L’isola del tesoro che non c’è
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/01/17, ore 00:12

Ciaoo!!!
Ti chiedo scusa sin dal principio per la brevità della recensione ma è tardi ed è solo per farti sapere che ho letto sin dall inizio la tua storia e mi è piaciuta un sacco... adoro Kidd e adoro il tuo Kidd come del resto Trafalgar e gli altri personaggi, sei davvero brava!
Spero aggiornerai presto così mi leggo immediatamente anche l'altro capitolo xD!
Chiedo ancora scusa ma è mezzanotte e... beh non ho abbastanza cervello per scrivere una recensione decente a quest'ora!!
Un abbraccio, complimenti ancora
Betrys

28/12/16, ore 23:53

Toc toc? Sono qui! Non ho resistito alla curiosità e mi sono voluta concedere almeno il primo capitolo senza far passare inutili ere geologiche e ho fatto bene! C'è tanta trippa per noi gatte, un sacco di pairing e di personaggi che non vedo l'ora di vedere in azione, ma sai bene su chi sono puntati i miei occhi ^.^ Comunque mi complimento per il coraggio, io non credo che sarei in grado di gestire tutte quelle persone, anche perché non sono personaggi inventati, sono tutti canon, il ché rende le cose ancora più impegnative.
Kidd e Law, accidenti a quei due, si sono a stento incontrati che già si percepisce quella chimica che li rende insopportabilmente sexy anche quando non sono a letto insieme. Poi vabbè, il povero Trafalgar è già preso bene e noi possiamo capirlo molto ma molto bene. Chi non andrebbe in fissa dopo aver posato gli occhi su un tale tocco di manzo come Kidd? E per quello proprio non c'è una cura, nemmeno per un dottore bravo come lui ^,^ potrebbe rassegnarsi e saltare subito addosso al rosso? Hem, così penso che scomparirebbe metà della storia, ma lasciami sognare :P

Ho adorato anche le interazioni tra Killer e Penguin, meravigliosi! Potrei leggere pagine e pagine sui loro siparietti. Soprattutto mi ha fatto ridere Penguin e il suo evidentissimo disprezzo per il pericolo, che a questo punto non so quanto durerà prima che inizi a scorrere sangue ^^'. Killer non mi pare tutto questo campione di pazienza. Magari con Kidd è più tollerante, ma sono certa che il rosso lo esaurisce pure un bel po'. Intanto un primo cazzotto è già partito, ma considerati i soggetti in questione era qualcosa di parecchio light XD E poi "Usala per strozzarti"... ma come faccio a non adorarli? XD Spero solo che Sachi non se ne esca con un cuore infranto -__-

Povero Rufy, il dubbio di Sanji è sicuramente legittimo XD E io sospetto che la risposta sia un NO tutto in maiuscolo, cubitale e con le luci al neon dentro ^__^'

26/12/16, ore 21:39

Ciao! Piacere io sono Betrys! Ti avviso, non ho la minima idea se questa recensione verrà lasciata sil primo o sul secondo capitolo, comunque li ho letti entrambi e devo farti i miei più sentiti complimenti sei davvero brava a scrivere!! Descrivi bene i personaggi e i capitoli hanno una buonissima lunghezza ne troppo corti che in due secondi sono finiti, be troppo lunghi che annoiano. Davvero brava! Devo farti solo un osservazione, a mio parere ovvio, Law è un po troppo... cascamorto non so.. si deve vedere che gli piace Kid ma quando parla non sembra lui... lui è più freddo e distaccato con la battuta ironica che spiazza sempre pronta... però non so come tu lo immagini quindi vai avanti e stupiscimi!!! Sappi che ri torturerò con le mie recensioni perché stai scrivendo una storia con Kidd e visro che lo amo la leggerò sempre xD Comunque complimenti ancora, Spero di leggere presto un nuovo capitolo Betrys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]