L’isola del tesoro che non c’è
di ThelviaBB

07/02/17, ore 00:03

Omg Ace <<<<<<<<333333333!!
Hem, ciao ^^' scusa la lunga latitanza, sono molto più che pessima, lo so >.< Vedo che la storia sta andando avanti e ne sono contenta, perché avevo capito che eri più o meno decisa ad abbandonarla e invece no. Oltretutto ci sono un bel po' di capitoli, questo significa che dovrò darmi una mossa. Sempre ovviamente nel mio stile bradipo perché non sia mai che mi do una mossa a fare le cose invece di stare a contemplare l'infinito XD
No, comunque, davvero, mi vuoi uccidere! Non sai quanto amo Ace e il suo rapporto con Marco, che sia di amicizia o qualcosa in più. A dire il vero io Ace lo shippavo proprio di brutto con Smoker, ma Marco è Marco e ha quel suo fascino da uomo tutto di un pezzo... insomma, è un personaggio di cui si sa poco ma che trovo davvero interessante ^^ E poi naturalmente adoro anche i mici ^^ Insomma, potrei andare avanti mesi a leggere fanfic solo su questo tema! Naturalmente un Ace nella sua meravigliosa forma umana offre molte più possibilità, però è carino anche da felino ^o^
Bhè, a parte ciò AMO Sanji che dorme appoggiato a Zoro e non ho proprio bisogno di essere ossessionata da un'altra ship, ma diamine, come è vero che "a volte ritornano" e sarà questa fanfic, sarà che nel manga ultimamente Sanji si vede molto spesso (yesss!), insomma a poco a poco sto decisamente ricadendo nel baratro pur facendo di tutto per evitarlo ^^' Ecco e poi ci sarebbero Kidd e Bonney che non sarebbero affatto male! Solo come allegro passatempo, si intende. Non avrai altro OTP che Kidd/Law è praticamente tutto il mio credo quindi Trafalgar non è affatto in pericolo. Però ecco, Kidd che sussurra roba nell'orecchio della piratessa mi ha fatto fare pensieri di un certo tipo :P Che poi, io che shippo una coppia etero?? Mi sa che sono gravemente malata, spero si possa curare XD

05/02/17, ore 13:41

Ma ciaoo!!
Questo capitolo è stato la pucciosità in persona!! Mio dio ma Zoro e Sanji!!! ❤❤❤❤ per non parlare di Law e Kid mignon... che bellezza!
Quanto mi era mancata questa FF!!!
Appena si pensa che tutto andrà a posto con i fiori tu arrivi e... tada! Ci mette lo zampino Bonney! Sei un gegnaccio sai!?
Chissà come faranno a sistemare il tutto! Sono davvero curiosa!
Ammetto che non sono mai stata una grande amante della MarcoxAce e non sono nemmeno una grande fan dei personaggi in se per se ma tu me li stai facendo adorare!!! Sono tenerissimi!!!!!
Ah che bellezza!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo,
Un abbraccio, spero che guarirai presto!

01/02/17, ore 16:38

Ok, sarà una recensione un po' strana. Ho letto solo il primo pezzo al momento e ho davvero bisogno di commentarlo per bene.
Argh! o.o Oddio ma io... io ti adoro *o*
È stato coooosì sexy! E non era nemmeno sesso-sesso! Proprio come Zoro e Sanji *non vede l'ora che la loro relazione passi allo step successivo, ma Sanji è un cavolo di gatto*
Intanto ho trovato quello che ho detto nella recensione precedente, il che mi rende molto felicia *scritto appositamente*. Dicevo di Marco che non sapeva bene cosa fare perché lui è più grande etc etc... ed è qui! *o* Bello bello! Piccolo Marco con i complessi.
Mamma mia quanto è stato sexy. Anche Ace che si lascia andare così, senza aver fatto nulla, solo per piacere provocato *o* Sarà il tatuaggio? Sarebbe venuto così senza quello? Non lo so e, devo dire, non mi importa. È stato troppo soddisfacente *o* E un'altra coppietta ha fatto l'ammmore. Anche se Marco è stato un po' scorbutico alla fine, spero che gli passi :/ Sarà per il fiore, anche lui? Uff :/
Vado a leggere il resto!

Eeehhh... *stato catatonico*
M-M-MA TU VUOI UCCIDERMI?!?!
Cazzarola, cazzarola! Zoro, Traffy, Kidd!! Mannaggia cazzarola mannaggia!
Uff... uff... *prende fiato*
Allora, andiamo con calma. Hanno usato il fiore e questo è un bene, tanto un bene per loro. Mi aspettavo qualche tipo di complicazione perché bisogna ancora scovare il fiore di Marco, ok ma... ma non questo! Cos'è successo? Come stanno i miei tesorucci?? o.o
Allora, Traffo porta il fiore, Robin fa il rituale com'è scritto nel libro che, per quanto le informazioni siano mancanti, per quello che c'è scritto sembra affidabile. Ognuno ritorna ad essere normale, anche quelli non presenti nella stanza (carino Ace *o*) MA qualcosa va storto e tre persone si ritrovano a cadere a terra per un forte dolore al petto: Zoro, Traffo e Kidd. Ora, a meno che non c'entri il fiore di Marco che al momento sembra solo rallentare la capacità di guarigione della fenice, bisogna trovare cos'hanno in comune loro tre. Sono maschi, ma non tutti i maschi sono stati colpiti quindi è da scartare. Sono acidi come una donna in menopausa, ma anche Nami lo è, però Nami è donna quindi se colpisce solo i maschi acidi come le donne in menopausa allora va bene. Ah no, dovrebbe colpire anche Killer.
A parte le stronzate, l'unica cosa che mi viene in mente è che tutti e tre hanno soppresso i loro sentimenti, però tra Zoro e Sanji è quasi più il cuoco che lo sta facendo anche se ha iniziato lui l'ambaradam, e comunque Kidd e Law stavano per farlo senza problemi quindi non mi sembra nemmeno questo il motivo. Se avesse colpito solo Traf e Kidd allora era ok: punizione per quelli che non hanno detto qual era il loro potere, invece c'è anche il marimo di mezzo. Non colpisce i più forti perché altrimenti anche Rufy avrebbe dovuto patire la stessa fine, e probabilmente anche Killer.
Non lo so, sono confusa, a meno che non colpisca a caso :/ Ma poi colpisca cosa? Cos'è successo? Si riprendono, sì? Mamma mia che ansia. Devi aggiornare, ti prego! Anche domani va bene ma aggiorna il più presto possibile! *si mette a piangere in un angolino*
Comunque, per rispondere al tuo messaggio, va benissimo così la FF, non devi sbrigarti, è perfettamente naturale come corso degli eventi secondo me... *voce mogia mogia*
A presto! Ti prego!

01/02/17, ore 15:59

Oddio doppio aggiornamento *o*
Cioè, hai aggiornato in giorni diversi e l'ho visto ma non ho avuto tempo di leggere, mi dispiace :(
Detto questo, andiamo con ordine. No Neko-Sanji, non si fa così. Zoro ti deve piacere tutto tutto, non puoi fissarti solamente sul suo corpo u.u
Comunque immaginarsi Rufy con le espressioni di Zoro e il contrario è davvero esilarante xD Sono così diversi! Insomma, uno Zoro che sorride a tutto spiano con un cappello di paglia e un Rufy serio e incazzoso con le spade... eheheh solo l'idea mi fa sganasciare xD
Comunque Sanji deve fare le fusa a Zoro, anche se è nel corpo di Rufy u.u A meno che non provi un'attrazione solamente carnale o.o Nono, non si fa così u.u
Ace sta cercando di chiarire con Marco ma questo, tutto testardo, non lo lascia finire uhm uhm. Però è riuscito a baciarlo! *o* Mamma mia quanto mi piace sta cosa dell'età, non so perché ma Marco che si lamenta di essere vecchio (a proposito, quanti anni gli dai?) e che quindi non può stare con Ace e che deve trattenere i suoi istinti etc... è così aaawww *stesso verso di quando si accorgono che Sanji fa le fusa*
E poi la parte finale, più importante a livello di trama diciamo, hanno trovato sto benedetto fiore! Mannaggia la miseria! xD
Mi aspetto che nel prossimo capitolo lo usino, corro a leggerlo! *cane sbavante mode*
A fra poco! *o*

29/01/17, ore 22:38

Aaaarghhhh!!! Tu vuoi farmi morire per caso??
Mannaggia. Allora, intanto sono felice di averci beccato con lo scambio dei poteri, effettivamente non poteva essere altro a parte un'esplosione di livello atomico. Però, insomma, è il come che è strano o.o
Intanto mi hai ucciso la tensione sessuale tra Zoro e Sanji, il primo è nel corpo di Rufy (oddio quanto non lo trovo attraente così xD) e il secondo è un cavolo di gatto! xD
Nami legge nel pensiero e ok, Robin è un uomo molto sexy, proprio come l'aveva disegnata Oda immagino, Usopp ha un fungo e a Brook cambia il colore dei capelli e fin qui ci siamo.
Law con Killer... Cioè, finiscono in una cosa a tre?? xD E Kidd è una donna sensuale con enormi problemi. Hai mai ascoltato la canzone dei gem boy "cambiando sesso"? Bhe... penso che quello che dicono sia vero xD Una cosa non mi torna fra tutto. Kidd era nel corpo di Law e Law nel corpo di Kidd, ognuno con i suoi vestiti, si scambiano per tornare ognuno nel proprio corpo quindi Law vestito da Law e Kidd vestito da Kidd e poi il rosso cambia sesso, non dovrebbe essere mezzo nudo?
Eeee appena ho finito la domanda mi sono data la risposta da sola: Law si è vestito nel corpo di Kidd e quando lo faceva si metteva una maglietta se non sbaglio :/ Bho, io comunque te la lascio la domanda xD
Ora: Ace e Marco. Bene. Grandioso! Ma che cavolo di fiore ha Marcolino bello?? Ahhh devo saperlo mannaggia mannaggia! Ace ha il momento "sbavo per te" anche di più per colpa del tatuaggio e alla via così u.u
Non mi aspettavo un bacio appassionato condito da fiamme (in senso letterale) così ma sono contentissima che tu l'abbia fatto *o*
Per rispondere al tuo messaggio: va benissimo che sia una KiddxLaw, mi piace come coppia, vorrei solo trovare qualcosa su Law e Zoro perché sì... devo togliermi uno sfizio credo xD Ho letto anch'io una reverse sul rosso e il dottorino e devo dire che mi è piaciuta parecchio in realtà u.u
Per il resto ho un sacco (ogni tanto fin troppi) amici gay, te ne cito uno con due coppie: prima coppia, il passivo sembra passivo e rimane passivo, sempre; il single dipende da con chi è; seconda e ultima coppia, ho scommesso sul fatto che il mio amico fosse passivo invece è attivissimo, e ti giuro che ci becco sempre su queste cose e lui è davvero troppo passivo per essere attivo... ma lo è!
In sintesi penso che dipenda un sacco dalle persone, comunque capisco che bisogna fare allenamento mentale, poi mica bisogna farlo per forza xD
In conclusione un enorme grazie per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e voglio un sacco di tensione sessuale u-u

29/01/17, ore 01:16

...
Io dovevo finire un lavoro per l'università invece, vedendo che hai aggiornato, mi sono messa a leggere sperando di liberare un po' la testa con questa meravigliosa fanfiction. Invece no. No perché è troppo tardi. TROPPO TARDI? Troppo tardi per cosa, maledizione? Che è successo? Dove sono? Stanno bene? Zoro si sta ingroppando Sanji?? *ehm ehm*
Tra parentesi, sì ci hai visto giusto, adoro Zoro quindi qualunque coppia lo coinvolga, o quasi, mi piace in generale ma qui li adoro proprio. E adoro anche Law in realtà. Infatti vorrei vederli insieme sti due. Ma sono troppo bho per stare davvero insieme.
Senti, Neko-Ace è reso benissimo quindi o i tuoi topi si comportano come gatti o hai avuto uno studio pratico sul comportamento dei gatti in una vita precedente (AKA hai avuto un gatto in una delle tue reincarnazioni. O sei stata un gatto). Non è possibile, cioè è descritto troppo bene *o* Sì, comunque se non hai un gatto direi che hai una capacità di immaginazione, analisi e osservazione davvero davvero notevole o.o
Ah, non farmi complimenti o mi sciolgo *-*
*pallina di gelato che si squaglia al sole*
Comunque sta cosa dei corpi diversi di Kidd e Law mi piace un sacco, perché mi immagino uno con le espressioni dell'altro e viceversa... e quando ridono, che caruccini piccini picciò *o*
Drake ha voluto fare una specie di buona azione che nessuno ha notato, fantastico, e ora cosa faranno? Si accorgeranno di quel fiore? Riusciranno più a parlare? Che diavolo fa il fiore di Marco a parte rallentargli la guarigione? Nami tornerà donna? Si scambieranno i "poteri" come in Misfits? Sono confusa e voglio un aggiornamento. Tipo ora. Ti prego. Ne ho bisogno o.o
Zoro e Sanji sono troppo pippolini, il cuoco tutto preoccupato per un po' di cipolla negli occhi... però so che è davvero terrificante il dolore, una volta ci ho fatto col peperoncino... brrr. Mamma mia la tensione sessuale di quella scena all'ultimo, stupido Jean, non servi a nulla! >.< Non è vero, mi piace come personaggio xD
Mi sono accorta che non ti dico mai nulla di Killer, Penguin, Bepo e Shachi. Devi sapere che, per dove sono col manga, non li ho ancora inquadrati in modo decente e quindi non so dirti se sono venuti bene o male, e non li conosco molto quindi le loro relazioni o problemi mi passano un po' in secondo piano. Però so bene che Bepo si scusa di continuo. Ed è tenero *o* Di Killer ti ho detto che penso sia possibile un comportamento del genere, giusto? Se non l'ho detto, direi che ci sta tutto u.u Penguin e Shachi proprio il nulla assoluto, mi dispiace xD
Mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non farmi i mezzi spoiler nelle risposte o muoio qua xD
Mamma mia mamma mia.
Basta, torno a lavorare. Anche se è tardi. Non riesco a dormire perché mi sto chiedendo che diavolo sarà successo a queste vittime in balia degli eventi, poveri cari. Argh!
Al prossimo capitolo. Che arriverà presto. O scoprirò dove abiti.
- Koala

P.S. In realtà non sono così brava a scoprire dove abitano le persone, però un mio amico sì... e mi dispiace di conoscere una persona del genere, quindi in realtà sei al sicuro xD

28/01/17, ore 09:36

Ciaooo!!!
Noo ma dai non puoi finire il capitolo così! Mi uccidi!!!!
Comunque scusa se sono stata assente un po' ma mi era andato il telefono, ora è redivivo per miracolo!,
Fantastica davvero, sei bravissima ad armeggiare con tutti questi personaggi e dargli così tanto carattere!
Complimenti davvero, mi mancava leggere una FF così bella e ben fatta!
Ora scappo di corsa, spero aggiorni presto sia questa che "La cella" sono bellissime entrambe!!!!

27/01/17, ore 17:40

Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea che fai di tutto per uccidermi.
No Sanji, non si fa così. Dopo una nottata all'insegna dell'ammmore e del sesso non mi puoi lasciare Zoro a bocca asciutta. E che bocca.
Ah, i dilemmi della sessualità. Sappi che ti odio. Zoro, perché non l'hai assaltato sotto la doccia? Sei troppo rispettoso con lui. Mannaggia a te.
Mangiatevi qualche afrodisiaco e figliate come conigli, vi prego! xD
Scusami, sono sotto esami e soffro di delirio gratuito xD
Ace è sempre più innamorato e Marco continua ad avere questo atteggiamento che bho, mah, non so... insomma, come fai a resistere a quegli occhi cucciolosi? A parte per la paura di finire in prigione per zoofilia, si intende... però da umani potete farlo. Su, vi prego. Anzi, prego Marco perché Ace gli sta morendo fin troppo dietro, sembra il mio gatto quando ti svegli la mattina e ti fa le feste manco fosse stato abbandonato a se stesso. Ogni tanto si mette in punizione da solo (se ne va in una stanza senza nessuno) e poi, quando vai a ripescarlo, ti fa le fusa e ti guarda con quegli occhioni che sembrano dirti "il mio castigo è finito, vero? Vero?". Comunque immagino tu hai o abbia avuto un gatto perché le descrizioni dei comportamenti sono troppo azzeccate xD
Drake è abbastanza subdolo ma va benissimo così, non possiamo far semplificare le cose prima che Traf e Kidd abbiano figliato. Sta cosa che hanno i corpi differenti mi sta facendo venire in mente troppe cose discutibili. Per esempio: Law è ossessionato da Kidd e ora è nel suo corpo. Cioè. Dai. Cazzo. Non gli viene qualche fantasia sessuale? Anche minima? Capisco che la situazione è stressante ma non può non approfittare della situazione, anche se il suo sogno è quello di fare il piccolo sottomesso inappagato con lui. Sarebbe comunque una conquista. E Kidd non ama un sacco se stesso? Ha l'occasione irripetibile di scoparsi da solo. Quasi almeno.
Mi è venuto in mente ora che lo scambio di corpi è una delle cose che Law può fare nella room e stavo per dirti che poteva subito sistemare la situazione, poi mi è venuto in mente che i poteri dei frutti non funzionano su chi è sotto l'effetto di un fiore. Bella giocata, complimenti *stringe la mano con fare militaresco*.
Dopo questo soliloquio eterno ti dico che il capitolo mi fa venire una voglia matta di vedere come andrà avanti questa storia, ho bisogno di vederli accettare i loro sentimenti e conigliare da qualche parte u.u
Ah, Killer è inquietante xD
Al prossimo meraviglioso capitolo *si apposta davanti al computer aspettando* *-*

22/01/17, ore 13:21

:Q____
T-tu... Ommioddio *o*
Allora, con calma. Mi dispiace molto per Ace e da gatto immagino sia carinissimo :3 Marco non capisce le sue occhiate :/
Stai riuscendo a sviluppare una relazione gatto-uomo veramente tenera *o* non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Ace si trasformerà di nuovo o.o
Comunque, sinceramente la parte del capitolo che mi è piaciuta di più è l'altra :Q_ sei riuscita a rendere sexy una scena dove nemmeno si tolgono i vestiti! A parte il fatto che per i loro caratteri credo che effettivamente ci possa stare e sono sicura che sarebbe Sanji a prendere l'iniziativa u.u sisi, perfetta o.o mamma mia non so cosa scrivere, è stato cosí cosí... *o*
Mamma mia!
Ok, ho evidentemente bisogno d'aiuto xD
Bene, al prossimo capitolo!

20/01/17, ore 18:44

Otto recensioni in totale?? Bisogna rimediare immediatamente!
Allora allora, intanto ti dico che la storia mi piace molto! L'idea dell'isola già di per sé è molto carina e abbastanza "odosa", lo sarebbe di più con varie battaglie e distruzione finale dell'isola ma, spero, che non lo farai perché, per una volta, non sarebbe male leggere qualcosa di più tranquillo xD Quindi vai così ragazza! xD
Devo dire che i personaggi sono talmente ben caratterizzati che mi sembra di leggere seriamente One Piece, insomma, posso immaginarmeli a fumetto o.o Rufy è pazzescamente identico! E quando fa le imitazioni è spettacolare, mi fa morire dal ridere solo l'idea! Good Job!
Robin che legge nel pensiero è il suo e Killer che ha occhi solo per Kidd è solamente un lato del suo comportamento portato all'estremo ed è perfetto *o* Inoltre Kidd e Traffo che si sono scambiati di corpo fanno troppo ridere, facendo diventare matto il povero Drake xD
Zoro e Sanji... *o* Oddio sono così aaawww "proviamo qualcosa ma non lo ammettiamo perché siamo orgogliosi da matti però ora siamo legati insieme e ommioddio quanto reggeremo?" *o* Scusa, sto iniziando a delirare xD
Solo una cosa non mi è chiara: perché a Robin la chiamano sempre Nico Robin? Mi pare che nel manga o anime che sia la chiamano solamente Robin xD Volevo capire se era una scelta tua o mi sbaglio io... quel che è xD
Non è assolutamente una critica, sia chiaro, solo curiosità :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che qualcuno si metta dietro un cespuglio a fornicare!

19/01/17, ore 16:12

Ciao cara!
Ma perché fai sempre dei capitoli cosi dannatamente belli? Dai non è giusto! È un peccato doverli leggere solo uno alla volta, arrivo in fondo e ne vorrei subito un altro!!!
Comunque sei stata fantastica davvero, beh pensavo che Kidd fosse più imbranato invece è riuscito a riattaccare la mano a X Drake! Sono colpita!
Interessantissima la scoperta dell'inesistenza del change-flower voglio proprio vedere cosa succederà! Sono così curiosa!!!
Nico Robin comunque è sempre un passo davanti a tutti, sia nell anime che nelle varie fan fiction sopratutto nella tua,
Ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo stupendo!
Alla prossima

15/01/17, ore 11:39

Ciaoooo!!!
Leggermente in ritardo ma eccomiiii!
In realtà il capitolo l'avevo gia letto ieri sera quando ero da mia zia, ma se mi vedevano scrivere qualcosa pensavano stessi scrivendo al moroso quindi ho detto -per una volta evito i vari commenti e lo scrivo domani- ed ora eccomi qui!
Dio ma quanto è tenero Ace neko?! Dai ma ne vogliamo parlare?! Io me lo immagino come un muretto con gli occhi gialli che si striscia su Marco, la tenerezza😍😍😍
Però da una parte devo dire che in questo capitolo avrei volentieri castrato Kid, il vero Kid anche se nel corpo di Law, ma dai è scemo! Perché fa così? Io gli volevo bene...
Povero Bepo Penguin e Sachi ma ddaiiiiii
Io sinceramente adoro Kid e Law però devo ammettere che mi stai incuriosendo un sacco con Killer, lo rendi davvero bene ed è un personaggio che nessuno ha mai utilizzato a pieno o comunque al massimo era il classico miglior amico di Killer senza nessuna sfaccettatura solo un ombra in pratica. Tu gli stai dando un corpo e... vai avanti così ma te prego fammi sapere qualcosa in più su di lui! Sto a morì!!
Comunque tranquilla, ti capisco quando dici che è difficile scrivere una situazione del genere, è difficile solo da pensare! Effettivamente qualche volta c'è qualche confusione, ma sono davvero pochissime e basta riprendere due righe sopra e leggere con più calma e si capisce al volo, al massimo ti è capitato solo due volte quindi nessun problema anzi sei stata bravissima!!!
Complimenti ancora, continua così!
Alla prossima

13/01/17, ore 18:46

Ciao!! Come ti avevo anticipato sono lenta, ma piano piano arrivo a destinazione ^^ Bhè, molto piano visto che sono appena al secondo capitolo, ma spero di recuperare in fretta :) La storia si sta facendo sempre più movimentata e complessa per via di tutti i personaggi inseriti e a me piacciono questi tipi di storie, quindi non posso che esserne contenta. Inoltre adoro Bonney e sono felice che ci sia anche lei! Per il momento si è comportata abbastanza bene, ma il suo potere unito al suo caratterino ha decisamente molto potenziale distruttivo e anche comico (punti di vista ^^') che non vedo l'ora di vedere all'opera XD Per non parlare di Kidd e Rufy nella stessa stanza! O anche semplicemente sulla stessa isola XD
In questo punto --> "Law iniziò a sentirsi circondato da imbecilli dalla risata facile" sono scoppiata a ridere anche io (si vede che faccio parte della stessa categoria ^^'), in particolare perché il povero Law ha ragione al 100%. È effettivamente circondato da imbecilli dalla risata facile, solo che in fondo credo che ci si diverta, con un imbecille in particolare <3, quindi è inutile che fa tanto il duro :P
Zoro e Sanji *____* oh lucine dei miei occhi! Mi stai facendo tornare l'amore per il mio primissimo otp di One Piece. Che bello, ai tempi li si vedeva interagire spesso, adesso invece bisogna andare di fanfic, ma non importa, il bello del fandom è anche questo ^^
Ultima cosa. Law che sfiora la pelliccia di Kidd... quel povero ragazzo ha frustrazioni sessuali che arrivano fino in cielo o sbaglio XDDD Spero che possa risolverle presto perchè ne ha un gran bisogno :P

11/01/17, ore 18:48

Ciao!!!
Ahhh la mia dose di droga preferita, dio ma hai un inventiva pezzesca! Sei geeeniale!
Non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto Kid nel corpo di Law! Ah quel mascalzoncello! Ne avrà combinata una delle sue ci scommetto!
Comunque mi prende un sacco la tua storia, mi piacciono un sacco le varie ship, quanto non sono pucciosi Sanji e Zoro?? Ma vogliamo parlare di Franky? Che dolcezza!
Avrò il diabete tra poco ma al diavolo! È tutto troppo Fabolous!
Comunque ti faccio i soliti complimenti e me ne torno nel mio bellissimo mondo fatto di cuoricini, arcobaleni e unicorni che sputano caramelle e fanno la cacca che in realtà è una montagna di M&Ms...
Quindi
Adios amigos!

09/01/17, ore 17:20

Ciaooo tesorinoooo!!!
Questo si che è stato il massimo capitolo bellissimo meraviglioso e...e... fantastico esistente!
Ahhh Law e Kid!!!!! Sparo cuoricini da tutti i poriiii!
Chissà come la prende Sanji ad avere a che fare con Nami-San tutto muscoli xD
A-DO-RROOOO
Comunque no davvero complimenti, questo capitolo è stato fantastico.
Non mi ricordo se ho recensito anche il capitolo precedente, scusa sono smemorata come poche persone al mondo :P comunque sappi che l'ho letto ed apprezzato❤
Ora fuggo alla svelta, spero di leggere presto la continuazione!!!
Un bacione e alla prossima!