L’isola del tesoro che non c’è
di ThelviaBB

10/03/17, ore 14:23

Ahhhhh tu mi vuoi morta morta mortissima! *piange in un angolino*
Basta, mo non aggiorni più finché non ti recensisco tutti i capitoli >.< *minaccia con la forchetta sporca di cannelloni* Sì, nel frattempo sto mangiando xD
Sto mangiando e mi leggo le scene hot tra Ace e Marcolino mio bello povera creatura :Q____ Piccolo Ace ingenuo e Rufy sa fin troppe cose però, effettivamente sì, non mi sembra tipo da prendersela male per cose simili xD
"Robin capì che non si riferiva ad un eventuale orgasmo mancato" TOP. Ho adorato questa frase xD In realtà adoro Robin qui, è tipo la deus ex machina che sa tutto e vede tutto *o*
E ora mi è venuto pure in mente che volevo recensirti la cella... mamma mia...
Marco che dice di stare bene ma noi sappiamo che non è così >.< In realtà poi ho anche letto l'ultimo capitolo quindi so e sto molto più tranquilla ora ahahah... volevo ucciderti all'inizio o.o
Almeno è anche venuto fuori il potere del fiore di Marco, te lo sei covato lì per un bel pezzo xD
E Law e Kidd sono troppo pucciosi, basta. Anzi, più avanti mi fai anche sentire in colpa... mannaggia... ahhh te lo scriverò quando riuscirò a recensire >.<
Ok, scusa per la fretta ma devo andare a lezione, alla prossima! *o*

07/03/17, ore 14:33

E vai con Killer make-up artist! Questo per riprendere il discorso sui fashion blogger della grand line XD Magari è un test da superare per entrare nella ciurma di Kidd? Quanti uomini ammazzi in un colpo solo E in quanti secondi riesci a disegnare una linea perfetta con l'eye liner XD
Sanji sempre più in crisi... ok mi rendo conto che scoprire certe cose di sé non può essere facile e che è tutto molto nuovo per lui che è sempre stato il donnaiolo più donnaiolo del mondo, ma dico io, hai un tocco di manzo come Zoro che ti si sdraia sopra e non si vuole più spostare e ti lamenti pure? Ok, ci avevo provato ma non ce la faccio proprio a restare seria :P
E comunque anche Marco, quante storie :P Ace è un terno al lotto in qualunque versione, da micio è talmente adorabile che non ci si può credere e da umano, bhè, non dico nulla, tanto già lo sai. La storia comunque è ancora molto lunga, spero che la nostra cara fenice si ravveda e faccia due conti per vedere cosa gli conviene fare :P
A proposito di Ace, inutile dire che concordo con quanto dicevi al 200%. Probabilmente in tutta la roba che abbia mai letto o guardato, la sua è stata la morte che mi ha devastata di più :P Pensa che ingenuamente ancora spero che Oda lo faccia tornare in qualche modo anche se normalmente odio le storie dove i cari estinti vengono riportati in vita solo per fare contenti i fans :( Mi accontento delle fanfic a questo punto e devo dire che avevo iniziato a leggere questa in particolare per Kidd e Law, ma quando non ci sono loro in scena Marco ed Ace li sostituiscono alla grande, al punto che non ne sento la mancanza ^,^

06/03/17, ore 13:19

L'incubo di Ace ^^'''' Per un mezzo secondo ho osato pensare che sarebbe stato un incubo serio, ma come ho potuto? XD Marco invece è cattivo, cattivissimo e io lo odio (non è vero :P) è____é Come può pensare quelle cose su Ace? La sua non è una cotta infantile, insomma :((( E poi mollarlo così... ok, lo ha lasciato con suo fratello e i due si adorano e non si vedono nemmeno tanto spesso, quindi poco male (no vabbè, data l'indole del fratello molto male ^^'), però sigh. Ok, probabilmente è la nostalgia di Ace che mi fa parlare così, sigh, devo confessarti che me ne hai appena regalato un bel po'. Ok, ho deciso che non voglio odiare Marco perché è figo, invece odierò di nuovo Oda per avermi fatto fuori il mio personaggio preferito è_______é

"il livello di sofferenza tra l'umano e la bestia dovesse essere pressoché simile" Ok questa mi ha fatto morire dal ridere. Lo so che, del tutto inconsapevolmente, solo al capitolo precedente ho pensato 'povero Killer', non è che voglia ridere delle sue sofferenze anche se è esattamente quello che sto facendo, però il modo in cui l'ha messa Penguin è esilarante XD

06/03/17, ore 13:03

Hummm bene bene, un bel po' di rivelazioni su cui riflettere e pure una scena hot, piatto ricco insomma! Indubbiamente è un bene che non ci sia più la "distrazione" di una caccia al tesoro dal momento che hanno un po' tutti un discreto numero di problemi più seri a cui pensare, anche se in effetti alla fine sento che trovare un fiore che riporti tutto alla normalità sarà per lo più la stessa cosa di una caccia al tesoro. Meno male che c'è Robin che pensa alle cose serie mentre gli altri cazzeggiano in giro XD

E bravo Law, ci ha messo un po' di tempo ma finalmente si è reso conto delle infinite possibilità che dello stare nel corpo di Kidd, che indubbiamente è un bel gioiellino. Immagino la quantità di tempo che passerei davanti allo specchio se fossi in lui XD Cosa che dovrebbe fare anche Kidd, comunque, perché anche lui si trova per le mani un giocattolo niente male e lo sa benissimo :P Tra l'altro è bello che dall'esterno sembra che Law abbia assunto Kidd come suo segretario o roba del genere XD Tutta la sequenza iniziale mi ha fatto sorridere più volte proprio perché pensavo a una cosa del genere, accidenti alla mia mente cretina. Ma in tutto ciò, so che probabilmente l'ho già detto ma devo dirlo ancora: povero Killer ^^'

06/03/17, ore 12:45

Risorgo ogni tanto dalle mie ceneri! Hem, no, quello è Marco che poveretto si ritrova con un occhio in meno. Ok per uno come lui non è nulla e poi guarirà nel giro di poco, però insomma, Ace... un po' di attenzione con quegli artigli ^^' Lo perdoniamo comunque perché era in una situazione molto molto imbarazzante, un bel po' di panico ci poteva stare e infatti è proprio quello che è successo. Davvero tra Kidd e Law non so chi sia peggio a restare sotto copertura, è una bella gara, la cosa bella è che i diretti interessati sembrano infischiarsene sempre di meno ad ogni capitolo. Insomma andrà a finire male, me lo sento ^^'
E anche Zoro e Sanji, non so se sono messi molto meglio, anche se per motivi differenti. Ma poi Sanji, uomo di mondo, non è per caso a conoscenza del concetto di bisessualità? Perché credo proprio che sia il suo caso, qualcuno dovrebbe aggiornarlo, povero ragazzo XD

28/02/17, ore 11:39

Tesoro perdonami se sono stata assente ma è da due giorni che dormo e non faccio altro!
Comunque, attenzione attenzione attenzione Sanji e Zoro sono stati finalmente insieme!!! Allulelujiaaa!!
Che cosetti belli che sono insieme! Per non parlare di Law che prova qualcosa per Kid! Ah i bambini capiscono molto più degli adulti, e poi c'è Penguin, come faremmo senza le sue deduzioni? È lo Sherlock Holmes dei pirati!!!
Ho un unico appunto da farti, ma vedendo nell'anime hai forse fatto Barbabianca troppo grande , non so però eh, anche perché Oda cambia sempre le stature delle persone xD
Comunque spero di rileggere presto qualcosa di tuo, non vedo l'ora!!
Alla prossima e complimenti ancora
Bea

20/02/17, ore 13:00

Ok, a parte che tu sei sempre troppo troppo buona con me e mi fai diventare molto più rossa dei capelli di Kidd e io non so come ringraziarti <3... dal romantico siparietto tra Zoro e Sanji si deduce che sulla Sunny si pratica spesso l'ammucchiata. Che bella immagine! Ma accidenti a quel timidone di Zoro, poteva dire la verità, sarebbe stato bello vedere la reazione di Sanji :D Spero che per la notte successiva si organizzino diversamente e ovviamente su un solo letto, tanto finiscono comunque per stare più vicini di quanto programmato :P
Ace invece è il solito furbacchione, anche se forse non lo ha fatto nemmeno volontariamente. Ma non solo ha trovato il modo di risparmiare un sacco di cammino, ma può anche spupazzarsi il SUO Marco. E le fusa, oh le fusa, certe scene mi riempiono di più fluffosità di quanta io ne possa contenere, piango di gioia >.<

Oddio Kidd e Law sono due inetti totali XD Mi rendo conto che la situazione in cui si trovano è, hem, insolita, però potrebbero impegnarsi un po' di più, stare concentrati, insomma fare almeno finta di provarci? In effetti forse non ci si poteva aspettare molto talento artistico da due piratacci come loro ma se non altro mi hanno fatto molto divertire. Ora mi chiedo quanto durerà la loro copertura date le loro quasi inesistenti capacità recitative ^^'' Specialmente con i poteri invertiti, poi, non ci vorrà molto perché qualcuno capisca il trucchetto soprattutto se li useranno pubblicamente. Il fatto che non li possano padroneggiare al meglio (almeno adesso, senza esserci abituati) poi, è praticamente l'anticamera di un disastro... i consigli reciproci di moda però sono meravigliosi, dovrebbero mettersi a fare i fashion blogger della Grand Line, sarebbero uno spasso senza fine, soprattutto Kidd, magari ci mette dentro anche qualche tutorial di trucco XD

19/02/17, ore 21:26

Tu mi vuoi morta. Me lo sento. Non riesco a stare dietro ai tuoi ritmi! E non potrò nemmeno recensire altro fino a giovedì, come minimo >.< Mannaggia all'università e alle su lezioni sparse per l'universo conosciuto e non... :(
Ho appena riletto la prima parte (la mia memoria cala ad ogni pagina in più che devo studiare) e un pensiero mi ha fatto sorridere: Killer che da ordini a Law solo perché è un bambino. Sì, insomma, immaginati il chirurgo a farsi dire "no" da Killer come se niente fosse xD Se si ricorderanno di questo piccolo periodo di infanzia potrebbero essere guai per il Massacratore xD
In tutto ciò i bimbi sono tenerissimi *o*
E Penguin che "oh, sì, ho salvato Kidd" e invece voleva salvare Killer <3 Leggendo mi stanno prendendo parecchio come coppia, ottimo lavoro considerato che a malapena so chi sono nell'originale xD E Zoro è puccio con Sanji come Sanji è puccio con lui, sìsì u.u
Vado a rileggermi la seconda parte u.u
Uhhh vero, qua c'era il nostro Killer che faceva il bagno con i capelli che coprivano i capezzoli *sbava* ah, quanto mi vuoi male! *piange sbavando*
Inoltre c'è Penguin che perde sempre più sangue solo all'intravedere il pipino dell'altro eheheh che mascalzoncello andare ad aprire praticamente nudo u.u
E Law è davvero tenerello con Kidd e il suo essere un bambino capriccioso va molto a vantaggio della storia e delle situazioni, inoltre è palesemente ossessivo verso Law ed è sempre strano, dato che da grandi la situazione era completamente invertita. Mi dispiacerà non vederli finire per bene però, forse un'occhiatina a quella terza parte della storia la darei volentieri... u.u
Terza parte in arrivo!
Bellini i pupattoli che crescono a vista d'occhio *o*
E Zoro è puppolino un sacco con Sanji che si è fatto male per proteggerlo <3 Per il resto non ho molto da dire qui, si preparano a salpare alla ricerca di Bonney e so che sarà, fortunatamente, più semplice del previsto u.u
Sanji che fa pensieri sporchi su Zoro mentre è bambino e si vergogna xD È troppo complessato, Zoro non è un bambino vero diciamo. Tipo Pinocchio ecco.
Dopo queste ultime cavolate ti saluto che devo tornare a studiare x''''D Sono lacrime di disperazione.

17/02/17, ore 18:17

Ciao carissima!
Ci ho messo solo tre giorni ma finalmente posso scriverti!!
Ma perché fai questo a Marco?! Sei diabolica, povero piccolino!!! Ed Ace? Lo fai star male! Tu non hai idea di quanto ho riso quando Rufy ha sbandierato al mondo che quei due stavano insieme, oh God!
Allora Kid e Law si vedranno ancora un po' piccini eh? Interessanti poteri di Bonney davvero un idea brillante!
Perché riesci sempre a creare un non so cosa di fantastico nelle tue FF, sembrano così reali!
Addio mondo crudele, vorrei essete così brava
Bea

17/02/17, ore 14:18

Non so se sono più belli Sanji e Zoro che vanno d'amore e d'accordo o i brindisi di Kidd e Law XD "affogati" è sempre un ottimo augurio per un compagno di bevute e non mi vergogno a dire che a volte l'ho usato anche io XDDD
E quello che succede dopo... bhè, inutile dire che le possibilità di fare cose luride l'uno al corpo dell'altro, meglio ancora se insieme, sono semplicemente infinite, però povero Killer, ci sta andando di mezzo lui in tutto questo casino!! Amo molto il dettaglio dei jeans stretti di Law, che si sappia, e mi piace il fatto che il fandom abbia accettato questa cosa come canon praticamente fin da subito, anche se a voler essere oneste al 100% dai disegni di Oda non si nota poi così tanto. Ma meno male che ci pensa il fandom ad aggiungere un po' di pepe!!

Il nuovo potere di Robin sembra interessante e sicuramente ha anche quello un notevole potenziale tragicomico. Chi lo sa se andrai sul drammatico o sull'esilarante ^.^ Io francamente lo trovo parecchio utile e infatti Robin non è particolarmente turbata, ma si sa, nulla la smuove, la nostra donnina tutta d'un pezzo.

E naturalmente applausi, come ormai di consueto, per il nostro gattino preferito che si è trovato proprio un bel "cuscino" su cui riposare *.* Ma può essere più adorabile? Certo dormire acciambellati sul torace di Marco non è mai una brutta cosa. Speriamo solo che non si giri nel sonno XDDD

13/02/17, ore 22:36

Hai... aggiornato... troppo... *mano allungata mentre arranca tra fogli, libri, cibo-spazzatura e quant'altro*
Ho letto quasi tutto in realtà ma ero talmente sonnolenta e confusa che ricordo poco... a parte il povero Marcolino mio... la creatuuuuraaa!!
Ma di questo parleremo più tardi >.< *sguardo di rimprovero che vorrebbe essere come quello di Law ma manco per il pisellino*
Allora allora, a parte il fatto che il comportamento di Kidd (non molto quello di Law) è proprio adatto preciso ad un bambino, tipo quello dei gatti... come diavolo fai lo sai solo tu. Quello di Law no perché lui è così e sarebbe un non-bambino, anzi lo è stato per l'infanzia che ha vissuto quindi, in realtà, è azzeccatissimo! Poi, avendo letto il resto, so anche degli sviluppi della crescita e, davvero, great job!
Hai un fratello/sorella/cugino etc piccoli per caso? O hai avuto, ovviamente. Io no ma mi sembra lo sviluppo perfetto per un bambino xD
Ba-Ta-Ta-Ta.
Marco e Ace... eeeehhh sono così sbav *o*
Uh-uh poi questo era il capitolo dove Sanji si feriva per proteggere Zoro quando Kidd va in berserkr *o* Belli loro, anche se quasi ho apprezzato di più Penguin e speravo che Killer, dopo, gli desse più riguardo anche se li attende una cena... uhuhuh che bello sapere XD
Scusami ma sono stanchissima e non riesco a connettere, passerò a recensire gli altri capitoli il più presto possibile!
Alla prossima *o*
- Koala (sì, sono sempre Alice Spades ma ora mi chiamo Kosoala u.u)

07/02/17, ore 22:53

Hai presente la faccina di Whatsapp con la faccia blu, gli occhi bianchi e le mani sulle guance? Sì, L'urlo di Munch. Eh. Esattamente. Praticamente fai finta che al posto di questa descrizione ci siano quelle tre o quattro righe di quella faccina.
Bonney cazzu cazzu! Bonney! Non ci avevo pensato minimamente a lei o.o Devono trovare un modo per farli tornare normali o scadiamo nella pedofilia brutta eh! Che poi solo Sanji e Zoro, perché dubito che Kidd stia pensando a quello visto che è un neonato... anche se Freud avrebbe qualcosa da ridire.
Argh! Non posso andare avanti "solo" con Marco ed Ace! Anche se stanno iniziando a scoprirsi sempre di più e io sono molto felicia di ciò u.u Sono troppo hot insieme. Hot, fuoco, eh? *va a deprimersi in un angolino per le sue stesse battute scadenti*
A parte le cavolate Ace è proprio perversino, "è il tatuaggio", che carino che prova a difendersi xD Eeehh niente, sarà il fascino da uomo vissuto di Marco xD
Zoro è troppo picciolo e carino, insomma, me lo immagino tutto piccolo ma col suo modo (testardamente errato) di ragionare, che prova a fare cose e non ci riesce, e cerca pure di tenere in mano le spade *o*
Su Kidd e Law non ho molto da dire, a parte il fatto che Killer sta adempiendo al suo dovere di babysitter fino in fondo xD Non prendermi per cattiva ma hanno perso praticamente la memoria e a parte dire che sono pucciolosi anche loro non so che altro fare xD Ah, Kidd è un dito nel posto dove non batte il sole anche da piccolo a quanto pare u.u
Mi fa sempre strano pensare che Law sia più grande di Kidd, sai, è quasi sempre il passivo e quello che lo desidera di più... quindi... bho, però mi piace *o*
Capitolo divertentissimo comunque! E Marco sta iniziando a pensare di accettare i suoi sentimenti, bravo lui u.u
Spero, in tutto ciò, che tu sia guarita *o* Anzi, penso di sì dato che hai già postato il capitolo successivo che vorrei leggere tantissimo tipo subito ma non posso perché il io compleanno è alle porte *sorride mentre prende un cappio* e una mia amica troppo milanese mi sta trascinando nell'organizzazione, è una strada senza via di fuga. Lo giuro. Quindi forse, e dico forse, dovrei riuscire a leggerlo tipo sabato-domenica, lo spero o.o
In realtà questo l'ho letto tipo appena uscito ma odio scrivere le recensioni dal cellulare e non ho avuto un solo momento libero al computer, quindi non potevo mai o.o Mi dispiace! *cerca di fare seppuku con una spada finta. Inoltre attiva il tekkai*
Alla prossima! Tanti orsettini gommosi e caramelle mou!

07/02/17, ore 20:49

Ma ciao tesoro!!
Si oggi mi prendo la libertà di chiamarti così perché o mio dio Kid.
È stato indescrivibile questo capitolo davvero! E Heat e Killer! Ma quanto li adoro!!!! Mi hai fatto morire dal ridere più e più volte, non so cosa dire davvero!!!
Ma poi quando si confronta con Law? Ahh anche da piccolo Kid era uno che faceva le gare a chi piscia più lontano! Però è molto più puccioso e "malleabile" davvero non pensavo...
Me ne torno a sparare cuoricini dagli occhi, ne ho bisogno!
A presto carissima e complimenti ancora! Sei sempre la migliore!
Betrys

07/02/17, ore 14:18

"Non sono una signora, di certo non sono tua." Bonney è tipo il mio animale-guida XD Da grande voglio essere lei e vorrei anche tanto potermi rimpinzare di pizza ecc. come fa lei senza ingrassare, ma non credo sia fattibile ^^'
Rufy con i capelli colorati è una favola! Il bello è che penso seriamente che gli starebbero bene con la personalità che ha, specialmente l'azzurro. Il rosso anche gli dona, specialmente pensando che è anche il colore di Shanks *.*
Ma concentriamoci un attimo sulle cose veramente importanti della vita, tipo sulla testa rossa per eccellenza... Kidd, ovviamente insieme a Law, a quel provvidenziale capitombolo e a tutto ciò che ne è derivato. Ora si che mi sento in pace col mondo! Ora si che sono felice <3 Mi rendo conto che avendo tanti personaggi da gestire non potevi concentrarti troppo su una sola coppia, ma quella scena è stata lo stesso sufficiente per appagare la mia sete di fangirl. Almeno per un po'. Spero che ci saranno altre "dosi" della mia droga preferita nell'immediato futuro ^.^
E poi naturalmente Ace e Marco *___* Povero, povero, povero Ace, gli si para Marco davanti appena uscito dalla doccia, naturalmente è rimasto turbato perché anche da gatto avrà sicuramente conservato i suoi sani istinti da giovane uomo nel pieno delle tempeste ormonali! Mi chiedo se incontrerà Rufy mentre è in quello stato e come reagirà il fratellino XDDD

Ultima cosa, mi dispiace molto illuderti >.< non è mia intenzione, ma penso che ormai si sia capito che non sono esattamente una scheggia in nessuna delle mie cose ^^'

07/02/17, ore 00:26

Ecco, appunto, che avevo detto di Sanji e Zoro? XDDD
E Kidd... dannazione, non avrei mai creduto di doverlo dire, ma il suo autocontrollo è invidiabile. Ma è proprio di Kidd che stiamo parlando? XD No perché uno non da una sbirciata dentro i vestiti di Law e poi rimane indifferente... ok, lui poveretto è rimasto in effetti abbastanza turbato ma mi sarei aspettata di vederlo zompare addosso a Trafalgar e fargli cose indicibili. Mi rendo conto ad ogni modo che le circostanze giocavano a sfavore e che il momento non era propizio. Bhé, sarà per la prossima, che spero capiti molto presto :P

E qui, mi dispiace per gli altri, li amo davvero uno per uno, ma Ace da bravo pirata ruba la scena a tutto e tutti. Ma quanto può essere adorabile? I suoi compagni hanno il massimo della mia comprensione. Chi non vorrebbe spupazzarselo fino allo sfinimento quando è in versione gatto? Considerando poi che io me lo spupazzerei benissimo anche quando è in versione umana e sono assolutamente certa di non essere l'unica XD E Marco, sigh, fa tanto il duro ma non ce la fa, non ce la fa proprio. Si è pure rassegnato ad un tristissimo panino... È decisamente vittima anche lui dei fascino felino, è solo che non può abbandonarsi a certi eccessi per non perdere punti-figaggine. Non che lui abbia bisogno di centellinare, a dire il vero. Insomma, è una dannata fenice, potrà fare quello che gli pare XD Non avevo dubbi che Ace avrebbe scelto lui, comunque. Certo il cibo è il cibo e i suoi compagni in fondo sono delle brave persone (più o meno ^^'), quindi ha salvato capra a cavoli, come si suol dire, ma è ovvio che con Marco si senta più a proprio agio *____* Mi dispiace solo che non possa usare il suo potere ma tutto considerato è più che comprensibile, però mi piace immaginare che cosa meravigliosa sarebbe un micio che caccia minuscole palline di fuoco dalle zampette XDDD