Essere il suo punto debole
di Najara

25/01/17, ore 13:45

no va bè dai.. capisco la reazione di lena ci sta l'orgoglio ma in amore non vince mai..povera lena chi sono questi??la vedo grigia per kara adesso, anche se ferita farà di tutto per salvarla, a presto!

25/01/17, ore 12:59

Che tristezza, giuro che mi hai lasciato l'amaro in bocca stavolta. Avevo pensato ad una possibile Lena arrabbiata di fronte a tale scoperta, ma così è troppo combattuta :'( in fin dei conti doveva capirlo, si è una Luthor, ma non è semplice rivelare un segreto del genere! Uff.. l'ha cacciata via come se niente fosse, come se niente le importasse.. ma ha provato a pensare a come Kara doveva sentirsi nel nasconderle il suo segreto? Ma comunque, sorvoliamo.. ci sono ben altre cose più importanti, per esempio il fatto che sia stata rapita. Ma dannazione ma sempre nei guai finisce? Secondo me ha una calamita naturale "attira guai" ddosso ahahahahahahah ma anche questa volta la sua supereroina andrà a salvarla, anche se finirà un pò male.. avevo già pensato che potesse essere kryptonite ma non so, avevo sviato l'idea e avevo pensato a qualche tipo di miscela, o addirittura sangue alieno per fare esperimenti ahahahaha la mia mente vaga in un modo incredibile xD
Come sempre Alex fa la sorella dolce e apprensiva, anche Maggie però non scherza mi sa; ha subito chimato la sua ragazza per informarla del rapimento...
L'episodio di ieri sera è stato un grande ritorno ma ammetiamolo la totale assenza di Lena è stata (.....) e non dico altro ahahah i puntini parlano da soli. Aspettavo con ansia questo capitolo per rivederle di nuovo assieme ma.. tu me le fai separare!! Cosi non è giusto :( ora mi tocca aspettare di nuovo domani uff..
Cmq non ricordo se ti ho fatto i complimenti per come scrivi, in ogni caso te li rifaccio :D e aggiungo anche che la storia è bellissima.. anche se penso che ormai si sia capito u.u a domani Emy77
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 01:00 pm)

25/01/17, ore 09:13

Maggie mi fa troppo ridere e Alex che la guarda male il finale col bacio di supergirl a lena chissà come reagirà lena o se kara gli dirà la verità. Ciaoo

24/01/17, ore 20:21

...dì la verità, godi a lasciarci così "disperate" con questi finali tachicardici... bel capitolo, mi è piaciuto... ora peró, se Lena non si accorge che quelle labbra sono della sua ragazza, beh, è un po' stordita... no?

24/01/17, ore 19:00

1) ti perdono gli errori solo perché mi piace troppo sta storia;
2) ma lena non la riconosce neanche dalla voce dico io?XD;
e 3) non dirmi che non la riconosce nemmeno dal bacio!! a sto punto ha le tenaglie anche nella lingua se le tira un ceffone!!XDXDXD

24/01/17, ore 15:28

O mio dio questa storia mi sta prendendo troppo. È scritta benissimo quindi complimenti. Non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo. Ora vado a vedermi il nuovo episodio. Ci leggiamo

24/01/17, ore 15:22

Allora parto col dire che non posso darti spoiler perchè ancora non ho visto l'episodio (e sto impazzendo per vederlo), mi ero ripromessa di leggere il tuo capitolo solo dopo averlo visto ma non ho resistito, la tentazione è stata troppo forte quando ho notato che l'avevi pubblicato Ahahah
Comunque direi di si, davvero mooooolto interessante ahahah ma che combina Kara? O meglio, Supergirl? Già me lo immagino, Lena è talmente cieca che la respingerà per dirle che sta con Kara e lei dovrà cercare di farle capire che in realtà sono la stessa persona xD muoio dal ridere solo a pensarci!! Capitolo molto dolce, come sempre scorrevole e questa volta particolarmente dettagliato. Alex che si preoccupa per la sorella è una scena ricorrente anche nel teleflm, quindi immaginarla in questo modo è stato piuttosto facile.. invece di James non mi spettavo quel "fai attenzione" insomma si, sono amici, tiene a lei, ma non so, lo immagino più geloso e infastidito (dal fatto che ami un'altra persona) che apprensivo... Mon-El come sempre imbranato da morire, sta cominciando a fare tenerezza per quante gliene facciamo passare nelle storie, quando ha cominciato a blaterare sulle usanze della terra temevo che si sarebbe fatto scoprire ahahahah
Ritornando al finale, e poi chiudo, aggiungo che l'entrata in scena di aquell'alieno è stata una vera sorpresa, ma d'altronde non può essere sempre tutto rose e fiori, e la storia è su supergirl, se mancasse la parte della supereroina perderebbe un pò il suo fascino.. aspetto il prossimo capitolo (che arriverà sicuramente domani, le recensioni non ti mancano mica Ahahah) Inoltre stavo pensando di usare il tuo metodo per la mia prossima pubblocazione, spero non ti dispiaccia :D A domani Emy77

24/01/17, ore 15:21

Wow che Capitolone :D
Ecco cosa dipendeva la ferita di Kara è.è (si poteva immaginare XD)
Ma James che non si fida di Lena ne vogliamo parlare -.- (Kara ti aiuto io tranquilla u.u)
Ahahaha... Alex che lancia un’occhiataccia a Maggie mentre si diverte alle spalle di Kara (fantastica XD)
Lena che fulmina con lo sguardo Mon-El (che per poco non si fa scoprire il solito furbo XD)
Mmm... capisco Kara che aveva paura di perdere Lena ma se la stava cavando contro l'alieno è.è
KARA! che combini baci Lena vestita da Supergirl? O.o ormai dillo. Povera Lena ormai avrà una confusione in testa XD
Ma la fialetta? ma sopratutto cosa contiene? (forse lo so e prevedo guai D:)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede domani:)

(Recensione modificata il 24/01/2017 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 05:08 pm)

24/01/17, ore 14:27

Oh, e io che volevo giusto spoilerare un po' l'episodio di ieri notte XD
Chiudendo questa piccola parentesi... oh sì, ha senso, avrei potuto arrivarci! La discussione tra Alex e Kara mi ha piegato dal ridere; potevo sentire l'imbarazzo di Kara io stessa, poverina XD
Per quanto riguarda invece l'alieno, capisco Kara, ma Lena ce l'aveva fatta! Sì, c'era un rischio, ma se la stava cavando, poveretta, ci sono rimasta male per lei. Non che Kara non si fidi di lei, era troppo ansiosa nel salvarla, ma Lena avrebbe potuto prendersela (forse in altre circostanze).
E Kara farebbe meglio a dirle la verità in fretta!! Cavolo, adesso le avrà messo in testa una confusione allucinante. Anzi che, per un attimo, credevo lo avrebbe scoperto durante lo scontro con l'alieno: immaginavo Kara andare a salvarla così, senza indumenti da Supergirl, e farsi scoprire. Se non altro è ancora in tempo per dirle la verità prima che lo scopra nel peggiore dei modi. No? E sempre magari prima di metterle altra confusione in testa.
E chi avrà rubato quella fialetta? Cosa conterrà? Come la userà? La vedo maleee...
Menzione speciale a Maggie 👍 Sempre fantastica, tra lei e Alex e lei e Kara mitica! Mon-El poi che per poco non si fa scoprire, il solito sciocco XD
A domani col prossimo capitolo :D

24/01/17, ore 14:00

Io non ho parole... davvero... sei bravissima! Mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo.... è bellissima la spiegazione del taglio... ma soprattutto la parte in cui Supergirl si arrabbia con Lena per il rischio corso è bellissimo... ora non può più nascondere il suo segreto 😊 ... continua così!
Cmq se neanche dopo questo bacio Lena non capisce che lei è Kara allora quella donna ha seri problemi!
Mmmm... io l'ho dato per scontato ma... Kara ha indossato il costume da Supergirl per portarla via vero? 😏
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 06:12 pm)

24/01/17, ore 08:45

Finalmente siamo giunti al capitolo tanto atteso! Non vedevo l'ora, davvero.
La dolcezza tra le due nostre protagoniste cresce sempre più e non fa che riempirmi il cuore di gioia, di speranze e mi da tanti di quei feelings **
Mi è piaciuta un sacco la descrizione dettagliata della scena d'amore. E poi inaspettato è stato il secondo momento in cui hanno ricominciato.....;) beh, ci stava assolutamente!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succede dopo questo ultimo particolare che mi ha sinceramente spiazzato. Sangueee o.o
Al prossimo capitolo, booyaaaah!

23/01/17, ore 19:01

Ops, cosa succede a Kara? ...interessante... Bel capitolo, ben descritta anche la scena, mi è piaciuta... Lena non si è fatta due domande? Vabbè, era troppo "impegnata", e Kara... Kara ha perso un'occasione? ...sono troppo curiosa di leggere il seguito 😜

23/01/17, ore 16:11

Finalmente!!! ecco la notte di fuoco XD
Kara che si lascia andare (era ora)
Ma Lena quanto è dolce *-*
Kara ti conviene dirgli che sei Supergirl (con la tua goffaggine prima o poi ti farai beccare XD)
La scena della doccia era un recupero del camerino dai è.è
Mmm... Com'è possibile che Kara sanguini O.o ( ho capito Lena è peggio della kriptonite la rende vulnerabile XD)
Kara con Lei vicino sei K.O (però ti do ragione chi non lo sarebbe se accanto hai una donna come Lena Luthor *-*)
Hai scritto un capolavoro :D
Non vedo l'ora di sapere che succederà :)

23/01/17, ore 15:39

ma perchè non glielo dice?!?!?!?! sangue???? che è marmellata alla kriptonite per caso???=O non mi dire che gli orgasmi fanno perdere i poteri ora!!XD

23/01/17, ore 15:18

O finalmente kara si e lasciata andare era ora molto bello il capitolo e ben scritto mi preoccupa il finale con kara che si taglia vesce sangue. Non resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere cosa succederà. Ciaoo