L’isola del tesoro che non c’è
di ThelviaBB

02/09/19, ore 01:22

Ed eccomi qua capitolo 24.

"« Terra! É la Flower Island! » " finalmente sono arrivati chissà in quali condizioni trovano Marco.

"« Posso andare a nuoto. » sancì Ace sul punto di tuffarsi, per poco la mandibola di Nami non cadde a terra.
« Non sai nuotare, fermo! »" Ace ha pensato alla stessa cosa che ho pensato io, mi ero del tutto scordata che Ace ha mangiato un frutto del mare.

"« Mi getterò anch'io! » disse Luffy seguito a ruota da Chopper e Brook." Ma c'è qualcuno che ragiona? Nessuno di loro sa nuotare sono pazzi per caso?.

"« Ma siete fuori di testa? » urlò Nami" appunto.

"« Davvero? » domandò Kidd pensando a quanto potesse essere bello farsi ricrescere un arto spezzato." Sto ridendo fortissimo, è ironico che sia Kidd a dirlo.

"« Qualche giorno fa ero uscito con il mio capitano, Killer e Eustass Kidd. Ci siamo scontrati con una ragazzina dai capelli corti e la pelle sporca, era molto agitata e ti cercava. » ammise Penguin ricordandosi dell'incontro con Kota." Penguin il salvatore assieme a Kota.

"« Anche Zoro? » sbottò Sanji immediatamente preoccupato, sapeva che se avessero perso di vista lo spadaccino, anche solo per un secondo, quell'idiota di Zoro si sarebbe perso" che fidanzatino premuroso che è Sanji.

"« Io... » sussurrò la bambina rattristandosi, « Mi... mi dispiace... » proseguì con il mento che le tremava leggermente
« Di cosa? Lui dove si trova? » gridò Ace scuotendole una spalla per riottenere la sua attenzione, « Dimmelo, ti prego. » proseguì guardandola come se fosse davvero la sua unica speranza.
« Ti dispiace per cosa? » chiese Luffy senza muovere il corpo dolorante, riuscì solo a poggiarsi sui gomiti.
« É morto. » spiegò Kota" ma sta bambina è pazza 😱, povero Ace, c'è ma che ne sa lei che lui è morto dai una macro possibilità.

"« Dov'è Zo-- il Marimo? » domandò Sanji fingendo un colpo di tosse quando stava per chiamare il collega per nome, di nuovo." Io rido c'è di là Marco muore e Sanji pensa a Zoro, cioè da una parte capisco ma caspita un po di tatto😂.

"« Io... Io devo cercare il Marimo. » disse Sanji indietreggiando" meglio che lo trovi che per quanto ne sappiamo Zoro potrebbe finirci pure lui là dentro.

"« Non è possibile! » protestò Ace cadendo nuovamente in ginocchio.
« No, un modo c'è. » sancì Nami attirando tutta l'attenzione su di sé, « Mentre Barbabianca distrugge le pareti, Trafalgar Law genererà la Room in modo che nulla possa più spuntare al suo interno. Se la room avanzerà di pari passo al potere distruttivo dell'Imperatore basterà inglobare Marco nel campo d'azione per poterlo raggiungere e portarlo fuori da lì. »" questo piano è una genialata unica, barbabianca e Law assieme a combattere fantastici, Nami ti adoro.
Trovo carino comunqueche Nami cerchi tutti i modi possibili per non fare andare Luffy solo, che mogliettina premurosa.

"« Marco potrebbe non avercelo un altro giorno ancora. » rifletté Ace con occhi vacui." Che brutto da dire e da sentire mamma mia.

" « Salveremo Mario. » rimarcò annuendo assieme ad Ace." No vabbè mi sarebbe tornato l'umore solo perché l'ha chiamata Mario.

"« Marimo! » urlò Sanji sul punto di sgolarsi la voce, lo stava cercando da un paio di ore ormai e la notte era calata da un pezzo" che cavolo ciò, ma la gente si rende conto dei propri limiti, c'è Zoro si perde sempre e lo sa allora perché va da solo in giro assurdo. Dopo tutte le storie che si è sentito Sanji ora starà a piangere dall'ansia.

"non ebbe nemmeno il tempo di voltarsi verso la fonte di quei passi che si sentì aggredire da qualcuno che lo abbracciò da dietro con così tanta forza da farlo cadere sul prato. La torcia si spense velocemente grazie all'impatto con l'erba umida.
« Sanji! » cinguettò Zoro strofinando la testa sulle scapole del compagno, « Sono così felice di vederti. » proseguì senza smettere di fare le fusa contro il corpo del nakama, « Credevo di essermi perso. » " no vabbè mi sciolgo dalla tenerezza.

"« Mi hanno obbligato. » mentì Sanji" certo come no.

"« Devo calmarmi... » sussurrò facendo forza sugli avambracci per alzarsi ma Sanji gli mise le mani sulle spalle per fermarlo.
« Non devi trattenerti per me. » pigolò Sanji guardando il nakama prima di mordersi il labbro inferiore.
« Credevo che non volessi... » disse Zoro con voce roca, vedere Sanji sotto di sé gli riportava alla mente ricordi bellissimi che aveva cercato di sopprimere con tutte le sue forze." OMG MA CHE COSA SUCCEDE COSÌ ALL'IMPROVVISO?

"« Anch'io. » rispose Sanji allungando una mano dietro la nuca di Zoro per spingerlo verso il basso e baciarlo.
Zoro tenne gli occhi aperti durante quel contatto di labbra semi schiuse, strinse l'erba nei pugni prima di lasciarla andare e poggiare il corpo su quello di Sanji, sentì un gemito sfuggire dalla sua gola e immediatamente si catapultò su quella bocca invitante penetrandolo con la lingua per assaporare nuovamente quell'antro che aveva a lungo agognato." MA COSA? 🤩🤩🤩 troppe emozioni.

"« Stai... stai facendo un altro dei tuoi esperimenti? » domandò
Ci sta avrei chiesto pure io se fossi stata in lui, c'è non mi faccio prendere in giro sinceramente.

"« So solo che ti voglio, ora, non ti può bastare? » chiese senza sapere quello che stava dicendo o facendo.
« Credo di sì... » farfugliò Zoro sentendosi indeciso, ma Sanji gli stava fissando le labbra e non trovò altro da dire preferendo scendere su quella bocca che doveva averlo maledetto in qualche modo rendendolo succube di quel dannato cuoco." PRIMO SCLERO TIME DELLA SERATA.

"Zoro si fermò per contemplare il corpo perfetto di Sanji, indossava solo la sua camicia bianca completamente sbottonata e i boxer altrettanto bianchi, era indeciso se togliergli anche quelli ma improvvisamente si alzò in piedi." Ma sta succedendo per davvero!? Non mi sarei mai aspettata che loro sarebbero passati al step successivo prima di Kidd e Law, è stata una sorpresa.

"« Apri le gambe. » pregò Zoro posando una mano sul ginocchio di Sanji, le sue bianche gambe erano serrate come se si vergognasse o fosse spaventato.
« A-- aiutami... » ansimò Sanji stringendo gli occhi e rimanendo immobile, aveva le gambe molli che però si rifiutavano di schiudersi. Zoro gliele spalancò senza un minimo di delicatezza" ma c'è anche Zoro, ma io dico Sanji sta vivendo la sua prima volta ed è ovvio che sia un pezzo di marmo si almeno delicato.

"« Ti voglio anch'io. » confessò Zoro iniziando a strofinarsi su Sanji"(😳 la faccia di Sanji in questo momento) CUTE.

"lo sapeva che stava nuovamente provocando la bestia ma fare l'amore con lui era tutto ciò che voleva in quel momento." Awwww😍♥️.

" Zoro sembrava indeciso su cosa fare, sapeva che era la prima volta per entrambi e stava iniziando ad avere paura sia della sua inesperienza che delle maniere selvagge di quel troglodita." Aspetta la prima volta di entrambi? Io pensavo che Zoro avesse già la sua esperienza alle spalle.

"« Mi dispiace. » si scusò alzando il busto per accarezzare Sanji, il biondo aveva gli occhi chiusi con forza e i denti serrati, le guance erano segnate da solchi bagnati e dalla sua gola sembravano fuoriuscire piccoli singhiozzi.
« Ba-- bastardo! »
« Perdonami. » continuò baciando la faccia di Sanji in diversi punti" Ma che cavolo, non ti perdoneri manco io, che dolore non oso immaginare, ma io dico manco prepararlo o avvertirlo c'è ci credo che piange.

"Zoro cadde sul torace di Sanji sbuffando dalle narici come una bestia appagata e soddisfatta ma estremamente stanca, cercò con la mano la testa di Sanji e dopo avergli schiaffeggiato involontariamente la faccia lo accarezzò con dolcezza.
« Forse dovremmo chiamare Chopper. » scherzò riferendosi alla perdita di sangue di Sanji.
« Idiota » sorrise Sanji"
Non è stato come me lo immagino però posso dire che mi ha stupito, considerando poi che era la prima volta di entrambi sono contenta che sia emrsa questa loro inesperienza, li trovo molto carini e la parte finale è proprio tenera.

01/09/19, ore 04:54

Ed eccomi qua con il capitolo 23.

"Ma le cose non erano andate come aveva sperato. Killer l'aveva lasciato in bianco appena finito il dolce per correre dal suo stramaledettissimo capitano. Sembrava quasi che l'avesse obbligato a mangiare puntandogli una pistola alla testa, ma Killer aveva mantenuto la sua promessa ed era stato magnifico, nonostante tutto, di certo qualcosa di cui accontentarsi dato il soggetto e la situazione. Forse l'unica cosa di cui accontentarsi.
Aveva parlato per tutto il tempo riempiendolo anche di domande ma Killer era stato schivo ed aveva anche minacciato di farlo fuori un paio di volte, però, tutto sommato, non era andata male come aveva pensato, tutt'altro." Io contavo così tanto su questa cena mi aspettavo una svolta un qualcosa, piango😭.

"Iniziò a pensare che quella con Killer fosse una sfida persa in partenza."😭😭😭😭.

"« Ah? Ma stavo dormendo. » farfugliò Shachi spettinandosi i capelli castani.
« E se non abbassi la voce lo farai per sempre. » minacciò Killer " 😂😂😂, povero Shachi viene trattato da schifo da tutti.

"« Tanti auguri a voi... »" no che bello stanno festeggiando il loro compleanno, vuol dire che hanno saputo di Bonney

"« Ma che cazzo! » sbottò Killer raggiungendo la porta con passi veloci e felpati, ma si fermò vedendo Penguin appoggiato sullo stipite con il solito sorriso da idiota stampato in faccia." Non sai nemmeno quante idee e quante scene ship hai fatto partire con questa coppia dentro di me.

"« Esprimi un desiderio. » disse Bepo avvicinandosi a Law e guardandolo con affetto, Law guardò Kidd, arrossì e poi soffio quattro volte prima di spegnerle tutte." No sono troppo curiosa cosa ha espresso Law? Spero si venga a sapere, so solo che ha guardato Kidd 😏♥️🤗.

"riso senza motivo e dato baci sulle guance di entrambi, aveva provato anche a baciarlo sulla bocca ma lui si era scansato insultandolo" Che imbarazzo, mamma mia Zoro....non ho parole.

"« Saranno rimasti alla locanda, vado a vedere che fine hanno fatto. >> decise Usopp" bravo lascia i piccioncini soli.

"« Io aspetto il Marimo, poi vi raggiungiamo. » farfugliò Sanji sfuggendo dallo sguardo dei nakama." Awww, è bravo Sanji bisogna sfruttare tutte le occasioni.

"improvvisamente osservò il suo piede avvolto dalle mani di Zoro, spalancò l'occhio, in pochi istanti si ritrovò steso sui tappeti e sui cuscini con Zoro che rideva seduto a cavalcioni su di lui." PARTE LO SCLERO TIME.

"Sanji rimase a guardare il soffitto deluso dal fatto che il nakama non avesse provato a fare altro, anche solo uno di quei baci che gli aveva rubato la sera prima da ubriaco, poi scrollò la testa dandosi del matto per quei pensieri." MA COSAAAA STO LEGGENDO ? SANJI È ASSURDO, ce io dico deciditi una buona volta 😂😂😂, scherzi apparte trovo Sanji molto cute.

"Sanji prese la mano lasciandosi sollevare, strategicamente fece in modo di finire contro Zoro poggiando la testa sulla sua spalla e portando i loro corpi ad toccarsi." MA COSA STA SUCCEDENDO??? Non mi sto immaginando vero? C'è Sanji ha fatto qualcosa di strategico per arrivare a Zoro.

"Si chiese se l'altro avesse perso ogni interesse per lui e quel pensiero lo rattristò." No cucciolo.

"« Non importa, magari inizia a parlare con l'ananas. » scherzò Zoro sapendo che Sanji lo avrebbe colpito per la scemenza che aveva detto, ma Sanji si mise a ridere di gusto e lui non trovò di meglio da fare che sorridere cercando di non guardarlo in faccia.
Sanji calmò la risata mettendosi le mani in tasca, quella che aveva udito non era una bella battuta, anzi! ma si era messo a ridere come una ragazzina che ride a tutto quello che dice il ragazzo che le piaceva e ora si sentiva un completo idiota. " premetto io sto ridendo moltissimo per la battuta, pensa che mi ero pure io detta che intanto c'era il manichino. Comunque Sanji oramai sta cedendo sono molto contenta.

"Una parte di lui gli diceva che era perché non riusciva a mettere da parte un'intera vita passata ad adorare le femmine, non ci sarebbe riuscito nemmeno se stava con Zoro perché le donne erano le creature più bella dell'intero creato, quindi i conti non gli tornavano. L'altra parte gli ricordava che il fatto che si fosse innamorato di Zoro non significava che lo stesso fosse innamorato di lui." Sanji si fa troppe paranoie, c'è si vive una volta sola, prima che Bonney te lo porti via preditelo.

"« Marco non è con voi? » esalò Ace sentendo la felicità e le speranze sparire più velocemente di quanto avevano impiegato per apparire.
« Mi stai prendendo in giro perché non vuoi che mi congratuli con lui? Geloso? » scherzò Thatch girandosi verso i suoi fratelli per ridere con complicità.
« Che succede? » domandò Luffy affiancando il fratello.
« Ci... ci ho parlato ieri ma... non capisco... io... credevo... » Ace smise di farfugliare per prendersi la testa tra le mani e spalancare gli occhi ora consapevoli, « É rimasto sulla Flower Island »." Cavolo, che brutto saperlo così, mamma mia sono preoccupata.

"« Ma sei impazzito? » sbottò Nami tirandosi via Usopp. « Cosa? » chiese Usopp aprendo le braccia mentre Robin si avvicinava ai due.
« Volevi davvero dirgli che il lumacofono di Marco è morto? » ringhiò Nami con fare nervoso, « Sai la fatica che stiamo facendo per non farlo buttare giù? In tutti i sensi! » proseguì.
« Doveva dirglielo. » disse Robin difendendo Usopp." Cosa significa che il lumacofano è morto?

"si scusò mentre Sanji lo stava ripulendo con un panno asciutto, aveva una voglia matta di fuggire perché avere quel maledetto cuoco a portata di mano senza poterlo toccare era insopportabile, ma non mosse un muscolo godendo di quel contatto che sapeva sarebbe finito presto." No vabbè, Zoro fai una mossa tu sennò qui Sanji mai più che si confessa.

"Vide Zoro fare un passo indietro e istintivamente allungò una mano per afferrare il polso dell'altro." SCLERO TIME PARTE 2.

"Zoro si fermò puntando lo sguardo su Sanji, lo vide con le gote rosse e l'occhio scoperto socchiuso e vagamente liquido, « Sarà meglio che mi lasci andare. »" percepisco un grandissima chimica fra i due e mi piacciono tanto, poi lo sclero è maggiore perché non gli si vedeva da tanto.

"« Cosa mi fai se non lo faccio? » domandò Sanji avvicinandosi ancora un po' di più" Sanji gioca sporco, c'è l'hai già ferito una volta, almeno adesso puoi farlo tu il passo vero di lui?.

"« Nulla di cui tu ti debba pentire in futuro. »" Boom Dissing.

" Zoro, da bravo uomo d'onore quale era, lo aveva accontentato. E lo stava facendo ancora adesso a dire il vero. Voleva proteggerlo e voleva farlo anche da se stesso." Una cosa che mi piace di Sanji è che pensa un sacco, inoltre aprezzo il fatto che si sia reso conto della gentilezza di Zoro.

"Si morse il labbro inferiore portando una mano a stringersi il ciuffo sul volto, si sentiva offeso nonostante tutto, e molto, ma molto, stupido." Ma Sanji non ti ha mica rifiutato Zoro c'è dubito fortemente.

"Zoro finì di mettere i bicchieri con la mano leggermente tremante, voleva tornare indietro e sbattere Sanji contro il tavolo per baciarlo e possederlo lì per lì fregandosene di tutto e tutti, ma non voleva più vederlo sul punto di piangere per colpa sua." Appunto figuriamoci se Zoro ti rifiuta.

"« Cuoco! » urlò iniziando a camminare verso di lui, ma Sanji aveva preso a correre."
Ma cosa sta succedendo....c'è questo capitolo è un insieme di drammi.(mi piace molto)

"« Sanji! » chiamò correndo anche lui" l'ha chiamato Sanji🙈♥️.

"« Perché fai così? » urlò da oltre la porta provando inutilmente ad aprirla usando la maniglia.
« Ho bisogno di stare solo, vattene! » rispose Sanji da dentro la stanza, aveva la schiena appoggiata alla porta e la testa puntata verso il soffitto ma lo non lo stava guardando davvero, soffiò del fumo da oltre le labbra.
« Guarda che non è successo nulla! » " ... di irreparabile. " voleva aggiungere Zoro, ma non lo fece, se Sanji andava in tilt anche quando lui stesso provava a toccarlo o baciarlo non sapeva più cosa fare, come comportarsi.
« Appunto... » sussurrò Sanji lasciandosi scivolare verso il pavimento" SCLERO TIME 3, sbaglio o sie è appena dichiarato fra tantissime virgolette🙈🙈🙈♥️♥️♥️♥️.

"Sanji si lasciò scappare un sorriso amaro all'idea che Zoro non l'avesse sentito pronunciare quella confessione" non sai IO che sorriso amaro ho tirato, non ci posso credere.

"« Cuoco San non c'è? » chiese Robin cercando di studiare le espressioni di Zoro per capire qualcosa in più su loro due, sapere se avevano fatto qualche progresso verso i loro sentimenti." Robin è una nostra infiltrata.

"Spalancò gli occhi con fare incredulo, poggiò la fronte sulla parete davanti a lui prima di rispondere.
« Ace... » chiamò sorridendo, era così felice di sentire la sua voce ancora una volta, forse per l'ultima.
" Marco! Ehi, non ci credo. Ti chiamo da due giorni ma non mi rispondevi. Che bello sent-- " rispose il lumacofono prima di perdere i sensi per qualche secondo.
« Ace? » ripeté dando un colpetto sul guscio della lumaca.
" Marco? Mi sent-- Non c-- Ma dove--- "
« Ace non ti sento »
" Stiamo venendo a--- "
« Non capisco. »
Il lumacofono si spense esalando il suo ultimo respiro, Marco guardò la sua pelle farsi immediatamente più chiara, la poggiò a terra mentre la lumaca si stendeva staccandosi dal guscio e morendo. Quel lumacofono era stato la sua speranza ma ora era morto." Mi si spezza il cuoricino, povero questo lumacofano.

"« Domani mattina saremo lì. » informò Nami sperando che il tempo non cambiasse improvvisamente." Appena domani mattina? Cavolo la vedo dura per Marco, io sarei impazzita.

"Senza nemmeno accorgersi si erano avvicinati troppo" certo senza accorgersi.

"« Eustass - ya! » ringhiò prendendo il secchio vuoto per sbatterlo sulla testa del rosso, dopo tutta la fatica fatta e il tempo perso quel bambino aveva lasciato sfuggire le cavie del suo prossimo esperimento scientifico, dannazione! " coppietta preferita, cucciolini miei.

« Cosa? » chiese Kidd girandosi verso Law con un sorriso che gli fece dimenticare perché era arrabbiato con lui" rimango sempre senza parole nelle loro parti perché l'unica cosa che mi viene da scrivere è cute

"Law iniziò a camminare dentro l'acqua come se una forza invisibile lo stesse guidando verso Kid" la forza dell'amore

"« Ti tengo. » promise Kidd afferrando la mano che Law gli stava donando di sua spontanea iniziativa e lasciando che lo raggiungesse" ti tengo dice Kidd e io a da casa svengo.

"« S-- sì. » pigolò Law arrossendo come un pomodoro, Kidd era molto più alto di lui, non sembrava avere sette anni, e il suo corpo era meno cicciottello rispetto ai giorni precedenti e lui stava maturando sentimenti strani che non comprendeva." Si chiama amore Law, è sicuramente pure Kidd prova lo stesso.

"Law si voltò verso Kidd abbracciandolo forte da dietro per proteggersi mentre l'onda si abbatteva su di loro, sentì il rosso vacillare ma nessuno dei due cadde" si certo per proteggersi😏.

"« Ho freddo... » ammise poi strofinandosi le braccia, Law lasciò cadere la testa sulla sua spalla prendendogli una mano e scaldandogliela tra i suoi palmi." Ma che cosa romantica è c'è poi sicuramente quando diventano di nuovo grandi si odieranno, ma come credono di cancellare queste cose dolciose.

"poi vide Law sedersi sulla sdraia con il suo libro in mano, lo raggiunse con fare imbarazzato.
« Spostati. » ordinò schiacciando Law contro l'estremità della sdraia pur di mettersi al suo fianco. « Credevo non volessi leggere... » esalò Law con le costole schiacciate contro il poggiolo della sdraia, erano lettini piuttosto larghi ma stare in due, soprattutto se uno dei due era Kidd.
« Tu leggi, io ascolto. »" Awwww sclerooooo, Kidd e Law best coppia.

Eh nulla al prossimo capitolo.

01/09/19, ore 03:38

Appena finisco di recensire rispondo a tutti i messaggi(che ho già letto), voglio dare la precedenza alle recensioni.
Ed eccomi qua con il capitolo 22.

"« É vero, mi piace! Forse ti lascerò per lui... » rifletté Ace palesemente voglioso di provocare il compagno.
" Ah sì? Sapevo che mi avresti lasciato per uno più giovane. " rispose il lumacofono stando allo scherzo.
« Nato pochi minuti fa, sano e forte. Ma un po' bassino per i miei gusti. Forse tengo entrambi... » suppose Ace sorridendo."
Bellissimi, poi sta storia del manichino è troppo divertente, sono davvero in sintonia.

"« Sono qui ad amoreggiare con il Marco pupazzo, i suoi capelli sono più belli dei tuoi. »" hahahah grande NekoAce.

"« Hai detto di aver conosciuto l'amore una volta sola nella tua vita e che, per fortuna, non è finita bene, chi era? >>"
Ahi discorso sugli ex, non credo finirà bene.

"« Che c'è adesso? Lo rimpiangi? Preferisci lei? » domandò a raffica Ace.
" Sta calmo Neko Ace, e comunque non era una donna. " ammise Marco sorridendo in modo nostalgico." Mamma mia, odio questo tipo di discorso va sempre a finire male, capisco Ace, insisterei pure io per sapere ma secondo me andrà a finire veramente male, anche perché se ci penso loro stanno tipo quasi sempre sulla nave, quindi questo ex deve per forza essere un nakama.
😱😱😱

"« Lo conosco? »
" Ma che importanza ha adesso? "
« É della ciurma? » insistette Ace pensando di aver visto Thatch interessato a Marco in più di un'occasione.
" É Izou. " confessò" Ace già fidanzatina ingalitta adoro, sapevo io che era qualcuno

"« Dove vai? » brontolò Killer con la voce impastata dal sonno.
« Trafalgar. » spiegò Kidd facendo più forza e scalciando per scendere." Ogni volta che leggo le loro scene, ci sono io che faccio awwww, troppo carucci.

"« Che vuoi? » chiese Law senza cambiare posizione.
« Giocare. » spiegò Kidd imbronciandosi.
« No. » rispose Law con voce ferma ma facendo al contempo il verso all'altro.
« Mangiare? »
« No. »
« Perché? »
« Avevi promesso che avresti dormito con me. » rinfacciò scendendo da Bepo e mettendosi seduto." No vabbè, capisco che Law ha ragione ma comunque Kidd è piccolino.

"« Non è giusto. »
« Sì che è giusto. Le promesse si mantengono.» gli spiegò Law con pacatezza e serenità, strinse la stoffa dei pantaloni del pigiama e Bepo capì che in realtà non era tranquillo come sembrava, stava mascherando le sue emozioni perché voleva ferire Kidd come lui aveva ferito lui." Però devo ammettere che c'era da aspettarselo da Law, comunque mi piace il fatto che sembra quasi che in ogni momento entrambi provino lo stesso.

"« Capitano... » sussurrò Bepo con aria preoccupata.
« Non dire che un bambino, lo sono anch'io maledizione! » disse Law prima di andare in camera sua." Caspita per una piccola promessa tutto sto litigio, sembra che ci sia stato un tradimento. Law testardo come un mulo, però l'ho capisco Kidd si era comportato molto male nonostante Law cercasse di stargli accanto, che poi si era anche esposto chiedendogli di dormire assieme quando per lui è una cosa difficile da fare.

"« Perché Killer si mette sempre in mezzo? » chiese torturandosi le dita delle mani" me lo chiedo pure io, piuttosto che sprecare tempo con uno già impegnato vai da Penguin.

"« E perché? » domandò Penguin vedendo che Kidd si stava calmando.
« Arrabbiato. » " Penguin che fa il buono con Kidd solo per graziarsi Killer, lo amo.

"Killer sperò che un pezzo di muro si staccasse per cadere in testa a quel maledetto pinguino e ucciderlo così all'istante"
Non credo però che funzioni.

"« Ti ho già detto che puoi usarla per strozzarti. » gli ricordò Killer portando le mani sopra i fianchi.
« Mi fa piacere sapere che ti ricordi dei nostri incontri. » affermò Penguin con fare orgoglioso e fiero" Ti giuro non capisco come non si fa ad amare Penguin è troppo divertente, poi ha carisma da vendere, trovo che le loro interazioni nel corso dei capitoli siano quelle che più mi hanno divertito, ma soprattutto mi hanno fatto diventare ancora più fan della coppia.

"Killer incrociò le braccia al petto chiedendosi quanto tempo ci avrebbe messo a chiudere quella dannata porta e, dopo un paio di minuti, e non prima di avergli fatto l'occhiolino, Penguin la chiuse. Quando la porta fu chiusa si lasciò scappare un sorriso. Quell'idiota di Penguin era il meno inutile di quella ciurma, questo poteva ammetterlo almeno a se stesso" Cioè killer ha sorriso piango, dimmi che c'è almeno un bacino piccolo piccolo fra di loro, sono bellissimi.

"« Cosa vuoi? » sbottò Law" partiamo già male.

" « Non mi ricordavo della promessa. » ammise con sguardo da cucciolo indifeso che avrebbe intenerito anche la marina. « Le promesse te le devi ricordare. » rimproverò Law" forza Law perdonalo è un piccolo cucciolo.

"« Va bene... » pigolò Law prendendo la mano di Kidd, Kidd sorrise immediatamente e Law ricambiò arrossendo." Bravo Law per averlo perdonato, gli ha preso la manina piango.

"« Ah! Marco La fenice! » urlò Hermeppo constando con suo sommo dispiacere che i pirati stavano aumentando.
« É un pupazzo. » ringhiò Ace incredulo del fatto che qualcuno potesse scambiare quell'ananas per Marco, non negava che una certa somiglianza fosse presente, ma Marco era decisamente meglio."
Ma questa scena è super top, che ridere che tutti scambiano il manichino per Marco, Ace che prima si arrabbia e poi concorda sul fatto della compatibilità del manichino con Marco, troppo divertente.

"« Marco mi ucciderà! » disse leggendo cosa diceva l'articolo.
" Un amore piratesco:
Marco La Fenice e Ace Pugno di fuoco compagni anche nella vita!

Marco La fenice e Portuguese D. Ace sono stati visti in atteggiamenti palesemente e volontariamente intimi sull'isola Smeraldo dove stanno trascorrendo giornate di fuoco grazie all'unione delle loro fiamme che hanno generato un calore ormai consolidato.
I comandanti della prima e seconda divisione delle flotta di Edward Newgate costituiscono oramai coppia fissa di tutti i mari e si sono dimostrati propensi ad ufficializzare il loro rapporto esponendosi al giudizio-- " " no vabbè sto ridendo come una matta, che cavolo povero Marco che viene scambiato per un ananas.

"« Pensa quando lo saprà il nonno... » rifletté Luffy" Luffy migliora sempre le situazioni.

"La porta sul resto fu buttata giù di colpo, Ace alzò la testa girandosi verso Luffy che cercava di bloccare il loro nonno, aveva i piedi e la testa (decorata da tre bernoccoli uno sopra l'altro) dentro la locanda e le braccia allungate di qualche metro strette con qualche giro intorno al torace di Garp.
« Ma allora è tutto vero! » urlò Garp puntando l'indice contro il manichino e cercando di avanzare nonostante l'abbraccio stritolatore del nipote." Troppo divertente, Luffy almeno ci ha provato a fermarlo.

"« Vado con lui o si perde. » annunciò Sanji accendendosi una sigaretta mentre camminava dietro Zoro" che premuroso il nostro Sanji😏

"« E così via, quando Eustass Kidd ne avrà ventuno, ossia tra sedici giorni, Trafalgar Law ne avrà ventiquattro e... pfff, eccoli ritornati alla normalità. » concluse" lei fa tutto semplice, non oso immaginare cosa accadrà quando torneranno normali, mamma mia.

"« Stando alla notizia, Marco e Ace sarebbero... fidanzati. » annunciò Halta arrossendo, i più degli uomini sputò l'alcol che avevano appena bevuto.« Che cosa? » tuonò Barbabianca mentre le infermiere cercavano di calmarlo.
« E io lo scopro così? Scoprite dove sono perché dobbiamo festeggiare. » " mamma mia che disagio, tutti lo stanno venendo a sapere così, mentre Marco nel frattempo sta per morire fantastico.

"« Quello non è Marco. » fece notare Izou" Almeno qualcuno lo nota per fortuna.

Eh nulla, baci mammifero 🙉♥️

23/08/19, ore 02:34

Ed eccomi qua con il capitolo 21.

"« Rispondi... » pregò mettendo in bocca l'unghia del pollice, stette in ascolto qualche minuto e, proprio quando stava rinunciando alla chiamata, sentì giungere una risposta.
" Ace... " disse il lumacofono cambiando le sembianze del muso per imitare quelle di Marco.
« Marco! Ciao. » salutò Ace alzandosi in piedi prima di calmarsi e risedersi sul letto, come se non sapesse proprio stare fermo, appoggiò il lumacofono sul suo petto e si distese trovando che, tutto sommato, anche se sembrava una copia malriuscita di Marco, era sempre meglio di niente.
" Ehi, ciao... " salutò il lumacofono, Ace notò che continuava a tenere gli occhi mezzi chiusi, più di come era solito fare il vero Marco.
« Stai bene? » domandò con fare apprensivo e preoccupato, immaginava che la sua espressione preoccupata giungesse anche a Marco grazie le sembianze che aveva assunto la lumaca dell'altro, ma non riusciva a trattenersi, non era bravo come Marco a nascondere i suoi sentimenti.
" Sai... avevi ragione... " disse il lumacofono chiudendo gli occhi per un paio di secondi e respirando a fatica, il fatto che parlasse come se stesse lasciando ogni frase in sospeso dava l'impressione di star delirando, un'impressione che a Ace non piacque affatto.
« Marco, rispondi. Stai bene? » si agitò prendendo in mano il lumacofono e scrutandolo con attenzione.
" Ho la febbre... " confessò il lumacofono aprendo gli occhi a fatica.
« La... la febbre? Tu? Ma... Thatch si sta occupando di te? »
" Mi manchi... "
« Stai cambiando argomento? »
" Sto cercando di guarirmi. Rimarrò avvolto dalle fiamme tutta la notte e scommetto che domani sarò completamente guarito. "
« Vorrei dirti tante cose, ma so che hai bisogno di riposare. » replicò Ace mordendosi il labbro inferiore.
" Non fa nulla. Dimmele. Parlami. " ordinò il lumacofono con sicurezza.
« No, non ora. » preferì Ace, non aveva alcuna intenzione di stancare un Marco già visibilmente provato dall'influenza.
" Parlami... " supplicò il lumacofono, Ace sbuffò cedendo a quella richiesta.
« Hai salutato i ragazzi da parte mia? » domandò cercando di tenere a freno l'ansia che provava.
" Parlami di te... " pregò il lumacofono chiudendo gli occhi per la stanchezza.
« Ho giocato con mio fratello, abbiamo pescato e i suoi compagni sono sempre più pazzi ogni volta che li incontro. Ma sono tipi a posto. Lo scheletro suona molto bene, abbiamo cantato. »
" Ne sono felice... "
« Mi sono addormentato a pranzo, mentre mangiavo. » ammise Ace arrossendo.
" É proprio una cosa da te. " rispose il lumacofono sforzandosi di aprire gli occhi.
« Ehi! » si finse offeso Ace immaginando che il lumacofono di Marco fosse arrossito come lui, e probabilmente Marco stava anche vedendo che non era realmente offeso. « Perché questa conversazione mi sta mettendo addosso un brutto presentimento? »
" Stupido. Va tutto bene. Ascolta... voglio che tu sappia che mi spiace per come mi sono comportato. Avevi ragione su tutto. Ho conosciuto l'amore una volta sola, e non è finita bene, credevo di aver chiuso, e lo pensavo davvero. Mi sentivo in pace con me stesso e quando tu... quando hai iniziato a guardarmi in quel modo... Ho pensato che non avevi nessun diritto di entrare nella mia vita in quella maniera, senza invito. Che non era giusto che mandassi all'aria le mie convinzioni e la mia tranquillità. Ho provato... Non lo so. Ho sentito che era sbagliato, ti vedevo come un fratello e ho provato disgusto, e me ne vergogno, ma non lo sei... non sei mio fratello. Non ti volevo, non in quel modo. Ero convinto che per te fosse un gioco, curiosità per qualcosa che potevi aver voglia di sperimentare... "
« Marco? »
" Ma non era così, lo leggevo nei tuoi occhi ma fingevo di non vederlo. Quando mi hai baciato l'ho capito. Ma era difficile da accettare. Volevo finirla lì per il tuo bene... e per il mio. Non ce l'ho fatta. Non sono riuscito a rinunciare a te, a quello che mi facevi provare e che pensavo che non avrei più provato, e forse in un certo senso così è stato perché... perché quello che provo per te è diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai provato prima. "
« Promettimi che va tutto bene, che stai bene. » " Starò bene. "
« Ti chiamerò anche domani. »" Cercherò di rispondere. "
« Passami Thatch » ordinò Ace smangiucchiandosi di nuovo l'unghia.
" Non è qui in questo momento. "
« Passami qualcuno, non ha importanza chi. »
" Non c'è nessuno ora. Devo riposare. " annunciò il lumacofono socchiudendo gli occhi, Marco non voleva fargli capire che non c'era nessun fratello per il semplice fatto che non aveva mai raggiunto la locanda.
« Allora-- » provò a dire Ace" scusami davvero tanto se ti ho riportato tutta questa scena, ma sto piangendo letteralmente parlando, perché Marco ovviamente parla come se stesse morendo ed è effettivamente così, e mi dispiace che Ace si debba sentire un ti amo del genere, solo perché Marco pensa di non vederlo più, non è giusto cavolo.

"« Devo tornare indietro. Marco non sta bene. »"
Fallo velocemente per favore.

"« Mio fratello è solo preoccupato perché lo ama. » intervenne Luffy come se stesse dicendo qualcosa di scontato e banale che tutti già sapevano.
« Cosa? » quasi urlò Nami arrossendo.
« Sono fidanzati. » proseguì Luffy guardando la nakama come a dirle: ' Non lo sapevi? Guarda che lo sanno tutti '." Luffy bravissimo 👏👏, così Sanji magari inizia a riflettere.

"« Si piacciono... » pigolò Chopper mettendo i zoccoli davanti al muso e ondeggiando come se gli avessero fatto dei complimenti." Bellissimo chopper, il più bello di tutti anche di Bepo(Sono sempre dalla parte di Luffy e la sua ciurma)

Comunque sono tutti degli stramboidi nella ciurma di Luffy troppo forti.

"« Ti accompagno. » dichiarò Law iniziando a camminare.
« Aspetta! » ordinò Kidd correndogli dietro e prendendogli una mano, Law arrossì ma, senza sottrarsi da quel contatto, continuò a camminare." Troppe emozioni in poco tempo. Passo dalla tristezza alla gioia allo sclero.

"« Se... se lascio il cappello qui, lo prenderà qualcuno? » chiese stringendo il suo cappello come se temesse che il vento glielo potesse strappare di mano.
Penguin sospirò piegandosi per raggiungere l'altezza del suo adorato capitano, « Lo vedi questo? » disse indicando il suo borsone che portava stampato il jolly Roger dei pirati del cuore, Law annuì, « Questo simbolo fa paura alle persone, nessuno prenderà nulla di ciò che lasciamo qui dentro, non ne hanno il coraggio. » concluse accettando il cappello che Law gli stava porgendo e mettendolo nello zaino." Law lo trovo proprio un bel personaggio forse è quello che hai caratterizzato meglio in questa storia, la paura delle persone, le insicurezze i sentimenti, non so mi piace moltissimo. Penguin è sempre un Boss

"« Trafalgar! » urlò Kidd volendo scendere ma Killer lo tenne fermo, « Dieci secondi, Kidd. » gli chiese finendo di spalmargli la crema su di un braccio. Law arrossì sentendosi in imbarazzo per essere mezzo nudo. Kidd, invece, sembrava a suo agio e gli corse in contro vivace e vispo come se non avesse appena dormito.
« Andiamo. » gli propose prendendogli la mano e avanzando verso l'uscita di emergenza." Belli proprio amo.

"Killer si era alzato per prendere l'oggetto ma si fermò guardando Penguin obbedire al suo capitano, Penguin lo notò con la coda dell'occhio e pensò di essersi guadagnato altri punti agli occhi del biondo." Gli voglio assieme, non so ho proprio un brutto presentimento però gli voglio assiemeeeee, anche perché mi avevi già accennato qualcosa su di una tua risposta 😭.

"« E secondo te esiste un idiota capace di lasciarsi sfuggire una simile meraviglia? » chiese Penguin prima di beccarsi un pugno sul pettorale da Killer, rise di gusto per quello mentre il ragazzo si allontanava.
« ' Idiota ' era riferito a te vero? » chiese Killer colto dal dubbio che si fosse riferito al suo capitano, in quel caso non se la sarebbe cavata con così poco.
« Ovviamente. » mentì Penguin" no vabbè piango di tristezza gli voglio assieme.

"« E se quei bimbi lo schiacciano? » chiese Killer come se quella fosse la cosa peggiore che potesse mai capitare.
« Io mi preoccuperei del contrario. » scoppiò a ridere Penguin notando che Kidd era il bimbo più grosso." Sto ridendo tantissimo, sembrano tipo la mammina che pensa sempre che possa succedere qualcosa di male e il papino che la tranquillizza. PenguinxKiller love♥️.

"« Ma resta il fatto che è il più... » « Bello? » suggerì Killer guardandolo come a sfidarlo a dire il contrario.« Così mi metti in difficoltà con il mio adorabile capitano. » scherzò Penguin vedendo Killer sbuffare e voltarsi verso Kidd." 😂😂😂😂

"Kidd allungò sott'acqua una mano verso Law che la prese velocemente e insieme riemersero" la mia ship preferite ti giuro soprattutto dopo questi momenti da piccini.

Kidd aprì gli occhi girandosi verso Killer sorridendogli per ringraziarlo" super tenero un bravo bambino con la mammina.

"prima di
rannicchiarsi nuovamente mentre Law faceva lo stesso in modo da poterlo guardare in faccia, « Dormiamo assieme anche questa sera? » chiese imbarazzandosi. «Sempre. » promise Kidd chiudendo gli occhi e sorridendo." Ma quanto è bello il loro rapporto? C'è sono proprio perfetti, la trovo una bella idea questa di rendergli piccoli anche perché i sentimenti che si provano quando si è piccoli sono puri e sinceri, inoltre anche se quando torneranno normali lo negeranno non potranno mai cancellare quello che è successo.

"« Stai bene, Eustass - ya? » chiese Law alzando gli occhi sul bimbo che lo guardava come se odiasse il mondo.
« No! » urlò Kidd che oramai sembrava conoscere solo quella parola.
« Ti aiuto a mettere il pigiama? »
« Vuoi giocare? »
« No! »
« Ci possiamo tenere per mano... »
« Dormiamo assieme? »
« No! »
Law spalancò gli occhi prima di ridurli a due fessure minacciose, Bepo lo guardò mettere da parte la timidezza per imputarsi.
« Lo avevi promesso. »
« Sì invece. »
« No »
« Sì »
« No »
« Sì »
« No! » urlò Kidd emettendo un grido acuto e isterico che non ammetteva repliche." Kidd è me quando le persone mi rovinano la dormita, mamma mia uguali solo che io non ripeto il no mille volte ma tendo subito ad isolarmi per trovare di nuova la tranquillità e dormire.

" « I capelli sono identici. » constatò sfiorando le foglie dell'ananas, « Ora lo chiamo e gli dico quello che avete fatto, è fantastico. » "😂😂😂 bellissimo sto ridendo🍍🍍🍍🍍🍍.

"« Non erano nemmeno belli, non lamentarti. » disse Zoro incrociando le braccia al petto.
« Aspetta che ti prendo, nanerottolo, e poi vediamo. » sbottò Sanji a pochi metri da Zoro.
« Non sono nano, sono solo rimpicciolito. Stupido cuoco. » ruggì Zoro arrossendo" era tanto che non interagivano, sono sempre i soliti😂.

23/08/19, ore 01:38

Ed eccomi qua con la recensione del capitolo 20.

"« Ti porto io. » si offrì Killer con voce risoluta.
« Voglio andare con Law. » insistette Kidd battendo un piede sulla sedia e impuntandosi nella sua decisione." Arrenditi Killer, Kidd ha già scelto la sua anima gemella, fattene una ragione.

"« Sarà chiuso. » rifletté Penguin con fare pensieroso.
« Aprirà. » dichiarò Killer
Magari potessi fare pure io così, ogni volta che voglio che i negozi si aprino e mi diano le robe gratis come era successo nei primi capitoli.

"« Law! » strillò Kidd correndogli dietro, inciampò sui suoi piedi ma subito si rialzò.
Law si girò con fare esasperato, « Non chiamarmi Law, è troppo intimo. Sono Trafalgar Law! » specificò mentre Kidd lo raggiungeva allungandogli una mano che guardò con occhi sorpresi. Poi, lentamente, quasi a chiedersi se avesse capito bene, se davvero Kidd voleva dargli la manina, la prese senza lasciare al contempo la presa su quella di Bepo." Law certo che siete intimi, Kidd ti da pure la manina piango sono bellissimi.

"Penguin indietreggiò raggiungendo Killer, « Tutto bene? » gli chiese pregustando già un ' Va' a quel paese ', che però non arrivò. Killer fece spallucce senza togliere gli occhi di dosso a Kidd, il sole si stava facendo sempre più alto." Killer non cede mai? Veramente....io gli shippavo troppo.

"« Temi per la mia pelle bianca? » chiese Penguin fintamente lusingato ma avendo compreso benissimo che l'altro si preoccupava per il suo capitano." Povero Penguin che ci prova e riprova, ma nulla

"« Non è la prima volta che dici qualcosa del genere, cosa vuoi per essere pari e smettere di rinfacciarmi l'unico gesto sensato che hai fatto nella tua inutile vita, eh?» " ma Killer che cattivo che sei, dimmi perché non puoi semplicemente innamorarti di lui? Vi shippo troppo.

"« Una cena, solo tu e io. Senza maschera. Nella mia stanza. » disse Penguin rinunciando alle porcherie che gli erano passate per la testa." Sono morta dal ridere, Penguin cucciolo, trovo la proposta della cena sensata speriamo bene.

"« É caduto perché non guarda dove mette i piedi. » rispose Law con serietà comportandosi come un adulto, Penguin teneva ancora le mani sollevate ed era immobile con il collo a disposizione della lama di Killer.
« É un bambino. » lo difese Killer abbassando il casco su di Law.
« Lo sono anch'io. » disse Law come a sottolineare il distacco di intelletto che c'era tra lui e Kidd ed evidenziando al contempo che non si toglievano poi così molti anni di differenza." Killer è proprio aggressivo proprio la mammina doc che non riesce manco a comprendere che è suo figlio ad aver causato il problema, e se ne esce con il tipo ma è un bambino, adoro Law sempre intelligente e maturo.

"« Trafafafalgar... » farfugliò Kidd abbassando lo sguardo.
« Vuole me. » disse Law rimettendo il bisturi in tasca e allungando le mani verso il bimbo, Killer liberò il collo di Penguin per aiutare il suo capitano a scendere, in fin dei conti quel marmocchio aveva avuto ragione,dannazione." (Vuole me) io sclero malamente, certo che vuole te sempre e comunque. Povero Penguin secondo me non ha speranze...credo proprio che non si metteranno assieme. Comunque il momento più divertente è quando Law tira fuori il bisturi per minacciare Killer, nonostante non si ricordi più nulla la medicina e kidd sono sempre nel suo cuoricino.

"c'era il lumacofono e Ace l'avrebbe preso a pugni se l'avesse perso." Mi pare ovvio che ti uccide se lo perdi, anche perché come fa dopo a contattarti e a dirti tutte le cose pucciose che ti vuole dire?

"Lentamente strisciò per raggiungerlo, avanzò sugli avambracci trascinando il corpo come se non avesse forze nelle gambe." Inizio davvero a preoccuparmi in questo momento.

"non appena ci riuscì vide i due cespugli avanzare l'uno verso l'altro fino ad unirsi e formare così un vero e proprio muro di mattoni." Ma che cavolo succede, poi proprio in un momento in cui lui si sente uno schifo.

"Andando a tentoni aprì lo zaino, cercando nel buio tastò vari oggetti e vestiti fino a che non trovò la torcia, la accese e subito notò che le pareti di erba si erano spostate, ora ne aveva una a pochi centimetri dal suo braccio destro, sulla sinistra c'era un lungo corridoio che poi portava ad un bivio, voleva alzarsi e tentare la fortuna ma si sentì stanco così spense la torcia e riposò tutto nello zaino prima di abbracciarlo e cadere a terra sentendosi privo di forza." Ma che cavolo? Ma Marco cosa ha? Ma io sconvolta....comunque super bello quando abbraccia lo zaino.

"Ma si era accorta di non essere sola solo pochi minuti fa quando aveva visto quel pirata dal ciuffo biondo. All'inizio si era nascosta ma, mentre lo guardava traballare come un ubriaco, si era ricordata di lui come uno dei rari pirati che erano stati gentili con lei, aveva iniziato a correre quando lo aveva visto cadere e aveva urlato, ma in poco tempo il labirinto lo aveva inglobato." Che colpo di fortuna che Kota l'ha visto mamma mia.
"Anche se fosse riuscita a farci un buco per passare i corridoi erano già cambiati e lei non poteva sapere dove si potesse trovare Marco in quel momento, nessuno avrebbe potuto saperlo. Ormai era un uomo destinato a morire e, se la leggenda era vera, non avrebbe trovato la pace nemmeno da morto perché l'anima di chi periva nel labirinto era destinata a vagare senza sosta anche nell'oltre tomba." Ma che cosa succede...non ho veramente parole piango😱

"« Trafalagar! » chiamò allungando il libro verso il bambino più grande. Law diede un'occhiata al libro giudicandolo accettabile, non sembrava male ed era per ragazzini più grandi quindi non gli dispiaceva leggerlo. « "Il richiamo del sangue. " » lesse indicando le parole a Kidd prima di ripassargli il libro, « Sì, prendilo, te le leggo questa sera. » promise mentre tornava a guardare il libro che teneva in mano e che parlava delle abitudini alimentari degli animali acquatici.« Questa sera... » borbottò Kidd, tanto per ripetere le parole del più grande. Law si voltò nuovamente verso Kidd, « Dormiamo assieme? »" no vabbè Kidd e Luffy non vanno d'accordo con i nomi della gente, ma comunque loro due assieme bellissimi ti giuro io gli amo e non sto scherzando, e poi Law che gli chiede di dormire assieme ADORO.

"« Sì! » esclamò Kidd cadendo sul proprio sedere per l'entusiasmo che aveva messo nel muoversi." Amore.

"« Tu starai con me. » disse Law guardando il suo vice e tranquillizzandolo con quelle parole, si era affezionato sempre un po' di più a quell'orso e ormai dubitava che avrebbe dormito bene senza la sua morbida pelliccia." Amo il rapporto tra Bepo e Law, lo trovo davvero qualcosa di bello.

"« Posso aggiungermi anch'io? » chiese Penguin sorridendo a Killer" e bravo Penguin prendi la palla al balzo.

"« Non mi hai più fatto sapere cosa pensi di quella cena. » fece improvvisamente notare appoggiandosi con la schiena contro uno scaffale pieno di manga.
« Penso che preferirei essere a Impel Down piuttosto che stare con te.» ammise Killer lanciando uno sguardo a Penguin, lo vide chinare il capo come se quella battuta fosse stata di troppo e stranamente si sentì eccessivamente crudele nei suoi confronti. « Il tuo è un no? » chiese Penguin lasciando che il cappello gli oscurasse il viso.
« No. » rispose Killer maledicendosi per quella risposta.« No nel senso che non è un no, o no nel senso che è un no? » domandò Penguin sollevando il viso verso il massacratore, come se improvvisamente fosse pieno di nuova e ritrovata speranza. « Il mio è un sì. » precisò Killer confuso dalla domanda di Penguin, « Ma solo perché così poi la smetti di dire che sono in debito. » sottolineò per evitare che l'altro fraintendesse il motivo della sua decisione." Mi dici perché inserisci queste scenette carine tra di loro quando già percepisco che non si metteranno assieme😭😭.

"« Le cose si pagano, con i soldi. » spiegò Law lasciando Kidd ancora più perplesso rispetto a prima." Law mestrina è la cosa più pucciosa che ci sia, diciamo che sia lui che killer hanno fatto da mammine a Kidd.

"« Kidd non paga quasi mai, e generalmente se lo fa, sempre se ha voglia, è perché abbiamo la stiva piena di tesori. » affermò Killer raggiungendo il piccolo." Mi sembra giusto, poveri i tipi dei negozi.

"« Andiamo, Eustass - ya. » disse Law prendendo per mano Kidd e avanzando verso l'uscita, salutò con un gesto del mento il libraio e sparì da oltre la porta." Ti giuro adoro come hai reso il piccolo Law, rispecchia in tutto e per tutto la mia idea. Ma cosa più importante gli ha preso la manina lui adesso.

"« Non guardare indietro quando camm-- » Law non finì di parlare che una bimba gli finì addosso facendolo cadere a terra addosso a Kidd." Caspita 😱 bambina scappa.

"« Aspetta! » disse Penguin fermando Wire che aveva già impugnato il suo tridente contro la piccola Kota." Sta Kota poveretta l'hai fatta proprio baciata dalla sfortuna, per fortuna che ce Penguin.

"« Uccidi! » strillò Kidd arrabbiato indicando la bambina che stava indietreggiando spaventata." Ma che matto Kidd nemmeno da piccolo cambia.

"« Eustass - ya, no. » gridò Law mentre Bepo si era aggiunto a Penguin per fermare Wire." Law ti adoro sei super puccioso.

"« No. » pigolò Kidd fermando i due compagni." Bravo Kidd, mi piace molto questa cosa che Law rende migliore Kidd.

"« Ghiaccio, capitano. Quando si prendono botte simili si mette il ghiaccio per far sparire il gonfiore, non l'acqua. » spiegò Penguin abbassandosi e mettendosi una mano davanti alla bocca come se stesse suggerendo ad un compagno di scuola." Belli amo i pirati di Law sono una delle mie ciurme preferite.

"Kidd non seppe cosa rispondere ma smise di piangere e nascose la faccia contro il collo di Killer che lo abbracciò come se fosse una madre che non vede il figlioletto da anni." Questa scensa è troppo tenera alla fine Kidd e Killer sono veramente amici per la pelle.

"« La uccidiamo? »
Kidd guardò Killer senza capire, poi lo vide puntare il dito contro Kota che sobbalzò visibilmente terrorizzata. Guardò Law e lo vide muovere la testa a destra e poi a sinistra, una volta sola e con lentezza.
« No. » rispose" Killer è un bambino cosa lo insegni ad uccider stupido!, adoro che Kidd cerca in qualche modo sempre l'approvazione di Law, adoro.

« Devo trovare un uomo trasformato in un gatto, è importante. » rispose Kota respirando velocemente e con voce leggermente tremante.
« Il fratello di Cappello di Paglia... » sussurrò Penguin attirando l'attenzione su di sé.
« Capello di paglia - ya ha un fratello gatto? » domandò Law sentendosi confuso. « No capitano, ma in quest'isola ci sono dei fiori con poteri magici e uno di questi ha trasformato Ace Pugno di fuoco in un gatto, ora però è tornato umano. » spiegò Penguin piegandosi sulle ginocchia per raggiungere l'altezza del suo capitano. « Sì! » urlò Kota facendo sobbalzare Kidd che la minacciò con lo sguardo guardandola come a dire ' Ehi! Posso sempre farti uccidere ora, piccolo essere insulso. '.« É lui, per favore, dov'è? É urgente? » proseguì poggiando una mano sul bicipite scoperto di Penguin, la sua tuta era nuovamente messa a metà per via del caldo insopportabile." Povera Kota, ma comunque sono tanto felice che si sia incontrata con sti pazzoidi così può salvare Marco

"Marco si era riaddormentato con lo zaino stretto al petto, quelle maledette pareti cambiavano posizione e direzione di continuo e, se solo avesse lasciato lo zaino anche solo a dieci centimetri di distanza, avrebbe anche potuto dire addio alle sue cose e ritrovarsi con una parete tra lui e lo zaino nel giro di una manciata di minuti, e allora sì che sarebbe stato impossibile ritrovarlo un'altra volta." Che brutta cosa io sarei impazzita anche perché sono facilmente imppressionabile ma soprattutto ansiosa, lui sta anche troppo calmo per i miei gusti, io sarei già a piangere e urlare.

"Sapeva che Ace era così giovane da avere tutto il tempo per superare la sua eventuale morte e farsi una vita, ma era egoista e lo voleva per sé, quindi avrebbe lottato." Amore che carino, bravo Marco.👏👏👏👏

"Avevano fatto l'amore una volta sola e l'idea di non ripetere quell'esperienza rischiava di farlo impazzire." No vabbè adoro, Marco è più preoccupato di questo che del fatto che ha un sola bottiglia con se, comunque non avrei mai immaginato una cosa del genere tutta sta situazione sono super sorpresa.

Eh nulla baci mammifero

22/08/19, ore 21:46

Ed eccomi qua con il capitolo 19, comincio subito:

"« Girati... » ansimò Marco all'orecchio di Ace, voleva dargli ancora piacere ma voleva anche prendersi il piacere in quella che oramai stava diventando un'abitudine irrinunciabile per entrambi." Come avevo detto precedentemente, Ace si è lavorato Marco per bene, e brevo il nostro piccolo NekoAce.

"« C'è nessuno? » domandò Luffy entrando nella stanza e vedendo Ace e Marco sul letto stesi l'uno a fianco all'altro e con le labbra ancora unite." Imbarazzante essere beccato dal fratellino, mamma mia mi immagino la scena, io mi seppelirei.

"« In realtà abbiamo fatto molto altro, abbiamo praticamente- » stava per spiegare Ace, ma l'urlo di Marco lo zittì.
« Ace! » lo rimproverò Marco perdendo per un attimo la sua espressione seria ed annoiata." Allora inanzitutto Luffy bussa prima di entrare😂, ed Ace non dire quelle cose ad alta voce...imbarazzo! Io se fossi stato Marco mi sarei uccisa.

"« Stai male? »
« Mi fa male il-- »
« Ace! » urlò di nuovo"
Io l'avrei picchiato mamma mia che disagio, sto ridendo per la scena.

"« Ehi, Mario? » chiamò Ace scimmiottando Luffy e guardando Marco dal basso verso l'alto.
« Cosa? » domandò Marco tornando a prestare la sua completa attenzione ad Ace.
« É stato bellissimo. »"
No ma Ace quanto è cucciolo sono troppo contenta per loro due, trovo davvero bello quando in un coppia(Non ancora formata) quello che si impegna a conquistare l'altro c'è la fa. Ace ha provato di tutto le parole e la pratica, sono contenta che Marco si sia arreso al suo fascino.

"Bepo si era rannicchiato vicino a loro con Kidd che gli stringeva un orecchio."
AMOOO, Kidd e Bepo, sapevo che nemmeno Kidd sapeva resistere alla dolcezza di Bepo.

"Kidd asciugò la propria bava sul muso di Bepo prima di mettersi in bocca il suo orecchio peloso, Bepo sospirò con fare rassegnato, Kidd piccolo sembrava avere un debole per lui che era troppo buono per allontanarlo solo perché era un nemico, però era dannatamente insopportabile." Finalmente la conferma anche della storia, Kidd ha un debole per Bepo, mi fa dispiace per Bepo, mi immagino lo schifo di avere l'orecchio sporco di bava 😖.

"« Non picchiarlo. » disse Law smettendo di leggere.
« Bepo! » ripeté Kidd alzando le braccia e gesticolando con ardore, come a dire ' Ma lui è Bepo, non lo sai? '.
« Sì, lui è Bepo e non va picchiato, hai capito? Non si picchia. » precisò Law"
Io non so come descrivere le mie sensazioni quando leggo loro da piccini, Law è sempre un grande, mi fa ridere che insegni l'educazione a Kidd che lo ascolta senza battere ciglio, che poi quanto è carino quando dice ma non lo sai che lui è Bepo.
Gli amo troppo belli.

"Law allungò una mano e Kidd gliela prese prima di sedersi di botto per terra, come se fosse stato un pigro e grasso rinoceronte che si gettava a terra senza accortezza alcuna sollevando polvere e facendo tremare la terra.
« Non fare il pagliaccio. » disse Law aiutando Kidd a sistemarsi" che galante che è Law nonostante l'età, Kidd invece è sempre il contrario, ho riso tantissimo quando Law gli fa di non comportarsi da pagliaccio.

"Kidd sembrò pensarla come lui perché pian piano si accoccolò sotto un braccio di Law per appoggiare la testa sul suo gracile petto mentre iniziava a guardare le pagine con gli occhi che man a mano faticava a tenere aperti e il pollice infilato in bocca." No ma che carini amori, si addormentano assieme, mi chiedo solo come la prenderanno sta cosa una volta diventati grandi.

"« Vieni qui. » disse Nami afferrando Zoro e mettendoselo imbraccio.
« Ma che fai? » protestò con voce assonnata Zoro ma senza agitarsi con convinzione, in pochi secondi cadde addormentato sul seno della nakama mentre Sanji li guardava chiedendosi se fosse più geloso di Nami o di Zoro"
Nami che prende Zoro in braccio top, troppo carini, mi fanno sempre piacere i pensieri di Sanji.

, poi si maledì per aver avuto quel dubbio, ovviamente era geloso di Nami.

"« Porto Zoro nella vostra stanza. » disse Robin seguendo Sanji.
« Non è il caso che ti affatichi mia adorata. » rispose Sanji sentendosi preoccupato per l'eventuale sforzo dell'archeologa." Certo, ammettilo che non vuoi che te lo tocchi, intanto lo sai pure tu che è così.

"« Prova di nuovo. » disse mettendo il pane nella mano di Kidd.
Kidd smise di arrabbiarsi e ripeté il gesto, Killer sentì un " room " che gli fece gelare il sangue nelle vene, e poi un " shambles " appena sussurrato, improvvisamente il violino di Brook sparì lasciando il posto ad una pagnotta di pane che subito gli cadde di mano rotolando sulla sua spalla prima di cadere a terra e rimbalzare lungo tutti i gradini.
« Bravo. » si congratulò Law pensando che non potesse esserci utilizzo migliore per il pane, Kidd scoppiò a ridere iniziando anche ad applaudirsi da solo" Questa scena mi ha letteralmente uccisa, ho stra riso, sia per la cosa dell'utilizzo del pane che per Kidd che è convito di aver fatto tutto da solo, ma sopratutto amo il fatto che Law ha fatto tutto questo per rendere Kidd felice.

"« Dovresti dormire con lui. » affermò girandosi verso un Sanji improvvisamente in imbarazzo, « Potrà anche essere grande, ma ha il corpo di un bambino e ha bisogno di protezione. »"
Brava Robin, avvicinali.

"ma alla fine si era seduto sul letto di Zoro e lo aveva abbracciato tenendolo con il braccio sano." No bellissimi, mi emoziono.

"« Andiamo a vedere Eustass Kidd. » propose Law con aria esageratamente indifferente, come se volesse mascherare la sua voglia di stare con l'unico altro bambino presente nella locanda" Law piccolino è proprio un gran tenerone.

"Law si fermò sull'ultimo scalino con entrambe le mani sulla ringhiera e guardò Chopper con dolcezza, come se volesse allungare una mano per toccarlo ma senza avere il coraggio di farlo davvero" non so ti giuro, sta cosa che gli hai fatti diventare piccini mi piace tantissimo gli amo sono troppo bellini.

"« Dallo a Franky, idiota di un marimo. » insultò Sanji mentre con la mano sana e le guance rosse teneva il nakama per mano." No vabbè ok che Zoro è piccolo ma il suo cervello è lo stesso quindi non sono strana se sclero vero?

" Marco scese le scale aggrappandosi con la mano libera alla ringhiera" cavolo il fiore che non si ricorda di avere.

"Kidd corse come un pazzo verso Law che a disagio per quella reazione si era bloccato rimanendo fermo a meno di due metri di distanza dal bambino più piccolo. Kidd lo abbracciò con fare felice stritolando le sue povere ossa" si stanno abbracciando, gli amo.

"« Non riesco... » piagnucolò poi Ace fermandosi di botto e girandosi per abbracciare di slancio Marco, « Non posso. » rimarcò stritolandolo con forza mentre la ciurma di Cappello di paglia stava salendo sulla nave.
« Ace, così mi uccidi. » esalò Marco privo di forze." Troppo romantici e carini, sono così felice.

"concesse Marco prima di tappare la bocca di Ace con un bacio di cui solo Robin fu spettatrice.
« Ancora uno. » supplicò Ace dopo che Marco ebbe allontanato la sua bocca dalla propria.
Marco lo baciò nuovamente dopo aver sorriso con fare fintamente scocciato, ma questa volta lo baciò più a lungo infilandogli la lingua in gola e accarezzandogli palato e guance, quando si separò da Ace lo vide con gli occhi ancora chiusi, le guance rosse e la labbra che supplicavano di avere molto di più, lo trovò estremamente perfetto e impulsivamente lo baciò ancora." No vabbè non c'è nulla da aggiungere sono fatti l'uno per l'altro.

"« D'accordo, Neko Ace. » assentì Marco sorridendogli" da quanto, che Marco non chiamava Ace così cuteeee.

"ma sentendosi ad ogni minuto che passava sempre più spossato." Chissà cosa è il suo fiore.

Ed eccomi qua alla fine, eh nulla baci mammifero.🤗♥️

16/08/19, ore 02:57

Ed eccomi qua con il capitolo 18.

"« Heat, se sono ostili voglio che prendi il capitano e che corri a radunare il resto della ciurma, hai capito? »" ostili chi? La ciurma di Luffy? 😂😂😂😂.

"Bepo si sfilò un coltello che si era piantato sulla sua spalla e rassicurò il piccolo e incolume Law sul fatto che, nonostante tutto, stava bene." No Bepo cucciolo si è fatto male.

"Sanji si alzò smettendo di fare da scudo a Zoro e massaggiandosi la spalla dolorante, appena dietro di lui c'era una scultura in ferro." Che cosa Cutee Sanji che si butta subito in soccorso di Zoro.

"« Manda i tuoi uomini ad aiutare, abbiamo molto da fare qui. » disse Luffy"
Figurati se sono ostili poi con un capo come Luffy che non è altro che una polpetta.

"« Chiama qualcuno della ciurma, e poi datevi da fare anche voi. » ordinò Killer, dopotutto era lieto del fatto di non aver sollevato una guerra." È il minimo chimare qualcuno, sta di fatto che killer ha questi momenti in cui si smolla un pochetto e diventa molto cute.

"« Scalda la lama di un coltello. » disse Penguin tamponando la ferita" il nostro grande salvatore di balie indifese.

"Killer raggiunse Penguin che si ritrovò a chiedersi se da sotto quella maschera fosse anche solo lievemente preoccupato per lui." Questo è un di quei momenti in cui si smolla, vi prego mettetevi assieme.

"« Stai bene? » domandò Law a Kidd" Law è troppo bellino, c'è secondo me nonostante la perdita di memoria il sentimento alla base rimane, anche perché anche da così piccolo sembra ossessionato da Kidd, sta cercando di farselo amico.

"Sanji si era voltato verso le fanciulle chiedendosi perché non avesse pensato a gettarsi su di loro anziché su Zoro, ma si disse che era stata colpa delle sembianze da bambino di Zoro che avevano acceso in lui un istinto protettivo" certo Sanjino basta crederci.

"« É solo un bambino. » disse Penguin" Penguin è il principe azzurro di Killer, dai è sempre pronto a difenderlo.

"« Basta! » disse Law girandosi verso Kidd, il bimbo fu così felice del fatto di aver attirato la sua attenzione che il cucchiaio nella mano di Marco smise di muoversi"
Kidd da bambino è la cosa più pucciosa che ci sia, non sto scherzando, poi il fatto che non sa ancora parlare e dice cose senza senso aumentano la sua cucciolosità, poi il fatto che cerca le attenzioni di Law mi piace un botto.

"« Vuole scendere. » spiegò Law come se si sentisse l'unica persona dotata di senno circondata da un gruppo di idioti.
« Lo so. » replicò Killer"
Se fossi il piccolo Law troverei Killer noioso, mi darebbe troppo fastidio, soprattutto per il suo modo di parlare.

"« Ci penso io a lui. » disse Law ponendosi di fronte a Kidd" il piccolo Law ha un debole per il piccolo Kidd, troppo Pucci.

"Bepo notò che Kidd era alto più della metà del suo capitano, vedendolo era più che prevedibile immaginare che sarebbe diventato un armadio" sono morta dall ridere, non so perché ma mi immagino Kidd tipo con un faccino stra cute ma con un corpo stra paffuto.

"« No, ehi, Marimo! » urlò Sanji mordendosi poi il labbro inferiore per il dolore che aveva provato cercando di alzare un braccio. « Tranquillo, stupido cuoco, pensa a te stesso. » gli urlò di rimando Zoro" Sanji inizia a prestare grandi attenzione a Zoro, prima la colazione, poi lo protegge ed infine ora si preoccupa per lui, questo è sicuramente LOVE.

"« Potresti aiutare me. » farfugliò Penguin sentendosi sempre più debole" anche se è debole, rimane comunque un birbone.

"Law trattenne le mani di Kidd in alto, si era posto davanti a lui e stava indietreggiando lentamente per permettere al bimbo di camminare" no vabbè che scena bellissima deve essere questa, Law ha insegnato a Kidd a camminare ADORO.

"« Ma non ora, lo porto a fare il bagno. » spiegò poi guardando Kidd sporco e leggermente bagnato." Il piccolo Kidd che fa il bagnetto AMO.(adoro i bambini sono troppo dolci)

"« Ba! » strillò Kidd indicando il pipistrello vicino alla gamba di Luffy.
« Vado a prenderlo, tu resta qua. » disse Law" che galante il piccolo Law

"Quando Law si voltò verso Kidd vide che il bimbo aveva smesso di gattonare arrossendo, sembrava in imbarazzo perché aveva visto che senza di lui non sapeva camminare, lo vide cercare di rimettersi in piedi con fare tenace e risoluto." Sempre orgoglioso Kidd.

"« Ecco. » disse Law allungando una mano verso Kidd, Kidd e Killer si voltarono verso di lui.
« Non ora, lo porto a fare il bagno. » spiegò Killer con severità" ma che cattivo killer c'è Law ha fatto la fatica di prendergli il pupazzetto e Killer lo tratta male.

"« Poso venire anch'io? » chiese Law mentre Kidd cercava di piegarsi per afferrare il suo pipistrello." Cucciolo che tenerezza, sicuramente killer dice di no.

"« No. » rispose Killer"
Appunto.

"Marco si voltò verso Sanji e lo vide seduto con la sigaretta in mano, aveva il petto nudo e una spalla fasciata, l'avambraccio era retto da un pezzo di stoffa che gli teneva piegato il braccio. « Puoi fidarti. » scherzò Ace" certo che puoi fidarti, il fatto che Sanji sia infortunato non significa mica che non riesce a cucinare, e comunque lui è il migliore nel suo campo.

"Usopp prese quel gesto come un sì. Stava per riprendere il suo lavoro ma istintivamente si voltò verso Law, lo vide fissare con rabbia la schiena del massacratore." Immagino, pure io lo guarderei male.

"« Appena finisco di fissare la ringhiera devo fare un anello per Eustass Captain Kidd, se vuoi glielo puoi portare tu. »" che cute Usopp.

"« Non ho bisogno di essere imboccato. » protestò Sanji fulminando la mano di Zoro che gli stava passando un tramezzino, « Stupido Marimo. »" sclero time partito.

"Killer era stato costretto ad entrare nella vasca con Kidd perché viceversa il bimbo non aveva voluto saperne di entrare" il bagnetto tra mamma e figlio, ma quanta tenerezza c'è in questo capitolo?

"Kidd strillò di gioia prima di fiondarsi con la testa sul petto di Killer" cucciolino, si può considerare un piccolo abbraccio?

"« Prova a dire Killer. Killer! »
« Kia! » pronunciò Kidd"
No vabbè una mammina a tutti gli effetti, ti riporto solo alcune scene del bagnetto ma ti dico che sono super cute tutte.

"Non appena vide Law fu tentato di richiudere" ma dai killer è un piccoletto, lascialo stare che poi è cosi carino.

"« Ehi! Apri! » ordinò Law offeso prima di bussare nuovamente." Ha chiuso la porta a Law? Ma povero....

"« Aprirà. » disse Penguin tamponandosi il sangue che gli usciva dal naso, « Si sta solo vestendo. » proseguì mentre il fazzoletto si riempiva di sangue." Penguin sempre pronto a dare motivazioni per salvare Killer.

"« Lo! » esclamò Kidd contento spingendo per scendere mentre Killer si sforzava di tenerlo su." Kidd che chiama Law, Lo mi scioglie letteralmente il cuoricino.

"« Le cose non si lanciano. » insegnò posando la pallina sul comodino." Law da educatore di bambini ce lo vedo.

"Law sedersi per passare a Kidd una macchinina, Kidd si stupì nel vedere come funzionava quel gioco e, non appena ebbe ripreso l'oggetto, imitò i gesti di Law per far correre il gioco nella sua direzione." Patatini, piccoli amichetti carini e coccolosi.

"Law si bloccò in piedi attendendo che Killer si pronunciasse in proposito ma Kidd se ne approfittò per smettere di piangere e gattonare verso di lui, si aggrappò ad una sua gamba porgendogli la macchinina." Del tipo Kidd che pensa nella sua testa Law lascia stare quello stupido di killer e resta a giocare con me.

"« Non sono adorabili? » chiese Penguin mettendo una mano sulla spalla di Killer dopo essersi seduto vicino a lui." Mi dispiace per il fatto che alla fine da quello che ho capito dai tuoi messaggi loro due non si mettano assieme, anche perché Penguin le ha provate tutte.

"nonostante i due non andassero d'accordo, ed erano di natura completamente diversa, sembrava che in qualsiasi età, epoca o condizioni fossero destinati ad attrarsi come il ferro alla calamita, e su chi dei due fosse la calamita non vi erano dubbi." Questo commento è proprio azzeccato descrive tutta la loro love story. ADORO.

"Guardò Zoro dormire nell'altro letto e pensò che da bambino fosse molto carino e dolce" solo da bambino?😏

"Il resto della ciurma si preoccupava per tutti e lo faceva senza nascondere quel fattore, ma loro due no, loro si insultavano e si picchiavano ma, quando c'era da dare la loro vita l'un per l'altro, non avevano mai perso tempo prima di agire." Ma cosa sono questi commenti pucciosi e belli che hai messo in questo capitolo AMO.

"Oppure il ricordo di tutte le espressioni di fastidio che Zoro gli riservava quando faceva il dongiovanni e decantava la perfezione delle donne ai quattro venti" il nostro gelosone.

"O, ancora, le volte in cui si sfioravano accidentalmente o quelle in cui finivano vicino isolandosi dal resto delle ciurme per bere assieme o chiacchierare al buio, le notti in cui si mettevano a dormire dai lati opposti di un luogo solo per finire chissà come vicini prima dell'alba." Troppe emozioni in poco tempo non so se reggo, cuteee.

"« Tieni. » disse Zoro lanciandogli una sua maglietta da adulto, era semplice e di colore verde oliva." Si scambiano le magliette, lo dicevo io che erano una felice coppietta.

"si ricordò di quando la statua lo aveva colpito e lui aveva urlato, in quel frangente Zoro aveva smesso di divincolarsi per alzare il suo viso e guardarlo, dopo un veloce sguardo di intesa si erano abbracciati e Sanji" si sono abbracciati che amori.

"Si sentiva come se stesse indossando qualcosa del suo ragazzo, magari per coprirsi dopo aver fatto sesso giusto per avere ancora il suo odore addosso" Sanji si da le risposte alle sue domande da solo.

"« Pensi davvero di essere cresciuto? » chiese Penguin bevendo un sorso di rum.
« Sì, sono leggermente diverso da ieri sera. » spiegò Law ricordandosi di come quella mattina sia lui che Bepo avevano notato che fosse diventato un po' più grande." Ah ma allora pian piano l'effetto svanisce?

"Law alzò istintivamente il viso verso le scale e vide Kidd che scendeva dando la mano a Killer" il piccolo Law ha una piccola cotta per il piccolo Kidd 😏♥️

"« Avevo ragione. » sussurrò Law senza togliere lo sguardo dalla figura di Kidd." Hai sempre ragione Law.

"quelle espressioni furono sul punto di farlo piangere senza un vero motivo ma ci rinunciò nell'istante successivo, lo fece non appena udì un bambino ridere. Si girò verso il fondo delle scale e vide Law che lo stava guardando ridendo come se avesse fatto una cosa divertente e simpatica"
Non so nemmeno più cosa scrivere per descrivere quanto io trovo sti due da bambini fantastici.

"« Vado a chiamarli. » sancì Luffy" ma anche no saranno occupati no?😏

Eh nulla ho finito anche questo capitolo, appena posso rispondo ai tuoi messaggi, scusami se non l'ho fatto subito ma non avevo tempo.
Baci mammifero
(Recensione modificata il 16/08/2019 - 03:05 am)

15/08/19, ore 02:28

Ed eccomi qua con la recensione del capitolo 17

"Killer si svegliò con un piede di Kidd nella bocca" balia Killer non mi sembra se la sia passando molto bene.

"Da quanto aveva potuto constatare durante la nottata appena trascorsa, la tempesta lo aveva solo affascinato ed eccitato incoraggiandolo a parlare e muoversi senza nemmeno riuscire a spaventarlo una sola volta." Ovvio lui è già un piccolo pirata

"cercò di farsi una coda bassa ma Kidd stava protestando e lui ci rinunciò gettando a terra l'elastico, sicuramente così era più facile per lui acchiappargli la chioma e mangiarsela, sorrise a quel pensiero." Sto ridendo come una matta per questa scensa Top.

"« Mi spiace, Kidd, ma credo che tu possa averne bisogno. » spiegò Killer stendendo un pannolino sull'asciugamano accanto a Kidd" spero che Kidd non si ricordi nulla di tutto quello che sta succedendo, sarebbe troppo imbarazzante.

"Ma, soprattutto, sfortune delle sfortune, c'era anche Trafalgar Law! Il bimbo era educatamente seduto su una sedia mentre dondolava le corte gambe e mangiava un dolce con una piccola forchetta color argento, era così magro che Killer pensò che quasi poteva sembrare essere più piccolo del suo Kidd." Killer odia Law ma proprio tanto, che poi mi fa morire che Kidd è una neonato ed è più ciccio di Law.

"Come se si fosse sentito fissato, Law alzò il viso su di lui, o meglio su di Kidd, e anche Bepo, seduto di fronte al suo capitano con il piatto vuoto davanti a sé, si voltò nella loro direzione." Law e kidd una cosa sola

"Ace teneva gli occhi aperti fissi sul cavallo dei pantaloni di Marco" NekoAce sta diventando un pervertito 😂😂.

"senza tanti preamboli mise la mano dentro l'intimo di Marco prendendogli il pene a riposo e sussultando di eccitazione." Ace, Marco non ha la tua età rispetta i suoi spazi.

"« Avevi detto che-- » ansimò Marco aprendo le gambe e poggiando le piante dei piedi sul materasso per consentire al nakama più spazio di movimento, « che mi avresti dato del tempo.»" Caro Marco, il piccolo Ace per tempo intendeva lasciarti dormire due secondi per farti riprendere, per poi continuare felici e contenti.

"« Non ho mai detto che nel mezzo non avrei abusato di te. »scherzò Ace" Ace lo amo. Sto ridendo malamente.

"« Sei impertinente. Stupido e testardo. » gli ringhiò sulla faccia prima di strappargli un bacio." Sembrano un coppia di novelli sposi adoro.

"« Allora dovrei prendermene le responsabilità. » disse Marco guardando con serietà Ace" certo che devi prenderti le tue responsabilità.

"« Non sai cosa mi stai chiedendo. » lo avvisò Marco sull'orlo di scoparlo e mandare all'aria tutto il resto." Ace ha perso ogni traccia di imbarazzo, adoro. E mi fa morire Marco che pure lui ormai ha detto ciao ciao alla ragione e fa tutto impulisvamente.

"Ace scattò a coprirsi la faccia sentendosi in imbarazzo come mai prima di allora" DOPO TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO ORA TI SENTI IN IMBARAZZO? STO RIDENDO MALE .

"« Sei davvero un moccioso. » disse Marco"
Concordo ma rimane comunque tanto ma tanto cute.

" O avrebbe voluto fargli dato che furono interrotti da urla e rumori inquietanti provenire dal piano di sotto, sembrava fossero sotto attacco o qualcosa del genere." No vabbè che sta succedendo?.

"Law scese dalla sedia con un piccolo balzo preciso e calcolato, con fare guardingo e sospettoso avanzò verso il tavolo occupato dai pirati di Kidd lasciandosi dietro metà della fetta di torta alla panna e fragola che aveva ordinato." Troppo bellino Law, me lo immagino come quel disegno che ti avevo mandato tempo fa. Proprio piccolo piccolo.

"Killer notò i gesti di Law e velocemente girò Kidd dalla parte opposta a quella del bimbo in avvicinamento" killer è la tipica mammina gelosa che qualcuno gli prenda il figlio dalle mani due secondi.

"« Ciao » salutò Law rivolgendosi a Killer, aveva capito che lui era una figura molto importante per quei pirati vestiti in modo strano e dallo stile piuttosto discutibile" Law il critico di moda, povero mi fa tenerezza il fatto che killer lo tratta male.

"« Che vuoi? » domandò Killer girandosi verso il bimbo e pensando che volesse chiedergli qualcosa riguardo al suo casco. Una di quelle domande che dei mocciosi gli avevano già fatto in passato, del tipo " Ma come fai a mangiare con quella cosa addosso? " oppure " Ma respiri con quella roba? " o ancora " La togli quando vai a dormire? ", ma Law non era un bambino comune con interessi comuni.
« Lui è Eustass Kidd? »"
super cute Law, ce a pochi anni ha già capito tutto. Bello lui.

"goffamente si girò verso Law, Heat lo aiutò non appena lo vide fare fatica nel reggere la grande testa e al contempo coordinare il corpo." Kidd+Law=♥️.

"« Ba, Ta, Ta - Ta - Ta... » borbottò Kidd come se stesse imitando per scherzo Law, Killer si voltò verso di lui sollevato all'idea che anche in quella versione i due non sembravano destinati ad andare d'accordo." Ti sbagli caro il nostro nemico Killer loro vanno bene sia da piccini che da grandi sei solo tu che non vedi sta cosa, anche perché se la vedresti ti butteresti tra le braccia di Penguin e ti lascieresti guarire il tuo cuoricino spezzato.

"« Non provarci nemmeno. » minacciò Law stringendo di poco la presa sul polso di Kidd, non si stupì nel vedere che quel piccolo polso tozzo fosse leggermente più largo di quello che aveva lui.
Kidd corrugò la fronte con rabbia ma lasciò cadere la pagnotta sotto lo sguardo sorpreso dei suoi uomini" bravo Law fagli vedere chi comanda a quel poppante di Kidd.

"« Bravo bambino. » scherzò Law ghignando."
Law sempre il top.(Non so se si capisce ma io ho una cotta per lui assurda)

"« Dovremmo cercare Jewelry Bonney. » rifletté Chopper pensieroso." Mi sa che sarebbe proprio il caso di farlo.

"E, quasi come se Kidd avesse capito la domanda e avesse voluto darne una dimostrazione, gli oggetti metallici presenti in sala si alzarono di colpo, il cucchiaino che Law teneva in mano si alzò velocemente impattando contro il soffitto" questo è un grandissimo problema, io non ho parole.

"Killer pensò di lanciare il bambino a Heat ma sapeva che il metallo lo avrebbe seguito così si voltò di schiena pronto ad attutire i danni ma, improvvisamente, Penguin si frappose tra lui e Franky per cercare di proteggerlo senza nemmeno saperne il motivo." Dai dimmi se non è amore, Penguin sono fiera di te👏.

"impulsivo del suo capitano in miniatura non avesse creato qualche principio di guerra tra supernove" figurati non sono tutti matti come voi che per poco fate guerra.

Eh nulla al prossimo capitolo, baci mammifero.

15/08/19, ore 01:36

Ehi ciao eccomi qua al capitolo 16.

"Bepo vide Trafalgar, Chirurgo della morte, Law svanire sotto i propri occhi." Povero Bepo, si sarà preso un colpo come penso tutti gli altri suoi membri di ciurma.

"« Che diavolo hai fatto? » urlò Shachi rivolto a Robin, ma l'archeologa non rispose troppo attenta e seguire quello che stava succedendo a Zoro che sembrò scomparire da sotto i propri abiti lasciando solamente intravedere una piccola sagoma semi vivente che si muoveva a fatica." CHE COSA STA SUCCEDENDO?😱 perché Zoro diventa piccino??? Povera Robin, tutti gli urlano contro quando in realtà sta volta il rituale l'ha iniziato Law.

"« Uh? Si è rimpicciolito! » esclamò Luffy" le entrate in scena di Luffy sono le migliori, mi fanno sempre ridere.

"« É opera di Jewelry Bonney! » esalò tutto d'un fiato Sanji" cavolo ora che ci penso anche Kidd e Law erano stati toccati da lei, ma pure loro stanno diventando piccini.

"Robin si sentì leggermente sollevata all'idea di non aver combinato un pasticcio con il rituale" ci credo, poverina si sarà spaventata.

"« Capitano... » disse dolcemente Bepo vedendo Law spuntare attraverso una massa di vestiti informe" mi immagino sto bambino bellino di Law che carinoooo.

"« Dove sono? » domandò Law lanciando uno sguardo di conferma a tutte le vie di fuga della locanda" quando sei intelligente già da piccolo, e non ti fidi.

"Improvvisamente i vassoi e le posate iniziarono a tremare e si sentì il pianto di un bimbo piccolo farsi sempre più forte e provenire dal piano di sopra." Posate che si muovono? È sicuramente Kidd, un bimbo? Ma quindi è più piccolo dei due pucciosi di Zoro e Law?

"Killer raggiunse la cima delle scale con in mano un neonato dai capelli rossi e i pugni stretti sui suoi capelli biondi." Io morta dall ridere alla fine killer è diventato veramente una balia, Kidd neonato sarà qualcosa di super cute.

"Smise di piagnucolare e singhiozzare di colpo solo quando il suo sguardo si fermò su Bepo, aveva spalancato gli occhi e disteso le mani totalmente coperte da una maglia rossa verso l'orso borbottando qualcosa senza senso." Ti dicevo io che Kidd ama Bepo, l'avevo già capito quando gli diceva di muovere le zampette.

"abbassò lo sguardo su Kidd vedendolo smangiucchiare i suoi capelli e ricambiare il suo sguardo con un musetto ostinato che sembrava dire ' Prova a fermarmi ' e sentì il peso del mondo sulle sue spalle." Bellissimo Kidd neonato sto morendo, mi immagino il disagio che prova killer.

"Il fatto che il piccolo Law avesse adocchiato con sguardo interessato il suo capitano lo fece insospettire e, inconsciamente, se lo strinse con più forza al petto girandolo leggermente per far il modo che Kidd non lo vedesse. Law alzò gli occhi vigili su di lui, dal suo sguardo sembrava aver capito esattamente le sue intenzioni e i suoi pensieri. Era un bambinetto davvero inquietante, senza ombra di dubbio. Silenzioso e riflessivo che parlava poco ma guardava e sentiva molto." Law da piccolo l'hai descritto proprio come lo immaggino io astuto ed intelligente, per quanto riguarda killer posso soltanto dire che l'odio che prova per Law è qualcosa di pazzesco 😂.
Law che anche da piccino è attratto dal piccolo Kidd, cucciolo.

"« Ta. » ripeté facendo uscire una piccola bollicina dalla bocca e sbrodolandosi sulla maglia." 😂😂😂.

"« Ah, ah. » confermò Shachi già innamorato di quella versione in miniatura di Trafalgar Law." Come tutti noi.

"« Ho fame... » brontolò Zoro risedendosi per terra e portando le mani a reggersi le guance, Sanji ebbe l'istinto di ridere per quell'espressione ma si trattenne.
« D'accordo, tanto mi hai svegliato. » disse invece massaggiandosi le tempie a lato della fronte.
« Davvero? » chiese Zoro sperando di aver capito bene le parole di Sanji." Teneri loro due, mi piace che è stato Sanji a prendere Zoro, anche se non aveva scelta ma dettagli. Pucciosi pure loro.

"'Cose che non sono mai successe ', quindi, per rispetto nei suoi confronti, sapeva di dover fare qualcosa di analogo, anche se il nome della sua cartella sarebbe stata qualcosa del tipo ' Uno dei momenti migliori della mia vita che quello stupido cuoco finge non essere mai accaduto ', o qualcosa di simile." Condivido sul fatto della cartella una dei momenti migliori della mia vita.

"Zoro chinò la testa da un lato cercando di capire perché Sanji fosse arrossito, ma presto ci rinunciò decidendo di godere semplicemente di quello spettacolo senza porsi troppo interrogativi, riflettere troppo non era per lui." Godersi lo spettacolo....Zoro è un tenerone anche leggermente romanticone.

"Zoro in quei termini, aveva paura di scoprirsi troppo, di far capire al nakama che quella notte di pseudo sesso che avevano trascorso era vivida nella sua mente e che lo sarebbe stata per sempre." Zoro ti prego insisti fai innamorare Sanji di te.(anche se già ti ama ma dettagli.)

Marco si svegliò sentendo un calore di puro piacere che avvolgeva il suo inguine per poi espandersi sempre più e con sempre maggior intensità." Già partiamo con il botto? 😳

"Socchiuse gli occhi avvertendo il corpo di Ace adagiato vicino al suo, quel moccioso era entrato nel suo letto e ci era riuscito miracolosamente senza fare rumori o disastri di sorta, si era rannicchiato al suo fianco e si stava reggendo la testa con la mano destra mentre la sinistra gli accarezzava il cavallo dei pantaloni." Ah ecco perché, ma in cosa si è trasformato NekoAce? Una macchina di seduzione creata solo per Marco.

"« Ace... » sussurrò con voce roca, il suo voleva essere un tentativo di rimprovero" ma quale rimprovero, dai che non ci credi manco tu ai tuoi no.

"ma la sua voce era risultata troppo bassa ed eccitata per sortire l'effetto voluto." Ecco appunto quelle che dicevo poco fa.

"« É... è colpa del.. del tatuaggio. » farfugliò imbarazzato ritornando a guardare l'erezione sveglia di Marco e ad accarezzandola con gesti lenti e insicuri." No vabbè Ace il tatuaggio non c'è più che figurino che ti stai facendo 😂😂.

"« É... è sparito. » confessò Marco" appunto, rido male.

"« Ace... » ansimò chiudendo gli occhi, « Non puoi farmi questo. »" Marco ed Ace sono stati gli ultimi ad avere una scena hot ma devo dire che stanno subito rimediando al tempo perduto.

"« Non possiamo... » insistette muovendo il bacino per andare incontro alle carezze di Ace" mi fa morire Marco con tipo zero forza di volontà, anche perché è palese che gli piace ricevere le attenzioni di Ace ma soprattutto gli piace Ace c'è veramente poco da fare.

"Ace finse di non udire e con la testa scese sul pettorale di Marco aumentando la velocità con cui lo toccava." NekoAce sta diventando sempre più folle, adoro.

"« Ci sono già dentro, Marco. » ammise Ace" Di Ace di questa storia aprezzo l'intraprendenza, il coraggio ma soprattutto la sua sincerità nonostante la paura che prova, bravo il nostro piccolo NekoAce

"Spalancò gli occhi quando sentì le labbra di Ace scendere lungo i suoi addominali, si chiese se quel moccioso sapesse cosa stava facendo intendere di fare, ma quando lo percepì salire nuovamente verso l'alto gli afferrò la testa obbligandolo a scendere nuovamente senza avere il coraggio di guardarlo negli occhi." Marco mi fa morire dal ridere, ce deciditi o vuoi Ace o no. Però la tattica che sta utilizzando Ace con Marco funziona magari dovrebbe suggerirla anche a Zoro così da una svegliata a Sanji.

"Si lasciò scappare un sorriso all'idea che Marco avesse nuovamente rinunciato a fermarlo e che, anzi, sembrava addirittura incoraggiarlo." SEMBRAVA? Ace era praticamente un invito ed una supplica a continuare.

"« Usa la bocca. » pregò Marco senza avere il coraggio di guardare Ace negli occhi." WHAT???? Per fortuna che sembrava, io morta vabbè.

"« Ancora... » supplicò Marco prendendogli la mano sinistra per intrecciare le dita con le sue, « Fallo ancora. » ordinò con più decisione mentre Ace era già pronto ad eseguire l'ordine." La parte della mano era cute, comunque parte la scena Hot veramente, mi fa morire Marco ti giuro, per fortuna che lui era quello che non voleva superare il limite.

"Marco allungò il collo per vedere Ace e lo trovò estremamente eccitante nella sua timida inesperienza" finalmente Marco guarda Ace piuttosto che guardare il soffitto.

"Ace non aprì gli occhi" ci credo poveretto chissà che imbarazzo starà provando poi è la sua prima esperienza.

"« Ace! » lo richiamò Marco sollevandosi sui gomiti senza lasciare la presa sui suoi capelli, e nemmeno quella della mano sua mano." Cutee, anche se avvolte dice cavolate romane comunque il dolce Marco.

"cercò di aggiungere altre scuse e suppliche varie ma Marco stava usando la sua stretta per spingerlo a salire verso di lui, lo stava guardando in un modo strano e aveva il fiato corto e accelerato, e anche per questo non riuscì a ad opporre resistenza." Qua parte il vero sclero secondo me Marco bacia per la prima volta Ace.

"Gli spinse la testa contro la propria e quando la distanza fu poca allungò ancora il collo per baciarlo, percepì Ace singhiozzare nella sua bocca come se si fosse sentito sorpreso di aver ricevuto quel bacio ma, com'era prevedibile, aveva subito iniziato a rispondere con entusiasmo." Lo sapevo, cucciolo bravo Marco, finalmente fai qualcosa di giusto e non respingi Ace anche perché tanto sarebbe inutile dato che Ace non ti molla.

"Liberò l'intreccio delle loro mani capovolgendo con lentezza e attenzione le loro posizioni, si stese sopra quel ragazzino testardo lasciando che il suo corpo si posizionasse completamente su quello dell'altro." Sclero time partito, finalmente si rende partecipe pure lui, gli sforzi di NekoAce sono compensati.

"non riusciva a credere che Marco lo stesse baciando di sua completa iniziativa, quella era la prima volta in assoluto." Nemmeno noi ci crediamo Ace fidati😍♥️.

" Ace era proprio un moccioso alle prime armi." Eh già, però è proprio tenerello.

"Quasi come se gli avesse letto nel pensiero, Marco si spostò per baciare nuovamente il marmocchio dai pugni di fuoco" Cuteeeee, quante soddisfazioni ci sono in questo capitolo sono troppo contenta. Spero solo che il fiore di Marco non rovini la loro coppia.

"« Maledetto ragazzino.»" trovo carino che Marco chiami Ace ragazzino.

"« Potremmo... beh, potremmo farlo assieme... » propose Ace facendo scendere la mano leggermente più in basso." Ace non esagerare furbacchione.

"« Idiota. » disse Marco sorridendo, « Non ci penso nemmeno. »" ahhahah appunto.

" Marco notò che Ace aveva frainteso le sue motivazioni e subito gli intrappolò il mento per baciarlo sulla bocca.
« Non andiamo di fretta, vuoi? »" sono contenta che cucciolini, finalmente posso dirlo un applauso per Marco 👏👏👏.

Ecco giunti alla fine, eh nulla baci mammifero.
Ps: scusa se vado a rilento, ma io in generale leggo piano, quindi recensendo pure ci metto più tempo.

13/08/19, ore 03:35

Ehi ciao eccomi qua al capitolo 15.

"« Si tratta della cena romantica che mi devi? » scherzò tamponandosi i capelli con un asciugamano bianco." Bravo il piccolo NekoAce che fa l'intraprendente, noto solo io un po' di flirt da parte sua 😏.

"Marco, infatti, non voleva che scherzasse su loro due, non era ancora pronto a giocare su un fatto che non riusciva nemmeno ad accettare nella sua testa." Povero Ace, ma posso capire Marco non deve essere facile nemmeno per lui.

"« Si tratta della cena, punto e basta. » puntualizzò Marco" Marco non gli da nemmeno un briciolo di speranza nulla, mi immagino Ace con la sua faccetta triste.🙁

"Marco era così preso da quello spettacolo da non essersi accorto dei passi di Ace in movimento, sentì improvvisamente la sua fronte appoggiare appena sotto alle sue scapole e le sue mani avvolgergli la vita. Il busto era leggermente bagnato dalla pioggia che veniva spinta di traverso dalle raffiche di vento, la pelle fredda trovò sollievo nel calore di Ace, non sapeva se lo stava facendo a posta o meno ma Ace lo stava scaldando con il contatto della sua pelle. Il suo calore era forte ma non ustionante, non questa volta, e il suo fuoco si equilibrava perfettamente con il freddo crescente. Lo sentì sospirare da sopra il tessuto della sua camicia e avvertì le sue mani farsi sempre più sicure ma tremanti allo stesso tempo. Non sapeva dire se fosse stato quello il momento in cui aveva capito che Ace non stava scherzando con lui, o forse una parte di lui lo aveva sempre saputo, ma di certo quelle piccole premure e reazioni del suo corpo gli stavano trasmettendo un forte sentimento che, se anche non fosse stato amore, era di certo qualcosa di molto potente e che gli assomigliava moltissimo." SUPER CUTEEE, mi piace sempre di più Ace sta diventando bravo, fa cose giuste (e dolci) al momento giusto. Un grande applauso 👏.

"Il rumore dell'impatto del fulmine contro l'albero aveva reso la presa di Ace più sicura e forte, ma Marco non se ne preoccupò, stava interiormente godendo di quella protezione e di quel calore e sentiva che, avvolto da quelle braccia, nessuno avrebbe potuto fargli del male o farlo soffrire." EhEh😏😏, forza Marco cedi ed abbandonati ad Ace, intanto lo sai già di tuo che lui ti piace, non perdere tempo😎.

"Ace sospirò di nuovo e questa volta il respiro uscì leggermente tremulo e forzato, come se gli fosse mancata l'aria e avesse cercato di immagazzinarne quanta più potesse prima di rilasciarla sulla schiena di Marco, lo strinse ancora un po' prima di raccogliere tutto il suo coraggio e decidere di spostare le mani. Trascinò la destra verso il centro coprendo l'ombelico di Marco per poi salire più su. Attraversò una parte dei contorni di quel tatuaggio che conosceva a memoria e poté sentire l'altro trattenere il respiro" Ace ormai è partito per la tangente, troppo innamorato (grazie fiore e tatuaggio che avete accentuato il suo carattere) ora prende l'iniziativa, sono proprio curiosa di vedere cosa succede.

"Quando Ace aveva mosso la mano, no, già da quando aveva respirato in quel modo strano, irregolare e profondo sulla sua schiena, si era aggiudicato il suo più completo interesse." Ci credo che ha tutto il tuo interesse ti sta praticamente palapando tutto il corpo 😂. L'unica cosa che spero non accada è che Marco non si lasci andare solo per pietà perché gli vuole bene ed è un suo compagno, lo picchio virtualmente.

"Pian piano fece scendere la mano riportandola al punto di partenza, ritornò sull'ombelico ma questa volta non lasciò la mano ferma in quel punto, ignorò il tamburo impazzito del suo cuore e la sua erezione che si induriva a poca distanza dal corpo di Marco e sfiorò con le dita il bordo dei pantaloni di Marco, percepì il gomito del biondo muoversi come se l'altro si stesse muovendo per fermarlo ancora una volta ma, dopo qualche istante di immobilità da entrambe le parti, non successe nulla." Okyy sono contenta per il fatto che Marco non sembra provare pietà anzi😏, Ace altri applausi solo per te, bravo tu si che sai conquistare la tua preda, continua così, facciamo tutti il tifo per te cucciolo.

"Ace deglutì silenziosamente prima di decidersi ad aprire il bottone dei pantaloni di Marco" qua parte il mio sclero da casa, sono sia contenta che sconvolta, anche perché nonostante Ace sia quello innamorato mi aspettavo che fosse Marco a fare questo passo e sono tipo troppo fiera di Ace.

"si sentiva un idiota perché aveva la mano che non smetteva di tremare per la forte emozione" quanto è cute Ace da 1 a 10? Che gli tremano le mani cucciolo, ma sicuramente poi anche la paura di essere rifiutato lo spaventa.

"« No... » sussurrò Marco sorprendendosi di quanto fosse roca e supplicante la sua voce" da casa tutti lanciano insulti contro Marco, non fermare il piccolo Ace che chissà quando prende di nuovo coraggio per fare una cosa del genere, e se proprio lo vuoi fermare suona più coinvolgente amico😏.

"La mano riprese a tremare quando si decise ad accostarla nuovamente al cavallo dei pantaloni di Marco, si lasciò sfuggire il respiro tremulo che aveva trattenuto a lungo e poi infilò le dita dentro la biancheria intima del biondo." NEKOACE LO STA FACENDO VERAMENTE?, io sclero malamente, se Marco dice ancora una volta no penso che l'ho uccido veramente.

"Marco gemette reclinando la testa verso l'alto e socchiudendo gli occhi, aveva capito che quella era la prima volta che Ace stava facendo qualcosa del genere e si sarebbe anche sentito in colpa per aver approfittato della sua fanciullesca ingenuità se solo la sua razionalità non lo avesse abbandonato da tempo." No vabbè Marco è partito pure lui c'è non è sicuro nemmeno su quello che sta facendo ma solo perché prova piacere ne approfitta, peggio della pietà questa cosa.

"Voleva girarsi e toccarlo a sua volta ma non capiva più dov'era il confine tra loro due o se l'avessero già passato, non sapeva quale sarebbe stato il momento di non ritorno" girati Marcooooo, cosa cavolo dici questo muore per te non puoi superare qualcosa che hai già superato.

"« Mio. » ansimò Ace" questo commento dice tutto.

"Si pentì di non aver fermato Ace sin dalla prima volta che ne aveva avuto l'istinto ma ora era troppo tardi e non sapeva più cosa dire o fare." Marco ti uccido malamente, dopo tutto questo non si può essere pentiti caspiterina, per fortuna che eri tu quello grande fra i due.

"« Non avresti dovuto farlo. » rispose Marco chiudendosi il pantalone." Ti uccido Marco, cosa cavolo dici santo cielo, se non doveva farlo secondo te dovevi magari impedirglielo già dall'inizio e non aspettare di ricevere quello che volevi e farlo sentire uno schifo.

"« Non era quello che volevo sentirti dire. » il sarcasmo nelle parole di Ace era evidente mentre questi riprendeva a stingere la vita di Marco in un abbraccio, mentre cercava di trasmettere altro calore dato che ora che entrambi si erano nuovamente accorti dell'aria che schiaffeggiava ogni cosa." AMORE ACE, troppo dolce, anche se è stato appena rifiutato va la ad abracciarlo cute.

"« Non sarà necessario. » disse Law" Law è sempre figo quando appare😍.

"Zoro si portò quest'ultimo sulla spalla accarezzandolo e sussurrandogli di stare calmo. Sanji sentì la sua piccola gabbia torica surriscaldarsi mentre il cuore gli batteva sempre più forte, improvvisamente si sentì al sicuro." Troppo Love questa scena ADORO.

"« Drake - ya. » confessò Law gettando un foglio di carta sul tavolo." Si il tuo spasimante.

"(" Caro Trafalgar Law,
questa è la soluzione che cercavi,
prendilo come un modo per ringraziarti,
ancora...
spero che il destino ci riservi altre occasioni per incontrarci
e spero di essere più fortunato in futuro
mi sono ripreso uno dei bauli in cambio di questo dono,
usa il fiore come credi
è tuo
X Drake ")" lo dicevo io che Drake ha una cotta spera pure di rivederlo, poteva lasciare solo il fiore invece ha voluto fare tutta la scenetta, Drake ha una grande cotta.😂♥️.

"« Regalo per averlo aiutato? » domandò Shachi sempre più perplesso" sono perplessa pure io, per una volta siamo d'accordo anche perché un pirata come Drake che fa un regalo simili non può essere altro che Love.

"« Chissà... Il nostro capitano ha di certo fatto breccia nel cuore di X Drake. » disse Penguin sorridendo" Penguin è il best personaggio.

"Intanto, al piano di sopra, Kidd aveva gettato a terra il cotone che aveva usato per struccarsi e si era fermato davanti allo specchio per ammirare il suo corpo tornare alla normalità, finalmente sentiva di riavere tutti gli attributi maschili che gli erano mancati e di aver perso quelli femminili che non aveva mai avuto prima. Fece appena in tempo a sorridere alla sua immagine riflessa che un dolore lo assalì al petto obbligandolo a cadere sulle proprie ginocchia" cavolo sta succedendo qualcosa che non va, anche Law si sente maluccio.

"Law gettarsi sul pavimento con fare sconvolto e quasi dolorante." Ma cosa sta succedendo?

"anche Zoro era caduto a terra e sembrava disorientato per qualcosa che avvertiva dentro il suo corpo." Sempre peggio😱.

No ora sono curiosa ma che sta succedendo??? Voglio leggere il prossimo capitolo solo che sono stanca mi sa vado a letto.

11/08/19, ore 21:35

ehi ciao.
Eccomi qua con la recensione del capitolo 14.

"« Piuttosto, » disse Penguin guardando Zoro, « Chi aveva il tuo potere? »Law per poco non si strozzò, Kidd al suo fianco aveva visto come quel sorso di spremuta gli era andato di traverso e si era messo a ridere augurandogli di morire soffocato, stesso pensiero aveva avuto Killer.
Penguin si voltò verso il suo capitano che si stava riprendendo proprio in quel momento e lo aveva adocchiato con uno sguardo impossibile da non decifrare, significava ' non ti azzardare a proseguire quel discorso '.
« Non lo so » disse Luffy ridendo come un bimbo e grattandosi la nuca, gli orecchini tintinnarono.
« Il rito ne ha creati di nuovi, evidentemente. » mentì Law dopo essersi ripreso da quel scampato soffocamento." Ma Kidd e Killer che augurano la morte a Law, come si permettono? INFAMI. Ma io non ci posso credere come fanno tutti a credere a questa buffonata che il fiore ne hai creati altri? ok ammetto che data l'isola in cui si trovano potrebbe succedere di tutto, ma comunque io mi domando perché nessuno si sia chiesto perché l'effetto del fiore di Kidd e Law quello di "essere più sinceri" non sia passato a nessuno, non pare strano a qualcuno?

"Sanji era stato il primo a svegliarsi, aveva steso le zampe anteriori e tirato fuori gli artigli che aveva usato per infilzare involontariamente il lenzuolo mentre lentamente si era messo dritto senza smettere di graffiare il tessuto. Poi si era seduto iniziando a guardarsi attorno con fare pigro. Aveva visto Zoro dormire a fianco lui e si era fermato ad ammirarlo, aveva guardato il suo petto semi scoperto e le gambe lunghe e sottili senza trovarlo minimamente attraente. Il pensiero che quella mattina Zoro non lo aveva attratto sessualmente lo aveva rassicurato, aveva iniziato a pensare che forse la sera in cui si era lasciato trasportare dall'istinto sessuale fosse solo un caso isolato dovuto ad un eccesso di libido che non sfogava da mesi. Si era sentito estremamente consolato a quel pensiero, si era arrampicato anche sul torace di Zoro felice che il contatto con la sua pelle non lo mandasse in iperventilazione, quella era una buona giornata. Dopotutto, quella confusione passata poteva essere dovuta realmente alla corda che li aveva uniti e agli effetti del fiore che aveva calpestato." questa scena è molto carina e ben descritta, se non fosse per il fatto che Zoro è diventato Luffy e quindi Sanji non era in grado di vedere al mattino il corpo di Zoro, non so se mi spiego?

"« Se solo Kidd mi desse l'ordine-- » cercò di dire Killer ma Law lo interruppe.
« Ti toglieresti la vita, lo so. »
Sia Killer che Law si bloccarono per quella frase, Law capì di essersi fatto sfuggire una frase che non avrebbe dovuto dire, una frase che Killer gli aveva rivolto quando lui era nel corpo di Kidd in un momento importante per entrambi, cercando di non peggiorare la situazione si limitò a schiarirsi la gola per raccogliere i pensieri, « Immagino. » fu tutto ciò che gli venne in mente di aggiungere, poteva giurare sul suo sottomarino che Killer lo stava guardando con le sue angeliche sopracciglia del cazzo piegate all'ingiù, ma per fortuna non gli disse nulla, anche perché non aveva modo di fare insinuazioni che nemmeno immaginava esistere." No vabbè Law che si smaschera da solo, rido male anche per il fatto che Killer continua a non capire. mi fanno morire.

"Marco capì di non sapere nulla, forse era davvero lui quello che non comprendeva nulla di quella situazione. Gemette di fastidio quando sentì Ace tirargli il labbro inferiore, lo vide ghignare mentre lo guardava prima di abbassare nuovamente le palpebre per fissargli la bocca e poi tuffarsi su di essa mentre finiva di chiudere gli occhi.
Ace infilò la sua lingua dentro la bocca di Marco, nonostante l'effetto del tatuaggio fosse devastante, forse perché già di suo aveva un caratterino piuttosto fuori controllo, cercò di dominare le fiamme per evitare lo stesso stupido errore due volte. E non importava il fatto che Marco avesse la schiena scomodamente piegata per via di quella posizione, né tutte le parole che si erano scambiati, a prescindere dal fiore o meno avrebbe assaporato quella bocca e sapeva che non sarebbe stata l'ultima volta, lo sentiva da come Marco rispondeva timidamente e in modo incerto al bacio, e lo sentiva perché poteva percepire il cuore di Marco battere forte e veloce come il suo. " Prima di questa scena c'è tutto un discorso in cui Marco dice che Ace è confuso ed è giovane, quindi non capisce bene, io vorrei solo dire che magri il primo bacio può essere di confusione ma se dopo lo fai per la seconda volta vuol dire che tanto confuso non sei. Comunque amo l'idea che sia Ace il primo a prendere l'iniziativa ed adoro che Marco sebbene con titubanza risponde al bacio.
troppo CUTE.

"« Smettila di pensare all'età, siamo pirati e la nostra vita potrebbe finire da un momento all'altro. Quello confuso sei tu. » disse Ace prima di voltarsi, raccogliere i suoi vestiti e andare in bagno per una più che meritata doccia." Un mega applauso per il piccolo NekoAce, che finalmente si impone e si dimostra perfino più maturo di Marco.

"« Lo ha lasciato X Drake. » spiegò Bepo a lato della porta, Killer si voltò verso di lui stringendo i pugni per quel nome.
« Quando? » chiese Law raggiungendo il comodino, Killer smise di rallentarlo dato che anche lui era molto curioso in proposito.
« Ieri. »
Law trattenne un sorriso, quell'idiota di Eustass Kid non si era nemmeno accorto di quel dono, o non aveva voluto invadere la sua privacy, cosa quest'ultima di cui dubitava. Ad ogni modo, cercando di occupare tutta la visuale per impedire a Killer di vedere oltre esse, aprì la scatola senza nemmeno degnare di attenzione il foglio che l'accompagnava.
Killer si mise di lato per cercare di capire qualcosa, si era aspettato che Law lo marcasse ma, a quanto pareva, il contenuto di quella scatola lo aveva raggelato e ben presto ne capì il perché: il fiore che stavano cercando come matti era proprio là dentro!" Killer che cerca di spiare è il Top.

eh nulla al prossimo capitolo, baci Mammifero

11/08/19, ore 21:05

Ehi ciao.
Eccomi qua a recensire il capitolo 13, parto subito.

"La ciotola usata per il rituale dei fiori era piena di colori, e quello era un segno inequivocabile del fatto che qualcosa era andato storto." Mamma mia che casino già immagino i disagi di questo esperimento andato male.

"« Santo Roger! » urlò Kidd indietreggiando dal suo posto a capotavola, Heat e Wire lo presero ciascuno per ogni braccio per evitargli di retrocedere ulteriormente e magari inciampare. Improvvisamente si era ritrovato ad essere nel corpo di una donna, « Cosa sono queste? » gridò con fare isterico mentre si afferrava le protuberanze che gli erano sbucate al posto dei suoi pettorali" Appunto quello che dicevo sopra un gran casino chissà gli altri. Io comunque sto ridendo per Kidd che si tocca sconvolto mi immagino il colpo che si è preso.

"« No... » esalò Law rattristandosi per quella scoperta, sebbene Kidd in versione femminile fosse la donna più sensuale su cui avesse poggiato lo sguardo, il Kidd che voleva era quello con tutti gli attributi al posto giusto, uno in particolare.
« No! » gli fece eco Killer. Law si girò verso Il massacratore per capire se anche lui era rimasto sconvolto per il suo stesso motivo" ahahahah, poveretti il loro manzo si è trasformato; apprezzo Law che comunque lo trova affascinante.

"« No... » ripeté Law accorgendosi di essere unito dalla mano destra al suo peggior rivale. Nel frattempo, Killer aveva preso a strattonare e ad agitarsi come se non ci fosse un domani, si sentiva intrappolato nel suo peggior incubo." no, che trauma ritrovarsi collegati uno all'altro, soprattutto quando a tutti e due piace la stessa persona, disagio pazzesco.

No vabbè tutti che si sono invertiti i fiori fa troppo ridere, troppo divertente come cosa, Sanji gattino è proprio carino e puccioso troppo LOVE. Ad Ace che è spuntato il tatuaggio di Killer...già prevedo i casini che comporta tale cosa ADORO.

"« Non vorrei parlare troppo presto, ma non credo che questo rito abbia funzionato. » disse Luffy, nel corpo di Zoro, tornando al tavolo.
« Direi di no. » suppose ironicamente Robin" no ma non mi dire, non ha funzionato nessuno si era accorto di questo particolare (-.-).

"« Nessun problema, dormirai nella stanza mia e di Killer. »" ammettilo Kidd che lo volevi vicino a te ;)

"Kidd stava per togliersi la maglietta ma poi si fermò di colpo, si girò per guardare sia Killer che Law bloccandosi con la maglia sollevata sino a metà pancia e le mani sui bordi della stessa. C'era qualcosa di strano e di estremamente fastidioso nel vedere quei due vicino, entrambi nella sua camera, e insieme per giunta! un po' come avere pesce e carne nello stesso piatto" Morta dal ridere, Kidd la pensa come me.

"« Puoi anche toglierla Eustass - ya, non attenterò alle tue ghiandole mammarie. » disse Law sedendosi sul bordo del letto e accavallando una gamba sull'altra.
Killer era in piedi a pochi centimetri da Law, indossava ancora il suo casco. Avevano entrambi incrociato le braccia sotto il petto e sembravano guardare Kidd con una certa ansia nello sguardo condita da un briciolo di curiosità, anche se per Killer era più difficile da dire.
« Io non le-- Io non ho quelle cose! » urlò Kidd irritato anche per via del linguaggio da dottorino che l'altro aveva usato, anche Killer si era voltato verso Law guardandolo come a dirgli ' Hai visto cosa hai fatto? Lo hai offeso! '." sono troppo divertita da tutta questa scena, Law fa tanto il saputello dicendo che non attenterà al petto di Kidd, ma in realtà sappiamo tutti che lui ci sta facendo qualche pensierino. La parte finale di Killer è stato troppo forte.

"« Se non la smettete vi faccio dormire per terra. » minacciò sperando che quelle strattonate non lo riempissero di lividi, si sentiva un giocattolo conteso da due bimbi.
« Io non ci conterei fossi in te, Eustass - ya. » chiarì Law senza spostarsi di un centimetro.
Kidd portò gli occhi al cielo, quella sarebbe stata una pessima notte, forse una delle peggiori mai avute prima.
« E... chi spegne la luce? » chiese poi accorgendosi che il lampadario era ancora acceso, nonostante quella luce non fosse forte era comunque fastidiosa.
« Chiedilo alla tua babysitter. » suggerì Law intenzionato a non muovere un muscolo, non ora che si era voltato verso Kidd e aveva trovato una buona posizione per dormire.
« Lo faccio per Kidd. »rispose Killer alzandosi per spegnere la luce" Povero Kidd con sti due ci credo che non chiuderà occhio, non fanno altro che bisticciare.

"« Buonanotte Eustass - ya. » augurò Law con voce bassa e sensuale che fece rabbrividire Kidd.
« Buonanotte Kidd. » disse Killer giusto perché non voleva che quella di Law fosse l'ultima voce che Kidd avrebbe udito prima di addormentarsi.
« Sei infantile. » insultò Law avendo compreso quello che si celava dietro l'augurio di Killer.
« Tu lo sei. »
« Non permetterti sai, stai parlando con-- »
« Lo so chi sei. »
« Non si direbbe. »
« Forse sei tu che non sai-- »
« Piantatela! » ordinò Kidd alzando la voce, « Il primo che parla dorme sul pavimento. » minacciò sfidandoli a proseguire quel giochetto.
« Va bene. » disse Law giusto per evitare che fosse Killer l'ultimo ad aver avuto voce in capitolo, Killer lo capì ma non disse più nulla solo perché quello avrebbe fatto davvero arrabbiare Kidd, e lui non voleva." No vabbè ma quant'è BOSSY Law? lo adoro mi piace tanto questo su modo di fare e di parlare troppo forte, ma Killer mi fa morire(prima che leggessi tutto anch'io ho pensato fosse infantile, ma lo capisco da una parte, anche perché lui fa sempre tutto per Kidd e sto qua si va ad innamorare di Law, non che sia una cattiva scelta anzi è grandiosa, ma mi dispiace lo stesso)

"« Ma che diavolo! » esclamò Kidd vedendo quei due fissarlo, la sensazione che quella scenetta gli mise addosso era quella di essere appena tornato a casa dopo una notte passata con l'amante ed essersi beccato la moglie, due mogli! sveglie e pienamente consapevoli di quello che aveva fatto, una sensazione che gli fece venire la pelle d'oca.
« Non posso nemmeno pisciare? »" Sta cosa dell'amante e della moglie l'ho pensata pure io infatti sono morta dal ridere, mi immagino quello che ha provato Kidd, che poi sinceramente è inquietante sto fatto che loro lo stavano aspettando in quel modo.

"Marco si maledisse e maledisse la sua errata intuizione sul fatto che quella cotta fosse stata solo un effetto collaterale del fiore stesso, ma ormai era troppo tardi per allontanarsi da Ace.
Con uno scatto veloce, Ace mise le mani dietro il collo di Marco trascinandoselo giù e baciandolo con ardore e voglia repressa. Marco sgranò gli occhi lasciando cadere il vassoio, il cibo si rovesciò sul pavimento, quasi come se fosse stato condannato dal destino ad andare sprecato tra i cocci di alcune ciotole che si erano rotte e i bicchieri che avevano rovesciato il loro contenuto, una mela rotolò sino al letto sul lato sinistro.
Ace ansimò sulle labbra di Marco e premette con maggior forza sulla sua bocca, quel gesto aveva messo fine al bruciare del tatuaggio. Infatti, quando gli si era avvicinato aveva sentito il dorso della mano prudere e qualcosa di istintivo si era mosso dentro di lui spingendolo a placare quell'impulso che, viceversa, avrebbe trattenuto, e ora si sentiva letteralmente in un altro mondo, un mondo che non era né vecchio né nuovo in cui dimoravano solo due persone: loro due." Si sono BACIATIIIII no vabbè AMO, Ace cucciolo che è del tutto impazzito d'amore troppo puccioso. che poi mi incuriosisce assai saper che effetto ha il fiore di Marco.

Probabilmente ti è arrivata la segnalazione che ho cancellato la recensione a questo capitolo, volevo solo avvisare che ho avuto un problema con il Pc che mi ha inviato la recensione senza che finissi di leggere tutto il capitolo e dunque di scrivere la recensione e nulla.

baci Mammifero

10/08/19, ore 06:10

ehi ciao.
Eccomi che riappaio di nuovo, mi dispiace se sono sconparsa ma avevo tante cose da fare in questi ultimi giorni e non riuscivo proprio a concentrarmi nella lettura; eh nulla comincio con la recensione di questo capitolo.

Nella prima parte ci sono Drake e Bage che parlano e trovo che il loro discorso sia davvero tanto interessante ed importante:

"« Cosa hai in mente? » chiese Bege facendo cenno al suo sottoposto di chiudere il baule.
« Voglio il fiore che hai preso per tornare al tuo colorito normale, quello che ne rimane ovviamente. »
Il cameriere riemerse dalla dispensa assieme ad un uomo di Bege, portavano due casse di vino l'uno.
« Regalo della casa. » disse il cameriere inchinandosi, Bege prese un sacchetto di monete d'oro dal suo panciotto e lo lanciò all'uomo, « Io pago sempre i miei debiti. » disse senza staccare lo sguardo da Drake ma facendo cenno ad un suo sottoposto di accontentare il pirata che aveva dinanzi.
« Non chiedo di meglio. » disse Drake prendendo il fiore. Quegli imbecilli avrebbero potuto passare mesi a cercarlo prima di scoprire che cresceva dentro i tronchi di alcuni alberi, e anche per questa informazione avrebbe dovuto ringraziare i suoi metodi di tortura, ma del resto ne era valsa la pena. Passare alla pirateria l'aveva sicuramente cambiato. Ma, se in meglio o in peggio quello dipendeva dalle circostanze." Dico soltanto che Drake è un genio del male indiscusso, che grande trovata questa di chiedere al posto del tesoro il fiore, anche perché adesso potrebbe barattarlo con qualcun altro, in cambio di qualsiasi cosa. Io comunque sono scioccata dal fatto che il fiore si trova dentro gli alberi(ma chi avrebbe mai guardato là? per fortuna però che Drake aveva preso informazioni sennò quelli stolti delle altre supernove mai più che lasciavano l'isola), penso si una gran figata.

Si passa a Sanji e Zoro:

"Sentiva di non avere vie di scampo, ovunque si voltasse c'era un braccio di Zoro con cui avrebbe dovuto scontrarsi per uscire da quella trappola umana. La catena non aiutava di certo.
Sollevò lo sguardo scoprendo che Zoro lo stava fissando intensamente, deglutì a vuoto guardandolo a sua volta." Sanji che cerca in tutti i modi di scappare da Zoro, peccato che non ha capito che l'unica strada che può percorrere è quella che porta verso Zoro, lo stesso che lo guarda intensamente e aspetta che lui si decida a fare quel passetto.

Poi si passa a questa scena:

"Chopper, Franky e Brook si fermarono nel mezzo del corridoio che conduceva alla stanza che condividevano, avevano appena visto Drake uscire dalla camera di Law, Bepo lo stava guardando con attenzione e non aveva voluto chiudere la porta per accertarsi che davvero l'uomo si limitasse a lasciare un regalo per il suo capitano.
« Se ne sta andando? » disse Brook affiancando Bepo e rivolgendosi al fatto che Drake aveva con sé la tracolla con cui era arrivato il primo giorno.
« Sì, mi dispiace. » disse Bepo lasciando perplessi Brook e Franky per quelle scuse campate in aria.
Drake scese le scale senza potersi impedire di ghignare. Aveva lasciato il fiore che annullava gli effetti a Law come regalo per la mano, nonostante avesse già pagato cara quella prestazione. Sperava che un giorno queste sue azioni potessero sfociare in qualcosa di buono. Del resto, dopo quel dono che aveva appena fatto al collega si poteva quasi dire che fosse Law ad essere in debito nei suoi confronti, e non il contrario. E anche se erano pirati non erano certo persone prive di onore, anche se questo discorso non poteva dirsi valido per tutti, e quindi certi gesti erano sicuramente presi in grande considerazione.
Intanto, al piano superiore Franky stava ancora sbirciando dentro la porta aperta della stanza di Law, Bepo lo notò ma non disse nulla, entrò nella camera e si avvicinò al comodino per annusare il pacco e accertarsi che non contenesse niente di nocivo, dal suo interno proveniva un odore fresco primaverile, sembrava contenere un fiore.
« Quella è una lettera? » disse Franky indicando il foglio piegato sotto il regalo.
« Sembra di sì. » rispose Brook allungando il collo per vedere da oltre la spalla del compagno.
« Una lettera d'amore... » bisbigliò Chopper mettendosi gli zoccoli davanti alla bocca come per fermare qualcosa che ormai aveva già detto." Drake il boss e l'eroe della storia, c'è in pratica gli ha salvati non riesco proprio a crederci, secondo me oltre ad essere grato per la ricostruzione del braccio deve avere una cotta per Law, ok che gli aveva promesso di dargli informazioni sul fiore ma portarglielo è tutta un'altra storia. Sono morta dal ridere quando chopper (CUTEE)dice che la lettera è una di quelle d'amore, che secondo me in modo velato potrebbe esserlo, non l'ho escluderei sinceramente.

"« É proprio educato! » urlarono in coro i tre nakama della ciurma di Cappello di paglia, Bepo arrossì, « E pure timido! » aggiunsero mettendosi le mani sulle guance e spalancando le mandibole." Condivido appieno, Bepo cucciolone AMO.

"« Dov'è Kidd? »
« Sei tu la sua balia, no? »
« Non sto scherzando. » minacciò il massacratore piegando le dita e graffiando la superficie del tavolo.
« Tu e il tuo capitano siete molto vicini a far scoppiare una guerra, mi state dando fastidio. O vi date una calmata o-- »
« Killer! » esclamò Penguin avvolgendo un braccio sulle spalle di Killer. Killer chinò il capo su quella mano e Penguin non faticò ad immaginarselo mentre gli fulminava l'arto con lo sguardo, giusto perché Killer era sotto l'effetto del fiore decise di essere più prudente e tolse la mano.
« Ti stai preoccupando troppo, e sappiamo entrambi perché. » gli disse indicando con il mento la mano tatuata, Killer seguì quello sguardo prima di ritornare con gli occhi sul Penguin.
« Ma non fare l'errore di lasciare che i sentimenti prendano il sopravvento, so che è difficile ma stiamo parlando della supernova con la taglia più alta di tutti, di Eustass Captain Kidd. »
Killer sussultò come se si fosse ricordato solo in quel momento che Kidd era uno dei uomini più forti dell'epoca. Lentamente si rimise dritto togliendo le mani dal tavolo, Penguin sorrise a Bonney prima di trascinarselo via facendo un gesto con l'indice vicino alla sua tempia che stava a significare ' Perdonalo cara Jewelry Bonney. Killer è pazzo, poverino." No vabbè, ma quanto può essere dolce Penguin? lui accorre sempre quando Killer ha difficoltà, come fa quest'ultimo a non amarlo???? Dai è perfetto come uomo si occupa di te, è bello ma soprattutto è premuroso e simpatico, cosa gli manca??????? Killer che aspetti sposalo.

"« Il capitano! » urlò Jean Bart spalancando la porta, « Il capitano! » ripeté correndo nuovamente verso l'esterno, il suo viso era preoccupato e spaventato.
Bepo si alzò lasciando stridere la sedia contro il pavimento e corse fuori, Shachi e Penguin si scambiarono uno sguardo veloce prima di scattare in piedi facendo cadere le sedie per correre dietro al loro vice capitano.
Killer sperò che Law fosse morto nella più completa agonia, da come quel bestione con le basette aveva urlato sembrava qualcosa di grave, pigramente si alzò ma solo perché voleva vedere Kidd ridere per aver sconfitto quell'essere inutile.
Bonney e Luffy si fermarono con i denti affondati nella carne (carne che Luffy aveva rubato alla Mangiona), sembravano pietrificati e lievemente agitati per qualcosa che poteva essere grave ma che non avevano la più pallida idea di quanto.
Ace, che era sul tavolo di Luffy e stava mangiando una polpetta di carne e pane (anche quella pietanza rubata alla Mangiona), voltò il muso verso la porta, Marco abbassò una mano sul suo capo come a dirgli che andava tutto bene, che qualsiasi cosa fosse successa non li riguardava, a quello tornò a mangiare felice di sapere che sia Marco che Luffy stavano bene e che fossero lì accanto a lui seduti al suo stesso tavolo.
Bonney si staccò dal cosciotto per uscire fuori a controllare, due dei suoi uomini la seguirono. Non riuscì a mettere più di un piede all'esterno che vide Jean Bart correre con il corpo di Law tra le braccia, si spostò giusto in tempo per non essere travolta dall'omone.
« Sta bene. » disse Law a Killer, Killer lo guardò piegando il capo, si stava chiedendo perché il suo capitano potesse pensare che a lui importava qualcosa sulle sorti di quel bastardo, si era rivolto a lui nel dirlo come a tranquillizzarlo ma lui sarebbe stato più tranquillo se quel tipo fosse davvero morto, e non solo lievemente ferito come sembrava." Mi piace molto il fatto che tutti gli amici di Law siano corsi in suo soccorso, sono troppo bellini, mi fa ridere Law che si gira verso Killer e gli dice che è tutto apposto, che poi c'è killer(il nemico) che come un infame spera che Law stia morendo.

"« Lo porto di sopra. » disse Bepo con il muso triste ma sollevato.
« Lo porto io. » disse Jean Bart ma Bepo gli ringhiò contro.
« Ci pensa lui. » ordinò Law a Bepo.
« Non sei il mio capitano. » replicò Jean Bart, e Law lo guardò con sguardo quasi divertito.
« Ma io sono il tuo vice capitano. » ripose Bepo con fare sicuro piegandosi verso il corpo del suo capitano per sollevarlo come se fosse stato fatto di vetro, « E tu stai ai miei ordini. » puntualizzò sempre rivoltò a Jean Bart." No vabbè Bepo che prende posizione è ancora più CUTEEEEE <3 <3 <3 lo AMO.

" Muovi le zampette e vattene fuori dalle palle " quando Kidd parla così a Bepo mi fa divertire un sacco, poverino Bepo non è abituato a questo tipo d'amore.

Si passa a Kidd e Law:

"Law era solo con Kidd.
« Dovrei fartela pagare, lo sai? » rifletté Kidd accarezzandosi distrattamente i capelli neri, era seduto sul bordo del letto e aveva un'aria sollevata ma stanca, « Per colpa tua, tutti pensano che sono un deficiente che si fa prendere alla sprovvista da serpenti velenosi. » proseguì senza fermare la mano.
« Fottiti bastardo ingrato. » sputò Law guardando il soffitto con aria vacua e stanca, « E comunque tutto questo è colpa tua. » specificò poi girando il collo per guardare dall'alto Kidd.
« Avevo visto il serpente, se non ti fossi allontanato tutto questo non sarebbe successo, non è colpa mia, ma tua. E poi mi sono fatto male... » specificò Kidd piegando il collo per ricambiare lo sguardo.
« Cosa? » chiese vedendo Law scoppiare a ridere come un matto, non si era mai visto ridere in quel modo, dubitava di aver mai riso in quel modo, e comunque trovava quella reazione fuori luogo e altamente sproporzionata, ma soprattutto lo irritava.
« E poi mi sono fatto male... » scimmiottò Law facendo il verso al verso Kidd.
« Io ti uccido! » minacciò l'altro ghignando.
Law sentì che quelle minacce erano prive di fondamento, poteva sentirlo ridere nonostante le sue parole, ma le risate gli morirono in gola quando Kidd gli lanciò un cuscino sul viso truccato." Solo io trovo che siano già una coppietta? stanno sempre assieme a bisticciare, prendersi in giro in modo scherzoso troppo carini <3 <3 sono la best coppia, mi fanno sempre divertire, gli shippo troppo.

Finalmente si fa il rituale, peccato solo che la soluzione l'aveva in camera Law, ricevuta tra l'altro dal suo spasimante Drake.

"« Il fiore che annulla gli effetti vuole il buio. » rispose Robin" ecco perché si trovava dentro l'albero.

"« Quindi non era coperto dalla luce... » rifletté Law sempre più pensieroso.
Robin mise un petalo bianco per ciascun numero di petali colorati e riempì la ciotola con dell'acqua fresca, aveva letto che a contatto con l'acqua il petalo bianco avrebbe dovuto unirsi al corrispondente petalo colorato assorbendone i colori fino ad annullarli, l'effetto avrebbe dovuto svanire una volta che ciascun petalo presente nell'acqua fosse diventato bianco. Ma i petali bianchi che aveva immerso da poco non stavano assorbendo il colore di quelli degli altri per farlo svanire come per magia. L'acqua si stava invece colorando di vari colori e ciascun petalo lì presente era rimasto macchiato di colore.
C'era qualcosa che non quadrava nel fiore che avrebbe dovuto annullare gli effetti.
« Non è il fiore giusto. » esalò Law tutto d'un fiato, ma ormai era troppo tardi." no vabbè che casino, la cosa si fa sempre più tragicomica, non oso immaginare quello che succede nel prossimo capitolo.

eh nulla alla prossima recensione.
Baci mammifero <3

03/08/19, ore 02:12

Ehi ciao eccomi qua al capitolo 11.

Si incomincia con Law e Kidd :

"Law uscì dalla doccia e prese un asciugamano per tamponarsi i capelli e il viso, quando lo guardò lo trovò macchiato di trucco. « Dannato uomo travestito. » ringhiò tra i denti, si guardò allo specchio e si trovò ad essere simile ad un panda, « Come si toglie questa roba? » borbottò versandosi sulle mani del sapone liquido e strofinandosi la pelle, il trucco sembrava venire via ma nelle zone occhi e labbra era più persistente. " 😂😂😂, questa scena di Law è la rappresentazione di me ogni sera che provo a togliermi il trucco, la disperazione sempre presente. Law a pare mio è stato molto più sfortunato di Kidd, dall lato estetico, anche perché lui si deve: truccare, fare i capelli con il gel e capire come vestirsi; mentre a Kidd basta mettersi la felpetta il cappellino e via. Mai una gioia per Law.
(Comunque io trovo che hai reso bene il loro scambio di corpo, almeno per me è comprensibile tutto.)

"Prese la matita nera e la minacciò con lo sguardo come a sfidarla a finirgli nell'occhio, dopodiché si piegò poggiando il gomito sulla superficie e puntò la matita sull'occhio, dopo aver deglutito a vuoto si decise a passare una linea sulla parte inferiore. Con l'indice abbassò la palpebra riuscendo così a mettere la matita in modo decente. Si congratulò mentalmente con se stesso, poi passò alla parte superiore ma lì fece molti danni, gli veniva spontaneo chiudere l'occhio e la matita stava colorando lontano dall'attaccatura delle ciglia.

« Maledizione. » imprecò passando il dito per cancellare il tratto, ma quel gesto lo portò a macchiarsi ulteriormente sfumando la matita per tutta la palpebra." Quello che succede a me con la eyeliner tutti i giorni, capisco la disperazione, mi fa ridere che almeno ci ha provato, peccato poveretto🙁.

"Mise un pantalone rosso e una maglia nera a maniche corte. Indossò anche gli occhiali da aviatore di Kidd ma i capelli non si alzarono come quelli che Kidd generalmente portava, così li lasciò sparsi sulla nuca rasata sentendosi sconfitto su tutti i fronti." Okyy che non è riuscito a rappresentare Kidd, ma io da come mi sono immaginata questa tua descrizione, trovo che Kidd sia bellissimo l'ho stesso.

"« Killer! » gridò decidendo che non fosse saggio mostrare Kidd senza trucco quando lo stesso Kidd non lo aveva (presumibilmente) mai fatto prima, quella poteva essere una cosa che lo avrebbe infastidito e dato che a seguito dello scambio dei corpi la tensione sessuale tra loro si era sfortunatamente affievolita, purtroppo, farsi anche odiare era l'ultima delle sue intenzioni. Ammesso che Kidd già non lo odiasse di suo, ma anche in quel caso non voleva farsi odiare maggiormente." Io quando non riesco a truccarmi e chiamo mia sorella😂😂😂, no vabbè ma quanto è cute Law che vuole cercare di non farsi odiare da Kidd. Che poi sto fatto che kidd non faccia mai vedere il viso struccato l'ha trovo una cosa interessante, sai che fino ad oggi non mi ero mai posta la cosa, spero che su questa storia si mostri davanti a Law senza trucco di sua spontanea volontà, sarebbe una cosa troppo pucciosa.

"Law sospirò sconfitto, « Mettimi quella schifezza in faccia. » " no sono morta dall ridere 😂😂😂😂. Penso capiti a tutti prima o poi di affliggersi per il trucco mal riuscito, Law con un po' di pratica pure tu puoi farcela.

"si chiese quindi se anche quella sensazione fosse dovuta al tatuaggio. Un tatuaggio che, da quanto aveva letto e capito, aveva come effetto quello di amplificare le sensazioni e avere l'impulso di esternarle. Ma, a prescindere da questo, dovette ammettere di trovare il rapporto tra Kidd e Killer decisamente fuori dalla norma." Avevo immagginato che il fiore di Killer avesse tali efetti(anche ho iniziato a farmi tutte le teorie su l'evoluzione della storia, non vedo l'ora di leggerla tutta🤩). Pensandoci però quanto mi dispiace per Killer deve essere imbarazzantissimo, anche perché magari si era prefissato di non dire mai nulla a Kidd dei suoi sentimenti, mentre ora si ritrova a dover esternarli involontariamente davanti a Kidd ma anche a Law.

Passiamo a Zoro e Sanji:

"sentì il respiro dello spadaccino sulla sua clavicola e l'unica cosa a cui riusciva a pensare era che non ne era affatto disgustato come, invece, avrebbe dovuto essere." Sono contenta almeno ora non prova disgusto, che è già tanto per la tipologia di persona che è Sanji, e poi con uno come Zoro quale disgusto vuoi provare?😂.

"Chiuse gli occhi deciso a non mandare a puttane anni di eterosessualità convinta solo per un momento di piacere avuto con un altro maschio." 😔 povero Zoro già vedo che mentre continuo a leggere il mio cuoricino si spezzerà.

"Non negava che durante quel gioco erotico avesse desiderato con tutte le sue forze, in certi momenti più che in altri, di essere nudo e avere Zoro dentro di sé che lo trapanava senza sosta" allora Sanji spiegami perché se non lo neghi, ti stai pentendo di tutto quello che hai fatto? Che poi voglio ricordare che ha iniziato tutto lui quindi era bello che sveglio. Che poi se più di una volta hai desiderato una cosa del genere, non ti fai un due domande? Hai già la tua risposta secondo me.

"Spalancò gli occhi e si sorprese nel vedere che l'espressione dello spadaccino si era addolcita, sebbene fosse ancora seria e non sorrideva, i suoi occhi, infatti, lo stavano divorando con un'intensità sempre maggiore che gli fece capire come anche Zoro si stesse ricordando della notte appena passata.

« Non toccarmi. » sancì piegando il sopracciglio e sperando di apparire il più minaccioso possibile, anche se lo dubitava visto che aveva le gote rosse e gli occhi lucidi per via della confusione e della paura che provava in relazione alla sua sessualità.

Zoro non replicò in alcun modo verbale preferendo abbassare il capo per baciare la bocca di Sanji.

« No... » supplicò Sanji spostando il viso di lato, ma Zoro usò la mano sinistra per bloccargli la faccia, gli aveva schiacciato le guance al punto che la sua bocca aveva assunto una buffa forma come quella di certi pesci, con un sorriso appena accennato si rituffò su quelle labbra invitanti allentando la presa sulle guance di Sanji per permettere alla sua lingua di vagare liberamente dentro quell'invitante cavità orale.

Sanji cercò di infilare le mani tra i loro petti e di spingere via Zoro ma quello non ne voleva sentire e continuava a inseguire la sua lingua e a tenerlo bloccato, ansimò quando Zoro gli diede una prima spinta ma subito dopo cercò di agitarsi con più vigore, non voleva sottomettersi ad un uomo, non di nuovo e non in quel modo.

« Sta buono. » ordinò Zoro cercando di tenerlo fermo, ma quel gesto e quelle parole non fecero altro che far scattare qualcosa nel biondo che mise tutta la sua forza in un ultimo disperato tentativo di allontanarlo." Questa scena per me è una tra le più belle di loro due che ho potuto leggere fino ad ora. Ok ce stata la scena hot che ha portato allo sclero più totale, ma questa scena è su un'altro livello, dico così perché trovo che Zoro abbia detto tutto in un solo attimo, perché sfido chiunque a fare un'altro passo con una persona che non fa altro che respingerti. Vogliamo poi parlare dello sguardo il fatto di dimostrargli che lui a differenza di Sanji non rinnega il tutto, anzi gli conferma con il bacio che gli è piaciuto tutto.
Non so la trovo molto bellossa e romantica questa scena.

"« Non so cosa ti salti in mente. » disse mentre guardava uno Zoro confuso e deluso mettersi seduto per massaggiarsi la nuca, « Ma non provare mai più a toccarmi in quel modo. » proseguì con gli occhi sempre più furiosi.
« Ma che ti prende? » sbottò Zoro facendo sussultare Sanji, « Dove ho sbagliato? » chiese alzandosi mentre Sanji si ritraeva sul letto raccogliendo le sue gambe micidiali e avvolgendole con le sue braccia.« Sta zitto... »"
No ma che tristezza, lo dicevo io che sarebbe stato così il tutto piango, ma quanto mi dispiace...ce Zoro che gli chiede cosa ha sbagliato😭😭😭😭😭.
Sanji che si raccoglie le ginocchia con le braccia e ci appoggia la sua faccia, sembra nella mia immaginazione la cosa più fragile che ci sia.

"Zoro si zittì, più per lo stato in cui versava Sanji che per l'ordine ricevuto, si ricordò di quando Sanji gli aveva detto di non fare nulla e di non dire nulla, mai, e capì che quello di ieri sera era stato solo un attimo di debolezza, un attimo di cui Sanji si era già abbondantemente ed evidentemente pentito, e non importava il fatto che lo aveva percepito duro contro di lui, che lo aveva sentito gemere, che lo aveva visto fremere per quel contatto o che la sua pelle fosse calda come il fuoco e le sue gambe aperte in segno di invito, la mente di Sanji non era pronta ad accettare quel tipo di cambiamento, e forse non lo sarebbe stata mai." Uccisa, povero Zoro.....non ho parole, comunque aprezzo molto questa cosa che Zoro capisca nel profondo Sanji anche se queste cose lui non le ha mai espresse verbalmente a Zoro. Molto bello.

"« Va tutto bene, pulcino bagnato. » gli disse portando una mano sulla quella testa bionda come si fa ad un bambino che piange.
« No invece! » quasi urlò Sanji poggiando la fronte sulle sue ginocchia.
« Sì che va bene, stupido cuoco, cosa c'è che non va? »
Sanji alzò il capo guardando Zoro con occhi spalancati, lo spadaccino si stava arruffando i capelli sbadigliando con poca grazia mentre con la mano sinistra si grattava la pancia affamata, sembrava il solito Zoro di sempre, sembrava che non fosse mai successo nulla di intimo tra di loro. Non lo guardava più come se volesse violentarlo e il suo sguardo non era più puntato sulle sue labbra.
« Ho fame, ma prima dobbiamo lavarci. » gli disse dimostrandosi sempre più disinteressato.
« S-- sì. » rispose confuso, poi si alzò dirigendosi verso il bagno seguito da Zoro. Ora che lo spadaccino aveva rinunciato a parlare dei loro sentimenti si sentiva sollevato, sapeva di essere un codardo che non era in grado di affrontare i suoi problemi ma questo non gli dava più coraggio per spingerlo a farlo." Ti dico mi è uscita più di qualche lacrimuccia per questa parte, la dolcezza di Zoro non so che dire...

Si passa a Kidd e Law:

"Law allungò una mano verso dei dolci presenti sul tavolo. « Sono... sono per il mio capitano, mi dispiace. » disse Bepo allontanando il vassoio con i dolci, Law lo guardò con gli occhi cremisi improvvisamente sbarrati " povero Law, separato dai suoi dolci.

"« Se il Boss vuole quella roba tu gliela dai, hai capito? » disse Heat avvicinandosi all'orso per riprendere il vassoio ma Law lo fermò per evitare lo scoppio di una guerra per simili sciocchezze, « Non ce n'è bisogno, Wire. » aggiunse servendosi con un po' di spremuta d'arancia.« Sono Heat, Boss. »" no ma sono morta dall ridere, Kidd e Law sono fatti per stare assieme, tutti e due che sbagliano i noi io morta.

"
« Mi dispiace interrompere la vostra colazione. » s'intromise Robin con fare educato, « Ma ci sarebbero questioni di cui vorrei discutere. » proseguì lanciando uno sguardo al suo capitano che si era messo a fare le coccole a Ace, il gatto aveva le zampe fasciate e stava facendo le fusa al suo fratellino, Marco era seduto vicino a Luffy e guardava Ace con una mano sotto il mento e lo sguardo apparentemente annoiato" l'ho notato solo io o Marco è un pochetto geloso, giusto un pochino.

"« Sentito, Eust-- Trafalgar Law? » disse Law poggiando una mano sulla spalla di Kidd per farlo svegliare." Sbaglio o Luffy ha appena capito che Kidd è Law e viceversa😱, scioccata.

"« Se... se questo fiore è quello giusto sarà comunque inutile questa ricerca. » intervenne Drake pur sapendo che era lui ad avere la soluzione a portata di mano." In relazione a Drake dico solo infame.

"« Sì, Trafalgar Law e io siamo finiti sotto l'effetto di un fiore. » ammise Law beccandosi uno sguardo di puro odio da parte delle iridi color grigio di Kidd, « Il fiore ci ha resi... beh, il fiore ci ha reso più sinceri. » " ma Law.....che cavolo di trovata è? Ci ha resi più sinceri???? Io morta.

"Nami stava cercando di convincere Robin ad usare la sua telepatia per carpire i segreti delle persone al fine di ricattarli e guadagnare denaro in cambio del silenzio" Nami è un grande boss, un gran maestro di vita.

"« C'è qualcosa tra voi due? » domandò Bonney" Bonney è una di noi e shippa Kidd e Law.

"« Hihihi ti vuole bene. » affermò Luffy con ingenuità, Marco deviò lo sguardo." No vabbè Luffy amore.

"Sanji lanciò un'occhiata a Zoro che si stava abbuffando con due onigiri tenuti uno per mano, prendeva un morso dall'uno e poi un secondo dall'altro come se stesse facendo la sfida su quali dei due sarebbe stato il primo a perire, si lasciò scappare uno sbuffo di risa che distrasse Zoro.
« Che c'è? » domandò Zoro irritato, aveva le guance piene come quelle di un criceto e stava sputacchiando ovunque.
« Niente. » disse Sanji avvicinando una mano sulla guancia di Zoro e prendendogli uno dei vari chicchi che si era accidentalmente spalmato sulla faccia.
Zoro deglutì guardando Sanji mettersi in bocca quel chicco " ora Sanji fa le cose senza nemmeno pensarle amo troppo.

01/08/19, ore 20:39

Ehi ciao eccomi qua al capitolo 10.

Si incomincia con NekoAce e Marco:

"Ace alzò il capo di scatto agitando il muso fino a che, nel buio della notte, non individuò le gambe di Marco, aveva avuto un incubo tremendo: qualcuno di non ben definito lo aveva obbligato a mettersi a dieta e lui poteva mangiare solo patate bollite e bere acqua." Hahahahaha, cucciolo Ace, penso che pure Luffy e Bonney se vedessero un incubo del genere si spaventerebberò. Per loro sarebbe terribile poveretti.

"chiese Marco sorvolando sul fatto che un gatto lo avesse appena palpato, nonostante l'idea fosse buffa e un po' disturbante il sapere che quel gatto era in realtà un uomo innamorato di lui gettava ancora più ombra sul suo umore, Ace doveva riprendersi da quella cotta infantile e non diventare sempre più audace, doveva dimenticarlo e non approfondire il discorso, se quello avesse continuato nella sua sciocca impresa avrebbe insistito per fargli comprendere che non sarebbero mai e poi mai finiti assieme per vivere felici e contenti come nelle fiabe." Ma che cosa significa? C'è Marco in sostanza lo respinge? Dimmi che mi sbaglio? Ma cosa sta succedendo era tutto così bello e puccioso era loro due....piango.

"
« Vuoi scendere? » chiese Marco sorvolando sul fatto che un gatto lo avesse appena palpato, nonostante l'idea fosse buffa e un po' disturbante il sapere che quel gatto era in realtà un uomo innamorato di lui gettava ancora più ombra sul suo umore, Ace doveva riprendersi da quella cotta infantile e non diventare sempre più audace, doveva dimenticarlo e non approfondire il discorso, se quello avesse continuato nella sua sciocca impresa avrebbe insistito per fargli comprendere che non sarebbero mai e poi mai finiti assieme per vivere felici e contenti come nelle fiabe.
Ace negò con la testa accucciandosi di fronte a Marco per guardarlo come se fosse l'essere più bello del pianeta.
« Eh sì, direi proprio che dobbiamo scendere, non la senti anche tu questa musica? Forse troveremo Cappello di paglia. » proseguì Marco incapace di passare la notte con un Ace vigile che voleva solo mangiarlo con gli occhi, soprattutto non ora che oltre ad ammirarlo aveva deciso di osare di più, quella situazione poteva deteriorare a vista d'occhio ed era destinata solo a peggiorare una volta che Ace fosse stato messo nella condizione di poterlo mangiare anche con la bocca e con le mani, doveva agire subito e prendere le distanze." No vabbè ora piango seriamente.....ma che problemi ha Marco? Perché non vuole Ace, che male ce se lui lo vuole????? Non ci sto capendo nulla.....cosa è cambiato ora da prima.
Ce come si fa a rifiutare NekoAce?????? 😭😭😭😭😭😭😭😭😭.

"Ace Pugno di fuoco poteva essere fatale anche se trasformato in un piccolo gattino petulante" amo questa frase, ma Nekoace è uno dei miei preferiti in questa storia, la trovo proprio una nell'idea questa di trasformarlo in gattino troppo Pucci.
Ma Marco io dico...se Ace ti suscita qualcosa quando è un gattino figurati se è uomo, allora perché lo respingi???

"Marco mise una mano aperta davanti a Ace per impedire a Luffy di lasciarglielo e alzò un angolo della bocca per cercare di sorridere, ma quello che ne era venuto fuori era solo un sorriso forzato e per nulla divertito" questo capitolo è proprio triste, io ho il cuore a pezzi, ma Marco che caspita sta combinando 😱😭.....non so più manco cosa dire me and my broken heart.

Passiamo a Zoro e Sanji:
"« Ohi, Marimo? » chiamò Sanji con voce incerta, si stava interrogando su cosa preferisse tra uomini e donne senza nemmeno capire se era obbligatorio scegliere per forza un genere" so che l'ho già detto ma adoro il fatto che Sanji a poco a poco prende consapevolezza di se stesso, inoltre approvo anche il fatto che si pone delle domande, che è molto positivo a parer mio.

"Sanji come se si stesse dando coraggio da solo, immediatamente si sfilò il lenzuolo da sopra le gambe e lo gettò dal lato di Zoro prima di scavalcare il corpo quest'ultimo sedendosi sui suoi fianchi." 😏.

"
« Quello... » ansimò Sanji piegando la testa verso il basso, il ciuffo gli copriva metà viso, la semi oscurità sembrava impedire a Zoro di vedere anche l'altra anche se non faticava ad immaginarselo rosso come anche lui sapeva di essere, « Quello che sto per fare è solo a scopo scientifico. »." O mamma mia......Sanji è quello che fa la prima mossa? Non l'avrei mai e poi mai detto.(Si Sanji certo a scopo scentifico).

"Con un gesto violento e rapido del corpo scaraventò Sanji sotto di sé senza interrompere in alcun modo quel contatto che lo stava portando sull'orlo del paradiso.
Sanji spalancò la bocca in un grido muto mentre Zoro stava nascondendo la testa nell'incavo tra collo e spalla e lo stava montando da sopra i vestiti come un animale in calore." No vabbè sto sclerando MALAMENTE, ma cosa sta succedendo, questo capitolo è pieno di sorprese. Oltra alla scena hot che penso ha mandato in tilt e in escandescenza tutte le Zosanjiste, vorrei fare un grande applauso a Zoro che ha fatto tutto quello che Sanji gli ha chiesto proprio cucciolone.

"L'impatto tra le due bocche generò una saetta di solo godimento" troppe emozioni lo sclero aumenta drasticamente.

"Poi scese a sbottonare i jeans di Sanji ma si fermò quando lo sentì pigolare un paio di ' Per favore, no ', non tirò giù la cerniera e ritornò con la mano sul suo petto diafano" ah......povero Zoro, non so per chi mi dispiace di più, Sanji da una parte soffre ma fa pure soffrire😫😔, mammifero continua ad essere triste.

"
« Non l'ho mai visto dormire così. » disse Bepo ricordando come Law preferisse dormirgli sopra o comunque abbracciando lui o un cuscino, il più delle volte dormiva con le sopracciglia inarcate verso il basso e un cipiglio che lo faceva sembrare arrabbiato, ma comunque mai così tanto e mai in una posizione così rozza.
« Io non l'ho mai visto dormire punto e basta. » replicò Penguin ancora sconvolto." Ahhahha, se fosse solo quello il problema Penguin. Ma io già qua mi sarei preoccupata, molto anche.

"e Ace smise di arrabbiarsi per strofinare il capo contro il suo petto." Piango.....😭😭😭😢 quanta tenerezza.