialetto fa un altro effetto...bè menomale che edward è un erbaccia resistente...finalmente l'hai carità cretino...dove cavolo volevi andare?

02/10/09, ore 23:20

tesoroooo finalmente.....xò lui alla fine nn è ke si è esposto molto nn ha poferito parola ha fatto tt bella....mah è tt strano eddy kisssa vedremo km evolveranno le ks.....mi raccomando agg + in fretta!!!!! un mega bacione

02/10/09, ore 19:44

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho le lakrimoni Q.Q

02/10/09, ore 17:46

E' tornato! Ho fatto i salti di gioia! Bellissimo *-* Complimenti, alla prossima!

02/10/09, ore 17:26

finalmente eddy è tornatao sono proprio contenta...^^

02/10/09, ore 15:18

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii EDDY TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, =D=D=D.... bel cappi ammetto che mi è sembrato un po' corto, xò è stato avvincente dai. non vedo l'ora che esca il prossimo cap p.s. SIIII C'è ANCHE JAKE *-*

02/10/09, ore 14:51

Ciao. Un ritorno proprio niente male: molto dolce e, anche, da vedere. Sei stata un pò perfida ad interrompere, proprio, al momento cruciale. Ciao e alla prossima!!!

02/10/09, ore 14:36

finalmente il cucciolo bastardo è tornato! era ora! aggiorna presto miraccomando!

28/09/09, ore 20:42

L'attesa mi uccide ...

27/09/09, ore 17:50

NO! o_o dopo un papiro di commento non posso credere di non averti detto che ho cominciato a fare la ola quando ho letto di Edward che preparava armi e bagagli per tornare a casa! Ignobile me.