The Masquerade
di Shona

26/06/09, ore 17:54

anche questo capitolo è favoloso! *ç*

23/06/09, ore 15:56

wow!!!*_*!!Bella è un genio!!si è vendicata perfettamente!!così Jessica impara a tenere la bocca chiusa!Edward stava andando in cortocircuito con i pensieri di Banner!!eheh...poveretto!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

23/06/09, ore 14:44

Se nel libro amavo questo prof, qui lo odio a morte. Vai Ed staccagli la testa!!

22/06/09, ore 22:43

ah Barner calma i tuoi bollenti spiriti prima che ci pensi Edward! cmq bellissimo capitolo!ahah e ke grande bella ke si porta dietro i calzoni di Jessica!ahahah bacioni

22/06/09, ore 17:27

ma è proprio fissatooo??? alla fine muore si?? dimmi di siiiiii!!! :D cmq se la trovi (la voglia di studiare intendo) prestaene un po' ok?? mi farebbe proprio comodo :D

22/06/09, ore 15:45

certo che banner è davvero un pervertito. mille volte peggio di edward e bella messi assieme, il che è tutto dire! però sono molto carini quando si abbracciano. finalmente c'è anche un po' di sentimento e non solo passione! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PUNTO DI VISTA DI EDWARD. POSTA PRESTO. BACIONE

22/06/09, ore 15:41

davvero affascinante essere una perla rara. Mi piace la tua storia, anche perché l'edward bastardo come dovrebbe essere la sua natura è spassoso, ma ancor più e pensieri di bella, mi hai fatto morir dal ridere con questo capitolo, alla prossima

22/06/09, ore 15:41

22/06/09, ore 15:29

dai.. sgozziamo il prof! che fa tanto? mica piange nessuno.. comunque sai che la scena di Jessica mi è sucessa.. cioè.. sono slappata ed ho afferrato la prima cosa a portata di mano: un paio di pantaloni XD

22/06/09, ore 15:25

taaadaaaan eccomi quaaaaaa!! mado quel viscido di banner!! XDXDXD non lo sopporto!! e poi la Stanley ma dico io.. buttati da un burrone!! cooomunque.. davvero "teneri" Ed&Bela..sai ke nn credevo che il "bastardo" riuscisse a trattenersi se le gli bacia il collo hihi mi ha sorpresa..cmq fa bene ad essere arrabbiato ma diciamo ke non dovrebbe versare tutto su Bellina!! cooomplimenti aspetto goivedì così saprò i pensieri di Eddinooo!! un baciottolo JessikinaCullen!! ^^

22/06/09, ore 15:20

Bellissimo capotolo, sono curiosa di vederla dal punto di vista di Edward per scoprire cosa pensa la mente bacata del prof! Continua presto kiss bellas

22/06/09, ore 15:18

Lo sempre detto io in tutta la mia vita da studentessa che biologia è inutile. Punto e basta! A capo. A quanto sembra il brutto tempo da te l'hai passato nella storia.. eheh.. Bello però avere i cornetti e un bel ragazzo di prima mattina, non capita mai a me di fare colazioni così belle.. Guardo che ci conto per i contatti! Bacioni e bravissima XD

22/06/09, ore 15:18

Ciao. Molto bello il capitolo e per Banner, caro vecchio adorabile professore, credo che sia giunto il momento d'assaggiare i canini di un vampirello geloso. Ciao e alla prossima!!!

22/06/09, ore 15:11

dici che se leggo nella vasca da bagno ho meno problemi?! XD A parte questo, la ficci è bellissima! E ucciderei volentieri il prof!

21/06/09, ore 00:15

ehilà! ti volevo fare i miei complimenti perchè sei riuscita a catturare la mia attenzione! qst storia mi piace davvero un sacco.. continua così xk scrivi davvero bene e soprattutto sei originale!! magari,anche se so che scrivere non è come bere un bicchiere d'acqua, aggiorna al più presto! kissini sauuuuu