Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

04/07/09, ore 10:57

wow wow...!cap stupendo.. =D bellissima la parte finale...xò Rose guida proprio bene ;) kiss

04/07/09, ore 01:17

ok sembrerà strano ma questo capitolo e divertentissimo, cioè vedere Rose pilota di formula uno e Alce chefa battute ui cani è bellissimo!! aggiorna presto!! baci8

03/07/09, ore 23:07

mamma mia! questo capitolo mi ha messo addosso un'agitazione! devo decidere a chi fare il culo per primo! billy, jacob o charlie? io direi charlie. che cazzo voleva dimostrare con la frase "sono io la legge". crede di essere il dittatore di un qualche movimento di importanza mondiale? e poi che cosa crede di fare? per quanto ne sapeva lui, avrebbe anche potuto uccidere edward. e ti pare che un poliziotto spari con così tanta leggerezza ad diciassettenne? bene, charlie lo lascerò per ultimo, e la sua tortura sarà la peggiore di tutte! comunque sono contenta che bella abbia perdonato edward. alleluia! spero che decida di andare da edward già il giorno dopo. posta presto. bacio

03/07/09, ore 22:20

Ma certo che ti voglio bene! XD cerca solo di non tirarmi altri scherzi nè XD No dai, scherzo XD Comunque ora sono un pochino sollevata, Bella lo ha perdonato e sono sfuggiti ai licantropi puzzolenti. Sembra un po' uno scontro tra mafie XD mi immagino edward vestito da padrino che dice vi shtiamo faacendo un offetta che non potete rifiuciare XD I licantropi Puzzano!!! XD Poi ritornando al capitolo da quando Charlie è così meschino!?? Ha sparato ad Edward! Ma non si può! Poteva ucciderlo, oppure uccidere jacob (decisamente meglio) ma può un poliziotto essere COSì IDIOTA? ah e NOS sta per cosa? XD nOn l'ho capita ihih. Cmq renato non può niente contro edward, lui è troppo gnocco ma non dirglo a ren se bo mi scuoia XD No, che succede? No stai tranquillo ehm... Flavia ti devo lasciare Renato ha una sciabola e minaccia di uccidermi..... A dopo forse.... o.o Un bacio by linda decapitata e renato vincitore (ma con la sciabola non vale!)

03/07/09, ore 21:06

ma povero Edward tutto bagnato come un pulcino povero merita una seconda chance

03/07/09, ore 20:36

Capitolo come sempre meraviglioso. E' bello leggere una ff in cui Edward è un prsonaggio del tutto originale e fuori dagli schemi fino ad oggi conosciuti: dolce e romantico ma anche spietato, egoista e letale. Insomma, semplicemente perfetto. E' altrsì bello notare come lui tenga a Bella, quanto sia disposto a cambiare e a soffrire pur di restarle accanto. E finalmente Bella mostra un po' di polso, facendogli passare 4 giorni e una bella rissa prima di perdonarlo. Splendido anche l'internvento in extremis dei fratelli Cullen; veloce, pulito, d'effetto. Una meravigliosa storia, sul serio. sono curiosa si sapere come porterai avanti il rapporto tra la morte e la sua amante. Aggiorna presto. ;) Kiss. Marzia

03/07/09, ore 20:20

Ciao! Beh, sono senza parole ma in senso negativo...tra l'insofferenza dovuta al mio malessere persistente da ormai due giorni e quella che mi ha provocato leggere questo capitolo, mi sto contorcendo dal dolore sulla sedia! Cioè, ma siamo pazzi?! Quanto avrei voluto entrare nella storia e picchiare Bella ( i cani non fanno testo, a parte qualche volta quando Jacob non rompe troppo, di solito mi danno sui nervi!). Ma è scema?! Si, si non c'è altra spiegazione , è pazza, l'abbiamo persa ormai! Non solo non lo perdona per quella cavolata, ma suo padre si permette di sparare contro quello che dovrebbe essere l'amore della sua vita e lei che fa?! Si lascia trascinare in casa dal terzo incomodo senza batter ciglio!!! Che rabbia! Se fossi stata un vampiro, avrei già spaccato il muro con un pugno! Edward ha tutta la mia comprensione, anzi, quanto vorrei che si trovasse una con cui spassarsela per far ingelosire quella demente di Bella! Non ti far più vedere da lei, sparisci, abbandonala al suo destino e vediamo poi chi tornerà strisciando... uff, mi serve una camomilla! Spero che le cose si aggiustino, ma tra un pò, perchè ora come ora la scema proprio non la posso vedere! A presto, un bacio. tsuki+++

03/07/09, ore 20:17

Ciaaaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!! Povero Edward, mi fa tenerezza! Povera anche Bella, però... credeva che non la amava veramente... Spero chiariscano presto!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Adoro la tua storia... 6 bravissimaaaaaaa!! :) kiss

03/07/09, ore 20:11

Odio il cane!! Fatelo fuori!! Povero Eddy mi fa tanta tenerezza. Piccolo lui. Spero Bell alo vada a trovare la più presto rassiculandolo sul suo amore...odio anche Charlie come ha osato ..al mio bel vampirozzo!! Complimenti per il chappy. Aggiorna al più presto. Un abcio:*

03/07/09, ore 20:05

Mi piace tantissimo,complimenti. Certo che edward è scemo veramente. Adoro i lupacchiotti...XD La foto finale è molto bella.

03/07/09, ore 19:50

O.O Questa è la mia faccia... sarà che io ADORO Fast and Furious, e quindi macchine e velocità ( x l'appunto, sto scrivendo una fic ispirata al film, su Twilight... che tra poco posterò... ) E comunque... WOW... Questa fic mi piace proprio... Si si... E spero in un lieto fine è.é ( sguardo minaccioso ) ^.^ ( scherzooooo ) Ok, non tanto... =D... La smetto, dai... Aggiorna presto... Ah, si, Moulin Rouge è un musical con Ewan Mcgregor e Nicole Kidman... Guardalo... Bye bye

03/07/09, ore 14:43

pps ti saluta anche renato XD

03/07/09, ore 14:43

T.T! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! OSSSIGNORE MIO AIUTAMI! NOOOO! SING! bella sei un'emerita cogliona! Sto piangendo, povero edward! ma no! insomma... non si può! Poverino, lui voleva solo sposarla e passare il resto dell'eternità con lei! Poverino, non si può. Ok io e renato stiamo piangendo come delle fontane e comunque tra me e renato non c'è assolutamente niente! Tsè ti pare? Il mio cuore è solo per Edward. Digli che se Bella non se lo riprende io mi propongo come sostituta XD. Poverinoo! Ok Flavia potrei ucciderti, ma non lo faccio perchè voglio sapere come finirà! XD un bacione e mi raccomando.... *Fa il gesto tipo I can see you* Ti controllo by linduz. p.s. Balla coi lupi è fantastica! Sei un genio XD

02/07/09, ore 15:00

Ciao Sydney, sono ancora viva! Scusami per non aver commentato lo scorso capitolo, ma sono stata fuori un pò di giorni e da quando sono tornata non sto molto bene purtroppo :(. Povero Edward, mi ha fatto così male leggere la parte del loro litigio! Ma io mi chiedo se una cosa del genere possa bastare a far dimenticare a Bella tutto l'amore che li lega! Cioè, la parte più brutta, e cioè che lui è un vampiro, la conosce, ti pare che per una stupidaggine del genere ha questa reazione?! Davo quasi per scontato che avesse capito che Edward non fosse in realtà il ragazzo dello scambio! Mah, adesso bisogna vedere che succederà...peccato perchè la cena mi aveva fatto divertire tanto,Jacob se l'era proprio meritato di assistere al bacio dei due "cretini" ( da ora li chiamerò così, perchè solo dei cretini potrebbero rovinare tutto come hanno fatto loro!). Io penso questo: Bella non lo perdonerà subito, ma comincerà ad uscire con Jacob, e perchè no, andrà al ballo con lui ( da questo deriva la visione di Alice). Però, nonostante tutto, spero che ritornino insieme, perchè sono perfetti e perchè ancora non hanno concluso!! Mi raccomando, aggiorna presto!Bacio,tsuki+++

01/07/09, ore 23:32

non so ancora se ti serve il vampiro del corpo, dipende da cosa farai nel prossimo capitolo. non capisco perchè bella sia così tanto sconvolta. ok, le ha mentito, ma non mi sembra una cosa così sconvolgente! posta presto. bacio