Essere il suo punto debole
di Najara

26/01/17, ore 14:53

Nooo, non ci piace soffrire, non tenerne conto di questa cosa, è solo che la gente si vergognava (?) a recensire ma era felice, ed era il capitolo migliore, tu non arrivare subito a queste conclusioni affrettate! Dopo aver letto la battuta finale di questo capitolo io invece non so cosa pensare... Tutto il capitolo col batticuore e poi, al momento del risveglio, mi giochi la carta della memoria? Ma tu mi vuoi morta!
Dio santissimo, ti prego, rassicurami su questa cosa, fai che nel prossimo capitolo ricordi tutto perché mi sta prendendo a male D: Adesso ti odio, ecco, te lo sei meritata. Come mi sta prendendo a male... D:
A parte tutto questo straziante dolore a cui ci stai facendo prendere parte, il capitolo è bello, da panico, da ansia, da tiodiocomehaipotuto, e la parte migliore è senza dubbio quella di Kara che si inietta la kryptonite. Che ansia, cavolo, ho già detto ansia?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono disperata TT__TT
Che poi vedi, la gente recensisce di più i capitoli angst perché vuole subito il prossimo (oltre al motivo citato sopra a inizio recensione), perché ha il cuore spezzato 💔 Ecco.

Per poco non me ne dimenticavo: le reazioni di tutti mi sono sembrate molto realistiche e in linea con quelle che avrebbero avuto nella serie. In special modo Alex e J'onn. Ma anche Winn. (E c'era pure James, anche se "distante") Ho apprezzato molto questo aspetto, complimenti!
(Recensione modificata il 26/01/2017 - 02:56 pm)

26/01/17, ore 14:14

Stavo per piangere giuro ma ora non mi dire che hanno un amnesia😩 non dopo tutto quello che è. Successo!!! Ma daiii😢

26/01/17, ore 14:12

Ciao, me la sono mangiata tutta in una volta. Voglio farti i miei complimenti per la fanfiction. E' scritta per me divinamente, mi prendi un sacco...leggendo mi immagino perfettamente le scene e poi.... cioè... il capitolo della prima volta delle supercorp mi ha fatta letteralmente morire. Come si fa?? :'''') Spettacolare. Stavo impazzendo... ma ti prego...non puoi lasciarci così....immagino cosa sia successo, lo ammetto , ho delle idee, e ...io ci becco sempre. Sesto senso da sceneggiatrice.... però chi lo sa... rimarrò col dubbio fin quando non posterai il continuo.... Ancora complimenti sinceri e...ti prego...sbrigati ad aggiornare!!! Ihihihihi un abbraccio, alla prossima!! <3

26/01/17, ore 13:40

noo ecco non tirare al tuo mulino il fatto che se finisce male hai più commenti, perchè di questo passo ci farai soffrire, ok ha perso la memoria non dirmelo :(, adoro alex come cerca di aiutare lena, e oddio lena sarà a pezzi quando si sveglierà e sentirà tutto..sei crudele però!sempre capitoli belli e interessanti, a presto

26/01/17, ore 12:44

No ma.. se ti dico che nella prossima storia che pubblicherò c'è una scena simile ad una tua descritta in questo capitolo mi credi? Ahahahah Non ci posso credere!
Adando alla storia, l'inizio è stato terribile; ad un certo punto il cuore mi ha abbandonata ed è andato a farsi ricoverare, il defibrillatore seriva a me, non a lei ahahahah sei riuscita a creare un aria talmente carica di tensione che mi sembra di vedere proprio la scena davamti a me. Le urla di Lena, Kara che muore.. niente, letteralmente il panico.
Il discorso di Lena? Mhmm .. credibile si, si ahahah quanto meno hanno smentito però dai .. e che dolce a voler rimanere lì accanto a lei aww *.* ... veramente dovremmo ringraziare Alex per questo; l'avrei impiccata per lo meno, se solo se ne fosse andata. Quando ho letto dello schermo non avevo riflettuto che la conferezza potesse farla Hank, e avevo immaginato che visto che Lena non poteva essere presente lì con lei, allora voleva che almeno la vedesse al suo risveglio.. ma poi era esattamente dove doveva stare quindi meglio così. Ho fatto un giro enorme per dire una cosa semplice ahahaha scusami!
La frase finale? Si.. parecchio strana.. ci mancava solo che Kara perdesse la memoria.. e che diamine però! Cos'è amnesia temporanea? Lo spero per te ahah perchè se è permanente ti conviene nasconderti xD
Comunque sempre bravissima e.. per rispondere alla tua 'nota' dico che forse tutti un pò siamo masochisti ahahahahah che possiamo farci, siamo amanti del dramma (almeno io) ma adoro anche il lieto fine.. e spero che Kara chiarisca giusto un piccolo punto alla sua mente :D
Aspetto con molto piacere di leggere il prossimo..
A domani :) Emy77

25/01/17, ore 23:25

Scusami se recensisco solo ora ma la giornata è stata davvero pesante...
Questo capitolo è stato: 1 un colpo al cuore, 2 molto triste, 3 con tantissimo speranza... una persona che ne ama un'altra può essere arrabbiata quanto le pare, ma quando in gioco c'è la vita allora la cosa cambia... come è stato nel capitolo del bacio frainteso... attendo il prossimo... sei.bravissima come sempre...

25/01/17, ore 20:56

...cavolo!!!! Bel colpo di scena!!! E non poteva mancare il #mainagioia, ma spero che #lovewins... ma qualcosa mi dice che avremo ancora un po' di angst per il prossimo capitolo ^_^''

25/01/17, ore 18:55

Eccomi per un'altra recensione per questo meraviglioso capitolo!
Dio, Lena aveva proprio le fette di salame per non capire che Kara fosse Supergirl o anche solo un'aliena. Ahi ahi, lo sapevo che era meglio se Kara glielo avesse svelato. Ci credo che ora Lena si senta ferita.
‘Lena Luthor cattura un Super pesce’ MERAVIGLIOSA! :'D
Insomma la nostra supereroina sta volando dritta dritta nella trappola. Che ansiaaaaaaa! Spero Lena faccia qualcosaaaaaa *si dispera*
Ho un paio di domande: all'incirca quanti capitoli saranno in tutto? E poi, sapremo mai cosa stava combinando Lena nel capitolo dell'incidente nel laboratorio Luthor?

A domani, direi.
Booyah!

P.S: Sei sempre bravissima, complimenti!

25/01/17, ore 16:50

Cavolo la vedo male per supergirl e lena speriamo che alex riesca ad aiutarle e che lena e kara faccino pace. Ciaoo

25/01/17, ore 16:28

Sei bravissima a scrivere!!
Davvero complimenti alla scrittura, le scene che hai descritto sono riuscita a immaginarmele!!
Adoro la tua storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla domani!

25/01/17, ore 16:18

ma cosi mi cadi nel banale!!! ma dai!! XD chi sono sti tizi? ps io non ho seguito l 'episodio:.(

25/01/17, ore 15:58

O MIO DIOO :O
Hai visto Kara dovevi dirglielo prima u.u la sfuriata di Lena ci stava tutta! è.è
Parlando poi di Lena... MA POVERA! sempre nei guai finisce D:
E' logico che è una trappola e Kara ovviamente farà di tutto per salvarla  (e questo è associato al titolo credo XD dato che il punto debole di Kara è Lena)
Sapevo che quella fialetta è un grosso guaio >.<
Ma il figlio del Mafioso... “Anche King Kong!” (da qui si capisce perché è il braccio e non la mente XD)
Stavolta l'ansia è tanta pensando al capitolo di domani :(
capitolo bellissimo come sempre :D

25/01/17, ore 15:10

O MIO DIOO. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. È troppo avvincente, ce la fara Kara a salvare Lena e non cadere nella trappola? Oddio ho troppa ansia, comunque bellissimo capitolo come sempre.

25/01/17, ore 14:42

Ma porca miseriaaaaa!! È chiaro come il sole che è una trappola, e ovviamente Kara ci cadrà a pesce! Lo farebbe per una persona qualunque perché è una supereroina (e questo, parlando del nuovo episodio, è ciò che distingue un vero eroe, Kara, da chi non è adatto, cioè Mon-El), figurarsi se non si getterà per salvare chi ama! Ora non sa del pericolo che corre, ma anche a saperlo lo farebbe comunque.
Mamma mia! Ti giuro che il capitolo mi è piaciuto ma che sofferenza! A parte i titoli dei giornali correlati alla foto che mi hanno fatto sorridere, è vero XD E per quello scemo del figlio del boss: smorza decisamente l'aria tesa che si respira. Povero King Kong!
La sfuriata di Lena, a parte il resto, ci stava tutta! È ovvio che si sia arrabbiata guardando dove fin dove era arrivata la loro relazione. Kara doveva dirglielo prima che lo scoprisse da sola, lo sapeeevo D:
Che sofferenza, ripeto. Che sofferenza. E temo ce ne sarà altra!
Per quanto riguarda i mafiosi, mi è tornata in mente una fan fiction Supercorp che sto scrivendo sulle motivazioni che spingono a voler uccidere Supergirl! Solo che non sono dei mafiosi, ma un'altra potente famiglia. Poi vabbeh, al momento sono bloccata e chissà quando mai riuscirò a scriverla decentemente :(
Anyway, ho l'ansia pensando al prossimo capitolo. Brava, ma che sofferenza. Che sofferenza.

25/01/17, ore 14:03

Ciao! Bene devo dire che la storia sta andando a gonfie vele, brava! Mi piace sempre di più e il modo in cui stai evolvendo la trama inserendo altri personaggi ti fa guadagnare senz'altro. Ottime le descrizioni, ottime anche i pensieri e il confronto tra i due personaggi. Che dire, a questo punto mi auguro un matrimonio tra le due perché davvero sono fantastiche :D Alla prossima ;) -Odislovelove