L’isola del tesoro che non c’è
di ThelviaBB

08/04/17, ore 13:23

Nuuuuu è normale commuoversi ed essere tristi per la morte di un lumacofono? ^^' Non ci avevo mai pensato e forse avevo dato per scontato che fossero immortali o qualcosa del genere ^^' E accidenti, adesso Marco non può neppure più comunicare con Ace, ho la netta sensazione che questo dettaglio causerà svariati problemi in più. Almeno adesso Ace è con altri della sua ciurma e sapendo che Marco non è con loro può fare qualcosa.

Zoro e Sanji. Sigh, che testoni. Considero un passo avanti almeno il fatto che Zoro sia adulto di nuovo. La situazione è già complicata, con lui dentro il corpo di un marmocchio sarebbe stato letteralmente impossibile far progredire le cose XD Se solo si parlassero chiaramente... ma i maschi sono fatti così, che ci possiamo fare?
E Law e Kidd intanto crescono... è carino che abbiano una festa di compleanno al giorno, però quello che pensavo si sta avverando. E cioè almeno Law, che è più grande, sta entrando nell'età del risveglio degli ormoni, poveretto, prevedo tempi cupi per lui XDDD Visto che Bonney non è ancora in vista ha tutto il tempo di non capirci niente né per quanto riguarda il suo corpo nè per quanto riguarda i suoi sentimenti. Kidd se non altro si può godere un altro paio di giorni di inconsapevole infanzia :P
Parlando di tempi cupi. Killer è cattivo! Poteva dare un po' di soddisfazione in più a Penguin per la loro cenetta? Ok, conosco già la risposta :P Mi chiedo quanto ancora durerà la pazienza di Penguin. Killer è un figo immenso, ma quanta fatica...

08/04/17, ore 00:54

Oddio, per un attimo ho temuto che Barbabianca si infuriasse e rendesse difficile la vita a Marco e ad Ace, che per altro già non se la passano bene. Per fortuna invece ha persino deciso di festeggiare. Il babbo è sempre saggio. Il nonno, invece ^^' Non credevo proprio che Garp si sarebbe visto in questa storia, ma d'altra parte One Piece ha così tanti personaggi che è difficile tenere il conto. Pensa che quando ho letto di Coby per i primi due secondi mi sono chiesta "ma Coby chi?" XDDD Ok, comunque è passata mezzanotte, giustifico così il mio rincoglionimento :P

Credo che l'intervento di Bonney sia già fuori tempo massimo XD Kidd e Law sono già inseparabili, Law ha ammesso di essersi sentito ferito da un rifiuto di Kidd e Kidd si è persino scusato. Per non parlare delle volte che si sono presi per mano *___* Insomma, piccoli o grandi che siano, è proprio destino che debbano stare insieme e noi ne siamo molto, ma molto felici. Da grandi poi possono fare pure le cosacce, cosa desiderare di più dalla vita? XD
E Killer ha concesso un sorriso a Penguin?? Sogno o son desta? Ok, il povero Pinguino non lo ha neppure visto, ma comunque champagne! È grasso che cola specialmente visto e considerato che Killer sembra sempre sul punto di farlo fuori, poveraccio ^^' Cavolo però se arriva Bonney e i due capitani tornano grandi vorrà dire che le ciurme si separeranno? E dopo tutta questa fatica Penguin se ne dovrà andare a mani vuote? Oso sperare almeno in un bacino *.*

Detto tutto ciò "Sanji si teneva stretto Zoro come fosse stato un peluche", ecco, lo voglio anche io uno Zoro di peluche da spupazzarmi ^,^

08/04/17, ore 00:26

Eccomi di ritorno, spero di finire la lettura prima di Pasqua perché le mie vacanze saranno all'insegna del no-pc e no-internet che tristezza infinita ;____;
E giusto perché a Pasqua siamo tutti i più buoni (o no?), per ora i cannoni li ho solo caricati, non li sparo ancora... insomma, mica mi fai fuori Marco? eh? Vero che non me lo fai fuori proprio adesso che finalmente ha accettato i suoi sentimenti per Ace? Ok, respiro profondo, sarò ottimista anche se mi dispiace vedere Ace così impotente. Certo da lontano lui non può fare niente tranne che preoccuparsi ancora di più. E d'altra parte uno con il potere di Marco che non riesce a guarire da una semplice febbre non è normale, e normale non lo è nemmeno la sua febbre :/

Meno male che ci sono i bimbi a risollevare gli animi. Non sapevo che le rane non bevessero, tanto per cominciare, farò tesoro della notizia XD e i capricci di Kidd alla fine mi hanno fatto ridere e anche sudare freddo. Mi è capitato di fare la baby sitter ai bimbi piccoli a volte e cavolo, quando gli prende così male e non sai come calmarli sono dolori. Povero Killer ^^' e piccolo, pure Law >.< almeno può dormire con Bepo, meglio ancora SU Bepo, così forse sarà un po' meno trsite ;___; in fondo ha solo sei anni :(

110 e lode per lo schiaffo a Penguin. Sono una grande carogna, lo so, adoro Penguin, ma mi ha fatto lo stesso molto ridere ^^'

02/04/17, ore 21:37

Ed eccomi di ritorno! Mi dispiace davvero tantissimo ma l'università non mi lascia nemmeno respirare e quando ho tempo di solito vegeto sul letto chiedendomi chi me l'ha fatto fare di invischiarmi in questo mondo... ma a parte questo.
Lo rileggo a pezzi altrimenti la mia mente mi abbandona, inizio a pensare di recensirti anche i primi capitoli, appena finito, perché te lo meriti u.u
Bene bene, Killer è decisamente una tata assassina xD Però lo adoro in questa versione iper-protettiva, che poi hai messo anche nella Cella, perché tanto lo sappiamo tutti che lui è così u.u Traffy inizia a provare qualcosa per Kidd ma ancora non se n'è accorto. Io. Lo. So. *o*
Marcolinooooo o.o Cioè, io so come va a finire il tutto però uno sta in ansia, in apprensione per la creatura febbricitante e ostinata >.< La cosa bella, ora che ci penso, è che Kota sembrava un personaggio marginale e invece è lei che mette in atto il salvataggio di Marco u.u Brava bimba u.u
Alla fine Penguin è riuscito a strappare una cena al nostro massacratore in crisi, peccato che non andrà proprio secondo i suoi piani. Non so perché ma mi aveva preso come coppia :( Vabbè, non può sempre andare tutto bene u.u
Kota rischia di essere bruciata per una cavolata ma va bene, tanto c'è Traffy a far ragionare Kidd, completamente preso dal wanna-be-a-mad-doctor, considerato il fatto che pensa che provocare ferite non sia così male xD
Povero Marco... solo e abbandonato con la febbre e con quel fiore cattivo >.< Tu non hai idea di quanto mi hai fatta stare in ansia per lui... babba bia!
Comunque, sto crollando e il ripasso serale chiama =.=
Alla prossima recensione, sperando avvenga presto!
- Koala

29/03/17, ore 23:06

Ecco, lo dicevo io che facevo bene a preoccuparmi per Marco e infatti nulla è ancora risolto, ma probabilmente dovrà ancora peggiorare. Certo che se Ace sapesse cosa si è lasciato indietro si riempirebbe di sensi colpa. Questo mi fa pensare che lo scoprirà ^^' spero almeno non in modo eccessivamente drammatico >.< vorrei proprio che potessero godersi un po' la nuova vita da coppietta felice prima di affrontare nuovi problemi, tipo dire della loro relazione al resto della ciurma. Effettivamente quella prospettiva terrorizzerebbe chiunque, me sicuramente!

Ok, premio Nobel per la perseveranza a Penguin. E io che pensavo che fosse Marco quello difficile XD Ace ci ha dovuto lavorare, è vero, ma almeno sapeva per certo che Marco gli voleva bene, anche se non nel modo che voleva lui. Il povero Penguin invece si becca un vaffa più o meno velato ogni volta che apre bocca XD Ma sono sadica e me la rido e poi vedo che un minimo, ma proprio minimo, Killer sta iniziando a cedere. Ora sono proprio curiosa di sapere come andrà la famosa cenetta, sento che sarà qualcosa di esilarante :D

I bimbi sono sempre più belli insieme, talmente tanto che è quasi un peccato che questa situazione non durerà per sempre. Ma ho la sensazione che li aiuterà ad essere un po' più "amici" una volta tornati grandi. Sempre che ricordino almeno qualcosa dell'accaduto. Certo che in quel caso morirebbero dall'imbarazzo, specialmente Kidd XD

29/03/17, ore 22:32

Eeeee champagne! Finalmente quei due hanno fatto il grande passo yay! Marco si è decisamente fatto perdonare per i suoi precedenti momenti di babbionaggine, per un momento ho temuto che si sarebbe fermato sul più bello di fronte all'inesperienza di Ace, avevo già pronto il machete. Ma per fortuna non è successo anche se un po' mi dispiace che non sia voluto partire con Ace. Comunque capisco anche il suo punto di vista e questa volta non gli do la colpa di nulla :P E per di più c'è anche qualcosa che non va fisicamente. Ok che è la fenice però... mi devo preoccupare? Ok, non rispondere, già lo so ^^'

Perché Kidd e Law sono così maledettamente adorabili? Sigh, perché! E lo zio Bepo che non ha il coraggio di maltrattare Kidd anche se sono nemici? Ma chi potrebbe essere cattivo con quel patuffolino con la testa rossa? Ne voglio uno anche io, sono disposta anche a farmi mordere l'orecchio anche se il mio sicuramente non è così invitante come quello di un orso polare *______* Hem, no, non ho un desiderio di maternità per la cronaca ^^'
Non mi meraviglia che Law sia così in gamba anche da piccolo, e già così abile coi suoi poteri, in fin dei conti l'ho sempre visto come una specie di bambino prodigio. Il momento in cui legge la storia per Kidd è probabilmente il mio preferito di tutto il capitolo, persino più di quello hot tra Marco e Ace. Mi sto trasformando! Ma che cosa sto diventando? XD

25/03/17, ore 15:42

Nonostante il finale al vetriolo, la paura, i feriti e una possibile guerra, questo capitolo vince a mani basse il premio fluffosità 2017 ^^ Tra Kidd e Law, ognuno a suo modo, non so chi sia più adorabile, specialmente quando interagiscono tra loro *___* E anche Heat e Wire se la cavano alla grande, sono praticamente gli zii perfetti. Non solo indovinano subito i giocattoli giusti, e i vestitini, ma anche l'idea di rapire una baby sitter mi ha fatto molto ridere. Killer comunque non ne ha davvero bisogno, è pronto veramente in ogni circostanza. Chi l'avrebbe mai detto che uno come lui sarebbe stato in grado di cambiare un pannolino? O anche di pettinare un bambino XD Davvero questo capitolo è così pieno di momenti aaawww che non sapevo più dove guardare! Oltretutto dubito che una povera bambinaia se la saprebbe cavare con un Kidd che non capisce nemmeno che sta usando il suo potere :/ ci vuole un professionista e chi meglio del fidatissimo vice? Ora spero solo che Penguin non sia messo troppo male >.< Lo so io perché si è messo di mezzo ^.^ non voglio fare troppi pronostici perché questa situazione può andare in troppe direzioni e non so bene quale sceglierai. Diciamo solo che se Killer decidesse di aggiungere la qualifica di infermierina sexy a quella di babysitter non ne sarei troppo sorpresa XD

E finalmente Marco ha esaudito il mio desiderio di vederlo ricambiare certe attenzioni di Ace. Capisco bene la sua filosofia ma sono felice che le cose tra di loro stiano progredendo così bene, nella speranza di non stare cantando vittoria troppo presto ^^''

25/03/17, ore 15:01

AWWWWWWWWWWWW oddio muoio di tenerezza! Prima i mici, poi i bimbi, di questo passo non so se arriverò alla fine, ti avviso :D Mi piace il fatto che in un modo o nell'altro, e in qualunque forma, Zoro e Sanji finiscano insieme ^^ un po' è il destino ma un po' sono loro che si lasciano sempre convincere con estrema facilità :P
E Bepo che accompagna Law su per le scale prendendolo per mano? Ok, sono riusciti a fare a stento due o tre scalini ma è stata comunque una bellissima scena. Ma Kidd che smangiucchia i capelli di Killer è proprio il massimo *_____* è anche uno di quei momenti in cui mi piacerebbe molto saper disegnare così potrei regalarti una bella fanart. Spero che basti il pensiero perché non saprei fare di più ed è meglio per tutti se non mi cimento neppure ^^'
Marco avrebbe bisogno di uno striscione appeso di fronte al letto con la scritta "non ce la puoi fare" o roba del genere XDDD Insomma, dovrebbe averlo capito ormai che ci è dentro fino al collo e che non ha speranze di salvezza. Fortuna che Ace è uno che non si lascia scoraggiare e neppure intimidire e che poi hops, casualmente finisce a ravanare nei pantaloni del suo innamorato per la seconda volta nel giro di una manciata di ore :D Se non ci fosse lui a dare una bella svegliata (in tutti i sensi ^^) a Marco resterebbero fermi al palo per l'eternità ^^'

25/03/17, ore 14:36

Cavolo i nostri cari pirati proprio non riescono a trovare pace. Spero che qualunque cosa abbia fatto Robin non porti danni troppo seri. Non che sia colpa sua, naturalmente, anche se immagino che nel caso in cui qualcosa andasse storto veramente, lei si sentirebbe molto in colpa. Soprattutto per quanto riguarda i suoi nakama. In effetti un dono così da parte di Drake mi aveva un po' insospettita ma a questo punto della storia è impossibile sapere se lo ha fatto apposta o meno. In generale comunque non mi pare un tipo troppo raccomandabile e lo dico come complimento :D

Ma passiamo alle cose belle ^^ come puoi immaginare sono in estasi per Marco e Ace! E sono felice che tu abbia inserito quel momento di intimità a questo punto della storia. Cioè, immaginavo che qualcosa sarebbe successo e non hanno neppure ancora avuto un vero e proprio rapporto sessuale, però intanto è un bel progresso rispetto ai capitoli precedenti e poi mi sembra più realistico un rapporto che procede lentamente, in particolare quando uno dei due non la smette di fare ostruzionismo all'altro :P Inutile dire che sarei ancora più felice se Marco ricambiasse il favore, ma appunto, non c'è bisogno di affrettare le cose, ci sono ancora tanti capitoli e sono sicura che deve succedere ancora di tutto ^^

25/03/17, ore 13:30

Eh no, a quanto pare Marco ancora non si decide a smetterla di essere idiota è___é però vedo che Ace è persistente e sono strafelice che abbia detto chiaro e tondo a Marco che è lui quello che non ci sta capendo niente :P champagne, davvero! Nell'immediato futuro può sempre continuare a saltargli addosso dando la colpa al fiore e salvandosi così dall'imbarazzo, mi pare una buona soluzione XD Prima o poi Marco dovrà cedere per forza e in fin dei conti fa tante storie però si lascia sbaciucchiare.
Come previsto micio-Sanji è qualcosa di stupendo, fa persino le fusa, non potrebbe essere più adorabile *___* chi lo sa se servirà a scongelare un po' il cuore del nostro (anzi del suo :P) uomo tutto d'un pezzo?Non che il cuoco sia meno freddo nei confronti dello spadaccino. Comunque sono due testacce dure pure loro, gli ci vorrà del tempo ma sono fiduciosa che alla fine l'amore trionferà ^^
Per il terzetto di satana sono un po' preoccupata, insomma non riesco ad immaginare Law e Killer che se ne stanno legati 24 ore su 24 senza saltarsi alla gola, con in più l'aggiunta della mina vagante per eccellenza, Eustass Kidd, ovviamente. Fino ad ora non ci sono stati feriti, ma quanto durerà questa relativa calma? Almeno Drake potrebbe aver fatto una buona azione lasciando quel bell'omaggio floreale a Law. Sarà la volta buona?

25/03/17, ore 13:10

HAHAHAHAHA giuro che quando ho commentato il capitolo precedente non avevo letto questo! Nemmeno una sbirciatina, davvero XDDD e adesso il casino è aumentato e sono successe anche alcune delle cose che temevo ma ne sono felicissima XD Da dove comincio? Innanzitutto dieci minuti fa avevo detto che mi sarebbe mancato micio-Ace (me lo lascio per ultimo *,*) però adesso c'è micio-Sanji e non riesco proprio a lamentarmi di questa cosa. Poi Killer e Law legati insieme... deve essere un incubo e a questo punto non so quanto la pace potrà durare XD Mettiamoci pure Kidd in versione femminile nel mix e il gioco è fatto. Non faccio previsioni per il futuro perché se no finisce che si avverano ^^' comunque sono contenta che Kidd abbia avuto almeno la decenza di non spogliarsi di fronte a quei maschiacci, magari hai fatto un'importante coperta scientifica, magari le tette portano intelligenza, perciò i maschi sono scemi XD
E ora parliamo di Ace. Siiiighhhh innanzitutto spero che Marco la smetta di fare il rompipalle e si renda conto una buona volta della fortuna che ha è___é e poi Ace, povero, già si trova in una brutta situazione, innamorato come una pera cotta di un "collega", il tatuaggio non sembra essere d'aiuto però ecco, la svolta probabilmente ci voleva. Chi sa che quel bacio non abbia fatto accendere la proverbiale lampadina nel cervellino bacato di Marco, oltre che le fiamme del corpo di Ace. Spero tanto in un lieto fine per quei due *.*

25/03/17, ore 12:44

Due settimane senza internet, cosa ho fatto di male? Credevo di impazzire >.< Si, sono un po' drogata ^^' Ma almeno nel frattempo visto che non potevo leggere (detesto farlo dal cellulare) ho potuto scrivere parecchio. Ma non siamo qui per parlare di me, parliamo di te, che finisci i capitoli sul più bello :D Se non altro il vantaggio di leggere una storia già conclusa è proprio il non dover aspettare tra un capitolo e l'altro yay! Mi fido di Robin, lei è una dei pochi esseri dotati di un po' di sana maturità lì in mezzo, ma se il fiore non è quello giusto... visto che la storia è ancora un bel po' lunga immagino che ci saranno varie altre complicazioni ma la cosa non mi dispiace perché sono cattiva e perché so già che mi mancherà da morire micio-Ace e poi Sanji che cucina con Zoro appeso a un braccio è esilarante XD A proposito, al povero spadaccino manca proprio l'ABC della cucina ^^' Ma come è sopravvissuto prima di incontrare Sanji?
Law e Kidd, come nel loro stile, non fanno che combinare casini in un modo o nell'altro, e io che sono scema mi ci perdo a volte tra chi è l'uno e chi è l'altro XD E meno male che lo scambio è avvenuto solo tra due persone, mi immagino se fossero stati in quattro o cinque a scambiarsi i corpi ^^''' Intanto Killer "fa amicizia" con Penguin, buon per lui *.* Anzi, buono per tutti e due se la cosa avrà il seguito che spero perché vedo che il povero biondino ha sempre più bisogno di una "distrazione" coi fiocchi ^,^

20/03/17, ore 20:54

Grazie per la storia e per averla completata in questo modo.
Se avessi voluto seguire completamente le note che hai riportato in calce sarebbe diventata troppo lunga e complicata da gestire, invece così si è sviluppata al meglio, anche se la versione di Ace non rispecchia la mia idea della sua personalità.
Mi piace come scrivi e come sei riuscita a gestire la trama; tutte le altre idee le potresti tenere e sfruttare per altre storie collegate o non a questa.
Grazie e aspetto l'eventuale seguito o altro che vorrai scrivere, ciao.
lili

15/03/17, ore 15:03

Ed è successo anche qui!!
Dio quanto gli shippo quei due! Ti adoro alla follia! Sei così brava e... basta sono offesa. È ingiusto. Me ne vado.
Fantasticaaaa
Alla prossima
Bea

12/03/17, ore 10:41

Ciao carissima!
Ti chiedo scusa se compaio con queste recensioni a caso dopo un bel pezzo che avevi aggiornato ma non riesco proprio a scriverle prima e un po' decenti.
Comunque capitolo palesemente fantastico, oramai non mi aspetto niente di meno da te, ahhh Kid e Law che si baciano❤❤ amore amore ovunque.
Sono morta nel pezzo con Apoo davvero sei stata genialmente geniale. Incredibile.
Sia che non so più cosa dirti? Cioè ok brava alla prossima e anche la prossima sarai fantastica e non saprò cosa scriverti. E ma che palle.
Fai un capitolo male che almeno te lo critico no?😂😂
Ciao alla prossima!
Bea