Essere il suo punto debole
di Najara

29/01/17, ore 09:44

Adoro questa storia! e amo il fatto che ogni giorno c'è un nuovo capitolo da leggere, in genere aggiornamenti frequenti si ripercuotono negativamente sulla qualità ma non è assolutamente il tuo caso.
Rendi benissimo il loro rapporto, dandoci una ottima prospettiva delle loro personalità e emozioni.
Come autrice ormai per me sei una sicurezza, nelle tue storie si fondono sempre bene sentimenti e azione (anche femslash che non guasta mai), in questo caso ti sei superata.
P.S
facci felici e fai ricordare tutto a Kara, troppo angast non fa bene al cuore!
P.P.S
ancora complimenti per la storia.

29/01/17, ore 04:27

Oh my god... Oh my god... Oh my god...
Non ho parole.. sei.un fottutto.genio...! È un capolavoro... Penso di essermi innamorata di te... Lo sono!!!
Ma come ti è venuta un'idea del genere?! E poi come.scrivi te l'ho detto che ti amo?
No davvero mi ero ripromessa aspettiamo prima di leggerla .... Quando finisce... Ho letto il primo capitolo... Non lo avessi mai fatto ssto facendo le 4 di notte perché l'ho voluta leggere tutta... E i capitoli...
Madonna santa... Uno più emozionante dell'altro... Tu sei il mio nuovo idolo...
I capitoli come hai descritto i sentimenti... Le emozioni Lena... Mamma mia... E kara e la loro storia... È la morte, la perdita di memoria... E tutto... Minchia!
Sto diventando volgare mi censuro..
Forse l'unica pecca che in due settime... In così poco tempo a parer mio mi sembra difficile che sia successo tutto questo... Ma questa è una mia paranoia sui tempi .
L'ho letta che è stata una meraviglia anche il rating arancione 😏 come dici tu ho apprezzato... Tutto perfettamente perfetto... Non vedo l'ora del continuo... Tua devotissimo ammiratrice...

28/01/17, ore 17:50

Oh mio dio! Finalmente!!!! 😍
Ecco il capitolo che aspettavo ahaha 😏
Ancora complimenti, non è semplice scrivere queste situazioni, ma tu ti sei destreggiata benissimo, ancora bravissima!
Kara è letteralmente terrorizzata di fare l'amore con Lena, dopotutto ha paura di farle male, e non ha tutti i torti... ma Lena riesce facilmente a tranquillizzarla 😍
Quel "Ti amo" spero che non sia stato detto dovuto dal momento 😍😍😍
Ora però mi devi spiegare... cosa è questa storia del taglio sulla mano?? Dove sono i suoi poteri??? 😱 Non dirmi che è dovuto all'attività notturna che ha svolto? 😱
Madoooo
A presto

28/01/17, ore 17:11

Ti ho già fatto i complimenti? No perché sei davvero brava nello scrivere, giuro è come se avessi la scena davanti agli occhi, e le emozioni che provano è come se le provassi io mentre leggo! Davvero bravissima!!
Ora tornando al capitolo, Lena così incazzata non l'avevo mai vista, qui mi sembra una vera Luthor, una di quelli cattivi fino al midollo!
Giuro farò una statua ad Alex! È ufficiale! 😍
Avrò avuto circa 5 infarti leggendo questo capitolo!
Bella l'idea dell'esplosione, mi ha tenuto con la tachicardia, ed è servito a Lena per mettere da parte la sua rabbia verso la ragazza!
Oddio per un momento avevo pensato che Lena l'avesse riconosciuta quando è uscita dal bagno senza occhiali 🙈
Eheh Kara furbetta, non si sbircia! Tieni i raggi x a posto 😏
Ora come si continua?? Bhe se è come penso io... si continua a meraviglia 😍
Corro al prossimo

28/01/17, ore 16:34

Alla faccia Kara, dire che sei diretta è poco, neanche il tempo di rivederla e già spari la bomba "sai pensavo che avessi un'altra!" 🙈
Ok... è arrivato il momento della sorpresa! Kara sembra una bambina davanti ai regali il giorno di Natale, Lena... bhe Lena la pensa diversamente, ma come può dirle che odia volare? Mi ha fatto una tenerezza quando nonostante tutto ha acconsentito! E non se ne è neanche pentita da quanto ho capito ahahah 😂
La sorpresa è andata benissimo, però Kara si è lasciata troppo andare... ceh le ha strappato la tuta di dosso, ok tutta la passione che vuoi però io mi farei qualche domanda 😌
Meno male che c'è sister Alex! 😍
Ora però non mi puoi concludere un capitolo con un bacio con Mon-El 😱
Essi Kara finalmente l'hai capito, sei innamorata cotta mia cara! Ora vedi di rimediare perché sei in grossi guai 😢
Al prossimo capitolo

28/01/17, ore 15:38

Siiii Finalmente :D (anche se hai interrotto sul più bello XD)
Il muro che Lena ha messo si è rotto dopo aver incrociato gli occhi di Kara (era normale dai XD)
Sapevo che sotto sotto Kara si ricordava di Lena  (ho meglio il suo corpo si ricordava è.è il sogno è una prova XD)
Ok... mi fa un po pena Kara per via della presa in giro però... grande Alex (anche se il ringraziamento va a Maggie dato che sa sempre cosa dire XD)
Meno male ché Mon-El ha deciso di mettersi da parte (anche perché la nostra bella Luthor lo avrebbe fatto nero XD)
La parte più bella è la fine quando Lena è sotto casa di Kara a bagnarsi e decidere se salire o no *-*
Kara ha la lode per non aver perso l'occasione di baciarla *-*
Mmm... come sperando che duri? (no dai poverine XD)
Capitolo pazzesco non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo :)

28/01/17, ore 15:14

Noo ma questa minaccia velata?? Certo dai come poteva resistere??poi insieme a mon El chissà che viaggi si sarà fatta lena.. povera kara sempre dolciosa che non capisce!speriamo che con il bacio si ricordi tutto.. eh sicuro ci sarà una vendetta 😞 A presto

28/01/17, ore 14:40

Sperando che duri? DEVE DURARE, MIODIO, FINALMENTE!! Ecco, è questo il reale capitolo dove ho ripreso a respirare. Poi ok, ho interrotto la respirazione appena Lena ha suonato alla porta di Kara, ma ne è valsa la pena!
Amo tutto questo! Sì, ti amo di nuovo (così non ti verrò a cercare, anche perché probabilmente dovrei volare... e non con il bus come Kara XD).
La scena del gala è stata splendida. Meno male che Mon-El e Winn hanno aiutato e che Alex si è svegliata! Santa Maggie misericordiosa che ha sempre le cose giuste da dire!
Il sogno di Kara poi... certe cose ti restano impresse, il suo corpo sentiva la mancanza di Lena Luthor su di lei!
Ma bellissima anche la scena dell'ufficio, quando Lena l'abbraccia e la bacia sul collo. C'era questo sentimento nell'aria!
Bello, brava. Però perché ho paura di altri scherzetti? Ti supplico, non lo fare XD
A domani, con ansia. (Molta ansia visto che sarò fuori casa e dovrò leggere di sera e non dopo pranzo come sempre 💔 In che stato mi riduce questa fan fiction, mamma mia... La dipendenza! È una droga!)

28/01/17, ore 14:28

Com'è che si dice? Ogni riferimento è puramente casuale, giusto? Ahahahah magnifica!

Lena che si costringe a starle lontano, per proteggerla poi.. ma chi vuole prendere in giro? Tanto lo sappiamo che è Supergirl che protegge sempre tutti, compresa lei!!!
In ogni caso sapevo che non sarebbe durato molto; non si possono reprimere certi sentimenti, soprattutto per motivi così frivoli.. Il loro amore era appena esploso, come le viene in mente di riuscire a cancellarlo? E non solo, credeva pure di poterle stare e tenerla lontana Ahahah i prosciutti li aveva sul cuore quando ha preso questa decisione? Tanto per capire xD

Per quanto riguarda Kara, beh non ho molto da dire, se non "Vaaaaaaiiiiiiii!! C**** siiiii baciala, falle vedere chi comanda!! Dimostrale che si sbagliavaaa" Esulto finito :D contentissima per com'è finito il capitolo.. quel bacio è stato il top.

Alex e Winn sono stati fantastici con quella presa in giro, quasi mi fa pena Kara, ma era per un giusta causa.. quindi u.u
Mon-El invce, non so.. non mi convince, questa cosa che vuole fare l'amico che non vuole rovinare le cosa tra loro due.. insomma, anche lui non può cancellare il fatto che Kara gli piace. Meglio per lui però che sta al suo posto ahah altrimenti Lena se lo mangia xD già stava cominciando ad indagare infatti ahah.. eppure , fossi stata in Kara , non avrei negato ma piuttosto avrei lasciato il pensiero sul vago.. in modo da vedere la sua reazione.. niente mi faccio i flash con la tua storia. La smetto!
A domani con il prossimo, anche se non se o quando riuscirò a leggerlo a meno che non lo pubblichi tipo alle dieci del mattino ahahah e non penso proprio!! Male che vada ne avrò qualcuno in più da leggere dopo, anche se penso che ormai ci stiamo avvinando alla chiusura ( ma spero ancor di più che non sia così) :D Emy77

28/01/17, ore 14:07

Allooooooora, prima di tutto wow. Adoro Kara, adoro Lena e adoro soprattutto la gay squad che si improvvisa cupido! Meraviglioso.
Poi che dire, quel bacio sul collo.... il sogno (è proprio vero che il nostro subconscio a volte ci mostra i nostri desideri) :3
E quando lo racconta ad Alex, meraviglioso!
La parte Sanvers è molto bella e dolce, è sempre piacevole e divertente vederle insieme.“Magari ha a che fare con le fogne?” Alex si annusò un braccio chiedendosi se puzzasse ancora, ma la donna rise scuotendo la testa. “Tu sei profumata come una rosa, ma lo sai che ho orecchie dappertutto.” AHAHAH qui ho riso un sacco! Ma se Maggie ha orecchie ovunque quando capirà che Kara è Supergirl?
Mon-El è stato davvero carino, lo ammetto. “Tu e
Mon-El uscite assieme?” La frase uscì secca dalle labbra di Lena." Gelosa la nostra Luthor eh.
La parte più meravigliosa però (ribadisco che è tutto meraviglioso) è il finale. Lena che sta sotto casa di Kara, a bagnarsi e decidere che fare: suono o non suono? E' davvero un piccolo puppy. Menomale che ha preso la decisione giusta! ;) E brava Kara che non si è lasciata sfuggire l'occasione!

Bravissima! Ed i riferimenti al primo capitolo? Perfetti.
Alla prossimaaaaaaa, booyaaah!

PS: Dopo questa FF non è che magari hai l'ispirazione per una MELISSA/KATIE?

28/01/17, ore 11:25

Siiiiiiiiiiiiiii 😍
Io ti adoro!!!! Grazie grazie grazie ... ora almeno posso rilassarmi un po' e assaporare la ritrovata coppia! Finire il capitolo con il bacio è stato perfetto... bravissima...
La gang è fantastica, un piano perfetto... e Lena è un personaggio incredibile ma come si dice "al cuore non si comanda"... ah sì BRAVISSIMA!!!!
P.S. che ti avevo detto? Fuoco!😁

27/01/17, ore 23:03

Questo sì che è un vero dramma. Capisco che Lena non voglia che Kara rischi ma, nope. Sta sbagliando tutto e spero che tutto questo dramma si risolva il prima possibile. Però, adoro il fatto che si sia vendicata. Ha fatto decisamente bene, è una donna davvero in gamba.
"Poi grazie alla super-velocità fece una doccia, mangiò colazione e fu pronta in pochi minuti" Ma magari potessi pure iooooo!
Maggie, grande Maggie. Lei che inconsciamente inizia a mettere i primi dubbi a Kara. Se Alex non fosse intervenuta......
Alex e Winn si improvviseranno fatine dell'amore e si cimenteranno nella missione SUPERCORP CANON?
Ma Mon-El quando capisce che ama Winn? :')

"Kara non sa neanche quello che si sta perdendo" Minchia se non sa quello che si perde! Si sta perdendo Lena Luthor. E con questo ho detto tutto!
Capitolo meraviglioso, bravissima!
A domani! Boooyah!

27/01/17, ore 22:47

Eccomi, sono in ritardo! Chiedo perdonooo :(
Allora, come sempre capitolo bellissimo, angoscia alle stelle e ansia perenne allo stomaco. E' stato un capitolo sofferto da leggere, nonostante sapevamo che Kara non poteva lasciarci le penne..Insomma, sappiamo che non sei una Jason Rothenberg. (GRAZIE A DIO)  :'D
Alex la adoro, amo come la descrivi. Esattamente come nel telefilm, sempre pronta a  salvare il culo alla sorella. E adoro il rapporto Alex/Kara e come Alex dia di matto appena Kara si fa male o rischia (pensiamo alla 2x09... stava per mandare a quel paese il rapporto con Maggie solo perchè non sentiva Kara da qualche ora :')

“Cosa ci fa, lei, qui?” Chiese e vide il volto di Alex raggelarsi." MADOOO' quando ho letto la fine ho pensato "Ehhhnnno dai, non può dimenticare tutte le cose che ha fatto con quella gnoccona di Lena. Ma è successo, spero si ricordi presto!
Al prossimo capitolo! ;)

27/01/17, ore 22:20

Cavoloooooooooo che mega colpo di scena e chi se lo poteva mai aspettare che kara perdesse la memoria,un colpo duro per Lena.e oraaaaaa la nostra kara ricorderà il loro amore?Beh e poi nel capitolo precedente kara che si sacrifica cosa non si fa per amore ❤️, si da la propria vita. Comunque che devo dirti sei diventata parte integrante delle mie giornate durante l ora di pranzo vado a vedere se hai aggiornato ed eccoti... bravissima

27/01/17, ore 19:49

M E R A V I G L I O S O !!!! Devo aggiungere altro per questo capitolo?
Adoro questa storia, ma credo di avertelo già detto un sacco di volte, e mi piace come descrivi i personaggi e il loro tumulto interiore... Le difficoltà non sono poche, Kara senza memoria è un guaio, ma ho fiducia nel loro sentimento, in fondo #lovewins