Essere il suo punto debole
di Najara

20/01/17, ore 13:16

Non puoi farmi questo 😭😱😱 non puoi interrompere così però non è giusto
andiamo povera  kara (chissà cosa le passa nella testa adesso )
comunque neanche te lo dico sei fantastica davvero , ben scritto e come se fossi lì con loro
la parte che racconta come è finita la serata  la gelosia di lena e poi quella di kara
poi non ti dico mi hai spiazzata con il finale ma va bene basta che ti fai perdonare presto 😀
Quasta storia mi piace sempre di più anche con questi colpi di scena
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/01/17, ore 13:02

ma wth happened!!!?????? e daiiiii chi è sa tizia ora???? ma povere!!! mai una jorah poi!!:( a quando il prossimo??=D

20/01/17, ore 12:00

Speravo un qualcosa di più sulla loro serata, ma quando ho letto ciò che Kara ha ricordato della fine della serata con Lena sono stata davvero felice perché quel finale è perfetto per la situazione attuale.
Mi piacciono un sacco le esercitazioni di Supergirl e i momenti della caccia ai cattivi con il DEO.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo (spero che Kara e Lena non siano nei guai per la foto del paparazzo... non mi piacciono quelli, non si fanno mai gli affari loro!)
Attendo con ansia il prossimo capitolo...

20/01/17, ore 09:53

Adesso devi continuare al più presto cosa succederà dopo cena sono molto tenere insieme mi piace vedere la vera lena che con kara parla di tutto al prossimo capitolo.

20/01/17, ore 09:28

Sono curiosaaaa...
Diciamo che mi sono divertita un sacco quando Supergirl ha ricevuto la telefonata di Lena e ha detto "... no sono liberissima..." Quanto ho riso ragazzi!!
Mi piace un sacco il rapporto tra le due e ti devo dire che dei precedenti capitoli mi è piaciuto un sacco la parte in cui Kara ferma Lena dal toglierle la camicia perché sotto ha il costume da Supergirl, è stato emozionante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sei bravissima continua così :)

20/01/17, ore 09:23

Bellissimo capitolo mi e piaciuto che hai menzionato anche Alex e maggie, troppo belle insieme kara e lena chissà cosa succederà dopo il dolce. Ciaooo

20/01/17, ore 06:37

O
Perché ti fermi sempre sul più bello?!?! Lo adoro per rao!!!=D

19/01/17, ore 23:54

Wow la storia è stupenda davvero. Scritta benissimo, con i capitoli lunghi e descrittivi. Scene da togliere il fiato che ti fanno innamorare ancora di più della coppia. Complimenti vivissimi. Al prossimo capitolto!

19/01/17, ore 23:49

Devo ammetterlo, l'inizio è stato tremendamente divertente ahahahahah La immagino proprio così Alex, alla scoperta di tale accaduto; non potevi rappresentarla in modo migliore. Per non parlare della scena in cui Supergirl lotta contro l'alieno gommoso e Lena la chiama! Questa donna ha un tempismo perfetto.. ma ora sorge un dubbio..perchè le dice di stare attenta e poi " le suggerisce" un modo per annientare il nemico? Qui qualcosa non quadra u.u e le cose sono due; o Lena è una povera ingenua oppure fa finta di nulla.. e penso sia più la seconda :D
Fino ad adesso hai pubblicato ogni giorno, quindi spero che, presto o tardi, domani arrivi quello nuovo perché non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come andranno a finire le cose. Emy77
(Recensione modificata il 19/01/2017 - 11:52 pm)

19/01/17, ore 23:43

direi che anche questa storia, come le altre(si ne ho letta qualcuna), è bellissima. Mi piace molto il modo in cui scrivi, e la storia che stai raccontando mi entusiasma, e mi fa sorridere. Adoro Kara e Alex, e vedere Alex prendere in giro sua sorella è veramente qualcosa che sto adorando! Per il resto è tutto bellissimo, spero solo che winn non ficcanasi troppo, portando a qualche complicazione!Aggiungere una scena in cui kara è in azione come supergirl è stato divertente, spero di leggerne altre!

19/01/17, ore 23:18

Quanto le adoro :3
Alex che prende in giro Kara per il dettaglio non mettere il costume di Supergirl sotto. EPICO! XD
Non vedo l'ora di sapere come continua :D
Ancora complimenti per il capitolo :)

19/01/17, ore 20:57

Non ci credo, hai iniziato a pubblicare una nuova fan fiction Supercorp senza che io ne sapessi niente, e io dovevo assolutamente saperlo! Assolutamente! L'ho scoperto ieri notte e avevo letto i primo due in fretta, e ora che sono tornata ne trovo un altro e non so, penso di amarti. Una recensione con dichiarazione d'amore vale come cinque recensioni e avere il nuovo capitolo? Ahahah!
Scherzi e tutto, anche questa nuova fan fiction mi sta piacendo un sacco! Come Kara perde amervolmente il controllo perché troppo presa, come Lena reagisce, come si apre a lei e come la tenta e... ah, sì, credo proprio che Lena pensi che Kara possa essere Supergirl. Sì, è vero che, essendo magari lei stessa troppo presa da Kara, possa non essersi accorta dei centimetri volati dal terreno quando si sono baciate la prima volta (ma non ne sono del tutto certa), e magari non si è accorta del costume di Supergirl quando le ha sbottonato la camicetta (in fondo era presa e cercava altro), ma il suo suggerimento sull'alieno gommoso era ben mirato e il fatto che lei abbia usato il soffio congelate proprio dopo la telefonata... come dire, è quasi un'ammissione, "Oh, sì, mi sono dimenticata di dirtelo: sono Supergirl" XD
L'appartamento di Lena l'ho immaginato anche io in modo simile a te (forse un po' più moderna sì, però le vetrate identiche), e il fatto di averlo pensato proprio dopo aver letto i primi due capitoli della tua fan fiction non sapendo che nel terzo ci sarebbero andate è quasi inquietante XD
Poi mi piacciono moltissimo i discorsi tra Alex e Kara e come la sorella maggiore si prenda cura di lei non mancando di prenderla in giro. E la scena Sanvers nello scorso capitolo: perfetta.
Come Lena e Kara: perfette. Si stanno attraendo come nessuno mai.
Eh, ah sì, mi piace anche come hai reso la gelosia e l'ansia dal "devo proteggerla" di James (e il suo essere antipatico XD), e quella di Winn.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo *_*
A presto! Prestissimo, spero XD

19/01/17, ore 20:21

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia circa un venti minuti fa e devo dire complimenti! Linguaggio molto fluido, non aulico, descrizioni semplici e trama ben costruita nel sommario. Brava! Che dire, i miei commenti si volgono tutti al positivo, spero aggiornerai presto :) Ps. Comunque bella trovata eh :')

19/01/17, ore 18:05

o mio dio è fantastico.. ti detesto solo perchè hai interrotto arrivate al dolce!!=D ahahaha:) continua cosi!!=D

19/01/17, ore 17:39

ma noooo ha ripreso il controllo !!!! mannaggia!!!XD per caso c'è anche il pov di lena?XD=D