Essere il suo punto debole
di Najara

23/01/17, ore 15:05

Lavoro decente? Perchè non chiamarlo capolavoro? Hai idea di cos'hai scritto!?!? *o* Onestamente non mi aspettavo scendessi nei dettagli (non troppi ma sono stati giusti, anche nel rispetto del colore assegnato); quindi mi reputo abbastanza soddisfatta per aver letto una scena descritta talmente bene. Kara ahahah è sempre una gioia vederla così impacciata, anche durante un rapporto intimo! Come si fa a non perdere il controllo? Lo si perde sempre, se poi accanto hai una donna come Lena Luthor, beh, meglio che se ne fa una ragione xD Lena! Ma quanto è comprensiva? E dolce? Aww sono merravigliose assieme; è come se l'una completasse l'altra. L'unica cosa che mi ha turbata è stato il comportamento di Kara, quando voleva andarsene, per un momento ho temuto che la facessi andare via di nuovo, ci sarei rimasta troppo male a quel punto. Lena è paziente ma fino a che punto? E poi la "sospensione" per aria di SuperKara? La possiamo chiamare così? XD sono morta dal ridere quando l'ho letto, ti giuro che non lo so come ha fatto a non notarlo nemmeno stavolta ahahah sono meravigliata; altro che prociutti negli occhi, l'intero maiale ha davanti!!!! Ahahahahah prima o poi si farà beccare e sarà peggio che non averglielo detto lei stessa, non so perchè ma sento che Lena reagirà male a tale scoperta uff.. Il taglio finale? Com'è possibile che la ragazza d'acciaio sanguini? Cosa le avrà mai fatto Lena? Ahahah la mia teoria è che si è talmente lasciata andare al piacere che è stato come una scaricare tutto via e durante il sesso abbia temporaneamente perso l'uso dei suoi poteri.. o qualcosa di simile, in questo momento sono ancora troppo presa dalla scena hot per pensare ad una teoria più plausibile, non vedo l'ora di scoprire cos'è successo e cosa accadrà!! Chissà se Lena farà caso alla somiglianza prima o poi xD Al prossimo Emy77
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 03:11 pm)

23/01/17, ore 13:53

Ecco. Adesso torna alle recensioni dello scorso capitolo e rileggi l'inizio della mia, altrimenti sarò costretta a farti una dichiarazione d'amore dietro l'altra!
Aw, lo sapeeeevo! Sapevo che ci sarebbero riuscite! Povera Lena, per poco non le veniva un'accidenti quando ha visto Kara che si preparava per andarsene.
Oh, sono così carine **
E sì, sei riuscita a fare un lavoro molto più che decente! Ben scritto, intenso, ma allo stesso tempo dolce e senza fretta. Complimenti! Io non riesco a scrivere scene di questo tipo che mi metto a ridere da sola, quindi ti invidio. Un bel lavoro!
Che poi a un certo punto, quando Kara si alza dal materasso, ho pensato a Lena che chiamava l'Esorcista XD (Non è colpa tua, la scena è scritta bene, è solo la mia testa che non funziona bene XD Tranquilla). Che poi anzi, a un certo punto temevo la scoprisse, dopotutto era senza occhiali, invece probabilmente la fioca luce l'ha aiutata. Anche se la forza sovrumana dei piccolo danni li ha fatti, povera. Ma anche in un bagno di sangue, penso che Lena avrebbe voluto continuare XD
A parte questo... ma la fine? Non è che Kara ha cercato così tanto di trattenersi che ha annullato i suoi poteri o, meglio ancora, li ha "deviati" verso se stessa? Non so, ma sono curiosa di scoprirlo! È un bel colpo di scena!
Quasi quasi aspetto più il prossimo capitolo della tua fan fiction che l'episodio della serie questa notte, ahahah! (È che la serie mi farà ripiombare nella realtà dove la Supercorp non è canon D: Sarà un duro risveglio)
A domani :D

23/01/17, ore 12:00

O infinita Dea è stato bellissimo... io sono davvero senza parole... io... non so proprio cosa dire! un capitolo che aspettavo da tempo ed è stato perfetto... il taglio sulla sua mano finale è un colpo da maestro... non vedo l'ora di leggere il prossimo... sei stata BRAVISSIMA!!!!!
(non farmi aspettare fino a domani :( )
P.S. ho percepito forse un collegamento mentale profondo tra loro?? 😉.... è come se l'una fosse anima e corpo dentro l'altra e percepisse le sue emozioni ed i suoi sentimenti....
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 12:10 pm)

è tutta oggi che ci penso e per me la questione che Kara si taglia ed esce sangue forse è perchè ha avuto una sorta di imprinting con la Luthor? Una connessione che permette a Lena di "entrare" e percepire i pensieri e le emozioni di una kriptoniana? (e che kriptoniana! :) ) Comunque il fatto di dover tornare alla dura realtà e vedere gli episodi con quel Mon-El (chissà perchè finiscono tutti in El !) non mi piace per niente. Chiederò ai produttori di fare una capatina su EFP e di leggersi questa storia... magari prendono qualche spunto migliore :)
Vedremo come andrà... sono impaziente...
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 06:55 pm)

22/01/17, ore 18:42

Cavolo non ho mai visto nessuno ricevere tante recensioni in così poco tempo! Eh beh si i capitoli meritano ed io aspetto con ansia L arrivo del nuovo giorno x leggere! La tua storia mi sta appassionando tantissimo l idea di far volare volare Lena nel capitolo precedente è stata grandiosa e poi nel camerino eh eh eh ceravamo quasi! Poi arriva quell idiota di mon-El a rompere ed ecco che arriva il dramma, uff.
Fortunatamente dopo L esplosione Lena ritorna in se! E Kara che con la sua fermezza e senza tentennamenti la rassicura dei suoi sentimenti e
Evvivaaaaaaa.e ora cosa accadrà durante la notte????? Ancora complimenti a presto

22/01/17, ore 18:22

Siiiii bravissima un capitolo favoloso... credevo proprio che questa volta Lena capisse che Kara è Supergirl avendola vista senza occhiali... e per me non dimenticherà la frase "Kara sarà sempre al sicuro fino a quando io avrò respiro"... questa è la frase più bella di questo capitolo...mi sono sentita rincuorata... non vedo l'ora di leggere il prossimo...

22/01/17, ore 16:13

Siiii finalmente si sono chiarite (anche se ci è voluta un esplosione XD)
Kara che osserva Lena con i raggi X mentre si spoglia  è.è
Mmm... Lena che dice
“Vorrei che tu rimanessi questa notte.” (notte di fuoco... vorrà riprendere il discorso lasciato a metà nel camerino? XD)
Che dire questa storia è stupenda davvero infatti aspetto con ansia il seguito (forse per sapere se ci sarà la notte di fuoco? XD)
Stavolta
sul finale non ci si può lamentare è vero XD

22/01/17, ore 16:05

...secondo me un piccolo dubbio si è insinuato in Lena... se poi Kara le serve su un piatto d'argento i suoi occhi blu senza occhiali, beh... cosa accadrà in questa notte? ...sarebbe giusto che si amassero, ma Kara saprà "controllarsi"?

22/01/17, ore 15:57

Ti amo e amo questa fan fiction! Ecco, un'altra dichiarazione d'amore, ahahah!
Beh, temevo che ora, senza che riuscissero prima a riappaccificarsi, Lena scoprisse la sua identità e che finissero per separarsi. Ho avuto paura accadesse davvero, per un attimo, poi ho tirato un sospiro di sollievo. Sì, per noi che sappiamo la verità sembra sciocco il modo in cui Lena non riesca a fare due più due, ma mettendomi nei suoi panni, essendo lei impaurita, sporca e con il cuore in subbuglio... beh, ci sta eccome. Tenero come abbia pensato subito per salvarla. Ingenua, poverina :') Quindi lei non lo sa davvero. Non lo sa davvero o in un momento come quello sarebbe venuto a galla.
E adesso mi chiedo e mi richiedo, e se Lena capisse chi è in un momento intimo? XD Del tipo:
"Supergirl?"
"WTF?"
Perché immagino che ora, per fare pace, qualcosa succeda. Magari riprendono il discorso interessante cominciato nel camerino dello scorso capitolo XD
Lei si dimentica pure gli occhiali, non potrà più usare la scusa di non vederci come una talpa senza, nel caso.
Che poi Lena, quando avrà un po' di lucidità in corpo e non penserà più alla paura di quel momento, si chiederà come avrà fatto Kara a entrare nell'edificio. Misure di sicurezza all'avanguardia per tutti, ma magari non per la ragazza d'acciaio.
Che poi, chiudendo la recensione, sarò matta io ma ci ho visto un che di "parallelo" per la molecola instabile e il rapporto tra Kara e Lena.
Chiudo dicendo che per te pubblicare un capitolo al giorno è tantissimo, è velocissimo, ma per me è troppo poco, ahahah! Giusto per farti capire quanto mi piace.
A presto :D

22/01/17, ore 15:07

Finalmente!!!! Che te lo dico a fare sei bravissima😀(per un moneto o temuto il peggio ) per fortuna le cose si sono sistemate. kara che gli dice di essere innamorata di lena 😂Non so cosa ci aspetta nel prossimo. Lena e kara che passano la notte insieme poi non me lo sarei immaginato . La situazione si fa intrigante non vedo l'ora di sapere cosa succederà lo aspetto con ansia
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 03:14 pm)

22/01/17, ore 14:04

Esperimento? Che esperimento? Mhmm Lena non farebbe mai del male a qualcuno ma in questo momento sembra che non gliene importi più di tanto :/
Ti giuro che amo Alex ahhaha
“Sì… però… non diciamolo ad Hank, ok?” con questa frase è stata semplicemente meravigliosa xD da brava sorella e agente del DEO l'ha aiutata a trovare la dolce metà di Kara (perchè ormai è ovvio ahahah)
L'esposione? Si poteva benissimo intuire che sarebbe accaduto, considerata la rabbia di Lena e la non curanza dei rischi.. Ma parliamo invece del fatto che Kara è caduta tra le macerie e ne è rimasta illesa, e che compare giusto giusto dopo che supergirl va via ahahahah coincidenze? Io credi no xD ma Lena è troppo presa dalle sue preoccupazioni per farci caso quindi l'ha scampata anche stavolta! Che fortuna che ha però ahaha conoscendo me e la mia sfiga mi sarei fatta beccare alla prima volta ahahah i capitolo sono sempre scorrevoli e piacevoli soprattutto.. sul finale non ci si può lamentare è vero.. ma che cavolo però, ora che le cose si facevano interessanti tu lo interrompi? Mi tocca aspettare di nuovo! Spero (a domani) con il nuovo capitolo u.u continua così che la storia si fa sempre più interessante!! Emy77
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 02:05 pm)

22/01/17, ore 13:38

Ciao e innanzitutto buona domenica sono contenta si sono chiarire kara a detto a Lena che e innamorata di lei ma lena ancora non le lo a detto spero che la notte che passeranno insieme porti consiglio. Ciao al prossimo capitolo

22/01/17, ore 11:24

mmmmmm non credo lo faranno kara ha troppa paura di romperla.. ma lena non lo ha visto il costume di supergirl bello piegato nel suo bagno?XDe poi kara.. perke non sputa il rospo!!! e lena.. ha i prosciutti al posto degli occhi.. ma dai!!! come fa a non riconoscere supergirl !!!!! ma daiii!!!!aahahaha bella cmq.. :)

22/01/17, ore 07:52

No speriamo che kara raggiunga lena e si spieghino non può già finire tutto. Ciaoo

21/01/17, ore 17:45

Va bene, mi sono abituata a questi colpi di scena ma è giusto che ci sia
come sempre il capitolo è scritto in modo fantastico e poi la scena del camerino wowo 😍😍
di certo se non ti interrompi sul più bello non sei felice😃
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo  non vedo l'ora 😊

21/01/17, ore 15:35

Okay, la scena nel camerino è stata mozzafiato!! Davvero intensa e scritta molto bene. Kara, al suo solito, scappa. Ci sto facendo l'abitudine ormai ahahah povera però, è tormentata dalla paura di farle seriamente male (fisicamente s'intende) e non riesce a vivere il momento con tranquillità.. insomma, capisco che Lena Luthor è una donna tutta d'un pezzo, fisicamente soprattutto XD ci sta la perdita del controllo, ci sta farsi prendere dalle emozioni ma così davvero non è possibile ahah dovrebbe controllo di più "lo scappare" che la sua forza, sarebbe meglio ;) Per quanto riguarda Mon-El, povero, mi dispiace per lui che ancora spera di avere una possibilità; ma dannazione, per forza lì la doveva baciare? Anzi, la doveva proprio baciare? Cominciare con un semplice "Kara tu mi piaci".. no? Troppo complicato per un daxamita vero? Ahahahah Ti giuro che me lo immaginavo che Lena sarebbe stata lì, che sarebbe arrivata al momento sbagliato! Ormai ho capito che vuoi fare morire i tuoi lettori/lettrici, e non possiamo farci niente se non chiederti di pubblicare ancora ahah spero di leggere presto il prossimo capitolo :D Emy77