L’isola del tesoro che non c’è
di ThelviaBB

22/05/19, ore 10:53

Ciao, sono tornata a leggere e recensire una tua storia dopo eoni passati. XD Questa volta ho scavato bene affondo e sono riuscita a risalire alla tua prima storia postata in questo fandom (almeno, questo è quello che hai scritto nell'introduzione). Naturalmente non potevo non leggerla, non solo perché sei tu ma anche perché tratti tutte le mie coppie preferite. Inoltre, adoro quando ci sono di mezzo tanti personaggi e, visto i suddetti, succederà sicuramente il finimondo per questa caccia al tesoro. Quindi seguirò e leggerò tutta la storia e lascerò dei commenti, anche se non li farò per tutti i capitoli (perdonami!). Però, riceverai le mie recensioni bomba. Ahahahah!!!
Continuo a leggere la storia.
A presto!!

Ciao, ciao!!!

Uri

12/12/18, ore 22:27

E in questo capitolo epistassi a modo Sanji... Stupenda la prima volta di Marco e Ace, anche il venire interrotto poi da Rufy smorza in modo piacevole e divertente l'intera scena.
Kidd e Law bambini sono tenerissimi, soprattutto Law che cerca di fare da guida al più piccolo.
Adoro poi Sanji che senza troppi problemi riesce a tenere per mano Zoro davanti a tutti.

12/12/18, ore 21:28

Ogni volta che leggo questo capitolo mi piace sempre di più, a partire dalla dolcezza di Zoro bambino e di un Sanji che lo accudisce teneramente ad arrivare a Marco e Ace. La loro scena la trovo molto sensuale, nelle descrizioni che fai appena leggo il nome di Marco penso solo a quanto sia fottutamente sexy mentre viene contemplato e amato da Ace. Adoro questa storia

26/08/18, ore 20:26

penso che questo sia il capitolo migliore (x ora). Ci credi se ti dico che sono letteralmente morta? MORTA!!! tralasciando Kidd e Law, la parte più bella è quella riferita a Marco ed a Ace... anzi, sarebbe più corretto dire a Marco il manichino e Ace. stavo leggendo quelle scene mentre ero seduta vicino ai miei e ho dovuto fare uno sforzo sovrumano x non ridere come una decelebrata! poi quando è arrivato Garp sono corsa in un luogo più "appartato" e li sono davvero morta... eeee niente, non ti ringrazierò mai abbastanza x questo capitolo!

25/08/18, ore 10:21

aaaaaaahhhhhh!!!!! che bello questo capitolooo!!!! (come tutti gli altri naturalmente). Ogni volta che ci sono delle scene tra Kidd e Law mi metto subito a ridere x ogni cosa che dicono... ma a parte questo: questa storia mi sta piacendo tantissimo e nn solo x la trama in se, ma amche x il modo in cui è scritta. E la cosa che mi rende ancora più felice è che contiene tutte le mie ship di questo Fandom (mancavano solo Doflamingo e Crocodile ed era perfetta, ma non si può pretendere troppo dalla vita). Mi è piaciuto particolarmente il rapporto tra Zoro e Sanji (essendo anche la mia ship preferita) e ho anche apprezzato molto i "dubbi" di quest'ultimo: x Zoro posso capire che non abbia particolari problemi in quento "orientamento sessuale" al contrario del nostro cuoco. Sei stata molto capace nel rappresentare questo turbamento in Sanji e so anche quanto può essere difficile x lui capire e accettare il proprio orientamento (lo sto sperimentando io stessa sulla mia pelle e so quanto può essere complicato). Ripeto che questa storia mi sta piacendo tantissimo (come tutte le tue storie): CONTINUA COSI'!!!!

06/07/18, ore 14:18

Oddio, non so da dove cominciare...

La storia è semplicemente fantastica!!! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Avevo iniziato a leggerla su Wattpad, poi ho scoperto che qui su efp la avevi già terminata e sono corsa a leggere tutti i capitoli di botto 😆

Ho veramente adorato la storia, così come le altre che hai già scritto, e vorrei soffermarmi sui punti che più ho amato:
-innanzitutto, Killer versione babysitter è stato semplicemente stupendo 😂😂😂 giuro non smettevo di ridere
-i piccoli Kidd e Law erano tenerissimi, è stato bellissimo leggere di come il loro rapporto amichevole creato dal nulla si intensificasse giorno dopo giorno e di come sin da subito ci fosse una inspiegabile intesa; hai saputo gestire splendidamente il periodo adolescenziale e la crescita a livello psicologico che comporta, fra l’altro, la scoperta del proprio corpo e la ricerca e sperimentazione di nuove sensazioni, davvero complimenti
-Ace versione neko? 😍😍 adorabile, soprattutto quando Marco se ne prendeva cura
-Penguin è semplicemente un mito 😂 lo stimo sempre più, è l’unico che ha capito quando i capitani avevano bisogno dei loro spazi e che notava le divergenze fra i due impegnandosi per appianarle, sembrava una vera mamma premurosa nei confronti dei suoi figli, e per questo lo stimo
-vedere come all’inizio Law provocasse di continuo Kidd è stato divertentissimo, e poi lo scambio di corpi è stato il colpo che mi ha fatto morire XD
-la storia è davvero originale, un’isola piena di fiori ognuno con caratteristiche proprie è stato davvero interessante come lettura, mi chiedevo in continuazione cosa sarebbe successo e a chi 😁
-non ero molto sicura della coppia Sanji-Zoro per il semplice fatto che non mi ha mai colpito molto, però non sono rimasta affatto delusa: sei riuscita a creare una serie di situazioni che aumentavano pian piano di intensità e tensione, inoltre mi è sembrato giusto e coerente che i due rimanessero nella loro intimità e riservatezza, evitando di rendere noto il loro rapporto divenuto così intimo
-infine (credo XD) inserire tante ciurme, compresa quella di Barbabianca, è stato un tripudio di euforia e gioia, in pieno stile One Piece, con tante feste e divertimento a non finire!🌟🎉🎉

Ecco, volevo dirtelo perché so che piace ricevere commenti, e sappi che sono ben felice di renderti nota di ciò che più mi è piaciuto

Davvero, complimenti per la storia, è stata meravigliosa 💖💖💖💖💖💖💖

20/09/17, ore 21:37

Ed eccomi di nuovo quaaa! Stranamente su questa storia ma un giorno o l'altro voglio finire di recensirla, sappilo. E siamo nel punto in cui Marco e Ace hanno problemi di comunicazione gravi e, fortunatamente, stiamo per arrivare al punto di convergenza dove Marco verrà salvato e Kidd e Law torneranno grandi. Anche se quella scena tipo hot tra loro due da piccini... u/////u Mi sento proprio male per questa cosa xD
Penguin è semplicemente adorabile <3
Ebbene, cerco di andare a recensire altro!
Alla prossima pasticcino alla marmellata di fragole!
-Koala

10/05/17, ore 12:39

E dopo immense fatiche (ieri ho dato uno degli esami più rompipalle del primo anno) torno qua! Ti sono mancata? *o*
Sappi che, a spezzi e bocconi, l'ho letta tutta e ho iniziato a leggere le altre, sono in pari u.u In questi pochi giorni di riposo prima di iniziare a studiare di nuovo cercherò di arrivare più in là che posso con le recensioni u.u
Mamma mia il pezzo iniziale con Marco e Ace è così struggente e triste e... aaaahhhh poverini :( Mi dispiace tanto per loro picciolini cucciolotti che non riescono a stare insieme e Marco è tutto solo in quel brutto labirintaccio >.< Però almeno si è aperto con Ace, forse senza questa esperienza non sarebbero stati davvero bene dopo... bho, fatto sta che mi fai preoccupare >.<
Che marpione che è Penguin. Non so ma ti assicuro che il suo modo di provarci sempre e comunque mi piace da morire, inoltre Killer che è, da un parte, un po' stupidotto, nel senso che non vede altro se non Kidd è qualcosa di assolutamente dolcioso *o* Mannaggia spero che tra loro scatti qualcosa in un'altra tua storia, questa cosa che sono rimasti così mi fa del male fisico xD
Kidd come bimbo è praticamente perfetto, potrebbe essere un qualsiasi bimbo capriccioso del mondo. Law, giustamente, è molto più maturo e non c'entra molto il fatto che sia più grande. Non vedo l'ora che questa piccola crisi dei "no" passi e tornino amici come prima *o*
Nella parte sulla nave hai scritto "Marco" al posto di "Ace" ad un certo punto u.u Comunque povero povero pugno di fuoco, tutto depresso... fortuna che ci pensa Rufy! xD Che poi vedendo che fanno uno spaventapasseri che assomiglia a Marco non si può certo pensare che sia importante ai fini della trama... e invece sì xD
Benissimo! Ci vediamo alla prossima che devo nutrirmi in qualche modo, poi vedo se riesco a recensirne un altro prima di prendere il treno u.u
- Koala

08/04/17, ore 19:07

Eccoci giunti all'ultimo, ultimissimo capitolo! Caspita, ne hai scritti 30 e belli lunghi, non so quanti ne avessi già pronti prima di iniziare a pubblicare, ma comunque sei stata di una velocità incredibile. Io scrivo molto meno e ci metto 100 volte il tuo tempo XD Ma come fai??? No davvero, sei un mistero per me XD
Grazie grazie grazie per avermi inclusa nei ringraziamenti finali e per le tue parole sempre così gentili ;_____; Sappi che se mai riuscirò a pubblicare la prossima fic (vedi discorso sulla velocità...), cosa che vorrei fare poco dopo Pasqua, sarà anche grazie a tutto l'incoraggiamento e la motivazione che mi ha dato *.*

Ma torniamo alla tua storia :) Tra le tante coppie che sono nate, incredibile ma vero, penso che la mia personale favorita sia Sanji/Zoro. Lo trovo incredibile perché pensavo che sarei rimasta su Kidd e Law fino alla fine dei miei giorni XD Ma in fin dei conti i primi due sono stati il mio primo otp in One Piece e come si dice, il primo amore non si scorda mai :D Diciamo che me li hai fatti ricordare/riscoprire/riamare ^^ Naturalmente continuo ad adorare follemente le mie due supernove preferite e ci sta assolutamente che non siano finiti insieme come una coppia convenzionale, proprio loro che di convenzionale non hanno assolutamente niente XD Mi sono piaciuti, per motivi diversi, in tutti e 3 gli stadi, infanzia, adolescenza e da adulti e a conti fatti, per quanto fossero carini da piccoli, continuo a preferire la versione piratesca.

Un pochino mi dispiace per Killer e Penguin, cioè mi spiace che non sia successo nulla di concreto tra di loro, cioè in particolare mi dispiace per il povero pinguino che ci ha davvero provato in ogni modo XDDD se non altro mi sono divertita a leggere di tutti i suoi fallimenti (bastarda mode on), specialmente quando beccava sberle XDDD e chi lo sa, magari potrebbe essere materiale per un sequel o uno spin off. Vedo che hai sempre una marea di idee fantasiose quindi potresti farci un pensierino ;)

E per finire, Ace e Marco. La coppia che tutti shippano tranne me, a quanto pare XD Ma da adesso mi unisco al club! Sono belli belli insieme e come coppia hanno una marea di senso. Come forse ti avrò detto in passato, un'altra delle mie coppie preferite a suo tempo erano Smoker e Ace, poi Oda ha distrutto tutti i miei sogni :D ma mi hai fatto venire voglia di scrivere ancora di loro, solo per questo dovrei farti un monumento con la piazza intorno, anche se Smoker in questa storia non è presente ^^' E insomma, ci sono un po' di idee in movimento, chi lo sa se qualcosa ne verrà fuori :P

Bhè, per adesso ti saluto e visto che ormai ci siamo ti faccio anche tantissimi auguri di buona Pasqua *____*

P.S. Le fanart! *__________*

08/04/17, ore 18:22

Oddio quei due nell'armadio ^^'''' E povere camicie lavate e stirate, adesso non saranno più le stesse. Comunque ci sono andati veramente vicino a farsi scoprire, in quella stanza c'è più via vai che in un porto. Mi sa che di questo passo la copertura non durerà molto, ero convinta che sarebbero già stati scoperti. Mi immagino cosa sarebbe successo se anche Marco ed Ace avessero deciso di darci dentro proprio in quel momento. Sanji e Zoro non avrebbero potuto continuare ma in compenso sarebbero dovuti stare lì ad ascoltare. Mi vengono in mente poche torture peggiori ^^' Meno male che hai deciso di essere clemente con loro!

Ho avuto davvero paura che Kidd e Law si mandassero al diavolo una volta tornati davvero in sé, ma invece hanno optato per una sana sessione si sesso che li ha fatti anche calmare considerevolmente. E vorrei pure vedere, erano in mutande, si stavano sbaciucchiando, dovevano solo essere due blocchi di marmo per restare indifferenti! Immagino che al risveglio torneranno ad "odiarsi" ma questo non ha mai impedito loro di essere anche la coppietta che ci fa tanto impazzire, quindi possono continuare pure a raccontarsi balle e essere mortalmente attratti l'uno dall'altro come è giusto che sia :P

E ora via al gran finale! Ci sono giusto un paio di cosette che vorrei vedere sistemate, magari mi fai la sorpresa ^,^

08/04/17, ore 17:58

Marco è il fidanzato perfetto *____* Ace invece mi sa che su un paio di cosette deve ancora fare allenamento, magari la libreria che frequenta Law ha pure un manuale su come non disastrare le cenette romantiche XD Però si impegna e questo mi piace, e soprattutto piace a Marco, che è la cosa più importante.
Anche Kidd non se la cava male, considerando il personaggio. Il gesto di riparare Law dalla pioggia è stato molto carino da parte sua anche se nella versione normale probabilmente l'ombrello lo avrebbe più volentieri usato per percuoterlo ^^' e se Bonney è finalmente in prossimità dell'isola mi sa tanto che l'idillio sta per terminare. Chi lo sa se se la prenderanno anche molto con lei per il "guaio" che ha combinato, anche se il guaio in questione mi pare che abbia portato praticamente solo cose belle.
Poveraccio Apoo, gli è capitata una bella magagna con quel fiore XD comunque poteva andargli anche molto ma molto peggio, e in fin dei conti ormai c'è già una cura quindi non gli toccherà soffrire molto a lungo. A Hawkings invece piace vincere facile XD Penso che nella sua carriera di indovino, se posso chiamarlo così, gli siano capitate previsioni molto più difficili. ^^'
Sanji e Zoro sono adorabili ma sono contenta che abbiano deciso di non farsi cambiare troppo dalla loro nuova relazione. Si sono innamorati l'uno dell'altro per quello che erano quindi è giusto che rimangano così e poi sono più divertenti se continuano a battibeccare all'infinito ;)

08/04/17, ore 15:49

Squeeee praticamente in questa situazione Kidd e Law sono stati il reciproco primo bacio per entrambi (oddio che cosa contorta che ho scritto, spero si capisca ^^'), che cosa meravigliosa *.* Sono troppo dolci in questa versione adolescenziale (lo erano anche da bimbi, ma in modo molto diverso), mentre si scoprono a vicenda e scoprono pure i primi desideri sessuali. La fortuna è che si desiderano entrambi così non dovranno sperimentare anche le prime delusioni amorose. Una cosa del genere mi spezzerebbe il cuore ;__;
Noto fra l'altro che Killer si lascia toccare sempre più facilmente da Penguin, o almeno non gli ha ancora tagliato nessun arto. Dato il soggetto mi sembra un progresso da non sottovalutare. E poi loool l'ordine di Kidd di rimanere lì dov'era ha proprio gelato Killer :D A pensarci forse è per questo che non si è ribellato quando la mano di Penguin ha raggiunto -addirittura- il suo fianco!!

Altra cosa, adoro il fatto che Ace muoia letteralmente ogni volta che Marco lo bacia in pubblico. Che timido, non l'avrei mai detto XD Ma si, si abituerà senza dubbio e ci prenderà pure gusto, sono certa che Marco farà il possibile per tenerlo in allenamento, come "fratello maggiore" direi proprio che è suo dovere :P

08/04/17, ore 15:34

Sai che il confronto tra Ace e Izo era una cosa alla quale non avevo proprio pensato? E pure ci stava tutto perché sarà anche vero che marco e Izo non sono più una coppia da tanto e che la cosa è abbondantemente superata, però sono anche tutti e tre pirati della stessa ciurma e insomma, che il tuo ragazzo frequenti abitualmente anche il suo ex... hem, sono una tipa gelosa, la cosa mi creerebbe difficoltà XD Ma comunque vedo che è tutto sistemato su quel fronte, quindi spero che alla lunga avrà ragione Ace e che la relazione con Marco non porti fratture interne anche perché insieme sono troppo carini ^o^

Idem per Sanji e Zoro. Non riescono proprio a smettere di saltarsi addosso, eh? E io non potrei esserne più felice. Ci hanno messo un po' per arrivare al punto in cui sono ma finalmente ce l'hanno fatta e ora è come se volessero recuperare il tempo perduto. Io sono totalmente a favore, ma certo povero Sanji, di questo passo non camminerà mai più normalmente XDDD

Quanto a Kidd e Law, un altro po' e non sarà più sicuro farli dormire insieme ^^' Law si sta pure documentando sull'argomento, quando avrà capito cosa deve andare dove temo che non vorrà più fermarsi, anche perché nel profondo del suo animo, pur essendo ancora piccolo, è un uomo di scienza e come tale vorrà sperimentare XD È la volta buona che Killer lo fa veramente a fettine XD Non so perché ma l'idea che Trafalgar sia andato in libreria appositamente mi diverte particolarmente. Meno male che nell'universo di One Piece non esiste youtube se no era proprio la fine ^^'

08/04/17, ore 15:21

Posso dire che tutto è bene quel che finisce bene? Anche se mancano ancora vari capitoli alla conclusione definitiva e tutto o molto può ancora andare storto ^^' Kidd e Law sono ancora bambini, ma la loro condizione è solo temporanea e fra l'altro se la cavano più che bene anche così, ma per il resto direi che si va a gonfie vele :D Finalmente Ace ha di nuovo il suo Marco con sè anche se lui poveretto non è nemmeno lontanamente al top della forma, ma tanto ci pensa Chopper a rimetterlo in piedi. L'importante è che non sia disperso o in pericolo di vita. E Sanji e Zoro sono diventati la nuova coppietta romantica della situazione ^.^ o almeno, sono romantici per quanto possano esserlo due tipacci come loro, e ci piacciono così :D

Law al cospetto di Barbabianca è stato molto tenero. Se fosse stato nella sua normale versione non credo proprio che si sarebbe lasciato intimidire, ma qui ha solo tredici anni e si trova alle prese con una specie di gigante che per giunta è uno dei pirati più importanti con una flotta al posto di una ciurma. Ammiro il suo coraggio nel non volergli cedere il giocattolo XD Ovviamente per lui è più prezioso di un tesoro perché anche se solo a livello istintivo è ormai troppo legato a Kidd. Ma quanto li amo? E soprattutto, quanto si amano loro? *____* Li adoro già così come sono, ma sono proprio curiosa di sapere come reagiranno quando saranno tornati normali. Mi sa che si ricorderanno ogni cosa e poiché sono idioti questo potrebbe ostacolare i loro rapporti. Ma magari chi lo sa, decideranno di buttarsi tutto alle spalle rinchiudendosi in camera da letto per un paio di giorni. Sperare non costa nulla, no? :P

08/04/17, ore 14:01

Premetto che ho 30 finestre del browser aperte, si è inceppato tutto, il sito mi ha buttato fuori e ho dovuto riloggarmi... spero che ogni commento sia finito al posto giusto. Se non è così non è nulla di grave, solo io, un pc vecchio come i dinosauri e il mio solito stato di rincoglionimento ^^'

Ma tornando al sodo... finalmente!!! Sanji e Zoro si sono decisi ad ammettere i propri sentimenti e per giunta hanno fatto anche il grande passo tutto il una volta. Certo che Zoro poteva essere un attimino più gentile XD Sanji in fondo ha appena fatto pace con la sua... bisessualità, direi? E per giunta è chiaramente alle prime armi. Ma si sa, Zoro è fatto così, mai stato un gentleman e comunque Sanji non mi pareva molto dispiaciuto :P

E poi Rufy for president! Quando decide qualcosa la ottiene e anche Ace e gli altri dovrebbero saperlo, perciò se dice che recupererà Marco tutto intero io mi fido *.* Non mi aspetto che sia facile, ma in fondo non lo è mai e poi ci sono un sacco di alleati potenti dalla sua parte, quindi sono tranquilla. Spero di non dovermene pentire XDDD