Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

22/08/09, ore 03:20

what?! temo di non aver capito correttamente! non è che per caso i volturi hanno deciso di uccidere sia edward che bella, giusto??? quando mi hai parlato di finale aperto, non intendevi che muoiono tutti e due e che i loro spiriti possono vagare insieme per l'eternità, vero??? comunque mi sento QUASI in dovere di scagionare in parte bella dopo le spiegazioni di questo capitolo. direi che come mongoloide è più o meno allo stesso livello di edward, in quanto lei ha causato il tutto facendo una tragedia per un cazzo di nome, mentre lui prende baracca e burattini e se ne va in italia a farsi ammazzare, così...per passare il tempo! non sapevi che il suicidio è di moda al giorno d'oggi? ed eddy è talmente figo, da dover rispettare obbligatoriamente la moda del momento! comunque ribadisco il concetto della mia ultima recensione: sono fatti per stare insieme. sono uno più stupio dell'altra...praticamente sono perfetti...anzi di più:sono anime gemelle. sono in ansia per il prossimo capitolo. in questa recensione direi che mi posso limitare a minacciare di morte lenta e dolorosa aro, caius e marcus, e a rinnovare le minaccie al gruppo gay di la pusch e all'inspettore capo swan! p.s: ho apprezzato molto il poco celto sarcasmo di edward nei confronti di bella! ci voleva proprio! ho le lacrime agli occhi. questa storia è quasi finita! e ora che minaccio di morte? sono disperata. posta prestissimissimo. un bacione

22/08/09, ore 02:43

OOH MY GOD!!!!!!!!!YOU WANT ME TO DIE????????????????? cm è poxibile k li vogliano ucceidere???....cioè, x meglio dire, fino a ke si tratta dell'idiota ok, no problem...ma edward????????????? dai nn li puoi far morire, lui nn lo merita e, ma sl xkè sennò lui starebbe male dp, neanke lei....carino lo scambio d battute tra i fratellini aadorati!!!!!e grz x il regalo (ebbene sì lo prendo cm regalo), ttt le volte k ed pensa a bella come ad un IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!uahuahuahuahauhauahua se beccamo all'ultimo chap sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!

17/08/09, ore 23:12

come definirlo... mmmm... mooolto interessante? sì credo che potrebbe andare bene, anche bellissimo e voglio leggere il prossimo capitolo sono da aggiungere. Da segnare sul calendario, Bella a capito il suo errore!! Hai mostrato davvero bene la confusione sole-inferno-morte... brava! Al prossimo capitolo... Kiss:*

15/08/09, ore 20:35

capitolo favoloso, edward in questo capitolo è davvero divertente. bella l'idea di giocare al gioco della bottiglia con le guardie dei volturi, eh eh bello l'incontro di edward con bella e le immagini che ci hai inserito. ora attendo il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti. abbraccio

14/08/09, ore 02:49

mamma mia che bella la tua fic. Complimentoni scrivi davvero molto bene, sei coinvolgente. non vedo l'ora di leggere il prox cap.

14/08/09, ore 00:13

bene mi piace come Bella ha deciso di rompere il ghiaccio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma Rose dov'è'

12/08/09, ore 23:25

Immagino... L'america *__* è smp stato il mio sogno e spero un gg di realizzarlo... BEata te!!! =) Coomunque mi piace molto sto cappy! E sono scoppiata a ridere nella parte del gioco della bottiglia XDDD

12/08/09, ore 16:02

Fantastica la tua storia, l'ho appena finita di leggere tutta e ti dico che mi piace un sacco ^^ Solo una cosa mi dispiace: che sia già finitaaaa ç.ç hai detto che rimangono pochi capitoli alla fine, e mi dispiace molto :'( vabbè spero che aggiornerai prestissimo, un bacione by Cullenuzza :*

12/08/09, ore 14:40

"ti chiedo perdono...sono una completa idiota"? ma le sembrano le frasi da dire. io non riesco neanche a concepire come bella si sia potuta comportare in una maniera del genere! è assurda...e dopo tutte le minchiate che ha combinato se ne esce con la frase: "ti chiedo perdono...sono una completa idiota". altro che idiota, io avrei un altro termine in mente! come minimo si mette a strisciare per terra strappandosi i capelli e pregando edward di farle l'onore di ucciderla al fine di espiare le sue colpe! guarda che non sto scherzanzo, per me il comportamento di bella è assolutamente imperdonabile. ammesso e non concesso che i licantropi, detti anche froci del cazzo, non le abbiano permesso di uscire di casa da sola, da dove cazzo le esce di andare al ballo con quel puttano pompinaro di jacob? ma non se ne poteva restare a casa farsi i cazzi suoi? nooooooooooooo, perchè lei è isabella swan, e quindi se non fa almeno tre cazzate al giorno non è sodisfatta. quindi, abbiamo stabilito che il comportamento di bella è imperdonabile. ora passiamo alla malattia di edward: il rincoglionimentus cronicus (osserva e invidia il mio latino perfetto). serve (cioè io) parla ad edward: "ma bravo! che ideone che hai! vedi la ragazza che ami accompagnato ad un cazzo di ballo da uno frocio patentato che il sabato sera va a battere su viale zara in centro milano, e tu cosa fai? ti accerti che lei ti sta tradendo oppure assumi un comportamento da drammaturgo greco e ti vai a suicidare senza neanche sapere il motivo per il quale la tua tipa sta con un altro? ovviamente la prima ipotesi è troppo sensata ed intelligente, quindi mi pare ovvio, data la tua malattia (rincoglionimentus cronicus), fare la più grande cazzata del secolo. lascia che ti dica una cosa, per quanto mi stia sul culo bella, voi due siete fatti l'uno per l'altra...siete entrambi delle teste di cazzo. infatti, come dice un detto molto saggio che ho sentito nel film "selvaggi", I COGLIONI VAN SEMPRE IN COPPIA". mai verità fu più giusta di questa. e poi caro edward, se mi è concesso dirti un'ultima cosa...ma vuoi ascoltare bella senza farti seghe mentali e pensare di essere a priori un cornuto!". ritorno a parlare con la mia cara e vecchia autrice: mi sembra inutile ripeterti che oviamente charlie e i froci di la push sono ormai carne da macello e che di conseguenza non vanno più calcolati nella storia. se vuoi che ti dica in maniera più dettagliata come vorrei che fosse il finale, più tardi ti contatto. p.s. (dedicato ad edward): "è inutile che fai finta di niente, ti ho visto l'altra sera sulla statale con la mini-gonna leopardata e gli stavali in pelle rossa che arrivano fino a metà coscia con il tacco di quindici cm! ormai ho scoperto com fai a permetterti tutte quell macchine". posta presto. un bacione grande grande

12/08/09, ore 13:43

Mai è esistita frase + veritiera e azzeccata!!!!...Lo ha ammessooooooooo!!!!!!!!!!!!! Stasera s festeggia la verià k finalmente anke la sciatta ha accettato!!!!!!!!!!ihiihihihihi skerzo ^_^ Ehi cmq BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!allora cm sn gli States????...M è mancato molto la ff però, quindi vedi d rimetterti in paro al + presto!!!!!!!! ^_^ dai se ribeccamo al prox chap sciauuuuuuuuu!!!!!!!!!

12/08/09, ore 12:55

si Bella sei un'emerita idiota!!!Eddy cerca d nn essere così impaziente porca vacca roba che le fai venire un colpo!bellissimo capitolo!!aggiorna presto!baci8

CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!forza Bellina una gamba davanti all'altra hop hop!!!

Proprio nel momento peggiore dovevi interrompere il capitolo?? Avevo azzeccato!! Bel cap, hai mostrato ciò che successe oltre alla rabbia suicida di Edward.... al prossimo cap... kiss :*

bellissima questa alice incaaaa.... con bella. spero che almeno nel prossimo coapitolo non cada e non si rompa qualche cosa e riesca a salvare eddino. aspetto il prossimo capitolo abbraccio

uuh quante parolaccie, Alice XDD Adoro quando dice "mezza donna e mezza pirla" hahhah XDDD Mi piace qst cappy *sisi* baci =)