Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

23/06/09, ore 23:31

emm non ho capito bene le ultime parole di Edward, cosa significa che vuole baciarla per sempre e deve inventarsi un modo per il suo problema? Be' comunque bel capitolo, hai spiegato per bene i problemi di Edward, la sue ex-motivazioni. Al prossimo cap. Kiss :*

23/06/09, ore 22:58

certo ke la seguo hihihi è veramente bella!!!!!!! buone vacanze!!!!!!!!!!kiss kiss cicca_

23/06/09, ore 22:37

ciao io sono nuova, però devo dirti che la tua fic è davvero bella e intrigante,un eddy così ci voleva propio e poi non vedo l'ora di vedere che cosa si inventerà il vampirello per evolvere la relazione con Bells, io ho qualche idea spiritosa ma vabbè.XD mi raccomando continua la fic che e bellissima ciuuuuuuuu al prossimo chappi!!!!!

23/06/09, ore 22:23

p.s. riferisci ad edward che anche io voglio di più se si mette con me XD dai basta la pianto di fare la cretina XD un bacio by linduz e renato

23/06/09, ore 22:21

O.O ok sono ancora preoccupate e pure sverus/renato di fianco a me comincia ad incazzarsi XD. -Renato calmati le sto scrivendo non rompere!- XD però siamo comunque felici che Jacob se ne starà fuori dalle palle per un po' di tempo *Entrambi sospiriamo di sollievo*. Comunquequesto capitolo è bellissimo anche se Rose io nn la reggo tanto scassa un po' troppo, ma farsi i cavoli suoi no? Vabbè povra fiola (come si dice da noi) lasciamola stare XD. io e renatino/severus ti salutiamo e mi raccomando al prossimo capitolo cerca di non farci morire di cardiopalma XD

23/06/09, ore 21:44

hai paragonato edward ad una lucertola?! meriteresti la fucilazione per questo, ma dato che sei così brava a scrivere e che ci tengo a finire di leggere questa storia e che soprattutto voglio evitare la galera, credo che ti lascerò in vita. comunque anche questo capitolo è bellissimo. spero che edward trovi presto un modo per calmare la sua frustrazione! posta presto. bacio

23/06/09, ore 21:40

oddio...solo il titolo è stato pazzesco...Morte, mi presenti i tuoi? da morire dal ridere...troppo teneri Rose e Edward...quindi alla fine Bella è stata accettata da tutti...che bello...ma povero Ed...eh...lui vuole di PIU'...chissà cos s'inventa...sono curiosa!!!baci!!!

23/06/09, ore 21:24

Bellissimo chappy! Stupenda la parte di Rose ed Edward. Complimenti. Un bacio. Comunque ora ricordo il segreto!^^

23/06/09, ore 21:10

XD si infatti ero ispirata abbastanza XD comunque.. direi che la morte è frustrata ^^

22/06/09, ore 22:53

ke bella sta fanfic!!!!!!!!!!! bella bella.................un kissone cicca_

22/06/09, ore 22:19

Bel capitolo. Lotta contro licantropo... peccato che quella 'palla di pelo' ha interrotto un momento romantico tra Bella ed Edward... Kiss :*

22/06/09, ore 16:46

Ma che stupido Jacob! E tu, mi hai fatta preoccupare! Pensavo Edward Ammazzasse Bella! Non farmi più preoccupare nè! XD bene sono felice che tutto si sia sistemato per il meglio e soprattutto Edward ha quasi ucciso jacob che come sempre ha frainteso tutto! XD Bellissimo il capitolo, secondo me per metterci i titoli hai preso da Charline Harris XD cmq brava edward alieno è sempre più intrigante e la storia diventa + intricata con la presenza di Jacob XD (Il triangolo no, non l'avevo considerato XD) vabbè bravissima continua così e posta presto! Un bacio by LinduzXD

22/06/09, ore 15:04

maledetto cane!!!!!!!!!!! suggerisco un titolo futuro: LA MORTE LAVORA AL CANILE XD

22/06/09, ore 14:58

quel cane pulcioso era Jake vero?!? Comunque questo capitolo è bellissimo.. anzi splendido.. Edward e Bella stanno troppo bene insieme. E poi Edward che lotta per lei e per mandare via quel cane!! Che dolce! Poi Bella è riuscita anche a convincere Edward a baciarla.. =) Continua il più presto possibile che sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose a casa Cullen. Baci. Ele.

22/06/09, ore 13:11

Questo chappy è bellissimo! Complimenti. Mi è piaciuta molto la parte della radura. ERano così dolci e teneri. Poi il soliot cagnaccio a rompere le scatole!Posta al più presto. Un bacio.