When you wish upon a star
di Akune_Niives

27/07/18, ore 08:51

Oddio ma che bello questo capitolo 😍😭Derek è così carino con Stiles speriamo che non pensi più quelle cose...

26/07/18, ore 23:51

Ciao.
Per un momento ho creduto che Derek si comportasse da .....meglio non specificate, e lasciasse Stiles affogare nei sui dubbi .
E invece no😄😅😃🤣😃😄😃🤣😃🤣🤣🤣😅🤣😃🤣🤣🤣
E tornato indietro 😄😃🤣😍😄😃🤣😍😄😍😃😍🤣😍😄😃😍😃🤣🤣🤣😃😄😍😎😎😎😄😍😄😃😄😃😎😎😎
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 11:55 pm)

11/04/18, ore 18:19

E che bacche questi non sono quattordicennimun branco di bestiacce senza offesa per le bestie.
Il capitolo e ottimo.
------+++-----
Mi dispiace un
cuore a pezzi lacera e fa sanguinare l" animo.In questi casi mia madre dopo qualche giorno ci dice senpre
che ciò che non ti uccide ti rende più forte.
Allora diventa più forte e non dare la soddisfazione a chi non ti merita di vederti soffrire.

10/04/18, ore 09:21

E niente, ora devo solo aspettare che sliles si scusi con Derek, quindi l'arrivo della parte tenera💚 mi piace un sacco questa storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Mi spiace comunque per quello che è successo, capisci la situazione. Lynsy

10/04/18, ore 08:45

Hey ciao tranquilla può succede di avere un momento no e sinceramente dopo ciò che ci hai detto posso anche capirlo... Mi dispiace tanto e questo capitolo dimostra anche tutto il dolore che stai provando...un capitolo davvero triste💔

10/11/17, ore 00:09

Oddio ho trovato questa storiella e lho amata dall'inizio 😍😭ho pianto anche xk mi hai fatto davvero innamorare dello stiles da te descritto 😍🙈 bello bello davvero 😍

09/11/17, ore 23:54

Ciao ho appena iniziato questa storia è ho già divorato i 6 capitoli.
È meravigliosa, ti prego non farti demoralizzare dal tempo perché è davvero originale e questi periodi capitano a tutti....
Dopo aver detto questo ti ringrazio per le banane!!! Le adoro!!!! E banane anche a te... aspetto il prossimo capitolo.....
Lark.

09/11/17, ore 19:01

Ciao.
Uffa.E io che avevo comprato un forcone nuovo stile diavoletto. Va bhe lo metto da parte .
Anche Derek si ci mette. Stiles e mingherlino di suo cosi finirà per romperlo del tutto. D'altrondenon poteva rrealmente pretendere che Stiles comprendesse il suo comportamento.

16/06/17, ore 17:53

LS violenza e solo un atto infimo che utilizzano solo i codardi.
Povera Cora si sentita in colpa dato che Stiles voleva difendere lei.

15/06/17, ore 21:33

Mi accorgo solo ora ( meglio tardi che mai) di questa storia, ma è bellissimaaaaaa.
Stiles è sempre lo stesso altruista, e noi lo amiamo proprio per quello.
Certo che ora la situazione si ingarbuglia, cosa farà Stiles? E gli altri?
Ovviamente non aspetto altro che l'incontro con Derek, ma qualcosa mi dice che sarà proprio lui a sistemare la cosa, o no? Non puoi dirmelo lo so, aspettero ma non tardare.
Sono contenta per il tuo lavoro, in bocca al lupo.
Kiss

10/03/17, ore 06:15

E poiiiiìi? Ciao, scusa l,irruenza ma non puoi certo lasciarci col respiro a metà. Povero piccolo, l idea Deo
I due che si conoscono fin da piccoli mi piace un sacco così come il modo in cui stai facendo evolvere la storia. A prestissimo spero.
Bacione holly

21/01/17, ore 22:29

Mi ricordano i tre moschettieri e scoby-doo mescolati insieme.
Hai. Pestato a sangue.
Dove sono i professori bidelli i non so cosa, quando servono?

20/01/17, ore 16:02

D: mi hai dedicato il pestaggio di Stiles? Sono TURBATA. MA CHE CAZZO. Lui si sarà battuto per difendere cora T_T amore mio coraggioso! Cora è lesbica? Uuuuuuh sono emozionata io. Amore avrà 8000 pretendenti e poi fanculo alle troiette invidiose! Certo che i nostri personaggi sono proprio happy... Picci scott da piccolo avrà passato l'inferno... Sono felice del salto temporale e spero che nel prossimo si approfondisca un po' il rapporto tra Stiles e Derek. Soprattutto che stiles stia bene. PERCHÉ STA BENE. non ti chiedo se è vero perché voglio che lo sia T-T
*abbraccia e coccola* sono contenta che hai aggiornato. Un sacco contenta!
Al prossimooooo
Rachele

Ps ma Stiles che sa hackerare la roba wow

20/01/17, ore 07:55

Ma... Ma... Non puoi lasciarmi così 😭😭 ne va della mia salute mentale!
Come faccio ad aspettare settimana prossima? Morirò di curiosità, me lo sento.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, vederli più grandi e vederli aiutarsi a vicenda, mi piace troppo.
E il finale... 😭
Brava! Brava! Attendo con pazienza (circa, meno, quasi) il prossimo! 💛

13/01/17, ore 02:04

SONO UNA MAESTRA D'ARTE IN UNA FIC. SONO SPACCHIOSAAAAAA UUUUUUUUUH *balla*
Stiles è troppo tenerello. Lo amo. Troppo. Gesù ho voglia di strapazzarlo e poi quando parla col suo orsetto! Stiles pure io ho un orsetto! Il mio si chiama chucchy e dorme con me! *avere 19 anni e non sentirli* la parte con scott <3 Madò. Li amo tutti. Tuttiiiiiiii. Li mangerei come i biscotti al cioccolato di Claudia. Che comunque gli stilinski sono meravigliosi. Claudia è il top mi emoziona in una maniera incredibile. Amo. Brava brava bravaaaaaa
Un grande abbraccio
*regala dolci vari*
La maestra Rachele *fa strani gesti coi capelli provando a fare la figa ma non le riesce*