Essere il suo punto debole
di Najara

21/01/17, ore 14:48

Lena e gelosa di kara ma adesso che kara a visto una foto di lena con un altra donna mi sa che kara sarà un po incavolata speriamo si sistemi tutto. Ciaoo

21/01/17, ore 14:35

Mon-el, limortaccitua!!!! Dovevi regalate le rose a James!!!! E cavolo, come al solito Lena ha un tempismo micidiale... dai Kara, non fartela scappare!!! 💪🏻

21/01/17, ore 14:34

Cosa hanno letto i miei occhi? Tempo per scagliare le maledizioni? Quindi questo non è... nulla? Ho paura, sappilo 😭 Se nella scorsa fan fiction ti sei guadagnata il titolo di scrittrice di fan fiction zuccherose, per questo tiro mancino qui non te ne meriteresti nessuno se non fosse che la sto amando ❤ Davvero, il cuore mi si è spezzato, ma sto amando tutto questo.
E pensa che mi è pure dispiaciuto per Mon-El per quel che vale, in fondo lui non sapeva nulla, poveraccio XD
Mi domando cosa accadrà adesso che tutti (almeno al lavoro) sanno di lei e Lena. Proprio ora poi che le cose stavano andando così bene, lei era perfino andata a trovarla e non aveva un'altra... Sei perfida, non oso immaginare cosa ci rifilerai nei prossimi capitoli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dà assuefazione >__<

21/01/17, ore 13:55

Okay, questo è davvero un colpo basso..COME PUOI FAR FINIRE COSÌ IL CAPITOLO😱😭
Spero solo che aggiorni presto, questa storia mi sta prendendo sempre di più.
Come ho già detto nella precedente recensione è davvero bellissima (e non smetterò di ripeterlo).
Non lasciarci così sulle spine..
A presto (spero😱)

21/01/17, ore 13:55

Come ho detto nello scorso capitolo sei peggio della Mediaset (nel senso che interrompi sempre sul più bello XD)
Mon-El è un idiota.
Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capito ^^
Chissà se Lena *-* perdonerà Kara? (speriamo)
Capitolo stupendo come sempre :D

21/01/17, ore 13:37

Complimenti davvero, mi piace tantissimo 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continua!
Comunque, Mon-El è un idiota.

21/01/17, ore 12:56

Ommioddio, fanfiction bellissima! Davvero complimenti!
Mi piace molto come si sta svolgendo la storia e questo leggero dramma (che c'è sempre in tutte le coppie w\w) rende tutto molto interessante.
Mon-El deve sempre rovinare tutto. Da una parte mi fa pena, dall'altra lo capisco.. A chi non piace Kara?
Ma sono sicura che lui starebbe meglio con Winn ;)

Sono curiosa di sapere come Lena verrà a sapere del grande segreto di Kara. :3 Nel frattempo, aspettiamo e leggiamo!
Booyah!

21/01/17, ore 12:30

nooooooo si è buttata????? davanti a tutti??!?!?!madoooooo!!! perchè hai interrrotto perchèèè!!!=D=D=D????'XD sto scialando poveri tutti!!XDXD

21/01/17, ore 12:11

O mia Dea!!! Ti prego no lasciarmi così 😢... questo capitolo non lo commenterò perché sono tristissima per la situazione (spero tu non ti offenda)... aspetto il prossimo con ansia 😉

21/01/17, ore 08:44

Eeeee cavolo ho letto tutti e quattro capitoli di getto stanotte ,eee che dire sono fantastici mi piace un sacco stai riuscendo a descrivere tutto alla perfezione,il rapporto Kara/Lena timido magnifico emozionante wow .e ben descritti anche il rapporto kara/Alex che adoro..,anche se la mia coppia preferita è Alex e maggie le hai ben descritte.cmq con questo tuo racconto mi sto appassionando alla coppia kara/ Lena e ora non vedo l'ora di leggere il seguito di sapere chi è questa donna misteriosa e come andranno le cose,se kara porterà Lena a volare e come si evolverà la storia...attendo che n ansia a presto

20/01/17, ore 21:12

Parto col dire che forse stiamo scrivendo più noi che il regista di Supergirl ahahah e modestamente la cosa non mi dispiace :D
Tornando alla storia: inizio un pò complicato, Lena non è stata molto entusiasta di come si è svolta la serata? Può essere!?! Uhmm la cosa non mi convince.. e poi questa sua andata a Metropolis e la cena con quella donna? Adoro vedere Kara gelosa, ma cosa sta combinando la nostra Luthor? (che poi è la sua ahah) Svolgimento interessante, ho apprezzato le chiacchierate con Alex ma anche quella con Maggie, è stata davvero gentile e comprensiva a darle quei consigli. La chiamata tra le SuperCorp è stata molto dolce, anche se la Super ha dovuto chiudere e Lena gelosa, beh.. è un piacere leggere anche questo. Sfortunatamente per me non so leggere nei suoi pensieri e tanto meno nei tuoi che li hai creati XD quindi non mi resta altro che aspettare l'arrivo del nuovo capitolo; augurandomi che arrivi presto! D'altronde noto che hai già 7 recensioni u.u Al prossimo Emy77

20/01/17, ore 20:40

...brutta bestia la gelosia... e forse forse Kara dovrebbe decidersi a rivelare il suo segreto... meglio dirlo che lasciare che sia Lena a scoprirlo... no?
Mon-el friendzonato!!! Tiè

20/01/17, ore 15:02

Nooo, non puoi far finire un capitolo così, dovrebbe essere vietato per legge D:
Ma io sono certissima che c'è qualcosa sotto, Lena non può avere un'altra, si vede da come si comporta. Magari quella donna è una parente o un'amica. Comunque la gelosia ci sta. E se Kara si è ingelosita adesso, Lena lo era prima e a maggior ragione quindi non può avere un'altra. Deve essere così. È ovvio. È cosi, no??
Poi c'è Kara che, ancora una volta, rischia di farsi scoprire come nulla. Certo però sarebbe bello se potesse semplicemente volare da lei. Magari, un giorno...
Maggie poi quasi non fa prendere un colpo sia a lei che a Alex XD Francamente non so cosa pensare sulla sua idea: Lena ha paura di volare, non so se quello le piacerà! È certo però che Kara si divertirà un mondo :D Che poi è meraviglioso sì, ma capisco Lena nel caso non vorrà farlo, mi schiarerò dalla sua parte: insomma, soffro di vertigini e del vuoto, quindi io ci vomiterei l'anima XD (Questa cosa del volo mi ha ricordato l'altra fan fiction ❤)
Per quanto riguarda la serata dello scorso capitolo, in effetti mi sono stupita anch'io sulla cena, ahahah! Ma è stato meglio così; è bello come Lena si "trattiene", diciamo XD Adorabile.
Stavo per chiudere la recensione quando mi sono accorta di aver dimenticato Mon-El. Lui cotto di Kara ci sta, maaaaa spero resti al suo posto XD Magari Lena gli farà capire con chi sta Kara XD
Bene, passo e chiudo. Bel capitolo. Mi è molto piaciuta la parte della telefonata: sembrava quasi di vedere ciò che immaginava Lena parlando con lei. Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 03:07 pm)

20/01/17, ore 14:33

Devo dirtelo sei peggio della Mediaset XD
E questa chi è? ma nooo >.<
Prevedo litigi :(
Non vedo l'ora che aggiorni così vediamo che succede
Capitolo bellissimo come sempre :D

20/01/17, ore 13:52

Okay devi per forza pubblicare il capitolo dopo, sono in ansiaaa😱
Ma mò chi è questa qua?! Spero che non ci siano troppe complicazioni tra Lena e Kara (sono troppo carine insiemeee😍)
Mi piacciono molto anche i momenti Sanvers e quelli tra Kara e Alex.
Questa storia è semplicemente stupenda, ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di essere lì ad assistere alla scena.
Aggiorna prestooo❤